Il buio ha i tuoi occhi
di Ryta Holmes

lollo
26/12/04, ore 18:40

ehi, ma cm è ke tutte le mie fic preferite nn le aggiornano?! lollo

florinda
22/12/04, ore 09:46

bello!, però devi aggiornare altrimenti ci lasci tropo con il fiato sospeso. A proposito aggiorna anche "chi vuole la pace..." mi raccomando!

LELY77
01/12/04, ore 16:20

SPERO DI LEGGERE PRESTO IL NUOVO CAPITOLO! MUOIO DALLA VOGLIA DI SAPERE COME ANDRA' A FINIRE!!!!!

30/11/04, ore 20:49

Ma che bel capitoletto...se non fosse per quella bip,bip,bip di Pansy...cmq a parte questo mi è piaciuto molto...la storia si fa sempre più interessante ma però ti prego ,fallo per le tue povere lettrici, non far sposare Draco con Pansy...pleaseeeee....io non ce la vedo proprio come madre di Vivian,povera piccina...vedere solo come l'ha trattata nel salottino... beh cmq non sono io che scrivo la ff perciò dovrò aspettare per vedere se quel demente di Draco ( Demente a chi?? Nd Draco infuriato... Non a te Dracuccio caro... Nd Castalia che fa tutta la dolce... Ah volevo ben vedere...Nd Draco che sembra essersi calmato... Idiota Nd Castalia che crede di non essere sentita ...Scusa !!!??? Nd Draco più incazzato che mai ... Nulla...non fare cavolate metti giù il coltello e parliamo da persone civili...Nd Castalia che cerca di tranquillizare Draco ma con scarsi risultati...SDANG! Ah le padelle fanno sempre comodo anche se non devi farci da mangiare Nd Castalia che tira un sospiro di solievo vedendo Draco a terra con un grosso bernoccolo sulla fronte...)sposerà o no quella bip di Pansy...cmq ancora complimenti ...Castalia ^_^

LELY77
22/11/04, ore 18:35

HO LETTO MOLTE FANFICTION MA DEVO AMMETTERE CHE QUESTA E' QUELLA CHE PIU' MI HA IMPRESSIONATO! MI PIACE DAVVERO MOLTO IL TUO STILE E POTRESTI CIMENTARTI IN QUALCOSA DI ANCORA PIU' IMPEGNATIVO CHE UNA SEMPLICE FANFICTION! ASPETTO CON ANSIA IL NUOVO CAPITOLO, SPERO DI POTERLO LEGGERE PRESTISSIMO!!!!! GRAZIE

Aira
22/11/04, ore 14:48

Noooooo!!! Draco niente Pansy, non si fa, cattivo! Cmq anke qst capitolo è bellissimo spero aggirnerai presto! mi sono riscritta di nuovo, quindi si può dire che ho risolto i miei problemi e sono riuscita a capire come si inviano le fic. Grazie cmq! P.S ti piace la coppia Cho-Harry? Ami Cho? Se la risposta è NO, ti invito a leggere una fic demenziale che ho scriyyo con le mie amike, Nik: Luna_Felpy_Ramo. Bacioni!^^

Oryenh
21/11/04, ore 21:24

Certo che mi sono accorta del tuo aggiornamento, infatti avevo anche recensito. Però lo rifaccio, perchè prima avevo fatto una cosa un po' lofia... cioè ho recensito senza aver letto il capitolo 6... questo perchè sono rimasta sconvolta dal fatto di aver scoperto di non averti mai recensito in questa sede. quindi mi sono detta: fallo adesso, prima di dimenticartene. Ora passiamo alla vera recensione: Ooooohh!!!!!! Ma quale Pansy come futura possibile moglie??? Ripigliatevi tutti!!! Non si fa così! E Draco! in questo capitolo cercava botte. era palese. (escludendo il momento di gloria in cui zittisce pansy... ^^) Cmq... bel capitolo!!! Voglio leggere il seguito! ...... a proposito: mi è appena venuta in mente una cosa... ignorerai tranquillamente il fatto che in teoria Malfoy dovrebbe avere una moglie pazza chiusa in una qualche stanza del castello... vero? Dimmmi di sì...! Ok... la pianto di babare... Un bacio!

21/11/04, ore 20:38

Mi sono confusa, volevo dire "Sei il mio nemico" ma non so perchè ho scritto il titolo di un'altra ficci!!!!!!
Chiedo perdono!!!!!!!!!!!!!!!

