Il buio ha i tuoi occhi
di Ryta Holmes

hermione
10/10/04, ore 01:12

che bello!hai aggiornato!ganzo!troppo carino sto cap..ma certo che ricambia..voglio i colpi di scena!aggiorna presto che la storia mi piace!

Sabryy
09/10/04, ore 23:34

ho letto la tua ff tt in una volta!!!! troppo bellla!!! mi piace un kasino complimenti e scritta benissimo ed è davvero scorrevole l'idea è geniale!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimentisssssimi un 10 assicurato a presto CONTINUA così sei grande!!! baci Sabryy ^________^

Goten
09/10/04, ore 23:33

Veramente splendida.! Complimentissimi.!! Mi hai tenuto con il fiato sospeso per tutta la storia... sono super curiosa di vedere come va in seguito... ^__^ credo che a Vivian non dispiacerebbe avere Ginny come mamma... ^____^

Serena
09/10/04, ore 23:18

Procediamo con ordine.
Allora, i trip mentali di Ginny sono fantastici. (ehi, Gin, aspettami per la lap dance mentale! No, aspetta, prendo le patatine e vengo...no, non mi sbavare tutto, che poi dove mi siedo??)
Scusa, io e Gin ci siamo messe d'accordo per vedere un casto filmetto nella sua bacata mente.
Davvero, la bimbina è troppo caruzzina! Adoro troppo i bimbi piccoli nelle ff! Sono adorabili!! E Vivian è un amore di figliola!
Inoltre la scena delle crepe era molto smielata (Dlin-dlon...Serena va ad aprire la porta e si ritrova davanti Dracuccio che tenta di venderle dentifrici anti carie...allora me capisce perchè l'idiota fa l'idiota con la Weasley...tenta di speculaaare...abbiamo capito tutto)
-____________-
Ok, allora, dicevamo, sono troppo contenta che tu stia scrivendo velocemente questa ficci perchè sono curiosa. Tanto che ho rimbambito la mia amica e mi sono fatta raccontare filo e per segno il libro. Mica lo fai finire così?? Con lui ceco e storpio!?
Nuuu! Povero! Cmq ho appreso tante cose interessanti, ora comincio a leggere il libro...(uhm, posso chiederti una cosa?? Io ed una mia amica stiamo facendo un sondaggio: conosci Alanis Morisette? Se sì, quali canzoni??)
A proposito, anche tu vedevi Buffy? Ma come bastardaggine (com'è cacofonica...), allora, la mamma doveva chiamarsi Drusilla o Buffy! Glory era uno spasso!!
In ogni caso quella Ginny deve vedere come ricomporsi. Insomma, capisco che Malfoy è un GRAN BEL PEZZO DI RAGAZZO (il che è dir poco), ma non c'è bisogno di ricoprire di bava quella povera bimbuzza, che poi mi diventa appiccicosa!
E, per malfoy, dopo aver baciato una ragazza, non puoi dire quello che hai detto...vabbè che è idiota e che deve vendere dentifrici...
Cmq un capitolo che mi è piaciuto tantissimo, ma ricordati di aggiornare anche le altre tue fic che sono curiosa!!!!! Non ce la faccio ad aspettare!! Ahahahahahahhhhhh!!!!!

AURA
09/10/04, ore 21:09

POSTA IN FRETTA TI PREGO QUESTA FF E' BELLISSIMA!!COMPLIMENTI!

Luna Malfoy
08/10/04, ore 21:34

Luna ha lo sguardo fisso sul monitor. Le iridi, di solito verdi, hanno assunto una tonalità nero pece, mentre i capelli neri, sono inspiegabilmente rosso fuoco. "TU! COME OSI LASCIARE IN SOSPESO UN CAPITOLO IN QUESTO MODO?!" (Ryta miagola qualcosa, prima di schiarirsi la voce, balbettante. "Ma... ma... tu hai letto il capitolo successivo!") "Ah! Giusto..." Improvvisamente Luna torna normale, si aggiusta i capelli, si schiarice la gola e sorride gioiosa all'amica, voltandosi appena un secondo per guardare con perfidia sadica le altre lettrici [tranne Lady e Marcycas, che all'udire questa cosa, sono furibonde e la minacciano con bacchetta e martello u.u] Certo che ne crei di casini eh! Malfoy è pur sempre... Malfoy, ma ora me la deve spiegare sta cosa che si mette con una Mangiamorte, ci fa una figlia... e poi si allea con l'Ordine!! Andiamo, un po' di coerenza biondino... che qui io ci sto capendo sempre meno e la cosa, credimi, non mi piace affatto!! (Draco fuseggia e si accuccia in un angolo) Bravo bambino. Ora tu, da bravo, ti metti d'impegno e tratti meglio quella bambina, prima che la qui presente ti stacchi le ossa pezzo pezzo! (Draco annuisce, con espressione più che convinta) E Ginny?! Mhmhmh... mi si metterà nei casini, se continua a voler ficcanasare (Giusto! ndDraco taci tu, scemo! ndLuna miao... ndDracoAmmutolitoEtSpaventato) Bene, aspetto con ansia l'aggiornamento e... mi scuso enormemente per il ritardo =° Baci baci :*

