A Week
di SoLondon

15/08/13, ore 23:08

Ei! Allora non sapevo quale recensire così ho fatto con quella che mi ispirava di più C:
Comincio con il dirti che mi piace tantissimo questa storia e ti devo fare i complimenti scrivi molto bene! E poi dai voglia al lettore di leggere e leggere ancora. Perciò ti conviene continuare presto! ciao!!

08/08/13, ore 00:15

Questa Annie, tralasciamo il fatto che lo fa x guadagnate la pagnotta, ma mi ricorda la mia Kiara...ma a parte questo Kiara (personaggio della mia altra ff sui ragazzi) lo fa x appagamento personale.:)
Mi spiace x Annie r considero sempre di piú una stronza Jade l'ha cancellata senza darle la possibilitá di spiegarsi...anch"io sono stronza ma do (?) Sempre una chance, e spesso mi dicono (le mie amiche) che sono stupida x questo. Sono troppo ingenua e sentimentale. Ma al diavolo!! Quelle 2 devono chiarire o almeno mandarso a fanculo come si deve..come TU, querida DEVI AGGIORNARE SOON! Devo anzi, VOGLIO sapere che succede, ok? Ok.

P.s:perdona la mia finezza!!! AHAHAHAHAHA

08/08/13, ore 00:05

Secondo me qui: QUI NESSUNO HA CAPITO UN EMERITO HELL DI NESSUNO!
Ok, il bello e scopa tutto ha paura di soffrire, Hazza, bello di Mia, pensa di fare tabula rasa..TI AMO! GO VIOLENZA GO!
Annie, la bella addormentata sulla Luna, deve svegliarsi...e bhe, Jade si sta' cacciando nei cazzi..nei cazzi? AHAHAHAHAHA

bellissimo capitulo, ok, me voy!

07/08/13, ore 23:57

AHAHAHAHAHA Quante figure di merda fai? E poi le fai da solo!!! E ti smerdi pure da solo..Oh, no, aspetta... è stata la coniglietta a a farti desiderare di nasconderti dentro alla doccia!!!! AHAHAHAHAHA
Me muero!
E poi la scena del penitenziario ? IMPAGABILE! C'é si stava cagando addosso!!!! XD
No, ok... mi sto rotolando dalle risate!

Awww..che teneri Louis e Hazza hanno fatto subito amicizia! Bravi! GO LOUIS GO!

Al prossimo capitulo!

07/08/13, ore 23:46

AHAHAHAHAHA che cucciolo chr è Louis!!!
Zayn.... a me sta simpatico, Jade è di gusti troppo difficili non la capisco...ù.ù
Liam! *urla* MA CHE CAZZO MI COMBINI? CHE PORCATE FAI?? MA DEVO VENIRE A PRENDDRTI A SBERLE? E poi, Harry...MA CHE CAZZO 3' LA PRINCIPESSA SUL PISSELLO?!
LA SPOSA??! MA QUANTO CAZZO TI FAI ASPETTARE???!!!!
Ma io non lo so! Esibizionista, pff!!!

07/08/13, ore 23:35

E giá io lo sempre detto che il nostro Dio è molto sadico e si diverte un casino a farci fare le fiuraccie, prendeye me!!! lol
No, ok, era pessima. Non face a ridere ma cagare ai cessi!
Niall...e per Nialler ha ragione, eccome, se ha ragione! MUAHAHAHAHA!!
Ok, sono leggermente cattiva ma nemmeno Jade è tenera tenrra come un pezzo di pane!
Poor, Zayn!!! E povero,Lou...che gli da pure del campagnolo! Ahahaha
crepo! Voi: EVVAI!
AHAHAHA caro il mio Liam, ci resti fregato! Guarda che resterai scottato io lo so! Ja, io zapere molto bene, . JA!!!

OK, me voy a recensire the. Next chappy!

07/08/13, ore 23:25

Che cazzo....? TI PIACE LA ZUCCHINA?
Cavolo, tutto questo è affasciante...ma mi spieghi che razza di migliore amico di merda è Zayn?
Ma che fa? Ci flirti pure? Senti Liam, ti autorizzo a prenderlo a botte! GO VIOLENZA GO! AHAHAHAHAHA
ok, basta.
I'll capitolo è Fantastico, infatti, corro a leggere il prossimo! MUAHAHAHAHA!!!

