Il buio ha i tuoi occhi
di Ryta Holmes

dana
07/07/05, ore 12:17

ma.... ma.... ma... MA!!!! COOOOOSAA????? E PENSI DI CAVARTELA COSì!!! LASCIANDO IL CAPITOLO IN QUESTO MODO?????? ADESSO TU TRNQUILLAMENTE COMINCIA A PUBBLICARE TUTTI GLI ALTRI CAPITOLI!! IO HO BISOGNO DI LEGGERE GLI ALTRI CHAP!! NN CAMPO!! Allora... ti muovi??? Si o No?????
Bacissimi
Dana

ruka88
06/07/05, ore 13:22

nooo!!!! ma dai!!! eio che pensavo che finalmente le cose si fossero sistemate!!!!!! uffaaaa..... in verità alla prima lettura pensavo fosse narcissa il fantasma... E draco??? che farà???? che succede??? ci sto capendo sempre meno!!!!! aggiorna prestissimo!!

Minako-chan
05/07/05, ore 17:38

Bellissima. L'ho letta tutta in un fiato. Fantastica. Magnifica.. Complimenti. ^__^

lilyblack
05/07/05, ore 12:32

Adoro Draco e soprattutto adoro la Bronte...come dire che non posso che adorare la tua ff?ti prego continuala

Florinda
05/07/05, ore 11:15

Credevo di averti definitivamente perduta, meno male che non è stato così!!! Sempre più belli i tuoi capitoli, ora però non devi farci aspettare così tanto per l'epilogo.... ti pregoooooooo!!! Ciao FLO

lydia
05/07/05, ore 00:45

Bentornata! Che capitolo intenso ed emozionante. Spero che presto aggiornerai e svelerai finalmente l'ultimo mistero.

Ginny Black
27/06/05, ore 12:12

NOOOOOO!! se nn fosse ke ho visto tre volte il film d Jane Eire... xkè nn finisce così, VERO??? cmq eccomi qui!! dopo aver letto tt d'un fiato la storia finalmente posso mettere un bel commentino!! povero Dracuccio!! e povero Blaise... e povera Ginny!! insomma!! tu dovresti scrivere un romanzo!! qst storia è perfetta!! sxo solo ke quella brutta vekkiaccia cattiva della Pansy rimanga cn un palmo di naso (alias= ke nn sposi Draco!! ah xkè nn s'era capito?? sn una fan sfegatata della coppia D&G!! no, nn Dolce&Gabbana.. insomma!! Dracuccio e Ginnyna!!) va beh!! ora la smetto d dire cavolate!! ti dico solo ke la parte del bacio è stata la mia preferita!! salutoni!! aspetto il prox cap!! Ciaooo!! Ginny ps: sn contenta ke Ron e Herm s siano sposati!! e Harry? nn rimarrà mica scapolo a vita!! anke xkè GINNY LA SPOSA SOLO DRACO!! cm sn matta!! ok ok!! salutoni!! aggiorna presto!! CIAOOO

Aira
18/06/05, ore 12:41

L-la s-sposa????!!!!!???? What, When ma soprattutto Why?????? i colpi di scena non finiscono mai!! Bravissima! (p.s. scusa per il ritardo)

Marcycas - the Lady of Darkness
09/06/05, ore 20:25

Allur... tra un canto di Dante e l'altro mi sono messa a leggere la tua storia... *.* che capitolo fantastico mi ero persa!!! Draco ha cominciato a fare un pochettino il dolciotto ed anche il misterioso... e poi, l'urlo nella notte... *.* Ma, cioè... Zabini quindi sa, o almeno ha scoperto! E... no... no... nonononononononono... non sarà lui che in futuro... O.o [Lady si premura di andare a preparare le armi... se non muore ora, lo uccide lei il moro (Tracey prende il sopravvento in me...), così non mette i bastoni tra le ruote in quello che dovrebbe avvenire]. >.< E Vivian?? Deliziosa!!!! Carina la nostra piccola dama! E... Pansy?? Tu conosci una certa Pansy??? [Lady da un calcio a quello che resta di un braccio alle sue spalle, sorridendo in maniera innocentina]... io mai sentita nominare... =P... Allur... non ti dico aggiorna presto, perchè il prox chap già c'è e devo leggerlo... spero di riuscirci nella paura tra il XXIII ed il XXVIII canto di Dante... vediamo... ç_ç

Florinda
07/06/05, ore 10:20

Non puoi tenerci così in sospeso!! Ma quando aggiorni? Facci sapere qualcosa!! Ciao FLO

Takami
05/06/05, ore 21:52

mi piace come storia, anche il modo di scrivere è scorrevole. proseguila^^

05/06/05, ore 15:05

ciao!bellissimo capitolo...uno dei migliori se non il migliore...senza contare che scrivi molto molto bene....eh che sorprese!poi se dici che ne hai in serbo delle altre!uhm...no comunque so che dracuccio è bellissimo,digli pure di stare tranquillo!ehehehe!ma solo una cosa...quale partita di quiddicht?una presente in questa storia e che io non mi ricordo più oppure un'altra che qui non è presente......ma come la finisci già?nooo..era tanto carina!e perchè quell'imbecillle prima lancia segnali a ginny per poi un minuto dopo dirle che sposa un altra?ahhhhhhhhhh poi con pansy..no no no e no...aggiorna presto!

27/05/05, ore 18:30

COSA???LA SPOSA??!No...nn può sposare Pansy Parkinson!!!Cioè stiamo parlando di Pansy "FacciaDaCarlino" Parkinson...spero che cambi idea molto presto...riguardo Vivian...potrebbe essere la sorella e nn la figlia di Draco...che brutto...povero Dracuccio...cmq il chap è stupendo e x fortuna Blaise sta bene...ma cmq c'è ancora qualcosa ke nn quadra riguardo al fatto ke il fantasma nn ride...allora ki è ke ride?? Sono curiosissima...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Baci Castalia

Opalix
21/05/05, ore 09:30

Non ti preoccupare: hai ragione, la storia è basata sui sentimenti e sui legami che si instaurano, e quelli sono resi benissimo… non tutte le storie devono necessariamente essere travolgenti e piene di azione. Ok… ora… mi spieghi perché quel somaro dovrebbe sposarsi quella vacca di PAnsy?!?!? No, perché, mi dispiace ma proprio non ci arrivo! Per i soldi? Non mi sembra che ne abbia bisogno! Per le apparenze? Ma fammi il favore! Perché è innamorato? Non rispondo neanche tanto è una idiozia! No, adesso me lo spieghi! Che pizza… e io che speravo in sviluppi DG già in questo chap… Comunque bellissima storia come sempre, e questa fantomatica Gloria mi piace. Cioè mi piace come l’hai descritta, come sembra presente nella storia nonostante non ci sia più… poi sul fatto che anche lei sia una vacca non ci sono dubbi… Bene, ti rinnovo i complimenti e ti mando un bacione, nella speranza di rileggerti presto! Ciao!

lydia
19/05/05, ore 16:06

Finalmente!Sono contentissima per il tuo ritorno. Bellissimo capitolo! E' stata un lettura piacevole, scorrevolissima e illuminante su alcuni punti così tutto comincia a quadrare. E ti pareva che non ci lasciavi con la mazzata finale...meno male che ho letto che sei per gli happy end,attendo quindi fiduciosa un rapido aggiornamento. Se non ho letto male la storia dovrebbe concludersi fra due capitoli? Wow! vuol dire che sei già avanti con il lavoro. Saranno sicuramente due capitoli carichi di tensione come lo sarò io nell'attesa di leggere le bramate righe di questa bella storia. ciao a presto.