Aira
27/09/04, ore 16:13

WOW!OO è stupenda qst fic! Continuala ti pregoooo! A proposito, non riesco a capire come si inviano le ff senza l'HTML, ho trovato inserisci come pagina web, ma poi cosa devo fare??HELP ME! voto:10

25/09/04, ore 14:16

No..non è possibile...come puoi interrompere un capitolo cosi!!!Adesso non potrò più dormire la notte senza sapere come va a finire...ok calmati è tutto ok...dopo questo attacco di pazzia pura devo dirti che la storia è bellissima...se non ricordo male ho visto anche io il film dal quale hai tratto la trama ma non lo ricordo molto...comunque sono curiossisima di vedere come va avanti...aggiorna presto...baci Castalia ps: Vivian è adorabile...^_^

PiccolaVivy
25/09/04, ore 13:58

sai mi ha talmenmte incuriosito la tua fic che sono andta a prendere il libro da leggere e ora l'ho appena iniziato!

klaretta
24/09/04, ore 20:33

ma ciaooo....allora tanto per cominciare adoro l tua storia anche perchè è mezza ispirata a uno dei miei libri preferiti. spero che lo aggiornerai prestissiiiiiiiiimo....

23/09/04, ore 22:29

Ecco un altro bellissimo capitolo! La storia sta diventando sempre più avvincente, ma quando inizieremo a vedere un pò di romanticismo tra Ginny e Draco? Quando il nostro "Dracuzzo" si renderà conto che è follemente innamorato della "rossa"? Continua così, bacioni.

pesciolina90
23/09/04, ore 21:01

questo dei 4 il capitolo + interessante,forse x l'ultima rivelazione!!!wow che colpo!!! si brava!!!

Serena
23/09/04, ore 20:18

Ahhhahahaha! (risata stile super cattivone che vuole conquistare la terra con una super arma laser)
Scusa se rirecensisco, ma ho pensato, "cavoli,ma ho già detto che questa è una delle mie fic preferite??" quindi sono tornata a recensire!^^
Inoltre mi sono detta "come si deve fare con questa scrittrice che, all'improvviso, si chiede se continuare la fic??" e allora ho aggiunto questa rece per dirti che la tua storia è bellissima e che tu scrivi benissimo, e hce sarebbe un peccato non continuarla.
A proposito, il fantasma psicopatico è ormai diventato uno dei miei idoli! E' un mito! Lugubre...ahahah(risata isterica)
Se lo pago per far morire di paura la "madre" (se così si può definire) della bambina dici che me lo fa questo favore???
Scusa per la rirecensione.
Sei bravissimissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (aggiorna presto!!!!)

_Kristel_
23/09/04, ore 14:58

Bellissimo capitolo come sempre..... non vorrei essere così ripetitiva, ma con le tue storie non riesco a scrivere altro!!!!^^ Sei davvero brava, aggiorna prestissimo qui la cosa si infittisce..... il tarlo del dubbio si sta insinuando nella mia mente... Vivian è davvero figlia di Malfoy??? Chi lo sa... lo scoprirò nel prossimo capitolo??? Beh allora... continua così e, lo ripeto aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonima
23/09/04, ore 12:07

Si sn sempre la stessa che ti recensisce!!!! E' troppo bella qst ff.......e che rivelazione ".....e tu 6 sicura che Vivian è mia figlia?......" E la vera madre.....ma chi diavolaccio è? e poi "qst è tua figlia.....curatela te!!!" ma quella nn ha neanche il diritto di chiamarsi "madre"..... cmq continua presto!!!!! ok bye bye