Senza nome
di RamaDFZ

02/04/13, ore 23:56

Ciao, Rama!
La tua fic diventa più interessante ad ogni capitolo!
Poi sono morta al "Roger Rubee"! XD
Mi piace l'idea della "storia nella storia" e, come fan accanita di Near, non vedo l'ora che si parli di lui!
Continua così!!! <3

02/04/13, ore 22:57

Mamma mia quanta fantasia!!! E' stato postato un altro splendido capitolo e io non potevo mancare di recensire!!
Davvero non mi aspettavo un flash su Mello, che non se la passava bene a quanto pare...
Sei davvero bravissima nelle descrizioni , sembra tutto così reale. Pare che ciò che descrivi sia separato da noi solo da un sottilissimo velo.
Apprezzo molto gli intrecci storici, oltre al fatto che in ogni capitolo aggiungi sempre qual qualcosa di forbito e ricercato.... Ahhhhh!! L'adoro!! :3
Per esempio non immaginavo Another tanto figo!!! E quando lui e Matt hanno parlato francese sono rimasta colpita, non da ciò che si dicevano ma dalla tua bravura. Insomma hai archittettato tutto nei particolari, un lavoro che rasenta il professionismo e non ti prendo in giro!!
Io invece sono abbastanza semplice nello scrivere e conto di migliorarmi. Ma continuando a leggere capitoli così non posso che apprendere sempre più.
Non è stato difficile immaginare la condizione psicologica di Mello: poverino sin da piccolo il padre l'ha ritenuto colpevole di tutto.
Credo a tal proposito che associare il soprannome alla madre sia più che azzeccato. Insomma io non avrei mai pensato ad una trovata simile!!
Mello e Mellory, suona bene.
Ovviamente l'incontro con Matt non poteva che essere di questo timo: Mello che lo aggredisce e lui paziente che cerca di farlo rinsavire.
Beh, la trama con questi due è sempre la stessa in fondo, anche perchè l'anime e il manga non ci hanno detto molto sui nostri genietti, quindi spetta agli autori effettuare possibili interpretazioni.
MI sento di concludere che non vedo l'ora che aggiorni e spero di non aver tralasciato nulla!! Figurati se non dovevo recensire questo capitolo!!
Il linguaggio e impeccabile e la grammatica pure, più di così!!
Ciao ciao e grazie ancora per aver recensito la mia storia! Quasi non ci speravo più di leggere una recensione!!

Donixmadness

30/03/13, ore 11:55

Ancora una volta è stato pubblicato un altro splendido capitolo!! Sei davvero brava!
Hai un modo fluido e scorrevole di raccontare i fatti, senza alcuna sbavatura grammaticale o sintattica, complimenti .
Praticamente l'ho divorato questo capitolo!
Comincio col dirti che già mi aspettavo un incontro "molto ravvicinato " tra i due. Faith ovviamente si è innamorata di Mello perchè lo ritiene simile a lei.
Patice le sue stesse sofferenze, tuttavia non me la vedo molto bene. Questa ragazza non sta bene non sta bene per niente.
Ad esempio l'ho trovata alquanto esagerata la sua reazione quando Mello ha detto che è probabile che l'assassino si diverta a torturare le sue vittime.
Forse mi sbaglio, ma c'è qualcosa che nasconde ne sono convinta.
Comunque il bacio tra i due è stato stupendo, e mi ha affascinato come hai descritto finemente i grani del rosario di Mello.
Ogni bagliore e sfaccettatura era come se brillasse davvero davanti ai miei occhi! Brava, brava, brava, brava!!!
E ho trovato davvero carino il rossore pudico di Mello quando ha scorto la ragazza. Fa tanto il duro ma non sa nulla sull'altro sesso.
La conclusione con la preghiera è stata un po' inquietante a dire il vero, non so ma come ti ho già detto non  me la vedo bene quella ragazza.
Mi preoccupa ecco!
Direi che con questo ho concluso e attendo con ansia il prossimo aggiornamento che mi auguro arrivi presto!!
Come si metteranno adesso le cose tra Mello e Matt??

