Il buio ha i tuoi occhi
di Ryta Holmes

Enika
21/11/04, ore 11:41

Continua!!! Draco..certo, sempre il signore dell'empatia n_____n''' E' molto bella!!

Meimi
21/11/04, ore 11:17

Ciao, finalmente un nuovo capitolo ^_^ Ero in trepidante attesa... ricco di sorprese, molto bello.. continua così. Attendo con ansia il seguito.

MoonLilith
21/11/04, ore 00:40

Bravissima!! Personalmente adoro Jane Eyre, è un libro bellissimo!! e anche il tuo modo di trasformarlo alla Draco/Ginny è fenomenale!! brava brava ^.^

_Kristel_
21/11/04, ore 00:36

Nooooooooooo...!!!!!!!!!!! No, no, no e no, non voglio nemmeno pensare a Pansy, come la moglie di Draco... no, non è che non voglio... non ci riesco proprio è diverso!!!!!!!!!!!!1 Waaah... bellissimo capitolo Ryta!!!!!!!!!!! Bravissima aggiorna presto mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!

goten
21/11/04, ore 00:03

ciao, sono felicissima, ho letto proprio ora il tuo nuovo capitolo, e l'ho trovato bellissimo... certo che Draco non ha le idee molto chiare... comunque, spero vivamente che Pansy sparisca dalla faccia della terra... è_é è troppo odiosa... ciao a presto Goten.

Oryenh
20/11/04, ore 23:47

Ma io sono una bestia! Mi sono accorta di non aver mai recensito questa ff! E sì che la seguo da quando l'hai pubblicata! Perdono! Devo recuperare: allora... mi piace un casino! Davvero un'idea carina questa rivedere Jane Eyre (a proposito! Hai visto che l'hanno ridato poco tempo fa in tv? ^^). e mi piace un sacco Dracuccio nei panni del padrone di casa... molto più dell'attore che hanno scelto nella versione cinematografica. Vivian è un amore! Bé... saluti! aggiorna presto anche Sei il mio nemico (mi manca insultare quel bifolco di Magnus ^^).

06/11/04, ore 14:16

Bello Bello Bello!!!Miè piaciuta tantissimo la scena finale di Draco e Ginny!! Che carini!!!!!Aggoirna presto...mi raccomando...^_^

26/10/04, ore 15:52

Ciao carissima! Bellissimo capitolo come sempre, ma questo in particolare mi ha fatto veramente sognare... il tuo Draco è così affascinante, e anche la dolcissima Ginny. Sarà l'influenza del libro originale, che è ambientato nel passato, ma continuo ad immaginarmi i tuoi personaggi vestiti con abiti dei primi novecento... te lo immagini, Malfoy vestito con giacca lunga e stivaloni e Ginny vestita con una lunghissima gonna scura? Beh... a me piace immaginarli così. Di sicuro, Ginny è già innamorata ed anche lui, se vuoi il mio parere... comunque aspetto il tuo aggiornamento con ansia. BAci. - Petronilla

Aira
12/10/04, ore 20:34

ci credo che non sei riuscita ad inviarmi un'e-mail, ho combinato un casino e non so come uscirne! Come si fa a contattare la webmister? Non ciò capito niente! praticamente, ho messo per sbaglio l'indirizzo e-mail di un'altra persona (non chiedermi come ho fatto) che non so nemmeno se esiste ed ora non riesco più ad entrare nel mio account! se vuoi cmq mandarmi un'e-mail, vai ad autori e contatta Luna_Felpy_ Ramo (che poi sarei io con delle mie amiche). cambiamo argomento...bello, stupendo questo chap!^_____________^ W ginni e Draco!!!*lovelove*! mi raccomando aggiorna presto ci coooontooooooooo!^^ p.s. ma non impazzisci con l'html? Tta tutti quei> ecc..? Se c'è un altro modo ti prego dimmelo!!!LOVE!

_Miwako_
12/10/04, ore 16:54

Oh, caspita °_° Ho la fama [si potrà poi definire 'fama'? T_T] di essere una che legge le fic altrui e non commenta nemmeno se le piacciono [comportamento meschino dovuto al mio poco tempo ._.]. Però, questa dovevo proprio commentarla *_* Ho letto i cinque capitoli da un giorno all'altro, e ne sono rimasta veramente colpita *_* E' difficile trovare buone fic su Draco e Ginny, perché sono due personaggi estremamente delicati, nel senso che basta un attimo per sconvolgere il loro carattere a vantaggio della propria fic, ma rendendoli completamente diversi da come sono in realtà. Invece, ho notato che tu sei riuscita a misurare le cose alla perfezione, ed hai avuto la pazienza di non renderli irruenti e differenti da come sono. Ti devo veramente i miei complimenti. Chiedo l'aggiornamento tempestivo! *_* Ovviamente, continuerò a seguirti ^_- Perciò, vai così! *_* Complimenti ancora.

Senda
10/10/04, ore 21:35

Davvero BELLISSIMA!!! non ci sono altre parole, per dirlo. è veramente fantastica!!! un 10 pieno, e solo perchè l'11 non c'è!!!

_Kristel_
10/10/04, ore 14:05

E me lo chiami solo un pò romantico??? Cioè, mentre leggevo ero presissima dalla situzione!!! (parlo del bacio!) Bellissima questa storia, i personaggi poi li caratterizzi sempre alla perfezione!!! Sei un mito!!! Continua così e aggiorna prestissimo ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meimi
10/10/04, ore 13:58

Bellissima storia!! Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi. continua così. ^__^

PiccolaVivy
10/10/04, ore 13:11

ohh la storia origniale(sono circa a mete 23 esimo cap)è fantastica ma anche la tua srivi veramente molto bene!

Jennina
10/10/04, ore 09:51

Ciao Ryta, ho letto la tua FF dal primo all'ultimo capitolo e devo dirtelo, mi piace troppo!!!!!! il modo in cui Draci e ginny si evitano punzecchiano, insultano è perfetto....l'ultima parte poi è una osa meravigliosa!!!!! loro il bacio lo chiamano "momento di debolezza" se se se voglio vedereio adesso!!!! per favore aggiorna presto Jennina