Senza nome
di RamaDFZ

15/05/13, ore 17:23

Eccomi qua, anche se in ritardo! Allora, come al solito questo è stato un altro bellissimo capitolo, anche se devo sire che adesso sono un po' confusa.. Insomma un po' come Mello anch'io inizio a dubiatere di Matt, con i suoi vuoti di memoria, la storia della lettera a padre Albert, e via dicendo.. ma una parte parte di me pensa che non può essere lui l'autore degli attacchi e dell'omicidio di Another, devo dire che mi fa un po' pena,  anche se... aaaaah voglio sapere!!!
..... Emm emm, sclero finito (si spera!)
Poi per quanto riguarda B è sempre il solito stronzo (ma ci piace anche per questo), ma  non mi convince molto, sono molto sospettosa riguardo i suoi confronti *si perde in ragionamenti assurdi*, ma chissà forse prendo lucciole per lanterne..
Mello inizia a dubitare anche di Near, anche se la scena finale sembra far pensare a una rappacificazione. Ma sai penso anch'io che Mello e Near potrebbero essere amici, togliendo la questione della classifica, anche leggendo il manga ho avuto questa sensazione.. ecco sto iniziando a vaneggiare ahahaha! Per concludere questa sottospecie di recensione ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*  Questa storia è molto coinvolgente, ti ammiro per questo

Ps. Io odio Roger! Glielo vedo proprio intento a imbalsamare dei poveri animali... Quel vecchio è proprio sadico XD

Saluti!

Synapsis

13/05/13, ore 00:02

Ohhh!! Povero Matt!!
Lo stanno accusando ingiustamente!! Certo è chiaro che ci siano dei sopseti ma... non può essere Matty!! Non ne sarebbe capace!!
Stavolta il povero Mello si è davvero trovato con le spalle al muro!
Avrebbe potuto dire qualcosa, ma cosa esattamente? In fondo si è trattato solo di un biglietto, come possibile accusarlo con così tanta sicurezza?
Spero che venga scagionato presto!
Il litigio tra Mello e Near per un momento mi ha fatto temere che nascesse fra loro l'ostinata rivalità. Invece poi scoprire la reale motivazione di Near mi ha fatto ricredere. Near che piange è raro da vedere! Spero che almeno in questa storia rimangano amici!!!
Scusami per la breve recensione, ma ho avuto un po' da fare. Spero di rifarmi la prossima volta !
Ciauuuu

12/05/13, ore 11:26

Questo capitolo è di sicuro il mio preferito finora!
La storia si sta facendo sempre più avvincente!
Backup, intelligente ma un po' arrogante... devo ammettere che mi piace così!
Matt, colpevole o non colpevole?
Mello, il povero tizio che sta passando le pene dell'inferno..
Near, l'angelo custode di Mello? I ruoli s'invertono!
Le mie parti preferite sono state quelle dove Near tira un LEGO a Mello (LOL! XD) e dove Mello abbraccia Near! Che dooooolce!!!
Mi è piaciuta in generale tutta la loro discussione, per non dire l'intero capitolo!
Fantastico! Amo questa fic!