30/03/13, ore 10:19

Aww, Rama! Ti sei superata con questo capitolo!
Intanto ti ricordi di me, no? Sono MK delle due ;)
Che pucci! Io lo sapevo che a Matt piaceva Faith ma a Faith piaceva Mello, in fondo!
Dopotutto, come non amare quel figazzo biondo!
Il capitolo è scritto veramente bene, mi piace tanto tanto il tuo modo di scrivere, magari fossi pure io così brava ç.ç
Non mi immagino la reazione di Matt ... povero Mello! (Niente paura, ti difendo io! *Vestita da supereroe*)
E ... non mi ricordo se l'ho già fatto prima o meno ma ...
P R E F E R I T E <3
Ciao! Vai così!
MK
Io sono... Io! XD
Allora... mi è piaciuta davvero molto la parte che descriveva
il rosario di Mello...é stata fantastica!
Chissà come reagirà Matt...
l'unica cosa che mi dispiace é il fatto che non sia comparso Near,
ma so che questo è solo un mio problema! XD
Sei bravissima, continua così! <3
NR
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 12:10 pm)

28/03/13, ore 09:06

ciao!
ma noooo, non hai annoiato nessuno! anzi, mi è parso molto utile il timeline, visto il fatto che ricordavo poco e niente della storia (Non perchè non mi piaccia eh, solo perchè ho un'amnesia fulminante)
Bello bello bello!
Mi piace come descrivi le scene, io non riuscirei mai a fare una storia così avvncente (e seria XD perchè sono di una demenzialità unica)
Aspetterò con taaaaaaaaaaanta ansia il prossimo capitolo!
MK

27/03/13, ore 21:48

Wow finalmente!! Attendevo con ansia questo capitolo. Credo di non aver mai recensito questa storia, ma l'ho sempre seguita.
Tuttavia ho sempre avuto poco tempo per recensirla, per cui adesso mi sembra il momento adatto.
Devo farti i miei più sinceri complimenti perchè sei bravissima!!! :)
Ho seguito passo passo ogni capitolo e l'uno l'ho trovato più coinvolgente dell'altro. Il lessico è accurato, la grammatica impeccabile e il testo risulta anche ricco di termini tecnici degni di professionismo. E' evidente che tu abbia già tutta la storia in mente.
La trovo assolutamente originale ed è principalmente per questo che mi ha colpito!!
La nota che ho trovato più inconsuta è la primissima novità, ovvero Mello e Near amici. Strano no? Però non è detto che stravolgere il solito copione sia un male!! Al contrario questa storia sembra scorrere fluida come l'acqua di un torrente: infatti non ho riscontrato il ben che minimo segno di incoeranza nel filo logico della trama. Ciò denota che non c'è incertezza.
Se posso azzardare delle deduzioni, ritengo che Faith centri qualcosa con il caso ( sai che intuito! -.-') nel senso che forse le sa qualcosa sul misterioso "maniaco". Mi sembra evidente soprattutto quando è stata ritrovata in chiesa in lacrime con i vestito stracciato.                                                                                                Inoltre B non mi sembra molto affidabile .... chissà magari è lui il misterioso "maniaco" e ha archittettato tutto con lo scopo di superare L, chi può dirlo!!
Le mie sono supposizioni prive di fondamento, sono scadente come detective! ^-^
Comunque se questa storia è riuscita a coinvolgermi a tal punto vuol dire che è scritta davvero bene, complimenti!!
Direi che per il momento è tutto. Attendo con ansia il prossimo capitolo!

Baci , baci <3 Donixmadness

18/03/13, ore 23:08

Ciao! Siamo in due in questo account: MK & NR.
Io sono NR, è da un po' che seguo la tua storia e... mi piace un sacco! È appassionante e non vedo l'ora che il mistero venga risolto!
Nessuno può toccare il mio Near!

12/02/13, ore 07:31

è un pó che leggo questa ff ma mi dimentico sempre di recensirla :p
BB ! L!! Mello! Matt! Near!... sono i miei personaggi preferiti !
L è stato un grande : mi fido solo di Watari XD
Alla prossima !
Neliel2000

