A Place In This World
di lottieverdeen

23/02/13, ore 17:27

*-* Meravigliosa Taylor!!!
Uffa, Katerine mi sta ufficialmente antipatica, anche se è solo una bambina xD
Continua così, sei bravissima a scrivere, riesci a catturare l'attenzione dei lettori senza annoiare!!
Solo un piccolo minuscolo e insignificante consiglio: ho letto che cerchi di allungere il più possibile i capitoli: NON FARLO! Cioè, se ti viene naturale, allunga quanto vuoi, ma se non sai più che scrivere, anche se il capitolo è corto, fermati lì! Finirai per essere ripetiriva o comunque annoiare!
Ovviamente sei liberissima di non darmi ascolto!
Ciao :**

23/02/13, ore 17:21

Povera Taylor!!!! :(
Spero proprio che non sia vero, perchè mi dispiace troppo pensare a questo, anche se ora è famosissima xD
Comunque -come al solito- bravissima, bravissima, bravissima :D

23/02/13, ore 17:17

Non è vero che questo capitolo è stato noioso!!! U.U
Avresti dovuto vedere la mia faccia mentre lo leggevo ahahahahah ;P
Come al solito, bellissimo *---* Brava!!!!

23/02/13, ore 17:14

Come era bella Taylor da piccola!!! E' una sua foto quella??? *---*
Comunque, spero che non sia stata proprio così la sua infanzia, poverinaa D:
Ma in ogni caso la FF è sempre bellissima *^*
Un bacio :**
#C
P.S. Ho già aggiornato, se vuoi passare e recensire mi farebbe molto piacere :33

23/02/13, ore 11:33

Cari amministratori,
Segnalo questa storia, perché a mio avviso è scritta molto bene. L'autrice usa una terminologia molto adeguata ed è anche molto coerente alla vera vita della cantante che descrive. Ho notato inoltre un progressivo miglioramento della sua scrittura, questo è anche dovuto al fatto che nel primo capitolo si è immedesimata nella mente di una ragazzina di 6 anni, per arrivare al quinto capitolo dove la cantante ne ha ben 12. E' riuscita ad incantarmi con questa storia, è semplicemente perfetta e sotto ogni aspetto fantastica.
Spero presto in una risposta, perché questa ragazza se lo merita davvero,
Arrivederci e a presto,
Jackieswift

23/02/13, ore 11:25

Ciau! (saluto da truzza "Giaù")
Bellissimo anche questo capitolozzo (sempre così corto… mi fai arrabbiare cattivona)
Che tenero il suo fratelli Austin! Vorrei averne anche io uno così! (La mia sorellina oggi mi fregato una scarpa e l'ha portata nel pollaio! E lei sa quanto odio le galline.)
Il papà di Claire è un pedofilo? (gli piacciono i maschi vecchi?) Scusa la mia mente contortamente contorta!
Ti adoro, ciao bellissima.

P.s Mi è piaciuta un fracco questa frase:

Ad un tratto il mondo inizia a girare, e io non posso far a meno di girare con lui.

Sei una poetessa

23/02/13, ore 11:20

Ciao bellissimissima!
Scusa scusa scusa, che non sono potuta venire a recensire i tuoi capitoli prima… mi sento in colpa, sono una cattiva amica vero?
Comunque, lasciando da parte il fatto che i tuoi capitoli sono sempre così corti (non prendertela, è l'unica critica che ti farò oggi)
questa storia è fantasticamente fantastica. Sei solo al terzo posto nelle storie popolari? Non va bene, devi diventare prima o almeno seconda.
Andrò a farti un po' di pubblicità XD dopo questa dichiarazione di affetto dalla tua shadowstar inizio a dirti cosa ne penso della storia.
la foto mi piace moltissimo, si vedono tutti i sentimenti della giovane swift, l'idea della gara è poco originale ma bella lo stesso.
Mi piace come risponde a quelle peppiotte, vorrei avere anche io il suo coraggio!
(Non riesco a smetterla di sentire Lucky You, mi ha incantata.Se mi trasformo in uno zombie sai perché.)
Pff… stupida Katherine, se avessi una compagna di classe così l'avrei già uccisa e poi eliminato ogni prova. Perfavore, fai che nella storia arriva qualcuno che uccide Kathe!
Ciao bellissima io vado a recensirti anche l'altro capitolo,
La tua Shadow star

