Anima
di Ljn

11/03/15, ore 19:00

Ciao, davvero bella questa storia! Vedo che non aggiorni da un po', ma spero che la continuerai. Mi piace come hai reso Naruto, che nonostante tutto mantiene la sua dignità e il suo carattere forte, e mi piace anche che Sasuke veda al di là di quella forza, e riesca a scorgere il suo dolore. Spero che Naruto, anche se provato in questo momento e traumatizzato, voglia tornare presto in carreggiata, perchè non ce lo vedo che sta fermo troppo a lungo, e anche perchè tecnicamente è il ninja più forte del mondo xD, quindi spero che si rifarà spaccando un po' di culi. Penso che voglia anche vendicarsi com'è giusto, ma l'odio è una brutta bestia e lo conosce meglio il moro. Mi piace anche molto il rapporto che hai instaurato fra Sakura e Sasuke, lei è molto più matura che nel manga e anche più paziente. Beh spero che continuerai. A presto

02/02/15, ore 16:57

Spero Che la continuerai , no sai perche se non era ovvio voglio sapere come si evolve il rapporto tra sasuke e naruto😊 guai a te se non la continui ci conto 😊e nn vedo l'ora di leggere

01/02/15, ore 03:38

Hai una straordinaria abilità nel riuscire a calcolare tutti I dettagli è davvero strabiliante mi chiedo come riesci😊 mi sta prendendo molto questa storia spero Che sasuke la faccia pagare cara a chi ha rapito naruto. Io amo l'anime e Certa volte vorrei Che le storie Che voi scrivete fossero reali comunque mi Aspetto il Meglio non vedo l'ora Di scoprire come va ❤️ Baci

31/01/15, ore 20:54

Ciao cara attendevo con ansia questo capitolo ed è meraviglioso. Naruto torna finalmente a casa ed è bello vedere come Sasuke si preoccupi e come si lasci scappare frasi compromettenti insomma proprio bello. Ora non vedo l'ora di vedere come andranno le cose. Un bacio a presto

30/01/15, ore 23:53

Oh, un capitolo di Anima! Sei grande.
Ti ho già detto che adoro il tuo Sas'ke? I suoi battibecchi con Naruto sono adorabili! E la frase che l'Uchiha s'è fatto sfuggire è stata veramente un colpo al cuore.
Temari è abbastanza irritante, e davvero non riesco a immaginare quanta pazienza debba avere Gaara per reggerla. E pure il povero Kankuro. A vederla discutere con Tsunade avevo paura che la cosa finisse in un bagno di sangue.
La brutta cosa è che ora tutti gli amici di Naruto sono sospettabili di essere il traditore. Io un sospetto ce l'ho, ma spero di avere torto...

30/01/15, ore 16:46

Ciao, ecco il capitolo di Anima! Ah quanto adoro vedere battibeccare e stuzzicarsi i ragazzi. Mi è piaciuta molto l'idea sia molto logica di mettere Temari come elemento della squadra di controllo di Naruto, sia il fatto che lei non se ne sia stata zitta e basta. Anche se come ormai sai, io amo Shikamaru con Ino come coppia, Temari in se mi piace come persona, anche se a volte il suo carattere forte ed autoritario sono esasperanti. Povera Tsunade, fra tutti le crolleranno presto i nervi temo, penso che quando questa storia sarà finita, chiederà la pensione anticipata. XD
Si decisamente Naruto aveva bisogno di discutere con Sasuke e poi la frase dolcissima sfuggita al controllo delle corde vocali di Sasuke doveva davvero essere mascherata in qualche modo.
Quando hai scritto la scena in cui Sakura ha quasi rischiato di rompere l’elettrocardiografo sono scoppiata a ridere. Davvero adoro i tuoi capitoli e l'idea che dovrò aspettare ancora tanto per leggerne un altro mi logora, come per tutte le tue storie del resto, anche se Anima ha davvero qualcosa che mi appassiona in special modo.
Spero di risentirti ancora presto, kiss

06/09/14, ore 00:58

Oddio, Naruto ha scoperto di Sakura e Kakashi e da' di matto. Il siparietto tra di lui e Sas'ke è davvero comico, l'Uchiha è rimasto decisamente traumatizzato dalla cosa, ma davanti a Naruto ostenta una nonchalance incredibile.
Kira è una peste, ma l'Uchiha si sta dimostrando una vera figura genitoriale per il bambino. Se la cava alla grande.
E Iruka... dopo aver sopportato il piccolo Naruto sorride davanti a Kira che gli dice "Stai zitto". Questo dice tutto.
Sasuke veglia sul sonno dell'amico, e si rende conto dell'enormità di "cose" che il biondo nasconde a tutti quanti in modo da non doverli affrontare lui stesso. La strada si preannuncia davvero lunga, per quei due...