06/02/13, ore 14:13

°______________________°
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
e-ehm... ehmeh.. °__° *la voce rimbomba*
non c'è nessuno T_____T
???: ci sono io!! *entra un ombra coperta da una nebbia nera*
Io: °_° solo tu? -.-"
???: non ti basto io??? -.-"
Io: no! U_U Non intendo stare nella stessa stanza di un efferato assassino psicopatico che ha ucciso A!! UU____UU
???: mi ritengo offeso! *esce dalla stanza seguito dall'ombra nera*
Io: tatataaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!! ò.-
So so so so so so so so......
Mmmmmm... il mistero si infittisce!!! .__.
Matt: BRUTTO BASTARDO MI VUOI RUBARE LA RAGAZZA!!!
Mello: hei hei Matt! ^^' No, a me non piace Faith!
Matt: NON è VEROO!! VOLEVI ALLONTANARMI PER FLIRTARE CON LEI VEROO??!! TOT
Faith: Matt, non è così! ^^'
Matt: T_____________T
Io: SIETE TORNAAAAATIIII!!!! TwT *abbraccia tutti* Mi sentivo così sola!! çwç
Mello&Matt&Faith: ehm... °_°
Io: dove sonon gli altri?? ^o^
Mello: Near e con BB, L sta ancora inseguendo Yagami! U_U
Io: capiiiscooo.... O.o
Che fooorza... non vedo l'ora di scoprire cosa sta succedendo a Faith e come la prenderà Matt!! °_____°
Matt: Hai vistoo?? L'hai appena ammesso!! T_T
Io: *fa pat-pat sulla schiena di Matt * sono cose che succedono! U_U
Ti preego!!! Aggiorna il prima possibile!!! Divento sempre più curiosa!!! O____________________________O
Mello: ....e questo non è un bene °-° *indica Sonia in un angolino che ride da sola* °_°
Io: beeeeeeeene!!! ^o^ Io vaaadooo!!!
Ciaaaaaaaaaaooooo!!! ^*^
Soni-Chan <3<3

p.s. scusa se non ho recensito il capitolo precedente!! Non ho avuto tempo!! T_T
Ciaaaoo!! :D

02/02/13, ore 16:26

°___°
Matt: *sussurrando a Near* pssss.... cos'ha? O.o
Near: *sussurrando a Matt* sta aspettando di leggere il capitolo...
Matt: ma se è appena finito... °-°
Near: U-U cavoli suoi...
Mello: *mangiando cioccolata* hola ragazzi! U-U
Io: *si gira il collo verso la sua direzione con la grazia di Samara quando esce dal pozzo in "The Ring"* . . . . . . . . .
TU.... *voce abbassata di due toni rispetto al normale*
Mello: °_° cosa?? Che ho fatto?? *guarda con sguardo disperato Matt e Near*
BB: ihihihi!! Mello è nei guai!! XXD *sogghigna*
Io: .......e TU.... *indica Beyond, sguardo da pazza*
BB: °__°
Mello: Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ahahaha!!!!
Io: MUUUTOOO!!! +-+
Mello: °___°
Io: COME.HAI.OSATO.LASCIARE.NEAR.DA.SOLO.CON.QUESTO.PAZZO.MANIACOOOOOOOOOOOOOO?????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! +O+
BB: hei!!
Io: E TU!! PERCHE' HAI DOVUTO INSULTARE IL CIOCCOLATOMANE??? VI CI VUOLE TANTO PER ESSERE IN PAACEE??? ORA A CHI LO AFFIDO NEAR??? A MAAATT???!!!! BAH!!
Matt: ma veram-
Mello: TU VORRESTI AFFIDARLO A QUELL'IRRESPONSABILE NICOTINOMANE CHE POTREBBE FARLO MORIRE SOLO PER INALAZIONI ECCESSIVE DI FUMO DI SIFGARETTA??????
Matt: ecco... T_T... io-
Io: E' STATA COLPA TUA DANNAZIONE!!! L'HAI LASCIATO DA SOLO!! NON PUO' GESTIRSI AUTONOMAMENTE!!
Near: questa è discriminazione...
Mello: MA SE QUEL F**********O C******E MI PRENDE PER IL C**O IO CHE DEVO FARE??? NON SONO COSI' M*******E!!
BB: Hei!! è_é
Io: Sì CHE LO SEI!! SE NON LO FOSSI STATO SARESTI RIMASTO A DIFENDERE NEAR!! NON AD ATTACCARE POLEMICHE E LITIGI CON IL PRIMO CHE PASSA!!! ò.-
BB: io sarei il primo che passa?? -.-
Mello&Io: SPERO CHE TU MUOIA!!! +O+
L: sono molto fini e gentili, a quanto vedo U-U *mangia dolcetto*
Mello&Io: MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATT!!!!
Matt: °__°
Mello&Io: DOV'E' IL MIO F**********O CIOCCOLATOOO????
Mello: VORRAI DIRE IL MIO!!
Io: NO!! INTENDO DIRE IL MIO, COME INFATTI HO DETTO!! TU VORRAI DIRE IL MIO!!
Mello: MATT LO DARà PRIMA A ME!!
Io: NO!! PRIMA A ME, PERCHE' IO GLI COMPRO I GIOCHI!!
Mello&Io: VERO MATT???!!! +__+
Matt: °_______________________° *suda* ehm....ehmm.... °_° Io mi defilo! *scappa*
Mello&Io: O__O
Io: U_U levati sgorbio!! *spinge Mello via* Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeneeeeee!!!!!
Due capitoli questa volta!!!! TwT Che beeeeeeeellooooo!!!! Lo sapeeeevo che non era BBino l'assassino!!! <3 o<3
BB: ma davveeero? -.-" Che ne dite di rivedere il flashback? -.-""

