A Place In This World
di lottieverdeen

08/02/13, ore 14:59

Molto carino anche questo capitolo. Mi piace molto Lucky You come canzone.
Brava, seguirò con ansia questa storia.
Jackie

08/02/13, ore 14:52

"Mi sa che non riesce a sopportare la verità."

Bellissima frase! Questa Claire mi sta già simpaticissima, anche se dice cose un po' troppo adulte per essere solo in terza elementare,
ma qualcuno di intelligente ci vuole in una classe piena di oche, non credi?
Fantastico anche questo capitolo! VAI TAYLOR, FAI VEDERE CHI SEI!
Ciao, a presto,
Jackie

08/02/13, ore 14:50

sono passata di qua perché questa storia mi ha incuriosita.
A place in this world è assolutamente una delle mie canzoni preferite e così sono entrata qua.
Mi piace il modo in cui scrivi anche se tu affermi che questo capitolo l'hai scritto male. Non è vero!
E' solo un po' corto, l'unico difetto, ma del resto è davvero molto molto bella!
Mi fa tenerezza nel punto in cui persino la maestra ride di lei! insopportabile.
La piccola Swift presa in giro non mi va proprio giù!
Complimenti per questa bellissima storia, corro a leggere anche gli altri capitoli,
jackieswift!

08/02/13, ore 13:28

Oh povera Tay, ci è rimasta malissimo cwc
Da questa parte della storia -
"Perchè hai portato la tua chitarra?" Alzo un sopracciglio perplessa. "Per farvi ascoltare le mie canzoni?" Lui inizia a ride e butta via la sigaretta. "E chi ha mai parlato delle tue canzoni?"
"Scusi, cosa sta dicendo, non la seguo."
"Piccola Taylor, quello che voglio dire è che tu canti le MIE canzoni."- si capisce la sua tenacia. Lei è sempre stata così, sempre. Ama la sua musica :3
Bel capitolo,
Marti <3

06/02/13, ore 22:20

Ciao! Eccomi di nuovo qui LOL! Come ti ho detto prima dovresti fare più lunghi i capitoli, perché così non si riesce a capire! :)
Ciao un bacione!

06/02/13, ore 20:38

Ciao!! Eccomi pronta a commentare,sarò breve perchè voglio andare avanti a leggere gli altri capitoli. La storia mi piace tantissimo,riesci ad esprimere bene i sentimenti delle piccola swift. Mi dispiace molto per lei,i compagni la prendono in giro per il lavoro del padre. Ora ti saluto...ci sentiamo al prossimo capitolo

06/02/13, ore 14:43

Per prima cosa ti dico questo: Non farci mai più aspettare così tanto! Cattivona!
Comunque mi piace molto questo capitolo e anche la canzone lucky you è bellissima.
La foto è stupenda. Taylor diventa sempre più bella! Sarà il clima americano?
Se si corro a chiedere ai miei genitori di farmi trasferire. (missione impossibile, non accetterebbero mai!)
Ma il pennsylvania music house esiste davvero?
La sua mamma mi sta molto simpatica, anche se credo che ogni mamma dovrebbe essere simpatica (circa)
Lei è sempre più tenera e il direttore è uno stupido.
Se l'avesse presa sarebbe diventato famosissimo! Peggio per lui, si è bruciato una grande possibilità.
Concludo la mia recensione dicendo che scrivi davvero molto bene e il tuo modo di diventare sempre un po' più complessa (scusa, ma non so esprimermi) rende anche un po' l'idea dell'invecchiamento (sto impazzendo) di Taylor.
Adieu bellissima, aggiorna presto, anche se da te non si può mai sperare.
Ti capisco, con tutte quelle storie aperte!
Ciao,
Shadow

06/02/13, ore 14:12

Ciao! Sono passata, ma solo perché sei fan di tay tay! :) comunque come prologo va bene, ma cerca di farli più lunghi.
Ciao, ci sentiamo :)

05/02/13, ore 21:32

Bello, bellissimo, e stronzo il produttore ahahaaa
Va beh,a ggiorna presto auyhbdfvv

05/02/13, ore 20:28

Allora, come preparazione alla tua storia sono andata ad ascoltare la canzone. LUCKY YOU è bellissima! Perché non me l'avevi consigliata?
Cattivona. La storia che la canzone racconta mi piace molto. Secondo me tutte le canzoni dovrebbero raccontare qualcosa e non essere un lamento unico.