10/05/13, ore 19:49

Grande Rama onnipotente!! Dea di tutti i capitoli di questa storia:
MI INCHINO A TE E CHIEDO UMILMENTE PERDONO!!! * in ginocchio sul pavimento si inchina*
Sul serio sono mortificata per l'increscioso ritardo! Credimi!! Ma purtroppo ho avuto moltissimo da fare!! Compiti che mi uscivano dalle orecchie ... letteralmente. ma tralasciando queste patetiche spiegazioni , passo immediatamente a recensire.
Innanzitutto dopo il precedente capitolo ( recensirò anche quello), non mi aspettavo che la storia si interrompesse di colpo.
A quanto pare vuoi tenerci un po' sulle spine, eh? Beh, devo dire che è stata un'ottima scelta poiché ora il lettore è ancora più fremente per il prossimo capitolo.
Faith è ricomparsa inaspettatamente sulla scena quando pareva essere scomparsa dietro il sipario.
La descrizione della terrazza è molto suggestiva, mi sono immersa nella scena soprattutto quando hai detto che il pavimento era una "distesa di cristalli di sale"  :3. Davvero un bellissima similitudine, proprio azzeccata.
Comunque io avevo detto che quella ragazza non me la vedevo bene, infatti avevo immaginato che potesse compiere un gesto simile. Poverina!!
Arrivare ad un esaurimento tale da uccidersi. In realtà, credevo che la sua depressione fosse generata da un altro motivo.
Infatti pensavo che lei fosse innamorata di Another!! Se davvero A fosse stato il suo primo vero amore allora quel gesto avrebbe assunto un significato in più. Poi la frase : << Fu , poi, il turno dell'altro piede, spinto dal desiderio di raggiungere il suo compagno  >>. Ecco è stata questa frase a trarmi in inganno sinceramente, anche perché è un palese riferimento ad Another.
Per fortuna B è arrivato davvero in tempo!!!  Sono rimasta di sasso quando ho scoperto che era Beyond l'amore della nostra fragile fanciulla. Sono rimasta con il cuore in gola quando il vestito si è impigliato nella ringhiera!! Per fortuna è andato tutto per il meglio ... già tutto ... davvero tutto!
Faith, figlia mia, ma cosa combini?? Prima baci Mello per consolarti e poi ... fai l'amore con Backup?? O.O
Il bacio con il biondo non voleva dire niente , probabilmente si è trattato di uno sfogo causato dalla pressione costante su queste giovani menti.
Vista così la Wammy's fa venire i brividi. Ma quello che è successo dopo con B ha suscitato in me profonda tenerezza. Non solo si è ricongiunta al suo amato, ma ha addirittura ha provato di nuovo la felicità. Spero solo che questo sentimento non si spegni tanto presto... anche se ho un brutto presentimento. Comunque la descrizione dell'atto è stata carina, soprattutto perché sono giovani ed inesperti.
Spero di aver detto tutto!! Quindi attendo il seguito.
Per quanto riguarda la mia storia ci tenevo a dirti che il capitolo arriverà un po' tardi perché... ecco diciamo che sto tentando un esperimento che spero abbia esito positivo. Non ti anticipo nulla se no faccio spolier!!
Ciauuu <3
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 07:54 pm)

06/05/13, ore 16:31

Ciao Rama! :) Scusa se in questi ultimi capitoli non ti ho recensita, ma i vari impegni, la scuola, e altri problemi non danno tregua, così  quando mi collego posso stare davvero per poco tempo al pc.. ma non mi sono persa nemmeno un capitolo! (ma sono comunque imperdonabile, lo so, è inutile che mi cerco delle scuse...)
Emm emm.. Ma ora bando alle ciance, veniamo a questo bel capitolo! ^^ :

Nella scena di Faith che tenta di buttarsi ho avuto il cuore in gola!  Davvero, all'inizio ho temuto il peggio per la povera ragazza ( che mi sta assai simpatica), ma fortunatamente è arrivato B a salvarla (qualcosa di buono alla fine la fa anche lui)
E poi è stato svelato un'altro mistero, quello dello sconosciuto ragazzo di Faith che alla fine è proprio B.. sono veramente molto carini, li vedo proprio bene insieme **
Adesso resta in sospeso un'altra questione ovvero:

Se proprio vuoi giurare qualcosa, giura che farai come stabilito tempo fa senza inutili paranoie!

A cosa si starà riferendo B? Si scoprirà solo leggendo! (?) Detto questo ti saluto, continuerò sicuramnete al leggere questa ff e spero di riuscire a recensire, ma non giuro niente altrimenti vado all'inferno (B: questa è una mia citazione!    Me: L'ho presa solo in prestito, ci stava col contesto    B: sfigata.. Me: *pernacchia*)
Ok, dopo questa recensione /sclero ti lascio in pace e corro a fare latino (sigh!)

