A Place In This World
di lottieverdeen

14/04/13, ore 07:00

Cara Lotty,
Whoa! Ma l'ispirazione così grande, come ti viene? Questo capitolo è veramente bellissimo! Il pezzo che mi è piaciuto di più è:
"le parole mi vengono quasi spontanee, e con loro la musica, un misto di malinconia, speranza e felicità. Perchè così dovrebbe essere l'amore, un tornado di emozioni, implacabile, nemmeno quando uno dei due chiude tutto, pensando che si possano dimenticare, baci, carezze, occhiate." Cavolo Lotty, sei un genio! Queste parole sono finite dritte dritte nel mio "quaderno delle citazioni" v.v
Beh, per finire ti dico solo questo : il problema che hai "appiccicato" a Tay, è quello che credo che ognuno di noi abbia! É quello che io ho! Quindi sei riuscita ad emozionarmi ancora tantissimo! Love, M98fm

13/04/13, ore 20:28

Ehy, eccomi qui :3
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, tutto il discorso sul primo amore, magnifico *^*
E poi mi piace come ogni capitolo è legato ad una canzone particolare di Taylor, forse te l'ho già detto, ma te lo ripeto :3
Adoro soprattutto il pezzo finale del capitolo, molto bello, scritto davvero bene :)
Attenta agli errori di battitura, che capitano a tutti e sono davvero insidiosi çç rileggere il capitolo può aiutarti molto, esperienza personale.
E il 21 preferiti te li meriti tutti, fdhjkfdhj.
Un bacio,
Marianne

08/04/13, ore 20:28

Lotty!!!!
Volevo solo dirti 2 cose:
1) [sulla FF] è davvero bellissima, e le righe di Mine, per farla fine, sono azzeccatissime xD <3 Bello lo stile e il linguaggio, le descrizioni, insomma, TUTTO!!! Spero che tu la possa continuare presto
2) mi dispiace, per non aver proprio aggiornato, e spero di farlo a giorni, a.. diciamo che è stato un momento difficile...
Anyway, a presto, dolcezza!!! :**
#C *^*

30/03/13, ore 09:28

Oh, ma che capitolo pieno di sorprese!!! *________* Non so proprio da dove cominciare! XD
Umh, forse dal principio, sì... XD
Allora, per primissima cosa, Katerine. Odiosa Katerine, cattiva Katerine. Davvero la madre è la donna delle pulizie??? Per carità, non ho assolutamente niente contro questo lavoro, ma lei si è sempre atteggiata da snob, come se i suoi genitori fossero tra le persone più ricche e importanti del mondo, e poi si scopre questo?
Non me l'aspettavo proprio! Mi hai alquanto stupita, sìsì *annuisce vigorosamente* :D
Però è sempre la solita Katerine cattiva. -.-
Per la miseria, e smettila di torturare Taylor!!! Voglio proprio sapere cosa ci trovi di bello ad umiliarla! u.u Ah, ovviamente parlo con Katerine. u.u XD
Fortuna che Taylor le risponde a tono! :D E come canta... *_____* Cioè, l'ultima frase, voglio dire... "E adesso, mentre tutti applaudono (e potevano mai lanciarti bucce di banana, piccola Taylor? XD) sono davvero felice."
Oh, che bella frase! *____* Un finale degno di tutto il capitolo!!!
Beh, complimenti proprio, stai creando una storia molto, molto carina! ;)
Complimenti anche per le sette persone che preferiscono la storia! :D

