Il buio ha i tuoi occhi
di Ryta Holmes

Anonima
23/08/04, ore 21:30

devi assolutamente continuare voglio leggere quello che succederà dopo....

Ashley
23/08/04, ore 11:58

aggiorna prima che puoi..mi è piaciuto tantissimo

23/08/04, ore 11:08

ehehehehe Malfoy nella neve ^_^ troppo divertente, aspetto il seguito, la storia è molto carina, continua così

kamomilla
23/08/04, ore 09:46

Molto bello sia il primo capitolo che il secondo! E complimenti anche per come scrivi! Ciao by kamomilla

malesia
23/08/04, ore 01:42

non vedo l'ora che continui.....sei bravissima!!!e la storia mi piace un sacco!!!!! a presto

_Kristel_
22/08/04, ore 23:59

Eheheheh...quello di recensire per prima sta diventando u vizio!!!!^^Beh, sono contenta che tu abbia aggiornato, mi è piaciuto molto questo capitolo, il modo in cui l'hai finito un pò meno, perchè adesso sono curiosa da matti!!!!!!!^^^Aggiorna presto quindi!!!!!!!!!^^

20/08/04, ore 01:04

Dopo lunga e penosa malattia... (me la chiami malattia, stare 15 giorni spaparanzata a fare una cippa di nulla, col tuo ragazzo per giunta?! NdRytaImbufalita ma...ma.... dai sii clemente, ho ricominciato a scri- NdLuna ok ti perdono! *-* NdRyta -.- NdLuna)... eccomi qui a recensire anche questa storia (ma nessuno te l'ha chiesto -.- NdDraco ma farti una forchettata di cacchi tuoi no eh? NdRytaConColtelloAllaMano accogliamo con gioia la recensione della signorina McPhee!!! NdDracoTerrorizzato) Bene, Draco come al solito crea problemi. Ginny era così tranquilla all'idea di insegnare a quella bambinetta, con quella signora così gentile e invece... no! Ci doveva essere di mezzo lui!! -.- eh va beh, ognuno ha le sue croci! (io ora la uccido NdDraco sai che novità -.- NdRyta no, stavolta per davvero!! NdDracoOffeso siii certo, come no NdRytaCheNonLoAscoltaPiù) Cerca di continuarla al più presto perché l'idea mi attira proprio tanto. Il libro da cui hai tratto la storia, personalmente lo trovo molto bello, quindi attendo gli sviluppi di questa nuova ff. (me va a deprimersi per la partenza di Tu-Sai-Chi-Non-Zio-Voldie ._.) Baci =*

tink
11/08/04, ore 11:09

E lo chiedi anche? Ma certo che la devi continuaaaare, che domande!! Il primo capitolo promette benissimo e in più adesso mi è venuta la curiosità di leggere il libro a cui ti sei ispirata ;-D !!! Aspetto il 2° chap ( e non farci fare la muffa qua è_é ) no, scherzo! Vai con calma! Intanto un bel 9 tondo tondo, ma sono sicura che con il prossimo raggiungerai il 10 ^^!!!

IceCamille
05/08/04, ore 17:31

E' veramente bellissima, il libro è uno dei miei preferiti. Una cosa sola...gli splendidi occhi di Malfoy non faranno una terribile fine,vero?

Hermy15
05/08/04, ore 14:14

L'inizio della storia è piuttosto interessante!! Se la continuerai verrà fuori un bel capolavoro!! E poi io sono curiosa di sapere come andrà l'incontro tra Ginny e Draco!! Chissà amore a prima vista(anche se non direi) oppure odio reciproco che magari poi..... Va bè adesso basta, vedi di continuarla presto, senza tralasciare Il mio destino è qui con me che rimane sempre la mia fanficton preferita!!! A presto (Spero) Bacioni Hermy15^__^

Angele87
29/07/04, ore 20:34

Io adoro il Libro di Charlotte Bronte... è davvero molto bello ed una storia ispirita a Jane Eyre non può che essere irrimediabilmente affascinante. poi, in fondo, tutto quello che scrivi tu è così bello che non ci saranno problemi... continuala presto! una bacio enorme Angéle. P.s. Ma il nome della bambina eè francese? Perché se è così dovresti aggiungere una -e, alla fine altriemnti l'avresti chiamato Viviano ^^... se non è così allora scusami di questa precisazione inutile!

nene_89
29/07/04, ore 17:34

nn conosco il libro ma la ff è bellissima è mi ispira un sacco!!

Valentina
29/07/04, ore 12:17

Se continuarla? Certo che si mi sembra ovvio...originale e veramente ben scritta...aspetto il seguito...

Chicca
28/07/04, ore 23:34

L'idea e' davvero originale, vediamo come andra' avanti

piccolaVivy
28/07/04, ore 23:09

ciao la storia deve essere molto interesante e complimenti per il nome della bimba! ciao(anke se nn mi conosci) VIVIANA