21/11/04, ore 20:35

Ahhhhhhhhhaaaaaaaahhhhhhhh!!!!!
Brutto cretino!!! Draco Malfoy ha il cervello di una formica! (Ehi, come osi??ndMalfoy Stai zitto o ti ammazzo, brutto idiota! ndMe). Ehm...
Certo che è scemo, insomma, si è bevuto il cervello in queste due settimane?? E dire che pensavo fosse diventato più decente...
Comunque il mistero riguardante la "mamma" di Vivian ecc. mi fa arrovellare il cervello. Non ci capisco nulla. Cavolo, mi fai incuriosire troppo...uffa, Ginny, muoviti a svelre il mistero!!!
A proposito, mi sono informata su Jane Eyre (e a dire il vero ho deciso di leggerla), ma mica lo fai finire come il libro??? Insomma, è finito relativamente bene, però io Draco storpio e mezzo cieco proprio non ce lo vedo! Poverusso!!
Per quanto riguarda Glory, sì hai ragione...mi sta simpatica, ma ha picchiato Spike, ha fatto MOLTO male ha Spike, ha fatto piangere Spike. Povero Spikuccio!! Io LO ADORO!!! E' un tessoro...e sai un'altra cosa?? Draco (adulto) lo immagino proprio come Spike. Non James Masters, Spike. Però solo di faccia, perchè di carattere non è che si assomiglino + di tanto.
L'ho letta la Shotty che hai scritto, se non sbaglio l'ho pure recensita. Comunque BELLISSIMA!!!!
Ehi, non sparire per altri 50 anni, che voglio sapere come va a finire questa storia!!
Ps= E non dimenticarti di Aggiornare "Chi vuole la pace..."

Come sono pallosa.
Ghghghghghghg
Ciao ciao

Luna Malfoy
21/11/04, ore 18:23

Io dico che Malfoy, non arriva vivo alla fine della storia (e tralasciamo che so come va avanti!) [cieco e storpio, cieco e storpio ndLady uhauhauha no, intendo che lo uccido io è.é ndLuna ahem ndDraco ah però! bella trovata! ndGinny) Non può trattare così Ginny! Non se ne parla! Prima la bacia... poi "non è niente", ma non è niente cosa?! Ahhh ma se lo prendo! E poi cos'è sta storia del "Cosa ne sai che Vivian è mia figlia?!" (domanda retorica, tu già SAI cosa vuol dire, stupida -.- ndRyta sì, ma la pulce nell'orecchio degli altri, comincia a saltellare ndLuna *evil grin*) Scusa il ritardo, ma mi son fatta perdonare con la nuova recensione ^_^ =*