30/03/13, ore 09:10

Capitolo un po' malinconico, soprattutto la fine...
Pensa che mentre leggevo le ultime righe mi sono pure un po' rattristata! XD
Eh sì, perché prima una Taylor dodicenne TUTTA entusiasta ti fa sorridere tant'è tenera nel suo saltellare per la casa urlando "Ho un contratto! Ho un contratto!" per la gioia, ma poi te la vedi così... così delusa e abbattuta che ti si stringe il cuore! Insomma, ha solo dodici anni! XD
Certo che quell'uomo poteva avere un po' più di tatto, eh! -.- Mi è sembrato antipatico quasi quanto Katerine, il che è tutto dire!! u.u
In compenso la determinazione di Taylor nel voler cantare le SUE canzoni è decisamente ammirevole e quel "No", a come l'hai descritto, fa pensare che Taylor sia più grande di quello che è, la fa apparire più matura, ecco.
E, sì, suppongo che sia una cosa buona! ;D
Per finire, la canzone è azzeccatissima, considerando che è la prima che ha scritto la nostra talentuosa, bravissima Tayloy! *______*
Bel capitolo, insomma! ;DD

26/03/13, ore 18:17

Sembra impossibile, ma ce l'ha fatta, ce l'ho fatta *_*
Niente studio e niente interrogazioni per domani, quindi eccomi qui tutta per te e per questa fanfiction!
Che dire se non che Claire mi piace sempre di più!? *___* Dà l'idea di essere una persona sempre così taciturna e riservata, ma quando parla... ecco, quando parla, sa cosa è opportuno dire! E' il caso di dire che "risparmia il fiato per quanto serve davvero" ed è una cosa che io trovo decisamente positiva, soprattutto se paragonata a quell'oca di Katerine. Lei sì che apre la bocca solo per farle prendere aria!!! -.- XD
La detesto, quella bambina, non ci posso proprio fare niente! >.< E' così... cattiva. Ecco, cattiva è l'unico aggettivo che mi viene in mente *canticchia "But all you are is mean... All you are is mean and a liar and pathetic and alone in life and mean"*
Scommetto che ti sei ispirata a questa canzone per caratterizzare Katerine! XD
In ogni caso, anche questo capitolo è carino e non è affatto noioso come dice nelle note, anzi! Il fatto che Taylor abbia finalmente risposto a tono a quell'oca giuliva lo rende decisamente accattivante! ;) Stessa cosa per quanto riguarda la rivelazione di Claire sul padre... Senza dubbio son curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Quindi scappo :D

P.S.
Se mi permetti, ho notato che scrivi con la lettera maiuscola la parola immediatamente successiva alle virgolette dei discorsi diretti. Esempio: <<"Può darsi, ma prima o poi lo farò" Osservò [..]>>. Ecco, non è corretto perché non c'è nessun punto e "osservo" non è di certo un nome proprio XD Ti consiglio di inserire una virgola tra le virgolette che chiudono il discorso diretto e la parola che segue (scritta ovviamente con la lettera minuscola a meno che non si tratti di un nome proprio), in questo modo: <<"Può darsi, ma prima o poi lo farò", osservò [...]>>. Tutto chiaro? :) E' sempre un piccolo accorgimento per rendere più scorrevole la lettura. ;)

21/03/13, ore 01:09

La storia mi piace molto, nessuno analizza la parte più umana e l'infanzia di Taylor.
Lo stile di scrittura è adatto all'età.

Mi piace come fai notare il cambiamento di lunguaggio da quello di una bambina e quello di una ragazzina.

Come ho detto la storia mi piace molto, e non devi farla uguale alla realtà, se no sarebbe già sentita e poco originale. Ma volevo fare un paio di appunti:

1) Lei ama la madre, insomma, basta ascoltare 'The Best Day', è gentilissima. Te la fai sembrare, un po'... cattiva. Non dico che debba essere un angelo salvatore, ma nella realtà lei ha un bellissimo rapporto con lei, che non traspare dalla tua ff

2) Ma lei più che alle elementari aveva i bulli alle medie, un po' per i capelli, un per i suoi sogni e un po' per lei in sè lool

Oltre a questo è davvero una bella storia, complimenti c:

20/03/13, ore 15:39

Mi piace un sacco questo capitolo, forse di questa storia fino ad ora è il mio preferito.
Bel lavoro, a presto :)
Marti <3

