Anima
di Ljn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
20/01/13, ore 22:29

Finito, finito e sono qui a commentare... Dopo rispondo alle mail!
Allora leggo e commento insieme perché c'è una parte che mia ha inacidito e tu saprai già quale :3.
Allora, il primo pezzo mi ha sciolto, povera lumacona su su vedrai che Sasuke sistemerà tutto (Si come no, crediamoci).
Aaaa *.* Sasu geloso, carino... Fa quasi tenerezza...
Ma passiamo a ciò che mi preme "- Se hai finito, sbrigati ad andartene, che appesti l’aria col tuo puzzo di traditore." Li vedi gli occhi inniettati di sangue (i miei), i canini sporgenti (i miei) e la voglia di staccare la testa ad Hatori o come diavolo si chiama, oggi mi sento mamma chioccia e Sasuke non si tocca, manco per sbaglio...
*.* *.* RITIRO TUTTO. Vai così, più scene in cui il teme fa male allo stronzo, oddio ho adorato sta parte e non importa se è volgare :3 io amo il volgare.
Iruka è perfetto tranquilla... Però sono curiosa di sapere che gli deve dire, mmmm qualcosa su Naruto oppure su Sakura? A proposito dvvero perché Sakura-chan non è li ha stressare il teme, piangere, stressare il teme, fare l'isterica, piangere e stressare il teme? Eh perché?.
Il Sasuke trotterellante è adorabile, fantastico... Ok basta parlare di Sasuke, cavolo oggi non è giornata!!
Bacioni °va a rispondere alle altre° XD

20/01/13, ore 22:24

Ciao, non ti preoccupare anche se ho ansia che Sasuke vada a cercare Naruto è giusto che succedano varie cose e che non si corra troppo.
Per ora Iruka si è solo approcciato un attimo al moro, nel prossimo capitolo ti saprò dire se è reso bene, comunque sono sicura che lo renderai al meglio.
Al prossimo capitolo, kiss

16/01/13, ore 14:07

Ciao, anche a me sembra strano che Naruto si sia imboscata da qualche parte anche perchè lui prende sul serio le missioni soprattutto così importanti; se non si è presentato all'incontro un motivo ci sarà speriamo solo che non sia nulla di grave.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
Alla prossima, kiss

16/01/13, ore 13:59

Ciao, ti chiedo perdono se recensisco solo ora, ma sono stata presa a studiare per un esame che ho dato oggi e quindi alcuni aggiornamenti purtroppo mi sono sfuggiti.
Passando al capitolo, personalmente non l'ho trovato melenso, ma ben reso. Ironico ed in puro stile Uchiha, però come sarebbe a dire che Naruto è scomparso? Cosa gli è successo?
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto, kiss

16/01/13, ore 10:00

Ma salve :).
Più che sicuramente Naruto starà mangiando ramen da qualche parte, oppure ha portato a spasso Kurama; io se fossi nel teme non mi preoccuperei più di tanto, anche perché non gli si addice; l'ansia non dona a Sasuke Uchiha.
Tsunade... Tsunade... Tsunade... Cara vecchia ubbriacona, non ci vuole mica un genio per  capire che scoiattolino tiene alla piccola rondella; comunque il loro dialogo mi è piaciuto molto, anche se, se io fossi stata Tsunade, non mi sarei mostrata così permissiva; perché Sasuke mi avrebbe ricordato Orochimaru per cui non mi sarei fidata, ma è pur vero che il piccolo Uchiha dentro di sé (molto dentro, infondo, infondo, infondo ecc.. ecc..) è buono (brrrrr ho avuto un brivido di terrore a scrivere buono accostato a Sasuke).
Comunque ora sicuramente (passati giorni) il dobe non si farà ancora vivo e Sweet-Sasu ci impazzirà d'ansia, comincerà a sclerare e perderà i suoi ultimi neuroni ancora integri.
Ed ovviamente io... Non vedo l'ora che succeda...  XD
Comunque, parlando seriamente, vabbé che Sasuke è scemo (questo è indubbio), ma cavolo in questa fic Naruto a rinunciato a qualsiasi cosa per lui e il teme ancora non capisce, cioè veramente quando ho letto 'sto capitolo ho provato veramente pena per il piccolo dobe; sopportare un uomo del genere, ora mi spiego perché nel manga è quasi diventato santo.
Bene... Vado a piangere sulla pazienza del dobe ^.^
Un bacio...

