Anima
di Ljn

31/08/13, ore 10:53

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, capisco che questo capitolo sia stato immensamente difficile da scrivere e il perchè si vede perfettamente.
Naruto è rimasto incinto di uno dei suoi violentatori, un altro shock decisamente forte che dopo tutto quello che aveva subito non ci voleva. Capisco le tue motivazioni, anche io sono contro l'aborto però sono del parere che mi debba trovare in questa situazione (cosa che ovviamente non mi auguro per nulla e non auguro a nessuno) per poter poter dire cosa penserei davvero, in più come tu stessa hai detto, noi avremmo del tempo per pensare Naruto ovviamente no ed anche se lo zigote, il feto, l'embrione, il bambino o come si può chiamare non ha colpe non è facile decidere di tenerlo in grembo, partorirlo e prendersi cura di lui per tutta la vita.
Alla prossima, kiss

30/08/13, ore 23:02

Io ci sono e qui rimango.
Non mi esprimo sull'argomento, perché quello che hai scritto basta e avanza.
In ogni caso, ognuno ha le sue idee e nessuno può permettersi di giudicarlo per questo u_u
Non ho trovato errori ed è stato un bel capitolo, davvero.
Spero posterai presto,
Keimi.

30/08/13, ore 22:30

La tua storia la odio e allo stesso tempo la amo. Le vicende vissute dai protagonisti, e sopratutto dal protagonista sono terribili ed io ho un brutto rapporto con questo genere di argomento perche' una volta su 3 e' trattatato in maniera superficiale. Ma questo non e' il tuo caso, i sentimenti di ogni singolo protagonista e' cosi, passami il termine, tangibile! Parlando di questo capitolo, devo dire che il sopetto di una gravidanza c'e' l'ho avuto e cosi e' stato. Naruto ha reagito come qualsiasi essere umano avrebbe fatto, il suo rifiuto e la sua decisione sono capibili. Ma d'altronde Sakura ha ragione, un aborto anche se effettuato in una condizione emotiva come quella, puo' recare altri danni e forse un giorno Naruto e Sasuke potrebbero pentirsi di questa scelta...Helad
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 11:02 pm)

30/08/13, ore 22:13

Ora, hai fatto male i tuoi calcoli ... io ho adorato questo capitolo, letteralmente. E sono contenta della scelta che hai fatto. Spero solo che Naruto non torni indietro sul punto. Ora, la questione dell'aborto è delicatissima. Sono mamma di due bimbe e pensare che con l'aborto si uccide uno di questi esserini meravigliosi è spaventoso ma sono del parere che bisogna trovarsi nelle situazioni per decidere e comprenderle e una donna che decide di fare una scelta tanto difficile è comunque da sostenere a maggior ragione se è frutto di una violenza. E' vero che un figlio è sempre un dono ma come si puù vivere sapendo che quel volto, quegli occhi appartengono a colui che ti ha fatto del male ... non lo so. E' un argomento veramente difficile e tu l'hai affrontato con una delicatezza meravigliosa. Brava e splendido capitolo. Un bacione

30/08/13, ore 22:08

Non so cosa dire.
Non sapevo nemmeno se recensire o no, non perché il capitolo non lo meriti. Anzi, ma proprio perché sai che non sono brava ad esternare quando una cosa mi colpisce profondamente.
Fin quando si tratta di pareri... Mmmh... Seri (?), ok.... Ma quando si giunge al "Cosa ti ha dato il capitolo?"  Non so che dire.
Il dolore di Naruto è una lama dritta al petto ed è descritto in modo magnifico, fregatene dell'IC, dell'OOC... Questo capitolo è disarmante! Fa male. Ed è giusto così.
E capisco Sakura.
Capisco Sasuke e Gaara.
Capisco ancora di più Naruto, come sai una parte di me non lo accetta. Perché gli causerà dolore e... *Sospira*... Non voglio. Ma l'altra lo supporta e comprende, perché se fossi in lui avrei preso la stessa decisione.
Lucida o no.
Sasuke... Sasuke... Non saprei nemmeno che dire di Sasuke, se non che... Mi dispiace profondamente. Per lui, per Sakura, per tutti.
È un capitolo stupendo e non potevo aspettarmi altro da te ^^'
Un bacione, ti lascio.
Quando imparerò a fare una recensione decente stapperò lo spumante XD