19/03/13, ore 21:50

Ciao:)
Carino questo capitolo:)
Sì, è un'interpretazione molto tua e molto stravolta.. ma efp sta qui apposta no?
Alla prossima ;)

19/03/13, ore 19:50

Questo capitolo anche se corto, mi piace, per un attimo abbiamo lasciato da parte la scuola e le tizie come Katherine e ci siamo concentrati sulla famiglia di Tay.
Suo fratello è così tenero, mi fa tanta pena quando inizia a piangere ç_ç e devo dire che la situazione non è delle più rosee però guardiamo il lato positivo: Taylor ha avuto l'ispirazione per una delle sue canzoni più belle.
No okay, *si ritira* a dir la verità, non so come pensare la stesura di Mine, però ora che mi ci fai pensare la tua versione mi sembra davvero azzeccata :D
Passando a come è scritto il capitolo, ho notato un orribile 'Non la mai fatto' alla fine ti prego dimmi che è stato un errore di distrazione ç__ç perchè è davvero una bella storia.
In sostanza questo capitolo mi piace, l'ho già detto ma vabbè AHAHAHAH, brava continua così :3
Alla prossima! c:
-Marianne

19/03/13, ore 19:48

stuuupendo,oddio amo questo capitolo e la Tay ribelle.
davvero,questa ff mi piace sempre di più,aggiorna preesto.<3

12/03/13, ore 16:46

Hey :) scusa il ritardo. Mi dispiace tantissimo per i tuo polso :( spero che ti sia rimessa :)
Ad ogni modo, carino questo capitolo, adoro di The Outside e diciamo che il testo che hai scritto si riferisce senza particolari intoppi alla canzone ^^
Per questo capitolo in particolare è davvero carina la madre di Tay all'inizio :) una donna forte che tiene alla figlia ... è una bella impressione che dai di lei :D poi è comprensibile il suo non capire. Insomma immagino che Tay la perdoni e la perdoniamo anche noi u.u
Il capitolo proprio mi piace la forza che dimostra Taylor e la parte della famiglia di Claire mi ricorda quei personaggi creati per criticare certi aspetti della popolazione, è assurdo ma la gente è perennemente essere assurda >.<
Ci sentiamo :)

11/03/13, ore 20:14

Ciao lotty!!! Come stai??? :( Oddio, spero bene!
Passando alla storia... stupenda *^* povera Taylor, mi fa tanta tenerezza. Oddio, spero che alle medie non la farai capitare in classe con Katherine U.U Vabbè, questo sarai tu a deciderlo! xD
Vabbene (?) io ti saluto, un bacio, rimettiti :**
#C
P.S. ho aggiornato :33 passa se ti va <3

10/03/13, ore 16:19

mi piace molto questa storia,davvero.defgjk
amo come scrivi e poi mi piace molto il fatto che tu stia riportando anche se cambiando alcune cose la VERA storia di Taylor.
aspetto il prossimo capitolo.♥

10/03/13, ore 14:43

Sono passata.
L'ho fatto anche perchè me lo hai chiesto in modo carino. E poi la storia è scritta davvero bene.
Intanto l'idea di mettere una foto di Tay da piccola all'inizio di ogni capitolo è davvero carina.
Che topina che era :3
Io amo Taylor, sono una Swiftie proprio dentro, è il mio idolo, una delle mie migliori amiche, l'unica capace di cantare i miei problemi...
Comunque parliamo della storia.
Allora. è scritta bene, non in modo infantile, c'è il giusto rapporto tra descrizione, azione, riflessione e dialogo, cosa che spesso nelle varie storie non c'è.
è un piacere leggere questa storia.
E poi mi piace l'idea che Tay vuole diventare una cantante sin da piccola, penso che sia stato proprio così.
insomma, mi hai incuriosito.
Aspetto il prossimo capitolo .3
Baci