Manuale di sopravvivenza al Natale (dai suoi)
di Shinushio

18/01/14, ore 22:40

Ciao ^^
Allora, premetto che ho letto la maggior parte delle tue fanfiction sui The GazettE e che le tue solo praticamente le uniche che leggo sui Big Bang o su altri artisti coreani, che pure apprezzo. Detto ciò, ho iniziato a leggere questa long dopo aver controllato che l'ultimo aggiornamento fosse abbastanza recente (ho iniziato troppe long che poi sono state interrotte per desiderare ripetere l'esperienza, ci rimango troppo male). Forse alla fine però l'avrei letta lo stesso, anche se l'avessi interrotta da un paio d'anni. Ma vabbè, lasciamo perdere. Tutto questo grande (e probabilmente inutile) giro di parole per dirti che mi piace davvero moltissimo il modo in cui scrivi, le tue trame e la fantastica caratterizzazione che dai ai tuoi personaggi. Sono così...completi. Non so come altro spiegarmi ç.ç
Comunque, dire che sono stata felice quando ho visto che avevi aggiornato (non ho mai smesso di sperarci, in fondo) non darebbe affatto l'idea. Per cui ho deciso di seguire il tuo consiglio e sono andata a rileggermi tutta la ff daccapo (cosa che comunque avrei rifatto, perchè mi piace tantissimo, nel caso non lo avessi detto. Di solito non sono così prolissa, diosanto).
Allora. Andando alla storia vera e proprio... io ADORO come hai caratterizzato GD e T.O.P. *occhi sbrilluccicosi (?)*
E mi è piaciuto moltissimo il modo in cui Hyun ha chiesto scusa a Ji e tutto ciò che ne è conseguito. *-*
Soprattutto perchè abbiamo finalmente scoperto perchè Hyun si è dato alla prostituzione. E devo dire che non mi sarebbe mai venuto in mente. Non me lo sarei mai sognata... ed è proprio per questo che adoro il modo in cui scrivi. Riesci sempre a sorprendermi.
E poi la famiglia di Ji è fantastica xD Sin Bin mi sta simpatico. Penso sia il mio preferito tra tutti i fratelli e le sorelle di Ji. Wook e Hye Min no. Non so nemmeno io esattamente perchè... visto che Wook alla fine mi fa sorridere ed è un personaggio interessante e a tratti inquietante.
Kabum mi fa morire xD santo ragazzo.
Per il resto... serve che ti dica che non vedo l'ora che arrivi il tuo prossimo aggiornamento (ti prego, ti prego, ti prego, dimmi che arriverà, dov'essero passare altri 10 mesi... ç___ç). Muoio dalla voglia di vedere cosa combineranno Ji e Hyun e cosa esattamente c'è dietro alla questione di Sin Bin o al ricordo che Ji non vuole ricordare (?).
Per cui... ancora tantissimi complimenti e al prossimo capitolo (che ovviamente spero arrivi presto, ma capisco che se hai gli esami non è neanche giusto rompere troppo le palle).
SweetHell

17/01/14, ore 21:40

Da dove parto?
Mi maledico del fatto che mentre leggo sono tutta in preda a un'euforia che voglio trasmettere nella recensione, sottolineando certi aspetti che mi sono piaciuti troppo e poi, qui, nello spazio bianco, resto nello stato di risveglio traumatico. Lo ammetto, mi è mancato Manuale, le pippe mentali, i filmini che JiYong è capace di fare, i vari ricordi con la sua famiglia e la sua abnorme capacità di rendere una piccola formica in un elefante distruttore.
E lo ricordavo così, bello e lungo, da togliere il fiato.Ti ci immergi, ti senti il protagonista.

Ammetto -part.2- che mi aspettavo il traumatico passato di TOP, completo di maltrattamenti familiari, cambi di città e violenze. Ma mi piace il fatto che sia stato tutt'altro, perchè è proprio quello che ti convince a non mollare la lettura nonostante la stanchezza. Stanchezza dovuta al fatto che devi immagazzinare più nozioni sui vari personaggi, nel mio caso nuovi modi di dire, parole e anche elaborazioni di situazioni\eventi quasi comuni.
Tipo la fotografia..dire che mi è solo piaciuto è una pura bugia. E voglio essere sincera, non è la prima volta che mi capita -molto di più in ADD- leggendo questi tuoi lunghi scritti.