14/01/13, ore 13:39

Allora. allora, allora... °sorride felice°
Mmm un piccolo appunto il "segretario", che credo vada bene in fondo l'Hokage può avere più di un assistente, si chiama Katori o Hatori? Credo che ti sia sbagliata.
Poi, mmm, Naruto è scomparso? E perché? Cosa è successo?. Saranno domande che mi tormenteranno, ma soprattutto Sasuke riuscirà a non farsi venire un infarto alla notizia? Questo mi preme più di tutto.
Sasuke... Eh... La fine della prima parte (quella senza nessun dialogo diretto) è un pochino fuori carettere secondo me; ma di pochissimo e non mi ha dato fastido, a parte che io lo mando sempre OOC quindi non dovrei proprio parlare. Però visto che mi sono ripromessa di romperti hahahahaha.
Comunque è veramente impercettibile e più una sensazione, che l'uso di parole specifiche, è come se fosse "dolce" con molte, moltissime, virgolette... Ma si riprende perfettamente ogni volta, in ogni frase vagamente """zuccherosa""", c'è una parola che mostra il suo vero carattere...
Quindi, ricapitolando sto discorso confuso; non è OOC; almeno non in modo assurdo; quasi per nulla!
E poi è ancora il secondo capitolo, è prematuro parlarne :).
L'Hokege e Shizune, sono perfette nel loro ruolo...
E Naruto anche dai ricordi del teme...
Ora che farà 'Suke? Partirà per ritrovare il suo dobe? Riacquisterà il suo Chakra?
Questo e altro nella prossima puntata.
Ok, sto farneticando!
Bacioni e ancora grazie! XD

14/01/13, ore 11:52

Sono qui viva (o quasi la febbre ha colpito anche me) a leggere questa mevaviglia di primo capitolo.

Grazie, grazie, grazie... Sono commossa.

Già quando ho visto Rating rosso sono quasi saltata dalla sedia per la felicità, se la stanchezza non me l'avesse impedito.

Vai di porc... emmm DENTI, giù di denti. U.u.

Belssimo, scritto bene e Sasuke è IC...

Sullo stile non ho molto da dire, sai che mi piace; c'è sempre quel sottile velo di sarcasmo che male non fa, minore di Lana forse, ma c'è.

La grammatica come al solito è quasi perfetta, anche se oggi non sono abbastanza lucida per controllarla; e poi non lo sono mai :3.

Eh beh si, mi domando anche io che diavolo sta facendo a Konoha, dovrebbe essere qui, con me, a consolarmi e farmi da infermiere.

Bastardo.

Uchiha senza cuore.

La gente sofrre e luise ne frega °colpo di tosse e sguardo truce e lucido al pc°

Oddio, sono felicissima; e non notare i deliri. Sono davvero contessima, grazie. Si l'ho già detto, ma grazie!

Comunque chi cavolo a convocato Sasuke? Naruto? O l'Hokage? L'Hokage che gli deve parlare di Naruto?.

Tralasciando i deliri è un inizio veramente bello e mi sono piaciuti molto i pensieri di Sasuke, li ho trovati perfettamente liniari al suo personaggio, e io con Sas'ké ho sempre qualcosa da ridire; anche se me lo tengo per me di solito, però a te lo dirò ^.^. Ne sei felice vero?.... Eh come no, vabbé lo farò lo stesso.

Ora sono curiosa, lo sai che ho la fissa per le storie finite.

Il "Gli veniva voglia di prendersi a botte da solo" mi ha uccisa, pure masochista oltre che pazzo? Povero teme °fa pat pat sulla testa a culo d'anatra°

E comunque DEVO (si in grande) sapere tutto... ^.^. Ma cercherò di trattenermi.

Che dire? Ottima prima storia su questo fandom...

Un bacione e grazie, davvero.

Ti mando un abbraccio grande, grande!

Ps: faccio la brava e rispondo alle altre mail, poi me ne vado in coma. Di nuovo.

Pss: Credo si sia capito che non sono molto lucida :(.

Lady U. Questo mi piace hahahahahaha, molto.

Ok vado davvero altrimenti continuo in eterno! XD
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 12:05 pm)
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 12:07 pm)

14/01/13, ore 10:47

Ciao, direi che come primo capitolo non ti è venuto affatto male, anzi.
Secondo me è ben reso, non ho trovato errori e per ora Sasuke mi sembra perfettamente IC, ma siamo all'inizio quindi aspetto di vedere come si comporterà e come farai agire e muovere anche gli altri personaggi.
Comunque sia mi ha incuriosito come storia quindi aspetto di leggere il seguito.
L'unica cosa per favore, non è che potresti sistemare il capitolo in modo che non sia costretta a scorrere ogni volta la pagina per leggere il finale della riga, perchè diventa un pò pesante, almeno per me.
Grazie mille ed a presto, kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]