Synapsis

06/05/13, ore 14:04

Ma non devi ringraziarci! Siamo noi che ringraziamo te per questa storia!
Parlo al plurale perchè di solito il mio cervello e quello di MK sono collegati via Wi-Fi! XD
Comunque, secondo me Beyond è tanto tanto (TANTO) carino e dolce! <3
Ma facciamo un resoconto. Faith si è beccata tutti quelli boni!
1- Matt era innamorato
2- Ha baciato Mello
3- Ha fatto le porcate con B!
Fortunatamente non ha toccato Near, sennò avrei fatto un omicidio! u.u
Sei fantastica! Spero però che Near si faccia sentire presto!
NR
Ma porcaputtana troia di Takada Kiyomi, perchè quella lì si deve baccare i boni e io no santo Ryuk! (Vabbè che ho il mio fuffolo, però dai, Matt Mello e Beyond! Cioè, il mio fuffolo quei tre li guarda da sottoterra (non che sia brutto eh!))
PORCATEEEEEEE!!!!!!!
E mi pare ovvio che Beyond sia bello!
Beyond: Modestamente eheheh ...
MK: Tu zitto o ti stupro, visto l'incazzatura che ho! Ho mandato a fanculo i teoremi di Euclide e il tema d'inglese di mia cugina per leggere il chappy, e lei si è incazzata un botto!
Mello: Caaaaalma, qui nessuno deve essere stuprato!
MK: Se fai quella voce così sexy ti giuro che il primo a venire stuprato sarai tu.
Mello: Okay okay sto zitto!
MK: Bravo amore!
Tornando a noi ... DOVE CAZZO E' NEAR?
Dopo questo spiraglio demenziale, recensisco normalmente:
Il chap mi è piaciuto un botto perchè si è scoperto il fidanzato di Faith e hanno fatto l'amore (ma quanti anni hanno o.O), però sono un po' triste per Matt ... amore!
Vabbè ... aspetto il prossimo aggiornamento!
P.S.: Non ci devi ringraziare! *Arrossisce*
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 06:23 pm)

01/05/13, ore 12:34

Poveri Aní e Matt... soffrivo anch'io insieme a loro... ç.ç
Poi, i blackout di Matt.. cosa succederá? Ora cominceró a farmi quelle storiche seghe mentali che solo MK conosce! XD
E se impazzisco io, figuriamoci Mello! Povero biondino cioccolatoso!
Allora... se tu mi metti quel tipo di scene con Matt e Mello... lo sai che penso solo e soltanto una cosa.... esatto, YAOI!!!
Ma comunque non mi dispiace per niente!
Ora scappo!
Ciao <3

28/04/13, ore 16:01

Arrivo come un razzo e lascio una recensione!!
Dunque siamo tornati nel presente, nel moemnto in cui Backup ha fatto il lancio del giavellotto contro Mello!! Xd
Che dire il moretto è un individuo davvero insopportabile! Non c'è il minimo dubbio!
Quanta presunzione, che aria di superiorità ... fa venire il voltastomaco con tutta la sua pomposità.
Dopo tutte queste dimostrazioni di animalesca aggressività, a quanto pare anche Near comincia a distaccarsi dal mondo. Inizia già a osservare ciò che lo circonda con sguardo freddo e calcolatore. Mio dio! Fa raggelare il sangue. Ha deciso di mettere la sua sopravvivenza al primo posto, eh?
Senza dubbio questa è la conseguenza dell'assalto ricevuto dal maniaco. Chi non sarebbe terrorizzato?
Ma chi mi fa imbestialire di più è B!! Come si è permesso di dire : " Non sei abbastanza intelligente!" ??
E' lui che dovrebbe prendere a ceffoni l'infermiera Lorry!! Altro che il povero Mihael!!
Senza dubbio non mi aspettavo l'inserimento di un flashback, nè tanto meno che la forte emozione potesse sconvolgere Mello, a tal punto da farlo svenire!
Ho pianto! Ti giuro che ho pianto quando il piccolo Mihael si e accucciato in un angolo per piangere.
Che crudeltà prendersela con il proprio figlio in modo così brutale. Lascia davvero l'amaro in bocca l'atteggiamento insofferente di Niklaus.
Il dolore ho deformato la sua mente già in bilico per il bipolarismo. Che colpa ha quel cucciolo se siè ammalato?? Che colpa ha lui se la sua intelligenza non viene riconosciuta tale? Che colpa ha per la morte della sua povera madre??
La risposta la sappiamo nessuna. Ecco perchè lui è così. Qualsiasi passat che attribuiamo per Mihael Keehl sappiamo che forse è cresciuto in miseria, forse è cresciuto in cattività ... ma saranno proprio tutte queste difficoltà a rendelo quello che è. Non è di cento colpa sua in fondo.
Quindi pollice in su per questo capitolo molto toccante.
Adesso ho solo un punto interrogativo che mi ronza in testa! Che c'entra Matt?? Cos'è successo veramente??
Mi rifiuto di pensare che sia davvero lui l'aggressore! No! Non ci credo!!
Quindi per fuhgare ogni dubbio ... POSTA SUBITO TI PREGO!!!!
Baci <3