Non fraintendere, la stanchezza per me è una cosa positiva, vuol dire che sono riuscita a battere il mio lato pigro, pur di leggere qualcosa che mi piace. Non so se sono riuscita a spiegarmi, ma questo effetto sei stata capace di darmelo solo tu, visto che di solito leggo libri-tutti in un giorno- ma rare volte capitoli così lunghi tutti in una volta.
Anche perchè non mi è mai capitato di vedere simili lunghezze altrove e ti invidio per questo, vuol dire essere capaci di mettere per iscritto molte più parole che caratterizzano in modo più preciso la tua idea mentale. Che poi ovviamente non corrisponde del tutto, è un dato di fatto ç_ç
Infatti mi chiedo due cose: primo, se sei riuscita a capire quello che ho scritto o hai rinunciato -lol- e secondo, se i capitoli sono così belli così come sono, come saranno nella tua mirabolante mente?
Troppo forse per noifdslkgbkl -ci mancava lo sclero-

Come ti ho scritto ieri, è andato tutto secondo predizione, non c'è assolutamente nulla che non apprezzi. Adoro tutto, soprattutto perchè mi sento dentro un po' così, una che ingigantisce le cose, che fa filmini... Quindi, è un apprezzamento ancora maggiore, a mio parere.

Non vorrei averti annoiato, ma sono sicura che nei giorni a seguire rileggerò... stento ancora a crederci che un anno fa, ero qui a leggere il primo capitolo. Mi commuovo, perchè è così bella ed è così viva che non vorrei finisse mai.
Mettici tutto il tempo che ti serve, sii libera di scrivere quando puoi e vuoi, perchè sono sicura che migliorerà sempre di più, di periodo in periodo.

16/01/14, ore 10:00

E come dice GD ''Yes Sir, you're one of a kind~''
Non era proprio così? ! OwO Oh, beh ... L'importante è che Shin is back back back~
Quando Enrica me l'ha detto non potevo crederci (>\\\<) ma ho abbandonato tutto e sono corsa a leggere!! Dato che anch'io sto studiando ho potuto recensire solo ora (gomene~).
Questo capitolo vale la (lunga) attesa, non aver timore dei commenti!!
Se7en non ci delude mai e si comporta sempre da .... Se7en(?!) anche se devo dire che mi ha fatto tenerezza Sin-Bin TwT Lo dissi già che l'adoro?!?! Oh, bene, se non lo sapevi è un personaggio che mi piace anche se a volte fa salire i nervi.

T.O.P ....
T.O.P ....
Da dove iniziare?!?! Ah, sì, prima devo ridere perché dalla rivelazione del suo ''problemino'' non ho potuto farne a meno. La prima immagine che mi è saltata in mente è stata una Bingu Face ... oddio, non riesco proprio a immaginarmi T.O.P così, ma per 'questo' SeungHyun posso provarci. UwU

Prima di concludere ho solo una domanda da fare: c'è sempre una parte del capitolo dove accenni qualcosa senza dirci tutto. Arriverà il giorno in cui ci rivelerai tutto o sono io che non riesco ad arrivarci?! >\\\<

Al prossimo aggiornamento (può essere anche tra un anno, non importa. Ah, buon anno nuovo in ritardo xP).