FLASHBACK

BB: io non ci soooonooo!!! ^o^
Io: trooooooppo scontato! U_U Ma questa tua felicità mi risulta sospetta!! U_U
BB: T__T

FINE FLASHBACK

BB: -.-""""""""
Io: ^^' solo semplice e genuini sospetti!! U-U
Buahahahahahahha!!! +o+
Sono sempre più sicura della mia listaa!!! +O+
1. Alternate
2. Mattiuccio
3. ... qualcuno di cui ancora non si è parlato nella storia u-u
Matt: io ci sono sempre però! T-T
Io: ovviamente mon chére!! U__U Essendo tu il miglior amico di Mello, sei quindi a conoscenza del grande complesso che prova per il fatto di essere sempre meno bravo rispetto agli altri!! Quiiindi, stai tentando di uccidere i primi in classifica per tentare di far salire Mello nella graduatoria! U__U A confermare la mia ipotesi... *si accuccia sulla sedia come L (hei!! Voglio pagati i diritti d'autore!! è_é ndL)*.... Mello non è stato ancora vittima di nessuna violenza... questo mi porta a pensare... TU SEI IL MIO SOSPETTATO NUMEROO 1!!!!!!!!!!!! +O+
1. Mattiuccio
2. Alternate
3. ... qualcuno di cui ancora non si è parlato nella storia u-u
Matt: ma vaff*****o!! La prossima volta mi sto zitto!! Ogni volta che voglio dire qualcosa, i tuoi sospetti aumentano! >_>
Light: mi ricorda qualcuno... -.- *fissa L*
L: ^o^ *mangia dolcetto* questa tua occhiata non mi piace per niente Yagami!! I tuoi sospetti salgono all'11%!! ^o^
Light: -.-""
Io: però L ha ragione a sospettare di te!! U-U *si da il cinque con L*
Light: vi odio tutti...
Io: Ti preeego!! Continua ad aggiornare così velocemente!!! *___* Questa storia fa muovere i miei neuroni addormentati!!
Matt: ahhh, erano addormentati?? Io pensavo fossero in stato vegetativo!!
Near: io pensavo che lei non ne avesse proprio neuroni u-u
Io: -.-""
Comuuuunque!!! Ci sentiamo preeestooo!!!! ^*^
Ciaaaaoooo!!! ^***^
Soni-Chan <3<3
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 04:27 pm)