Luna Malfoy
21/11/04, ore 18:18

[Luna è nella camera da pranzo del maniero Malfoy. Osserva Lady e Marcycas intente a banchettare, ma senza troppa attenzione. E’ molto più attirata dalla conversazione tra Ginny e Rachele.] (Draco? Partito per un viaggio di piacere dai suoi amici? E mi lascia sola Vivian? Io lo distruggo ^_^ ndLuna è quello che stavo dicendo poco fa a Marcycas… ndLadyCheAddentaUnaFettaBiscottata sì…sai, pensavamo- ndMarcycasInterrottaDalDiscorsoDelleDue) "Mi dica una cosa, Rachele. Ha per caso detto... Signorina Parkinson?" Il sorriso di Rachele si illuminò. "Oh, certo! Proprio la bella signorina Pansy Parkinson! [Luna osserva Lady che sputacchia la colazione, Marcycas che rotola per le risate, in preda a crisi respiratoria grave. Un brivido di disgusto le corre lungo la schiena… al solo sentire la descrizione della governante. (Collo ellenico? Curve nei posti giusti?! Occhi lucenti e capelli color pece?! ndLunaDisgustata uhauhauhauha-oddio soffoco-uhauahuahuha ndMarcycas uuhauhauha-forse voleva dire color ‘fece’ ndLady) Ma il disgusto non passa. Improvvisamente, l’idea di Pansy-vaccatotale-Parkinson bella e splendente le compare di fronte agli occhi e Luna non può far altro che vomitare la colazione, per intero -.- (Ginny! Per Natale alla zietta… un bel paio di occhiali nuovi! ndLuna sì, c’hai ragione -.- ndGinnyCheFaDiTuttoPerNonVomitare)] Cosa succede, Pansy?" chiese Blaise. "Succede che mi piacerebbe sapere che ci fa qui questa... bambina. Non credevo che Draco accettasse di infastidirci con una trovatella!"[Luna affila l’ascia bipenne, domandandosi dove è andata a finire la katana] "Chi ti autorizza a dire una cosa simile di Vivian!" replicò alterata Ginny. (GINNY SEI TUTTI NOI!!! CE L’ABBIAMO SOLO NOI! GINNY GINNY! ndLunaConCoroDiLady&Marcycas) "Lo stesso vale per te, Weasley. Le serve non dovrebbero nemmeno avvicinarsi a questa stanza." [Luna adocchia finalmente la sua katana, stretta tra le mani di Lady. Ok, sa che si può fidare, ne farà buon uso! Lecca la lama del pugnale che stringe tra le mani e si avvicina a Pansycuccia. (Paaaansy!! Tesorino di zia Luuuunaaaa ndLuna McPhee… che diavolo vuoi?! ndPansyScocciata ma allora dillo che vuoi la morte, cretina! Ti ricordi con chi stai parlando, razza di decerebrata?! ndDracoSpazientito tu zitto, che appena ti metto le mani addosso… *evil grin* ndLady&Marcycas glom, ehm Lunetta tesoro! Che dicevi?! ndPansyMansuetaComeUnMicino brrrrr ndLady non fare sti paragoni Luna ndMarcycasSchifata NON OSARE TRATTARE GINNY A QUEL MODO! ndLunaInferocita *pat pat sulla testa di Ginny* ma io l’adoro! ndPansyInnocente) Cosa succede, qui?" La voce seria e imperiosa del padrone di casa alle sue spalle, interruppe la minaccia di Ginny. (è tornato l’idiota col gusto dell’orrido XD ndRyta concordo -.- ndLunaOrripilata ehi ehi!!! Ma l’hai scelta te Pansy! ndDracoOffeso sì, ma nel libro con lei stai eh!... o sbaglio? Con chi vai al ballo? Chi ti accudisce stile cagnolino quando Beccuccio ti graffia il braccio? *evil smile* ndLuna&Ryta grandi! ndLady&MarcycasCheBattonoIlCinqueConLeAltreDue) "La tua serva mi ha offeso, Draco, dovresti averlo sentito!" si affrettò a trovare una giustificazione la Parkinson. Ginny volse ancora il capo verso di lei e la guardò con odio, ma non le riuscì di replicare, perché ancora una volta la voce di Draco la anticipò. "Questa bambina è mia figlia, Pansy, e vorrei che venisse trattata come tale. E Weasley non è una mia serva, ma la sua insegnante privata, quindi evita la prossima volta di rivolgerti a loro con quel tono." [Luna guarda Draco, improvvisamente stupita. Lancia un’occhiata furibonda a Marcycas, per un’offesa nei confronti del biondino, subito intercettata da Lady, e torna a concentrarsi sul suo macellaio di fiducia. (…che sia rinsavito?! ndLuna mi fido poco -.- ndLady)] Ti ringrazio Malfoy, se-" "Lascia perdere i ringraziamenti." la interruppe lui, gelido. Lo sguardo era lo stesso che per la prima volta l'aveva spaventata. "Per questa volta passi, ma se oserai ancora una volta minacciare qualcuno dei miei ospiti sappi che rimpiangerai di essere nata. Te lo garantisco." [Luna chiude gli occhi, esasperata (come non detto! ndLuna te lo dicevo io -.- ndLady] "Ma Pansy-" Draco la interruppe nuovamente. "Eri presente quando l'ho ripresa, o sbaglio?" "E se ci riprovasse? Non è giusto che quell'oca senza cervello offenda Vivian in questo modo!" Lo sguardo di Draco, se possibile, si congelò ancora di più, mentre un brivido di terrore e di angoscia attraversò la schiena della ragazza. "Gradirei un po' più di rispetto per Pansy, Weasley. In fondo è quella che potrebbe diventare la Signora Malfoy." [Lo scrock che risuona nell’aria, appartiene al collo di Luna che, credendo fosse quasi tutto apposto, si stava allontanando ma, all’udire certe parole, si blocca e si volta di scatto verso Draco. Fa in tempo a vedere Lady che lo rincorre lo afferra e gli ordina di preparare la macchina macina carne. (Ma certo, Lady *evil grin* d’altronde se non hai buon gusto, è anche inutile che vivi, Dracuccio ndLunaLivida giusto giusto ndLadyCheTrascinaIlCorpoDiDracoSvenuto) Luna osserva il ghigno preoccupante di Lady e Marcycas. Questa, dopo un attimo di silenzio, si avvicina e le spiega bene cosa frulla nelle testoline sadiche. *evil smile* (capito! Avete ragione, per il momento risparmiamolo. ndLuna ghghgh ndLady&Marcycas)] || SCUSA SCUSA SCUSA SE NON HO RECENSITO IL VECCHIO CAPITOLO! PROVVEDO SUBITO! =*

hermione
21/11/04, ore 14:19

ora sta a vedere che pansy o draco vedranno i disegni di ginny....comunque..io voglio sapere il mistero!e quel deficiente di malfoy vuoi dirmi che sposerà pansy?!come si fa?ha insultato sua figlia,quella bella bimba così adorabile..io al posto di ginny a quell'oca glie ne avrei dette ancora di più ma forse ha fatto bene così c'era la bimba..era meglio non metterla ancora più a disagio...brava..sai che scrivi proprio bene?per quanto hai scritto hai aggiornato anche presto...brava io attendo il prossimo cap eh?!

PiccolaVivy
21/11/04, ore 13:35

fantastico capitolo!scrivi veramente bene!voglio sapere come continurai è come una droga! bacetti

malesia
21/11/04, ore 12:19

ma sei pazza???? non puoi far finire il capitolo così...non puoi uffa......voglio il seguito voglio il seguito.............sei bravissima,e questa storia è bellissima

21/11/04, ore 11:56

brava, molto bello anche questo cap!!! ma metti un po' di ripetizioni, fai attenzione... e poi, potrsti agiornare un po' più spesso??? ^___^