19/02/13, ore 18:02

LA MIA PICCOLINA SVIENE, NOOOOOO. Va beh, sono curiosisssssssima di scoprire perché, quindi aspetto il prossimo! Ciau un bacio :)

17/02/13, ore 12:21

Cara Lotty,
Se mi è piaciuta la tua storia? È STUPENDA!!! Avevo già letto alcune fanfic su Tay, ma la tua è una delle più belle! Perchè, mi duole ammetterlo, molti scrittori non pensano ad altro che al lato delle storie sentimentali fallite di Tay! Ma lei non è solo quello! Lei non è solo l'amore tradito e cuori spezzati, è anche, e soprattutto, momento felici e tristi, tutti per un piccolo grande sogno: cantare! E tu, sei riuscita a farmi vedere che non tutti non comprendono la verà entità di Tay! Tu con questa fanfic le stai donando un volto nuovo: non il volto di "sciupamaschi" ma il volto di dolce innocente bambina con un sogno da realizzare! Quindi, grazie! Grazie da parte di un lettore affascinato e anche da parte di Tay, alla quale fai fare una meravigliosa figura! Aspetterò con ansia un nuovo capitolo, e sappi che a me non piace aspettare....ahahahaahah =) Sinceramente, fai presto! M98fm

17/02/13, ore 12:11

Cara Lotty,
Rieccomi! =) Allora, questo capitolo è molto veloce. Un po' piccolo per i miei gusti. Però è veramente molto bello! Ci trasmette uno dei valori che per me sono quelli fondamentali per Taylor: la sua originalità! Lei non avrebbe mai accettato di cantare solo canzoni di qualcun'altro! Mi è molto piaciuto il fatto che tu abbia portato alla luce questo! I miei complimenti! Un altra cosa che mi è piaciuta è stato il fatto di mettere fra le righe alcuni pezzi di "Lucky You" se non sbaglio? xD Un'idea carina anche se non del tutto originale! Mi è molto piaciuta perché a me piace pensare che ogni canzone di Taylor contenga un pezzo della sua storia! Io, quando ascolto la sua poesia, perchè di poesia si tratta <3!!!!, riesco a sentire ed immaginate ciò che la nostra Tay ha provato! A volte, lo confesso xD, non ho trattenuto le lacrimucce dopo alcune delle sue più belle opere! E tu, con questa ricostruzione dell'infanzia di Tay, mi stai facendo un gran regalo, quindi: GRAZIE!!! <3
Mucho love, M98fm

17/02/13, ore 11:56

Cara Lotty,
Come promesso: eccomi qua! Cioè, non ho parole! La tua interpretazione della fanciullezza di Taylor mi affascina! Sono d'accordo con te, la sua vita da bambina non deve essere stata facile! Ed è molto bello che tu metta in luce questo aspetto della sua vita e non il solo il fatto che lei è la prima "sciupamaschi"!!!! Mi ha molto colpito inoltre una cosa: tu dici di essere preoccupata di essere stata troppo infantile nello scrivere, invece io penso che il modo in cui hai dato voce ai pensieri di una personcina di sei anni è magnifico. Non molti fra i miei scrittori preferiti ci riuscirebbero! Come dice il mio prof di Italiano:"il vero saper scrivere è saper vedere il mondo come solo un bambino sa fare!" E tu, lotty, ci sei riuscita in un modo strabiliante! I miei complimenti!
Mucho love, M98fm

15/02/13, ore 19:32

Ciao :)
Non è assolutamente noioso questo capitolo, tranquilla :)
Sono curiosa sul motivo per cui la nostra biondina sviene, quindi continua presto :)
Marti <3

15/02/13, ore 02:19

Più che noioso il capitolo è un po' corto xD ma è bello anche così :) comunque Katherine è davvero spregevole anzi mi sembra tanto che alla fine abbiano dato il premio a Taylor, sai in quel momento nel quale Katherine ha girato i tacchi e se ne è andata mi sono immaginata che partisse Mean xD ci stava troppo xD.
Per il resto è davvero carino che la famiglia cerca di consolarla ... e dopo tutto quello stress posso capire lo svenimento alla fine.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)

14/02/13, ore 22:13

che odio Katherine cc comunque il capitolo è dpfkjlkdsld non vedo l'ora di leggere il continuo c:

14/02/13, ore 19:04

Bello, come al solito:)
carino l'inserimento di Austin:)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo:)