Anima
di Ljn

14/05/13, ore 21:42

Beh, interessante ma non il capitolo che aspetto con ansia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ps mi è molto piaciuta la spiegazione di Sasuke sulla natura del suo rapporto con Naruto. meraviglioso . Un bacio a presto

14/05/13, ore 19:21

Macciao *w*
Grazie per avermi citato, ma credo tu abbia esagerato, ahaha xD

Un paio di dubbi:

E noi siamo qui a correggere questo incidente. -> di solito si correggono errori, gli incidenti forse si rimediano. Possibile?

bruciare alle fondamenta -> credo sia meglio "dalle", che ne dici?

al suo orecchio, e abbassò ancora di più la voce. Fino a che non assunse -> due errori, almeno secondo me. La prima virgola penso non serva. E il punto dovrebbe essere sostituito dalla virgola.

sospetti basati su informazioni storpiate -> storpiate? Non mi suona x3 forse "frammentate".. Cioè, capisco cosa intendi, ma non saprei come renderlo xD

Scappare quando era “Naruto” era impensabile -> "Scappare quando si trattava di..." penso sia più corretto ^^

cercato di fingere gli interessasse -> forse manca il "che" che lega "fingere" con "gli interessasse". Oppure, "fingere di interessarsi"..

ad un braccio, e voltandosi da quella parte, vide -> credo tu abbia fatto confusione con le virgole xD ci vuole eh, solo che dovrebbe stare dopo la "e"...

Ma la tentazione di far soffrire le pene dell’Inferno a quel tizio -> sembra incompleta.. Penso ci vogliano i "..." per lasciare sospesa la frase o completarla direttamente..

A parte questo, mi piace il capitolo, sisisi *w*
E quando Hoshiko ha detto "quello sciocchino rumoroso" son mezza morta dal ridere immaginando il tono xD
Anche il motivo per cui hai scelto i nomi sono belli, zizi.
Anche secondo me il petto villoso è sinonimo di malvagio, soprattutto perchè mi fa un pochino schifo. LOL.

Aspetto il prossimo capitolo *_*

14/05/13, ore 18:43

Ciao, sono contenta di leggere un nuovo capitolo che non mi è apparso affrettato, ma anzi è scritto bene e senza errori, l'unico che ho trovato e che ti segnalo è che nella frase "Come pensi muoverti con lui?" manca un "di".
Passando al capitolo, Sasuke e Sakura hanno avuto altre informazioni anche se concordo con Sasuke, è stato fin troppo convincere quell'uomo a parlare. Cosa succederà ora? Sarà davvero una trappola e cosa faranno i nostri ragazzi?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, kiss

14/05/13, ore 18:18

“Noi siamo figli delle stelle, figli della notte che ci gira intorno....”

Era davvero di Gianni o sono io che confondo fischi per fiaschi? O.o

Ciao ^^'

Olè, ed ecco qua che il mio odio per Konoha supera livelli inimmaginabili, già esplorati con “Sai...”. Lo temono? Konoha teme Naruto? Ovvio, dopo tutto quello che si presuppone abbia fatto, e sta facendo nel Manga, per salvare il culo a tutti da Madara e la sua schizofrenia da Uchiha °Si becca un pugno in testa da Madara°... Loro lo temono! Dio, dimmi che alla fine lo distrugge quel postaccio pieno di ipocriti!

Karin e Suigetsu li adoro sempre di più e l'ultima frase di Karin “Piantala sardina di parlare con la merda, tanto non ti risponde” Mi ha fatto letteralmente scompisciare hahahahahaha.

La verità che Sasuke dice a Sakura è verità assoluta. Lui sarà sempre, costantemente, tenebra... Non cambia e non cambierà mai, l'unica cosa che lo blocca dal congiungersi con quelle tenebre è, e sarà sempre, Naruto... Un Naruto che qui e adesso è sopraffatto dall'odio e dal dolore °Lacrimuccia e ansia crescente per Naru-chan°...

Personalmente mi sembra tutto lineare e ben svolto, anche i tempi. Sasuke non ha poi parlato così tanto. Il giusto che serviva nel capitolo!

Il taglio che mi hai mostrato per e-mail, a cui devo ancora rispondere, ci stava bene e si avvicinano sempre di più a Naruto!

E sinceramente non vedo l'ora di vedere la reazione di Sasuke quando saprà cosa gli hanno fatto! Io tifo per la vendetta, voglio sangue... Chi lo verserà dei due non importa, ma una mano da 'Suke mi esalterebbe ancora di più hahahahahaha °Risata satanica°. Morte e distruzione delle bestie!

Ok, torno vagamente in me (Li odio, li odio, li odio) e chiudo qui la recensione!

Bacio <3

Ps: Il mio 'Suke non è bastardo è... Un piccolo idiota con manie di grandezza ^^'

-Grazie, eh.

Bene Honey, ora che ti ho fatto i complimenti aiutami a conquistare tuo... Nonno/Zio/Cugino/Nipote/Gran fico/Madara °Trascina Sasuke per la maglia°
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 06:20 pm)

25/04/13, ore 00:16

Ok, rieccomi. Prima o poi recupererò, con le recensioni, nel frattempo ti volevo dire che il padre di Akira ha avuto quel che si meritava, Sasuke avrebbe dovuto fare ancora più danni.
Sakura e Kakashi? Uhhm, l'idea mi intriga, anche se io ormai lo vedo con Iruka.
Questo tale Akai, poi... non vedo l'ora che Sasuke si tolga la maschera di fronte a lui.
Chissà la faccia che farà.