26/08/14, ore 14:56

Ciao, quanto adoro questa storia. Sasuke è davvero bravissimo come genitore e si sta prendendo cura davvero bene di Akira. Inoltre, anche con Naruto non se la cava affatto male, quanto mi erano mancati i loro battibecchi. Comunque sia, Naruto sta soffrendo immensamente e non solo a livello fisico. Tsuande l'ha detto forse in un modo troppo brusco, ma ha ragione. Finchè Naruto non parlerà di quello che gli è successo non riuscirà ad accettarlo, però non è certo una questione facile da affrontare ed esternare a qualcuno.
Kira è davvvero un amore di bambino ed è tutto da coccolare e spupacchiarsi secondo me.
Ehehe la reazione di Naruto alla scoperta della relazione fra Kakashi e Sakura è stata unica, Kakashi incomincia a tremare. XD
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "Lei non parva impietosita dal suo tono tremolante".
Al prossimo capitolo, kiss

26/08/14, ore 10:45

L'ho adorato!!!
Davvero!!!
E Naruto che si arrabbia con Kakashi???!!!
Fantastico!
Ma io pensavo che almeno lui lo sapesse già... perché poi non glielo hanno detto? In effetti era poco credibile che se Naruto lo avesse saputo non lo avrebbe detto a Sasuke... mumble mumble...
Comunque i dialoghi sono splendidi, davvero, e Kira è sempre più carino, e quando Sakura dice che i bambini non devono vedere i genitori litigare? Fantastico...
Ciao!!

25/07/14, ore 15:33

Quando ho visto il capitolo ho seriamente esultato *^*
Mi mancavi ç_ç
Bello bello bello bello!
Errori non ne ho trovati (giusto un "TI hanno insegnato..." ma vabeh)

Buono, attendo il prossimo u_u
Keimi!

18/07/14, ore 20:52

Era decisamente il minimo che ci dovevi ... un capitolo lungo, corposo, divertente e triste capitolo ma finalmente Naruto si sveglia e era quello che volevo ormai da troppi capitoli. Beh, che dire ... Sas'ke è troppo dolce e carino con Kira e fa bene a sperare che Naruto non lo veda perché davvero lo prenderebbe in giro per il resto dei suoi giorni. Un bacione grosso a presto

18/07/14, ore 01:34

Meno male che Naruto si è svegliato! Quando hai descritto il suo sorriso come "falso" mi sono davvero angosciata, capisco che con tutto quel che ha passato non potrebbe essere felicissimo, ma leggere di Naruto che fa un sorriso falso...
Per fortuna Sasuke sa come farlo reagire, sembra.
La scena finale del capitolo è bellissima, con quei "okaeri" e "tadaima" che ti spezzano il cuore. Cosa che tu sai, in fondo in fondo, accidenti a te.
Ah, l'espressione inorridita di Sasuke, accusato da Kakashi di essere l'amante di Sakura, è qualcosa che tutti vorremmo vedere. Ancora complimenti e alla prossima, bye.

16/07/14, ore 23:17

Ciao, che bello tornare a leggere questa tua storia, sono davvero contenta che tu abbia aggiornato e si in effetti il capitolo è lungo e mi ci è voluto un pò per leggerlo tutto, ma ovviamente ne è valsa la pena. ^_^
Adoro davvero Kira, mi è piaciuto un sacco come lo hai fatto interagire con i vari personaggi ed in special modo con Gaara, mi hai fatto scoppiare a ridere. XD Inoltre, il rapporto che lo unisce a Sasuke è diventato ancora più profondo e speciale. Grandiosa l'idea di quei segni e quei sigilli come "tecnica di protezione", sei stata davvero originale. Le tue idee sono sempre ottime.
Il finale poi, Naruto si è svegliato ed anche se la strada è ancora lunga non ho potuto fare a meno di sorridere anche io con Sasuke e Naruto e provare tenerezza per quella scena davvero dolce.
Ti segnalo degli errori trovati nel testo: “Eufemismo inutile. ciononostante, quando il moccioso”, “i tentativi di ottenere la sua attenzione di Kira in favore”, “se ne farlo si sentiva tanto sua madre”, " TI hanno insegnato ad impastare il chakra". Non vedo l'ora naturalmente che arrivi il prossimo!
A presto, kiss

10/06/14, ore 19:45

Ciao, la storia mi sta piacendo molto anche se devo dire che una gravidanza maschile è... a dir poco agghiacciante.
Ho visto che non metti nuovi capitoli da qualche mese, hai abbandonato il progetto o continuerai la storia?

07/04/14, ore 00:08

Ho iniziato a leggere questa ff un paio di giorni fa. É stupenda *^* purtroppo non si vede ancora niente di sasunaru, spero si faccia sentire al più presto. Anche perché dopo 33 capitoli dove la voce di Naruto non si é fatta proprio sentire, Sakura diventa sempre più insopportabile, gaara più fico, e il personaggio principale qui é sasuke, mi farebbe molto piacere vedere qualche scena un pò più interessante... Almeno che ci sarà una scena più piccante nel capitolo 169 (?) ma dettagli. Alcune volte ho saltato alcune conversazioni proprio perché le ritenevo noiose e scocciante, non per qualcosa, ma solamente perché non vedevo il personaggio più importante cioé Naruto. Questa storia si basa più su un racconto ninja che una storia tra due morosi mlmlml. Ma in tutto questo alla fine la storia mi piace lo stesso, anche se deve essere un pò più decisa (?). Alla prossima, aggiorna presto. Spero che capirai quello che ho cercato di dirti. Ciaoo <3