A Place In This World
di lottieverdeen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/01/13, ore 21:21

Ciao bellissima!
Sono passata da te perché non mi lasciavi pace e perché anche io come ben sai adoro Taylor Swift.
Questa storia promette bene e mi piace moltissimo, anche se il tuo stile di scrittura è più semplice del solito,
normalmente scrivi più raffinatamente, ma credo che una ragazza di sei anni non possa ancora avere dei pensieri complessissimi.
Vabbe, comunque complimenti, spero che con questa storia arriverai al top della classifica di Taylor efp!
Bye bye
Shadow

23/01/13, ore 02:00

No non credo di essere stata delusa è carino questo capitolo :) mi piace il modo nel quale hai fatto usare a Tay la chitarra di suo padre in qualche modo è più carino e anche il fatto che il padre di Claire abbia una casa discografica, sembra un punto decisivo nella faccenda!Mi è piaciuto anche lo stesso stile dolce che rende facile la sua lettura. Sono curiosa di leggere il resto. :)

22/01/13, ore 16:02

Il capitolo è carinissimo, davvero e tranquilla non credo tu abbia deluso nessuno :3
Claire sembra una ragazza dolcissima e sono contentissima che siano diventate amiche :)
Continua presto,
Marti <3

20/01/13, ore 16:33

Mi piace moltissimo come idea, e tranquilla, il tuo modo di scrivere è adatto ad una bambina di sei anni ma anche adatto ad un pubblico, non so se mi spiego (?) ok forse no.
Continua presto, l'ho aggiunta alle seguite! ;) xx

19/01/13, ore 17:25

asdfghjkl è carinissima questa ff urjig **
come inizio mi piace, m'incuriosisce fbugi.
quando continui avvisami, fuejgi c:

17/01/13, ore 17:38

L'immagine è fantastica ;)
La storia è fantastica, è un inizio ottimale ;) Brava
Sero molto che Tay e Claire diventino molto amiche ,)
Aggiorna presto
Stay_Strong
Marty

17/01/13, ore 02:02

Ciao :) ti faccio davvero i complimenti per questo testo, il linguaggio che hai usato è semplice ma in un modo o nell'altro delicato e scorrevole quindi ci si immerge direttamente nei pensieri della protagonista, che direi hai descritto davvero bene.
La scena in se e per se è commuovente perchè i ragazzini sanno essere crudeli e può capitare di avere a che fare con dei bulli e mi piace il fatto che nonostante tutto non la fai arrendere. La frase finale è bellissima **
E anche se non è totalmente fedele alla vita di Taylor credo che comunque non ha avuto vita facile soprattutto alle medie, poverina :(
Ancora complimenti :D

15/01/13, ore 21:55

Come promesso sono qui e devo complimentarmi.
La ff è davvero davvero bella.
Non è scritta in maniera troppo infantile, davvero complimenti.
Spero che tu continui presto,
Marti <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]