Satine_Faye

16/01/14, ore 09:31

Una piccola e giovane fancuilla(??) mentre si annoiava una sera decise di prendere il cellulare e ciacciare su internet, ma ancora prima di fare qualcosa vide una piccola finestrella che non apriva da tanto: EFP fanfics. Erano secoli che non ci andava, infatti non appena appoggiò il polpastrello e aspettò che la pagina caricasse, poté notare che l'accesso al suo account non era stato aggiornato. Cercando di ricordare la segreta e illogica password eccola tutta trionfante. Ora che fare? Nessun messaggio o recensione da leggere. Di aggiornare le proprie storie nemmeno parlarne, senza ispirazione si può fare ben poco....ma yna idea bizzarra le frulla in testa: che qulacun altro abbia aggiornato? Nahhhhhh sono secoli che non lo fanno e la nostra eroina non ha lo forza mentale e fisica per iniziare a leggerne di nuove. La speranza però è l'ultima a morire. E sì, clicca proprio su quel tasto "storie seguite" e quasi le viene un colpo nel vedere quello che mai avrebbe ma pensato, ma aveva agoniato di vedere. Un coro di angeli e voci bianche si levarono in alto portando uno striscione (che ricordava più degli ultras) con su scritto ALLELUHIAAAAAAAAA!!!!
Chiusa questa piccola(???!) parentesi volevo solo dirti G.R.A.Z.I.E! Non sai la gioia di leggere questo capitolo *////* quanto mi erano mancati ciascuno dei personaggi: GD la donna isterica, quel gran puttano di TOP (ora capisco del perché del lavoro x'D e ti vedo dire che sei geniale, sposami!) e in particolare il mio amore ♡ quell'asociale/invidioso/rompiballedi Sin Bin. Si, guarda, non mi chiedere il perché ma io lo amo sempre di più. Per quanto riguarda l'altro puttano devo riconoscere che mi fa imparare molte cose accrescendo il mio livello culturale di videogiochi, almeno questo glielo devo. Scusa per questo coso disumano che ho scritto, ma che ci posso fare se ero ispirata~ Grazie ancora per il capitolo e aspetterò come una bestiola cara e paziente per il prossimo aggiornamento.
Xoxox

Ps. Io amo la tua one-shot X^2, l'avrò letta 5-6 e mi sono sempre pisciata dl ridere x''D

15/01/14, ore 22:48

Wow non ci credo sto recensendo...o.o
Ho passato 3gg x capire cosa potevo dire nella recensione... coclusione? Nn lo so ancora ..>\\\<
In primis ... volevo scusarmi... si sono una deficente lo ammetto.... ti ho tartassata di commenti nel sapere quando avresti aggiornato ,senza sapere che sei impegnata in altre cose molto piu importanti. E dopo aver letto l'ABC del capito... ti chiedo umilmente scusa TT
Ho riletto il capitolo 3volte xke ..
1: lunedì l'aggiornamento ha assunto la funzione di "Antidolorifico" x nn dire altro... quindi grazie... quasi nn ci credevo dopo aver visto il link su facebook!
2: perché volevo ridere e "Manuale" e stato utile MOLTO utile!!
3: xke mi è mancato talmente tanto un tuo aggiornamento che l'ho riletto la 2a volta xke pensavo fosse solo un sogno ( avendolo letto alle 23:30 ) e la 3a xke volevo accettarmi della già accettata esistenza del capitolo.. u.u
Che dire del capitolo.... non trovo parole x descriverlo >\\< ho seriamente amato la parte della cena ..no dico... sia LODATO Dong Wook... ti adoro quando scrivi di lui... e in assoluto l'UNICO... ♡♡
Si potrà mai fare un discorso serio con quel ragazzo ?? Che poi beh la confusione di Kingdom Hearts è seria... nonostante l'intervento di SeungHyun io ancora non so scegliere tra Riku ed Axel...TT
In quel caso nn sapevo se adorare i due o schierarmi dalla parte del povero Ji Yong xD porello ...!!
Mi è piaciuto xo...anche.. ( cosa nn mi è piaciuto?? -.-) il leggero imbarazzo e silenzio di SeungHyun... ** oddio a dire il vero l'ho adorato!!*^* ♡
Passando alla parte finale... è stata WOW... i pensieri di Ji Yong... la conversazione più lunga che i due hanno avuto -senza che uno di loro crollasse dal sonno- e poi SeungHyun... OMMIODDIO!! Tra tutte le possibili, probabili, ragionevoli , o come le vogliamo chiamare , ragioni del mondo x il quale si prostituisse.... l'essere Ninfomane non era nemmeno nascosta nei meandri più oscuri della mia testa ... x'''D
Trauma infantile... problemi in famiglia.... caduta di testa .... o che ne so .. tutto avrei pensato tranne che questo...
SEI FANTASTICA!!! ... giuro... xD
Un ritorno ad effetto. .. ne è valsa l'attesa. .. ♥♥
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... con calma ovviamente u.u l'importante che arrivi.... *^*
X il resto FIGHTING !!*^*
♡♡♡♡♡♥
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 10:53 pm)