There's a little girl in this little town
With a little too much heart to go around
Live forever, never say never
You could do better, that's what she says
Mama named her lucky on a starlit night

Ah, santissime parole! Comunque anche io i direttori me li immagino sempre così. Vestiti di nero, sigarone in bocca (si può dire sigarone?) e antipatici come la morte.
Possibile che tu mi lega nella mente e sia così brava a descrivere le cose?
Ti saluto perché mia mamma mi rompe le scatole, a presto,
la tua shadow

05/02/13, ore 20:23

Ciao, dolce e simpatica Lotty,
Guarda, non ti conosco nemmeno e già dico che sei dolce. Ma come non si fa a essere una brava persona se si scrivono storie così belle?
Sono andata ad ascoltare un paio di canzoni di Taylor che mi avevi consigliato e me ne sono innamorata.
Ora sono una fan sfrenata come te! xD allora tesoro, alla tua storia;
Come sempre scrivi molto correttamente anche se questo capitolo è un po' noiosino, ma solo un po'.
Non offenderti tesoro, ma io ti dico solo la verità!
Il pezzo dove prende in giro l'antipatica Katerine mi piace molto. Domani dico anche io così a una mia compagna che non mi lascia mai stare.
Sei una grande ispirazione! Ti adoro.
Non scrivere mai più la tortura è finita! Le tue storie, anche se parlassero di una cosa noiosissima (sistema respiratorio delle rane, che tra l'altro oggi ho dovuto studiare per la verifica) sarebbero bellissime. Quindi inizia a scrivere una storia sulle rane.
Mi piace la parte della chitarra in soffitta.Vorrei trovarne anche io una! Ingiustizia della sorte.
Ho chiesto hai miei genitori di mandarmi da un maestro di chitarra ma loro hanno detto che sono musicalmente intalentata .
E' giusto dire intalentata? Bohh…
Ciao bellissima, vado a recensire anche il tuo prossimo capitolo,
Ciao

05/02/13, ore 16:24

Sono passata anche se non sono una fan particolare di Taylor swift.
Mi piace molto il modo in cui descrivi lei e la sua vita.
Claire mi sta già simpatica. Anche io ho una compagna che non parla mai e non da corda a nessuno. (quella però mi sta antipatica)
Spero che diventino grandi amiche e spero anche che lei possa dimostrare ai suoi compagni il suo talento.
Tanto succederà comunque quando diventerà famosa, ma io preferirei che lo facesse vedere prima :)
Oh che cosa tenera.
Te l'ho mai detto che adoro i tuoi finali? Questo è davvero bello.L'importante è provarci.
Non è quello che dico sempre anche io? Provaci e vedrai che ce la farai.
Spero proprio che in questo fandom avrai successo con questa bellissima storia.
Non ho trovato nessun errore . E' quello che adoro di te. Ricontrolli sempre scrupolosamente la storia e non dai nulla per scontato.
Anche una persona che non conosce Taylor potrebbe trovare piacere in questa storia.
Adesso vado a leggere gli altri capitoli e recensirteli con una bella recensione :)
Shadowstar99 (ho scoperto che tantissime persone qua su efp si chiamano shadow.. e io che pensavo di fare qualcosa di originale)

04/02/13, ore 01:34

Ciao :) ti confesso che questo capitolo mi ha quasi fatta commuovere. Mi è piaciuto molto come l'hai scritto anche riportando un po' il testo di Lucky You, sono riuscita ad immaginarmi Tay al suo primo incontro con i discografici ... che le dicono che non volevano che cantasse le sue canzoni. (devono esserci rimasti parecchio male quando è diventata una super star ti pare? ;) )
Davvero un bel capitolo, complimenti :D

31/01/13, ore 17:51

Caro amministratore,
questa storia, oltre ad essere scritta in Italiano corretto e scorrevole è molto piacevole da leggere.
Mi piace come la scrittrice ha reso l'idea della protagonista Taylor Swift, descritta dettagliatamente e correttamente.
Non fatevi ingannare dalla semplicità con cui scrive, perché nel primo capitolo vuole rendere l'idea di una ragazza di sei anni.
Mi complimento con l'amministratore per questo bellissimo sito e spero che questa storia venga presa in considerazione perché secondo me è una delle più belle del sito.
Arrivederci e grazie in anticipo,
Shadowgirl.

25/01/13, ore 21:27

Hey, ciao ragazza che esagera con le auto-critiche.
Si, anche il linguaggio che hai usato in questo capitolo è semplice, ma lo stesso bello!
Mi piace l'idea, mi piace la foto, mi piace Taylor.
Tu sei una grande, te lo potrei dire anche in cinese, ma non lo so :(
Non mi dilungo troppo, complimenti e al prossimo!
Shadow
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 06:28 pm)