24/04/13, ore 18:23

Bel capitolo, nonostante sia solo di transizione. Ok, ora sono in pari e dovrai sorbirti un mio messaggio solo quando posti.
Un paio di cose, come al solito:

le stava facendo pressione affinché si sbrigassero a permetterglielo. -> sarebbe più corretto "sbrigasse", visto che è Sakura che deve darsi una mossa.

“Sas’ke farebbe colà” -> colà è un avverbio (?) di luogo. Dovresti dire "cosà".

E finisco: io voto per Yamaha <3

24/04/13, ore 17:44

No, non posso dire nulla su questo capitolo. Meraviglia.

24/04/13, ore 17:33

Pochi errori, sicuramente di battitura.

sono laconici quando Sas’ke -> quanto.

Naruto non non si firmerebbe -> c'è un non di troppo.

algido -> mi hai fatto venire fame. Un gelato Algida non sarebbe male :3 sì, sì, ho letto la premessa ai termini arcaici. Ogni tanto piace anche a me utilizzarli xD

Ah, un'ultima cosetta. Penso ci vogliano un po' di ? in più. Vero che vuoi dargli un tono particolare, ma senza non si riesce quasi a capire come leggere la frase..

"- Sakura. Cosa è successo da Tsunade da far avere quella faccia da marionetta omicida a Sasuke.
Non era una domanda."

Penso che comunque ci voglia il punto interrogativo.

24/04/13, ore 17:15

Eccomi ancora a scassare.

tempisctiche -> nel tuo angolo autrice. Ok, sono stata pignola. È una cosa da stronzi, scusa xD

il silenzio stranamente non imbarazzante che si era allungato tra di loro -> allungato? Non so, mi suona male. Forse dilungato. Oppure lasci così.

Naruto potrebbe essere morto dopodomani! -> uhm, non mi suona bene nel contesto. Cioè. Ho capito cosa intendi. Ma non credo sia reso bene.. Forse "potrebbe essere già morto fra due giorni"?

Detta stentatamente -> boh, mi suona meglio il buon vecchio "a stento".

Ok, Kakashi e Sakura che ci danno sotto mi ha lasciata shockata. Seriamente. OMG. Povero Akira.
E Sasuke sembra avere un'anima, o qualcosa del genere. Bah.

24/04/13, ore 16:44

Sakura e Kakashi.. Non l'avevo mai sentita, ma mi pare che ci stia bene. La litigata ti è venuta bene ;)
Dubbi:

gli colmava gli orecchi e il naso -> ...gli orecchi? Sicura?

coll’omicidio -> col esiste, ma non credo si possa usare in questo caso. Magari mi sbaglio eh.

La prima parte mi piace, Naruto in difficoltà... Yessa. Ho ancora 4 capitoli da leggere, mi pare, spe spe.

24/04/13, ore 16:31

A parte le risate da idiota, sei un'artista. Seriamente. Perchè studiare quel "manico" di Orazio quando ci sei te? <3
Ok, basta smielate, non sono il tipo.

in-un-futuro-non-troppo-distante-molto-defunto-ex-sensei. -> frase semplicemente meravigliosa, ma comunque c'è un . che non c'entra niente, mi pare.

Kaa-nii ha detto che mi insegna a barare. -> mi sono quasi strozzata dal ridere xD

Kakashi è un vero tronca braghe, cavolo xD e Akira è adorabile xD anche se parla peggio di Google translate LOL.

Vado avanti,

24/04/13, ore 16:20

Riesco a continuare a leggere, per fortuna.
Errori zero, a parte forse questo:

prima catalogato come “maniaco” -> volevi scrivere "manico", forse?

Non ho mai riso così tanto. Mia madre mi stava dando della scema. Cioè. Più di quello che sono già, ovvio.
Quando Kaka-sensei dice Davvero! in risposta a Kira mi sono immaginata la sua faccia più idiota... Meraviglia.

23/04/13, ore 19:45

Riappacificazione riuscita, nei limiti dell'insensibile Sas'ke. Temo che abbia seri problemi.
Mi piace troppo il tono sarcastico che dai a qualsiasi cosa, lo fai con maestria. Non è che sei una scrittrice di successo mentre dormi, stile Mr. Hyde?
Continuo,

23/04/13, ore 19:37

Zao zao :3
Alloooora. Sono felice che il papi manesco le abbia prese, yep, anche se mi sarebbe piaciuto vedere la scena **
Un unico errorino:

scomodarmi per gi scarti inerti del villaggio. -> pignoleria: gli. Inoltre, scarti inerti? Non è che mi suoni tanto bene (scusa se rompo sempre i *beep*).. Nel senso, inerti non credo sia il termine giusto. Poi fai te.

Ah ecco, la mia scemenza. Non capisco questa: "Sono solo infastidito dalle conseguenze della tua alzata d’indegno che potrebbero avere su di me.", soprattutto "alzata d'ingegno". Uff. Quando hai tempo me la spieghi? :3

A dopo,

23/04/13, ore 18:58

Hola! Non posso mancarmi nemmeno un capitolo, voglio i punti per aver recensito (=commentato) ogni singolo capitolo è_è
A parte questa scemata, mi piace. Yeppa. Anche se 'sto capitoletto è stato giusto di transizione, nè? xP
Continuo con la lettura,