14/01/14, ore 18:50

Ho appena realizzato di non aver commentato questo capitolo (e sia mai! Sarebbe l'unico, non posso lasciarlo senza traccia del mio passaggio). Più che altro (dato che mi sono riletta Manuale tra ieri oggi per rimettermi in pari e leggere tranquillamente il capitolo 9) ci tenevo pure farti i complimenti (perché non te li ho fatti prima? boh) per la MERAVIGLIOSA scena della chat e della descrizione di Ji-Yong che surfa su internet come un lupo di mare, tra i post imbarazzanti di Dong-Wook e sogli irti quali sempre Dong-Wook, Seung Hyun ed avere a che fare con entrambi contemporaneamente.
Niente. Quando morirò ti lascerò tutti i miei averi. Non ce n'é.
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 04:01 am)

14/01/14, ore 18:44

My dear. Dieci mesi d'attesa trascorsi a chiedermi quando e se avresti mai aggiornato Manuale ed ora non riesco neanche a essere arrabbiata con te. Beh, non che ci sia un motivo valido per esserlo, dopotutto hai la tua vita e i tuoi impegni che vengono prima di tutto, questo è chiaro (e poi non vedo perché dovresti fare le notti per scrivere questa storia quando poi un sacco di lettori non si sprecano neanche di lasciarti due parole due di commento. In questo modo è mutuale, almeno: scrivi quando e come vuoi e non preoccuparti per noi).
Scivolerei nell'ovvietà se ti dicessi di aver amato questo capitolo. No. Io questo capitolo l'ho... di preciso non so nemmeno io come mi sento nei suoi confronti, e il fatto che mi applichi da mezzora per scriverti una recensione decente senza riuscirci la dice lunga, immagino. Mentre pensavo, sono addirittura arrivata a chiedermi "ma io cos'ho fatto durante tutti questi mesi anziché rileggere Manuale?"
Manuale, per come la vedo io, è forse la storia più bella di questo fandom e di tutti gli altri K-POP, e lo dico a fronte di "leggende" come AT, Arbitrage, 10080, Absolute Chanyeol e potrei continuare l'elenco fino a domani perché ultimamente il fandom degli EXO mi esce da ogni dove e davvero non lo sopporto. Ci ho provato, giuro, ma quando è troppo è troppo.
Manuale, a differenza di tutte le fiction sopracitate, è divertente ma non stupida (e qui già dà loro lo scacco perché a quanto pare oggi per scrivere una storia degna di questo nome - e fartela considerare degna delle altre - devi scrivere TRAGEDIE al limite del verosimile).
Ma non solo. Manuale ha introspezione da vendere, intrecci e situazioni che ti lasciano sempre a bocca aperta benché siano del tutto e per tutto verosimili. Manuale, così come tutte le tue storie (dopo aver letto ADD ne ho la certezza) conta personaggi mostruosamente complessi e per questo dannatamente simili alle persone reali. E il bello è che sono tutti diversi! Probabilmente saremmo tutti capaci di riconoscere chi parla se leggessimo un discorso senza vederci accanto il nome di chi ha parlato, questo perché tu, Shin, hai un dono. Su questo non si discute.
In questo capitolo Dong-Wook mi ha letteralmente ridotto a un frullato di ormoni fanghirlistici, risate e qualcosa di non definito che potrebbero essere le mie budella ridotte a prugne secche (oh, io voto assolutamente Riku - anche se capisco che sia davvero, ma davvero difficile scegliere tra lui e Axel, specie per i famosi cembali).
In generale, ho riso per tutta la durata della cena in famiglia parteggiando spudoratamente per Ji-Yong, incitandolo a resistere ed offrendogli tutto il cameratismo che potevo (e non paga, ho chiamato pure Jay a fare la sua parte).
Poi la seconda parte.
No, scusa. SCUSA DAVVERO. Cioè, fammi capire.
Seung Hyun ninfomane? No, ti prego, toglimi questo cruccio esistenziale e dimmi di cosa ti fai quando pensi a queste genialate che ne voglio un po' pure io.
Io davvero non ho parole. Temo solo per quella povera creatura abbandonata a se stessa, con una scorta di sfiga da far un baffo alla sottoscritta (e ti giuro che è tutto tranne che facile).
In conclusione, grazie per essere tornata con un nuovo capitolo di questa brillante storia: sarebbe stato davvero un peccato se l'avessi abbandonata come hai fatto in passato con le altre.
Aspetto con ansia un aggiornamento (ma non strafare: l'importante è che prima o poi arrivi: tutto qui).