01/02/13, ore 16:09

Ooooooooooooooooooooolèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!! XD
Sei tooornaaataaaa!!! TwT
Buahahahahahaha!!!! +o+ La mia lista dei sospettati sta iniziando ad ampliarsiii!!!
1. Alternate
2. Mattiuccio
3. ... qualcuno di cui ancora non si è parlato nella storia u-u
A: ma se io sono morto... -.-"
Io: potresti avere inscenato la tua morte per depistare tutti riguardo la tua colpevolità!! *sguardo da Sherlock Holmes con il completo del personaggio, incluso di cappello, pipa e di Watson (che c'entro io? -.-" ndWatson dai più l'impressione di sentire parlare Sherlock, e mi servi come mascotte!! ^o^ ndme -.-""""""""" ndWatson)*
Matt: e io? T_T
Io: al momento non mi fido di nessuno, men che meno di te!! u-u *si guarda attorno con aria circospetta* ... e poi... la tua reazione alla morte di A è stata troppo... esagerata... FINTA direi!! u-u Un'ottima interpretazione!! Ma non m'ingaanniiiii!!!! +o+ buahahahahahah- cough-cough!! *tossisce appena aspira dalla pipa*
???: sono io l'assassinooooo!!!! Buahahahahahahhaha!!! +O+
Io: non ti conosco!! Non posso dire nulla!! u_u
???: Ah.. O.O... okay... O_O ritornarò più tardi! U_U *esce dalla stanza avvolto dal buio*
Io: ehm... °-° sì....
BB: io non ci soooonooo!!! ^o^
Io: trooooooppo scontato! U_U Ma questa tua felicità mi risulta sospetta!! U_U
BB: T__T
Watari&Roger: che succede qui, dovreste essere a letto!!
Io: mmmmm... questo interessamento alle nostre conversazione e questa voglia di controllo sulle azioni degli altri mi sà tanto di qualcosa di sospetto!! +_+
5. Roger
6. Watari
Roger: ma perchè io prima di lui?? T_T
Io: mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.. questa tua tristezza mi risulta sospetta!! +__+
4. Roger
5. BB
6. Watari
Roger: nuoooooooooooooooooo!!!! ToT
Io: XS
Mello: tipo, alla fine si scopre che è lei l'assassina -.-"
Io: mmmmmmmmmmmmmmmm.... questo tuo volere incolpare gli altri mi risulta sospetto!!! +_+
Tutti: -.-"""""""""""""""""""""""""""""
Io: ho bisogno di più indizi!!! °______°
Ti preeeegooo continua questaa stoooria!! Rimane anche il quesito "cosa è successo a Fath (si dice Faith! Idiotaa!! ndFaith)??" e "Chi ama FAITH (contenta ora? ndme shi!! ^o^ ndFaith mmmm, questa felicità mi risulta sospetta! ndMe ma baaaaaaastaaa!! ndTutti mmmmmmmm questo stress mi risulta sospetto!!! ndme -.-""""""""""" ndTutti)?? Chi la sta sfruttandoo???"
mmmm... trooppi punti oscuuriii... *con la lente d'ingrandimento*
Sto cominciando a sospettare di te, autricee!! *sguardo sospettoso*
L: ci sono il -30% di probabilità che sia lei, in quanto non è nemmeno nella storia... però... potrebbe avere qualche OC segreto!!
Io: già!! O__O *entrambi la guardano con sguardo sospetto*
L: eppure.... sospetti troppo... CHI MI ASSICURA CHE NON SIA TUUUU L'ASSASSINAA!!!???? ò______ò
Io: E ALLORA!!! CHI MI ASSICURA CHE NON SIA TUUU L'ASSASSINOOOOO??????!!!! òOò
L&Io: IHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! TU SOSPETTI DI MEEEEE???????!!!! *prendono a litigare*
Light: qui finisce male! u_u
Mello: scusa, ma tu che ci fai qui? O_O
Io: peròòòò, allo stesso modo, può essere opera di Kira!!!!! Con la manipolazioneeee!!! Noooooooooooooooooo!!! Vuole sterminare gli erediiiiii!!!!! òOò
L: già!!! Hai ragioneee!!!!! *O* Prendiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamolooooooo!!!!!!!
Light: ma deve essere colpa mia anche in una storia in cui nemmeno sono presenteee!!?? ToT *scappa con Sonia e L che lo inseguono*
Mello: O.O...... U_U oh, beh... *prende a mangiare cioccolata*
Io vado! U-U Ho "qualcosa" da fare con il mio omino Michelein! uhuhuh!! *sguardo perverso*
Near: °_°
Mello: ciao ciaooo!!!
Alla prossima recensione!!
Mello ;D
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 04:12 pm)
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 11:07 pm)