07/08/13, ore 23:18

A me Questa storia piace! Come fai a dire che fa schifo, querida?? *-*
Ti darei tante sprangate!
Allora parliamo del chappy: Liam (I love you!!!*-*) è un grandissimo pezzo di merda, un puttaniere; Jade è una grandissina stronza, invece!
Che dire? SI SONO PROPRIO TROVATI!
AHAHAHAHAHA ha provedduto da solo AHAHAHAHAHA che brocco!!! Ok, basta ricordati, Mia, che Liam è il tuo Prediletto!!!!
Si ma...AHAHAHAHAHA se fatto da solo!!!! AHAHAHAHAHA *pervertita"*

Ok, sto sclerando, ma il capitulo x me è STUPENDO! *-*

03/02/13, ore 15:10

Occhei forse è un pò cortino, però comunque è davvero ben scritto **
Harry aggressivo, aggressivo! ahahaha
Povero Liam, però dai possiamo dire che se l'è cercata! :')
MMm avremmo la coppia Louis- Annie? interessante :P
Siccome non so cosa altro scriverci vadosssssssss,
Dimmi quando aggiorni :))

19/01/13, ore 13:27

Ahahahha harry è un grande uuuuuuh!
Poi Louis? dire che lo adoro sarebbe poco! è fico!
Zayn mi sta iniziando a piacere, credo che ci tenga all'amicizia che in questo momento sta avendo con Jade.
Liam non lo capisco.. Cioè bhò.. vedremo poi!
ahha dimmelo quando aggiorni ^_^

17/01/13, ore 20:37

Ma che onore , mi piace quando mi nomini **
Comunque passiamo alle cose serie e per serie intendo esponerti un giudizio.
Bye devo dire che mi è davvero piaciuto.
Oltre al fatto che è più lungo di contenuti ci siamo!!
Poi zayn lo trovo piuttosto squallido, insomma fingere un'amicizia per la vendetta di liam?
Louis bhe è figo e niente da aggiungere!
Poi liam c'ha il classico atteggiamento da stronzo/figo.. Però sarà il primo ad innamorarsi, di lei!
Avvisa quando aggiorni :)

14/01/13, ore 23:03

Ti sembrerò monotona però quando uno scrive e bene ed è bravo perché non dirlo!?!?
Bhe come sempre dico che mi piace, ed ora che c'è Louis ancora di più perché prevedo risate stratosferiche yeaaah.
Sinceramente non riesco a capire a che gioco stia giocando zayn, secondo me ha intuito qualcosa...
Poi... Perché vuoi cambiare titolo?!?! Secondo me è perfetto..
Comunque se ti serve una realizzatrice di banner io ci sono.. Li so fare semplici, però be, meglio di niente ahahaha
Alla prossima :)

10/01/13, ore 23:07

e risono quiiii **
e ti starai domandando:" ma che vole sta rompicoglioni?" Bhè sono venuta a recensire coccaaaa!!
Oddio quando ho letto lo spazio autrice mi so brillati l'occhi.. ma ti riferisci a me?!?!
Troppa dolciosità allo stesso momento procura carie ç.ç
Checcarrrrrinnnnnaaaaa!! Ma vabhè, ora passiamo alle cose serie :D
Ochei con la premessa che è un pò corto sono riuscita a capire tante cose dal loro passato.
Jade, ragazza sicura che all'apparenza vuole e DEVE sembrare una normalissima ragazza casa e chiesa.
Liam, il più fico della scuola che non ha mai avuto un No come risposta e per questo non riesce ad accettare la totale indifferenza da parte di Jade..
Ma secondo me c'è anche dell'interessamento poichè, la guarda e non si capacita del fatto che non le cade ai piedi come ogni sua ragazza al suo cospetto!
Zayn, hai voluto introdurre lui, penso che ci si colleghi a qualcosa giusto? Cioè, probabilmente lui sarà il primo ad intuire tutto quello che succede a Jade,
non ha caso mi hai fato notare la sua sfacciataggine e la sua schiettezza..
Se mi sbaglio, correggimi! ahahah
Però bhò, sinceramente non lo vedo bene con nessuna delle due, non lo sò perchè! ahahaha
Annie, già dal capitolo preccedente sembra avere un buon feeling con Niall, però Harry bhè, Harry spacca de brutto! ahaahah
Nonostante sia stato breve mi è piaciuto, complimentoni!
Quando aggiorni avvertimi :))

09/01/13, ore 23:00

Vuoi un giudizio? Sarò sincera.
Mi piace, mi piace e mi ripiace tanto! davvero, la trovo interessante e poi Liam in veste di stronzo? Quell'orsacchiotto teneroso? uhuhuh
non vedo l'ora di leggere il continuo!
Quindi bhò, quando aggiorni avvertimi e ti posterò senz altro una recensione! :)