14/01/14, ore 12:03

Per fortuna sei tornata T^T. Io amo adoro questa storia! (Lancia cuori <3 ) Amo il tuo modo di scrivere!! Non puoi capire quanto mi sia divertita a leggere questo capitolo xD Complimenti veramente! Avevo paura che non la continuassi questa storia (che tra l'altro parla della mia coppia preferita...andiamo come si fa' a non shippare quei due *^*)Complimenti di nuovo!^^

13/01/14, ore 22:20

Ammetto di aver dovuto rileggere a spezzoni la storia perché non mi ricordavo chi cavolo fosse Sin-Bin (come, mi chiedo, COME ho potuto scordarmi di un personaggio così meraviglioso??). E niente.
IO. AMO. QUESTA. FANFICTION. Tutto in maiuscolo perché devi immaginarmi mentre strillo istericamente contro lo schermo del Pc odiandoti perché sei sì un fottuto genio ma pure sadica come poche. Tu ci lasci così, dopo averci sganciato la bomba su TOP ninfomane e Dong-Wook (amore lui *^*) intento a sproloquiare su Riku e Axel (voto Riku per quel che vale u.u).
Ho bisogno di riprendermi. No, ma sul serio sul serio (per citare Seung Hyun).
Non voglio essere banale (cosa che comunque accadrà perché io sto all'originalità quanto tu alla sintesi), quindi salto a piè pari i complimenti sulla scrittura ed evito di sbrodolare la testiera cercando di non pensare a tutte le scene EPICHE che mi hanno fatto morire dalle risate. Semplicemente ci voleva il tuo ritorno, ragazza. Non so se in questi mesi hai visitato il fandom, ma qui girano solo het ormai ;_; spero che un eventuale comeback dei BigBang risollevi lo Slash in questo buco dimenticato da Shisus (che poi me lo dovranno spiegare perché questo è L'UNICO FANDOM K-pop italiano dove spopola l'het. Voglio dire: GD e TOP!! Sono come Jonghyun e Key o Luhan e Sehun! Bah).
In conclusione, per fortuna che ci sei tu. Aspetterò con ansia il tuo ritorno perché davvero, non esagero quando dico di AMARE questa storia. Non amare come si legge in tutte le recensioni, ma amare a tal punto che me la stamperò e me la imparerò a memoria.
Sei l'orgoglio dei fandom k-pop italiani, non smetterò mai di ripetertelo.

13/01/14, ore 17:50

No OKK GRAZIEEE A DIOO SEI QUII! UN ANNO E FORSE ANCHE DI CHE NON C'ERI???CHE E SUCCESSO???MI SONO PREOCCUPATA <3 LA STORIA MI HA PRESO TALMENTO TANTO CHE CONTAVO I GIORNI XD

17/11/13, ore 14:01

Ciao!! :) Non è molto che mi sono iscritta a Efp ma appena ho scoperto che c'erano delle ff su i BigBang il mio cuore non ha retto e mi sono buttata a capofitto nella lettura!! La tua storia è una delle più belle che io abbia letto!! La trama, la descrizione dei personaggi mi ha lasciato a bocca aperta e mi ha portato a leggere tutta la storia tutta di un fiato!! La adoro ed è un peccato che tu non abbia più aggiornato.. :( Spero che tu non abbia spesso di scriverla definitivamente per mancanza di tempo o ancora peggio (come hai scritto nelle note dei capitoli precedenti) perché molte persone non hanno recensito i tuoi capitoli cosa che (può sembrare stupido detto adesso) io avrei fatto se fossi venuta a conoscenza prima della storia!! Quindi ti ringrazio per i bellissimi capitoli già postati e spero tu riesca a postare nuovi capitoli.. Grazie x avermi fatto emozionare con le avventure del nostro JiYong e Seung Hyun!!
Ele :)

13/05/13, ore 00:38

Ho letto tutti i capitoli fino a questo d'un fiato e mi sono piaciuti davvero molto **
La storia è scritta davvero bene e coinvolge un sacco :3
Solo una cosa... non prenderla come cattiveria ne offesa, è solo un mio punto di vista.
So che probabilmente servono ai fini della storia, però ci sono davvero taanti divagamenti x°D
Sono gusti personali lo so (ognuno ha il proprio modo di scrivere ed è ciò che rende particolare e bella ogni storia), però la rendono un po' pesantuccia e a volte fanno perdere il filo del discorso.
Ma ripeto, è solo un mio punto di vista u_u
Continua così che è davvero una bellissima fic, ora vado a leggermi gli altri due capitoli che mancano *^*
Non vedo l'ora di scoprire come continua <3
Neko °V°)/