06/08/13, ore 18:27

Salve! Ho scoperto questa storia un'oretta e mezzo fa credo e l'ho letta tutta d'un fiato! :D
Ti devo fare i miei complimenti, scrivi che è una meraviglia! Beh ovviamente in una recensione non posso commentare 25 capitoli altrimenti penso che morirai di vecchiaia davanti il pc, ma adoro il tuo stile, come descrivi nei particolari l'atteggiamento dei personaggi... ti basta una parola, l'aggettivo giusto ed è perfetto, puoi avere davanti gli occhi l'intera scena! Sei davvero bravissima :D per quanto riguarda questo capitolo, l'ultima parte è davvero toccante... Sasuke era così tenero e anche Sakura (Seppure mi stia un po' sulle bolle) è riuscita a farsi apprezzare.
Per quanto riguarda i possibili errori, se non sono molti non ci faccio nemmeno caso, perchè sono troppo presa dalla storia... soprattutto se sono di battitura (anche io li faccio però poi mi scoccia troppo rileggere l'intero capitolo, rifare l'html o come caspita si chiama solo per correggerli xD)
Per quanto riguarda Sasuke, che sia OOC o meno, non me ne importa un fico secco U.u mi piace e tanto mi basta :) e poi anche la storia che sto scrivendo io non so se sia perfettamente coerente rispetto all'immagine che ne dà il manga, ma comunque in primis deve piacere a noi che scriviamo :D
Ok, la smetto, ho scritto un papello!
Alla prossima :*

06/08/13, ore 16:21

Finalmente eccomi qui... ^^'
Come aveva già detto il capitolo è stupendo.
Però non riesco a rilassarmi.
Sì, Naruto è salvo (Fisicamente), ma ho quell'ansia addosso (Colpa tua -.-'') che non mi abbandona!
Avrei preferito che Sasuke si mostrasse a Naruto, ma poi ho capito che non era fattibile, per questo non ho detto nulla.
Ora cosa succederà? Le condizioni fisiche di Naru? Quelle psicologiche?
*Si mette le mani tra i capelli*
Non puoi lasciarmi così ç.ç... *Coscienza: Parla quella che non posta da secoli*...
ZITTA TU; STUPIDA COSCIENZA! *Sbuffa acida*...
Un bacione, a presto!
PS: Scusa, si nota che non sono molto in vena, vero?
"Che qualcuno ridia l'ottimismo a 'sta cozza!"
'Suke, la tua gentilezza mi uccide T.T

06/08/13, ore 10:38

Ciao, beh direi che pur non essendo un medico te la sei cavata bene con la descrizione delle cure di Naruto. Davvero per fortuna che erano vicino a Suna se no non so come avrebbero fatto!
Capitolo davvero reso bene, mi sono anche divertita a leggerlo, inoltre sono contenta che Nauto ora possa stare tranquillo e stia meglio, anche se c'è ancora molta strada da fare, per essere guarito, togliere i sigilli ed ovviamente c'è sempre la componente piscologica da non sottovalutare.
Per quanto riguarda la differenza di età di Kankuro e Gaara, ho cercato su internet in cui mi dice che Gaara nella prima serie aveva 12-13 anni mentre Kankuro 14-15, quindi a rigor di logica dovrebbero avere un anno/due di differenza, nella seconda serie se ti può interessare c'è scritto che Kankuro ha 17-18 anni quindi Gaara ne ha 15-16.
Per quanto riguarda il cognome Utatami non ho trovato nulla in internet.
Al prossimo capitolo, kiss

05/08/13, ore 23:59

Oddio!!! Piango!!!! Che dolceee! Ma Sasukkia dovev dirgli di essere Sasukkia nn Akira.... Vabbe, l'importante è che nacchan sia salvo!!L!L scs se recensisco poco gg ma ho letto cn il cellulare dato che sn in vacanza ^.^ Nn vedo l'ora di leggeree il prossimo!

05/08/13, ore 23:47

Ho ricaricato la pagina un paio di volte per accertarmi di essere la prima, LA PRIMA!!!, a recensire *-*
Bwahahah! Finalmente.
Comunque. Kankuro (mi viene da scrivere Kanguro, miseriaccia..) è un completo idiota.
E Sas'ke è meravigliosamente dolce alla fine.. Meraviglia *-*
Ultimamente ho compreso la mia completa adorazione per il Papero Isterico et Mestruato ò_ò

Comunque. Ciance al bando (?).

sulle figuretta sottile -> sulla

potesse pensare qualcosa da ribattere -> pensare a qualcosa.. Credo..

divertente stare qui a fissarvi...abbiamo altre priorità, qui -> qui qui qui. Era voluto? Se lo era io metterei in MAIUSC il secondo, per sottolinearlo meglio u_u

E non premete sulla ferita sul ventre -> forse è meglio "sulla ferita al ventre" per non ripetere "sul"..

