.°*Du Bist Nicht Alleine*°.
di ChelseaH

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/11/08, ore 15:45

Semplicemente e meravigliosamente....perfetta! Complimenti, leggere le tue parole..mi ha fatto sognare! Grazie davvero!

07/09/07, ore 14:33

complimenti, scrivi benissimo! Ho letto questa fic tutta d'un fiato... ma quanto sono pucciiii *w* li adoro! Subito nei preferiti, ancora complimenti, bellissima ff!

22/08/07, ore 04:57

Oddio! Questa ficcy è bellissima! Adoro il tuo modo di scrivere, complimenti davvero! *_*

14/08/07, ore 22:54

glassie.. beautiful... blava.. danke!

MissZombie
11/08/07, ore 21:59

Ti adoroooo Elsa *.* Questo capitolo mi ha quasi fatta piangere..Loro sono veramente un'anima e un cuore solo,diviso in due corpi simili ma diversi,due menti così differenti che si compensano a vicenda..Bill e Tom,Tom e Bill.. *.* TI A D O R O *.* Bravissima.

11/08/07, ore 17:22

Sono commossa,davvero...certo,il finale me l'aspettavo un po' diverso,ma va bene lo stesso! l'importante è che stiano insieme e che Bill rompa le scatole a Tom! grazie per le emozioni che hai saputo trasmettermi!un bacio purple angel

11/08/07, ore 12:50

Non mi aspettavo una conclusione del genere, della serie "due anni dopo" o cose così, ma devo dire che mi è piaciuta comunque tantissimo *_____* Bravissima, ancora tanti complimenti ^^ E' stata una storia bellissima, è un peccato che sia già finita, ma seguirò volentieri tutte le tue prossime ff. un bacio da Auty

11/08/07, ore 12:26

bella storiaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_______ç i miei complimentoni! davvero! complimenti,complimenti,complimenti! bellissima... !

11/08/07, ore 12:11

bella!!! che dolce! troppo teneri i gemini insieme!!!

Darkness
11/08/07, ore 12:10

La conclusione è semplicemente bellissima! ç_ç 'Spetta che devo asciugarmi la lacrimuccia...Ok. Io semplicemente ADORO il rapporto tra Bill e Tom. Sia esso twincest o amore fraterno, è comunque un legame fortissimo e speciale, è una cosa meravigliosa ç_ç E nella tua fic l'hai resa benissimo. I miei più sinceri complimenti e w Bill! *-* (sì, sì, è banalissimo, lo so... T_T)

11/08/07, ore 09:58

A dire la verità la fine non me l'aspettavo così, ma è stata bella comunque. I gemellini sono sempre i gemellini e sono belli perchè stanno insieme sempre e ovunque, quindi bene ciò che finie INSIEME! XD La ficcy mi è piaciuta un casino, davero, aspettavo sempre che tu aggiornassi! L'ho fata leggere anche alle mie amiche!! Complimenti! ciau, un bacio.

benny94 kaulitz
11/08/07, ore 09:12

cavolo !!!! o i brividi te lo giuro !! povero tom........ è fantastico secondo me il loro volersi bene..... sn cosi cariniiiiiiiiii !! complimenti x la tua ff è meravigliosa !! kuss kuss w bill by la kasinista baci a tt my loversssssss

11/08/07, ore 02:59

bello in finale filosofico(posso metterlo in qst categoria) io m aspettavo molto dolce( da far venire il diabete) ma qst finale m ha sorpreso, poi e' fa capire bene il bellissimo rapporti tra fratelli!!! bill infantile e' molto carino e simpatico, ma io preferirei il vero bill, se nn sbaglio e' il piu' maturo della band

11/08/07, ore 01:36

ho finito ora di leggere....COMPLIMENTI! Mi ha commosso davvero tanto...sono felicissima che i gemellini alla fine si siano ritrovati, e che vivano insieme! Proprio non ci riuscivo a immaginarmeli divisi! La storia è stata comunque bellissima e soprattutto originale...e tu come al solito scrivi benissimo!

10/08/07, ore 23:40

Oddio...è bellissimo....questo ultimo capitolo è stato bellissimo....stupendo...come tutta la ff del resto...tantissimi complimenti. Kiss^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]