01/05/13, ore 18:02

E' stata una cosa sofferta. Lo studio sembrava non volermi lasciar leggere questa ff.
E invece ce l'abbiamo fatta *amaro montenegro*
Tralasciando il mio piccolo problema dovuto alla mancanza di neuroni funzionanti (l'esistenza di Mi-Nam, cough)... Davvero, le aspettative sono state ripagate. Ormai dovrei saperlo: Shinushio è Shinushio. Scrivi tutto così bene.
Ho cominciato a leggere pensando sarebbe stata una cosa sulla linea di X2. E' diversa *si, sono perspicace* Che dire, non sei mai scontata nè banale. Bhà che brava questa Shin... *annuisce in segno d'approvazione*
Ma parlando della storia... Ho provato un pò di pena per Seung Hyun, piccino, due contro uno... Però capisco il bisogno di "SANGUE" di Ji-Yong (si, stavo morendo dal ridere in quel pezzo xD). Capisco anche tutto il suo amore per i drama (soprattutto per Full House. Quanto è bella la seconda serie? [Elena ora non c'entra]).
"dovrà pur dire qualcosa il fatto che ci completiamo le frasi a vicenda" <-- Riferimento a "le follie di Kronk", o è una mia impressione? xD
Ebbene, meno male che Mi-Nam non esiste, o mi starebbe antipatico a priori: che palle piange sempre xD
Sono curiosissima di leggere il secondo capitolo, blblbl chissà che farà ora Ji-Yong :3

Supergigamegamoltograndietanti complimenti, adoro le tue ff <3
Sutcliffe_Beast

10/04/13, ore 21:27

Sono un infimo essere che non è degno di nota... Jungmal mianhae!!
Ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato ma in queste settimane non avuto nemmeno il tempo per vivere, dannati e inutili pagellini, quindi solo adesso ho trovato il tempo per recensirti (come al solito snobbando un qualche libro di scuola che continua a fissarmi con aria truce. Shhht Leibniz, nun te scaldà!).

Visto che non fa mai male e fa sempre piacere sentirselo dire -scrivere- parto col ribadire quanto adori la tua scrittura, quanto OHMIODIOSCRIVISCRIVISCRIVI continui a essere l'unico termine che, per ora, secondo me, posso accostarvi.
Then, Jiyongie e Joonnie. Ma quanto potrò adorarli? Va bene che sono di parte perchè io e una mia amica abbiamo avuto conversazioni che differivano da quella di quei due solo per le virgole, però danno quel boh... Quel non so che di pucci ma vero che awwwh (Sara, Gesù, dimmi che non l'hai veramente scritto) che non guasta mai.
Poi quella santa ragazza di Hye Min, che potrebbe quasi sembrare Mary Sue, ma che si rivela un personaggio con i contro cazzi. Nel senso, la profondità psicologica del personaggio, il perchè è la Hye Min che è ora... Mi sono riuscita a spiegare? Più o meno?
Poi, voglio dire, devo veramente scriverlo? Il mio amore incondizionato non ti ha già raggiunta? Nel senso, Dong-Wook. Dong-Morirai Per Colpa Di Tutti I Feels Che Il Mio Personaggio Ti Farà Provare-Wook. A parte che c'ho messo un quarto d'ora per mettere tutte le maiuscole, ma, davvero, un personaggio come questo nelle fan fiction si vede veramente poche volte.
Poi, my dear, quei due ci stanno cadendo come pere cotte, vero? *^* Si stanno innamorando, e nessuno dei due lo vorrà ammettere per primo, perchè sono due teste di minchia e vogliono farmi morire nei feel, vero? Vero? Vero?

Superba, come al solito.

Cordiali saluti,
MalocchioRose, che sta smadonnando perchè il gatto s'è addormentato col testone sulla tastiera ed è riuscito a chiudere tutte le finestre, cancellando pure la prima recensione che aveva scritto con tanto impegno, ottenendo come risultato l' obrobrio di recensione che hai appena letto.