Utatane-san -> ma non era Utatami? xD

I tuoi scleri sono adorabili <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Keimi <3

01/08/13, ore 23:36

Ok, l'essere immondo ha trovato la fine che meritava per mano di Sas'ke. Mi spiace soltanto che non abbia sofferto di più, davvero.
Quando hai scritto dell'urlo femminile sentito dall'Uchiha, per un orrido momento ho creduto che non fosse Naruto e ho pensato "Ma cavolo, quanto ti ci vuole per trovare un Dobe come lui?". Meno male che mi sono sbagliata. Complimenti, davvero. Alla prossima.

21/07/13, ore 23:35

Capolavoro, seriamente.
L'odio di Sas'ke è stato reso non alla perfezione, di più, così come l'idiozia e la superbia di quel verme.
Giuro che vorrei tanto saper scrivere come te.

Questi più che errori sono incertezze mie :3

irritazione sul lo stesso -> c'è uno spazio di troppo

Deciso a godersi la fragilità e l’impotenza del suo incarico -> prima incertezza. Incarico? Penso di aver capito cosa intendi, cioè "dell'oggetto del suo incarico" o mi sbaglio? Oddio, ripensandoci non è più un'incertezza. Come si chiama? Sineddoche o metonimia? xD

assolutamente compreso nel suo ruolo di Kazekage -> compreso.. Non mi fila x3

per poco con lo chiamò Oni -> "non"

Agile ed aggraziato come stesse danzando -> secondo me manca un "se"

Bon, finito.
Ultima cosa: intro e note mi fanno impazzire xD
Keimi <3

21/07/13, ore 22:17

Bellissima questa storia migliora di capitolo in capitolo, e ora nascono anche nuovi interrogativi riuscirà Naruto a riprendersi? tornerà quello di prima e sasuke gli starà accanto? Sono proprio curiosa. Complimenti sei brava a scrivere e a descrivere le scene e le emozioni in modo veritiero CONTINUA COSIII!!!

21/07/13, ore 20:45

Yeah! Finalmente l'hanno trovato. Grande Sakura che l'ha visto. In ogni caso sappi che attendevo con ansia incontrollabile questo capitolo e non mi hai per niente deluso. Nonostante Sasuke mantenga la sua solita aria imperturbabile si percepisce perfettamente la furia che lo sconvolge per aver trovato il suo NAruto ridotto in quelle condizioni e sinceramente è stato ancora troppo buono, io l'avrei fatto soffrire molto di più. Beh, che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che aggiornerai prestissimo. Un baciotto a presto

21/07/13, ore 17:00

Oddio! È la prima vokta in vita mia... La PRIMA giuro che stimo Sasukkia. Azi, che lo invidio. Oddio avrei davvero voluto ucciderlo io quel coglione!!!! Ha chiamato Nacchan puttanta? L'ha fatto davvero! Oddio, nei miei oensieri è già morto circa 13344657896858575 volte! Ma lasciamo perdere le torture che desidero fare q quello stronzo!!!! NACCHAAANNN!!!!! Oddio! Chissà come starà! Sroamente, non penso si riprenderà tmato bene dall'accaduto! Oddio! Saasukkia, Gaara, qualsiasi persone con un cuore, più l meno funzionante, aiutate il MIO nacchan a riprendersi!!!!! Poi di,mi una cosa. Questa storia... Avrà un lieto fine vero? Cioè non è che mi fai morire nacchan o sasukkia vero? Veroveroveroveroveroveroveor????? ODDIO ODDIO ho BISOGNO del prossimo caP!!!!.
Susa per la sclerata. Il cap è davvero bello, scritto in moso fantastico cm al solito, mi iace un sacco come hai spostato il pov anche se devo dire che la prima volta che l'ho letto (in tutto circa 134455 volte) mi ha confuso e hi letto molto velocemnte ma poi lla seconda devo ammettere che mi ha fatto davvero un bell'effetto. (L'unica cosa che forse mi rompe è che non l'ho ucciso io. \_/ ) non vedi davvero l'ora di leggere il seguito.