A Place In This World
di lottieverdeen

14/02/13, ore 19:00

I tuoi capitoli sono sempre molto brevi, ma come dire.. efficaci!
Non serve altro. Molto bella l'evoluzione di Taylor.. Complimenti :)

14/02/13, ore 18:55

Questo capitolo è carino, frettoloso ma penso sia stato fatto per dare l'idea di una cosa un pò.. agitata.
Molto carino:)

14/02/13, ore 18:50

Molto carino anche questo! Più breve, ma carino:)
sempre scritto scorrevole e sempre molto dolce:)

14/02/13, ore 18:47

é molto carina!
Si capisce che è infantile perchè parla Taylor a sei anni, ma non lo è troppo!
Anzi, mi è piaciuta questa immedesimazione! Complimenti:)

11/02/13, ore 18:15

Hey non so se ti ricordi di me (dubito). Avevi recensito una mia OS sulla rottura Haylor e mi avevi chiesto di leggere a passare la tua FF. beh scusa per il ritardo but now I'm Here! Mi spiace non essere passata prima ma sono stata davvero impegnata con la scuola...Passando alle cose importanti... Sono davvero davvero contenta che mi hai chiesto di passare perché la tua FF é davvero stupenda! Bellissima Tay che riesce a zittire tutti svoltando con la sua voce e la sua chitarra, che Sto arrivando! Giá che la sua strada é diventare qualcuno! (La migliore cantante del mondo a parere mio) Davvero bella non vedo l'ora di sapere come va avanti! Un bacio
-sgrissi

10/02/13, ore 20:19

l'unica cosa che mi lascia perplessa è la cattiveria delle sue compagne di scuola,invece di dodicenni sembrano
delle diciottenni per come parlano...e il fatto che hai fatto un po' di confusione.
nel capitolo precedente dici che lei ha 12 anni,ma chiami maestra quella che dovrebbe essere la professoressa
(a 12 anni si dovrebbe frequentare le medie no?) c'è giusto un po' di confusione,ma per il resto scrivi molto bene :)

10/02/13, ore 20:12

il momento in cui taylor ha rifiutato quel contratto perchè non le permettevano di cantare
le SUE canzoni è stato un passo significativo per la sua 'carriera'.
ci siamo mai fermati a pensare a cosa sarebbe successo se lei avesse accettato?
ora sarei decisamente più vuota.
grazie di aver scritto il capitolo,è decisamente il migliore per adesso.

10/02/13, ore 20:00

è carinissimo invece,amo la parte in cui taylor le risponde anche se magari nella vita
reale non l'avrebbe mai fatto. ps:sono proprio curiosa di sapere che sport praticasse taylor (nella foto intendo)
perchè ha sempre detto di essere negata hahaha

10/02/13, ore 19:53

come prologo è carino,vado a leggere gli altri perchè sono curiosa hahaha
ps:bella la foto di taylor la su haha

09/02/13, ore 23:32

No,okay mi sono precipitata a leggere la tua ff su taylor e l'adoro
quindi mi raccomando aggiorna presto ewe
-aaaaals

09/02/13, ore 11:46

Gran bel capitolo.
Io amo il fatto che questa ragazza non si lasci mai abbattere dalle difficoltà e che stia facendo di tutto pur di vedere il suo sogno realizzato.
Inoltre sembra più grande della sua età, proprio come la immagino io anche nella realtà :3
A presto, Marti <3

09/02/13, ore 11:44

Innanzitutto mi piace che metti una foto di Tay da piccola prima di ogni capitolo. Questa è particolarmente bella perchè si vede la passione con la quale canta :) e con l'immagine finale del capitolo è azzeccata.
Quanto sono cattive le sue compagne! :/ si sapeva che i ragazzini possono essere crudeli ... in modo particolare quella battuta che le fanno verso la fine riguardo il "non entrare nelle case discografiche" quindi questo loro comportamento è abbastanza reale. Ad ogni modo ... divertente quella cosa della donna della pulizie xD non male come hai descritto Taylor. Posso immaginare per come le hai descritte le compagne di Tay cantare xD e sono curiosa di sapere quali saranno i risultati della gara di canto. :)

09/02/13, ore 00:05

questa ff è fantasticaa jkfjdfdkhbfdkhbdf complimenti,scrivi davvero bene! solo una cosa,i capitoli sono un po' corti..
continua presto! c:

08/02/13, ore 21:17

Recensisco per il 3 e 4 capitolo ....
Questa storia, essendo (quasi) fedele alla vita del mio idolo mi piace tantissimo.
Le foto che metti ogni volta all'inizio del capitolo sono bellissime e tenerissime.
Ti devo fare i complimenti perchè mi piace tantissimo il fatto che con la tua storia posso immaginare di sentirmi protagonista della storia di Taylor .....
Dicendo la verità non vedo l'ora che sfoderi il suo talento per far vedere a Katerine che non solo la ragazza della fattoria ma è molto di più.
Mi dispiace che non sia subito stata presa dalla casa discografica ma vedendo quello che è diventata ora forse è stato meglio.
Aspetto il nuovo capitolo ..
Bacioni Marty

08/02/13, ore 15:45

Ciao lottona! Come va (non) cara? Sono passata solo perché mi ricatti e non mi lasci pace!

Ho letto questa storia e devo dire che è molto carina

anche se non si avvicina lontanamente alle mie

giustamente"""

Allora spero che avrai successo con questa piccola storiellina e che diventerai famosa [(su questo sito di marcioni) che io neanche più frequento]
Arriva mio fratello :\
ciaooo!

Claire. Avrai preso spunto dalla tua vera compagna di banco per dire che ti appoggia.
Hai sbagliato solamente la parte che dice che sta sempre zitta xD E che è ignorata da tutti .-.
Good Luck!
(Recensione modificata il 08/02/2013 - 03:49 pm)