09/04/13, ore 01:52

Ok, ok sono ancora io -io chi, dirai/anno...beh...Batman senza i pettorali e il costume figo e tutti quei gadget che lo rendono -effettivamente- Batman...*ok, depressione*. Comunque, non voglio divagare -ma tu fallo, fai divagare Ji fino alla nausea che non arriverà mai perchè è troppo bello leggere queste cose- e quindi sono qui a distanza di qualche *cof* ora a lasciarti un'altra recensione. Mi ero ripromessa di scrivertela all'ultimo capitolo, ma non ho resistito *prudono le mani*. Esattamente come per l'altra storia, GD è amore puro <3 e T.O.P ahahaha perchè mi riesce così bene immaginarlo in questa parte? Perchè xD Ma si ovvio, perchè il tutto è scritto e descritto così bene da farmelo vivere come se fossi lí e potessi vedere e sentire con i miei occhi/orecchie. Cavolo, sento addirittura l'odore di colonia *respira fino a star male* aaah. Altra cosa che mi ero ripromessa era di leggere solo il primo capitolo e poi di fare altro (perchè?... -mi ricorda qualcosa ahaha quanto sono teneri quei due e quanto è divertente la spiegazione di Dong- boh) e alla fine ho fatto come Ji quando "studiava" sulla scrivania. Ho finto di dirmi "ora staccati dal telefono e fai a maglia un maglione per Spiderman che con quella sua tutina d'inverno ha sicuramente freddo anche se fa il figo e non lo ammette" mentre alla fine continuavo a schiacciare il dito su quelle maledette ">>" per passare al capitolo successivo. E poi era tutto un "ma si ne leggo ancora uno che vuoi che sia" per poi ritrovarmi al settimo ed essere totalmente scioccata: "cazzo e ora come faccio, ne è rimasto solo uno!" Si perchè la preoccupazione è stata quella, non l'aver ignorato tutti per dedicarmi solo a questa meraviglia di storia mandando a culo all'aria tutti i buoni propositi. Ora -decisamente- i buoni propositi sono quelli che mi impediscono di rotolarmi per terra, tirarmi i capelli e piagnucolare che no, non puó essere vero, non posso essermi bruciata la storia tutto d'un fiato quando mi ero ripromessa di gustarmela piano piano...lentamente... Alla faccia di lentamente! Ero talmente presa che mi mangiavo le righe, volevo sapere, sapere, volevo vivere quello che stava accadendo e poi mi rendevo conto e tornavo indietro, rileggendo più volte i pensieri, i dialoghi cosa che per fortuna mi ha aiutata a trovare un po' di pace a questa voracità. Io ti adoro. No, ma forse non te l'ho ancora scritto che ti adoro. Per caso non sapevi che ti a- ok la smetto u-u gnoo non la smetto *combatte con la parte malata ed estremamente eccitata di sè* contegno *cof* ragazze contegno *imita la "bella" di Monster&Co e i suoi serpent-capelli* So anche che dovrei smetterla di ciarlare D: come sono snervante xD hai tutto il diritto di mollare a metà questa cosa che sarebbe una sottospecie di recensione. Come ho saltellato/goduto (si, anche se non so bene perchè, forse per il fatto che si stava creando un bell'inciuccio degno di tale nome)/ ridacchiato/ follemente quando ho capito che (oddio non ci voleva molto, appena hai scritto i nomi ho collegato xD) Se7en era suo fratello Dong! E allora ho cominciato a fare su e giù, su e giù -perché immagino doppi sensi porno ovunque, perchè- per leggere e rileggere tutto. Bene, tiriamo la conclusione di questo enorme casino: bellissima, come sempre! Troveró il momento - che la forza sia con me (ahah quando GD se ne esce con "verso l'infinito e oltre" ahaha genio) per riuscire a scriverti qualcosa di veramente costruttivo, privo di fangirlate e frasi nelle frasi nelle parentesi fra virgolette, punto. (?) O-o e già che ci siamo virgola. Non ti libererai di me, soprattutto se scrivi dei Big Bang e degli ShinEe (si, letta e te la recensiró, preparati ahaha) Il tio fidato amichevole Batman -machecazz, qualcuno ha mischiato qualcosa qui- di quartiere ... Lady xD