29/01/13, ore 15:06

Ahahahaha!!! XD Oh sì che ci sei riuscita!! XD
Ahahahahaaha!! XXD Interessante interpretazione di Shakespeare Mellino! XD
Mello: volevo solo scherzare -.-"
Io: anche io, saputello! -.-"
Tatataaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!! Tata-taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!! ò.-
Questa scena del tentato omicidio in teatro, mi sapeva tanto de "Il Fantasma Dell'Opera"!! XD
Near: a me no! *ancora terrorizzato* o.o
Io: piiiicciooolooo!!!! TmT *lo stritola nel suo abbraccio*
La mia piccola testolina albina!! °w° Staii beeenee??
Near: °_° per quanto possa stare bene una persona dopo essere quasi stata uccisa °-°
Io: passerààààà!!!! ;D
Near: ceeerto.. O.o
Io: Adooooro questa storiaa!!!! *__* Thriller, romantico ma soprattutto... YAOIIII!!!!!!!! *o*
Mello: come fai a dire che è yaoi? -.-"
Io: daaaaaiiii, si vede come trovi tutti i pretesti per saltare addosso a Near!! ;D
Mello: ma stava per...
Io: ceeeerto, ceeerto, negalo pure, non cambia la realtà dei fatti! u-u
Mello: ma veramente, stava per...
Io: oohhhh, questi due amanti!!! Questo amore impossibilee!!!!! TwT
Mello: MA STAVA PER ESSERE SCHIACCIATO C****O!!
Io: gli hai fatto più male tu, che quanto gliene avrebbe potuto fare quel coso in testa! u-u
Mello: vuoi dire che mi sono causato un trauma cranico inutilmente? -.-"
Io: Ovvio, Mellino!! U_U ovvio!!
Near: a me non dispiace!
Io: viiiiiiiiiiiiiiiiiistooo!!!? Near è d'accordo!! U_U
E ora vi dichiaro, marito e... O.O... marito!! ^o^ Marito, puoi baciare il marito! XD
Near: è sarcasmo?
Mello: sì, ma non perdere esempio da lei... è un sarcasmo fallito che non fa ridere nessuno! u-u
Io: il mio pooovero Matty!!!! ToT
MELLO!! Ora, tu vai subito da lui e gli chiedi scusa!! u-u
Mello: ma-
Io: niente "ma"!! Vai! U-U
Mello: *borbottando irritanto va verso una stanza e si chiude dentro*
Io: ^o^ Tutto è bene, quel che finisce bene!! ^o^
Near: a parte il "quasi-omicidio" u-u
Io: ma io l'ho adoratoo!!! Mellino angelo custode!!! <3___<3
Near: ceeerto... >_>
Io: ora vaaaadoooo!!!! Ciaoooooo ci sentiamo al prossimo capitoloo!!! ^*^

28/01/13, ore 21:59

°O° "Però..." ?! "Però..." COSAA??!!! O__O
Scusa se non ho recensito i precedenti capitoli, ma in questi giorni non mi sono collegata!!
Perdonoo!!! T___T
Beeene.... ora che il caro Mellino ha scoperto di essere stato battuto da Nearuccio cosa accadrà?? E chi sarà il misterioso killer che sta tentando di ucciderlii??!!
Ehhhhhhhhhhhh?!! *___*
Mello: sembri la voce di sottofondo dei trailer cinematografici quando fai così -.-"
Io: T____T Il mio piccolo Mellinooooooooooo!!!!! çoç Ci sei rimasto maaale che Near ti ha battuta così facilmente??
Mello: beh, veramente...
Io: ti senti un perdente perchè ti ha battuto un bimbo più piccolo di te??
Mello: ma, in realtà...
Io: stai cadendo in una disperazione enorme perchè sei un fallito??? ToT
Mello: NO!!! T_______T Sei tu che mi stai facendo deprimere!! *si mette in un angolino a fare i cerchietti a terra*
Io: ._. oh... scusa! ^o^
Ma, ritorniamo alla recensione.... continua a piacermi da matti e a incuriosirmi questa storia... o.o
Chiiiiissàààààààà... cosa accadràààààààààà.... *canticchiando*
Tutti: O.O
Io: cosa volete?? U_U Io ho una voce stupenda!! u-u
Mello: pffffff... *sta per scoppiare a ridere*
Io: sei un b******o!!!! T_________T
Vabbè, ora vado a deprimermi (a causa di Mello -.-" ndMe mi sento realizzato! u-u ndMello)!!
Ciaaaooooo!!! Ci sentiamo al prossimo capitolo!! ^*^

27/01/13, ore 12:30

Quanto mi piacciono i misteri! Chi avrà attentato la vita del povero Near? Io già una mezza idea me la sono fatta.. Comunque i personaggi sono resi abbastanza bene: Near con la sua freddezza, Mello con la sua irruenza. L'unica differenza è che a quanto pare i due vadano d'accordo..
Alla prossima! ^^

27/01/13, ore 12:23

Ciao, ho scoperto da poco questa storia e devo ammettere che mi sta prendendo parecchio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
A proposito, il titolo di questo capitolo lo hai preso da una frase di una canzone dei 30stm?
Alla prossima :)