27/04/13, ore 14:01

Ciao Rama! <3
M-matt... Nooooo! Ora mi hai incuriosita troppo!!!
Devo dire che in questo capitolo B è stato un po' bastardo... forse lo penso perchè sto dalla parte di Mello! XD
Il piccolo Near è così neutrale e superiore! Forse è per questo che lo adoro!
Voglio leggere al piú presto il seguito, e secondo me la tua storia dovrebbe avere molte piú recensioni! Non è giusto che una storia cosí bella non venga apprezzata come si deve!
Ora scappo! Ciao <3

17/04/13, ore 22:48

In un modo o nell'altro è andata più o meno così.
Anche se la vera storia di Near era più drammatica di questa. La tua versione era comunque molto bella.
Arrivederci

17/04/13, ore 09:52

Questa storia è troppo bella! Confessa... c'è qualche entitá superiore che ti consiglia! XD
La storia di Beyond regge: in fondo ha gli occhi dello Shinigami senza un motivo preciso :)
Poi, ti dico solo che il "Non antrá PENE" mi ha fatto morire. Veramente Cheap mi ha ricordato (oltre a quello dei Simpson XD) "Cheap Kira", il "Kira da quattro soldi" di quello speciale dove si vedeva Near dopo il caso Kira, tu l'hai mai letto?
Qvesta storia sta antanto penissimo covsí!
Ciao Rama! <3

14/04/13, ore 02:31

Ciao Rama!
Devo dire che una delle parti che mi é piaciuta di più é stata la lite tra B e Mello... divertente!
Non so, mi sono immaginata la scena della faccia di Mello dopo che Backup gli tira una stampella e mi sono messa a ridere da sola come una cretina! XD
Aspetta, sto per dire una cosa che non ti aspetti: Near è fuffoloso anche in questo chappy! :3
Uffi, voglio vedere quali sono le novità, non vedo l'ora di scoprirle!
MK: ..... ..... .....
beyond: WTF?
MK *Salta addosso a Beyond con un machete in mano* : COME OSI COLPIRE MELLO BRUTTO S*****O DI M***A CHE NON SEI ALTRO?
Mello: *^*
Okay, passiamo a recensire SERIAMENTE.
Quando Near parlava con mello, ho subito pensato "YAOI!" (sono incorreggibile ^^")
Mi sono divertita tanto a leggere il chappy, la lite tra B e M (Yeah, parlo a sigle ora!) mi è davvero piaciuta tanto, e Matt però la deve pagare ... CHE HA FATTO MIHAEL DI MALE???????????
Okay, devo andare a fare le valigie ... che rottura! Ciao <3
MK
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 10:25 am)

13/04/13, ore 16:54

Che bello! Un altro capitolo!!
Non ho potuto recensire il precedente ma mi rifarò subito!
C'è da dire che la vera angoscia di Mello poco a poco sta prendendo il sopravvento. Innanzitutto il primo fastidio che hanno suscitato le parole di Backup quando sono affiorate nella sua mente. Io lo comprendo perfettamente, è frustrante essere classificati in modo così brutale, quasi a pensare che quel numero voglia giudicarlo come persona. Anzi vuole catalogare la qualità di una persona come la qualità della merce
E' un pensiero terribile che si presenta nella testa di ciascuno di noi e va punzecchiare l'ORGOGLIO. L'orgoglio umano è qualcosa di indescrivibile, da una parte un po' può starci bene, ma nella maggior parte dei casi è la nostra condanna. Anche il semplice confronto con gli altri suscita reazioni come l'invidia, la gelosia e di conseguenza l'aggressività. Così come Mello ha aggredito Near; in aggiunta bisogna considerare il fatto che sia un tipo estremamente suscettibile e IMPULSIVO. Quante volte glielo avranno detto? "Sei troppo impulsivo!", lui lo sa ma gli dà fastidio che gli altri lo mettano a nudo così, mentre quelli a confronto gli sembrano degli dei scesi dal cielo. Anche nella nostra semplice vita scolastica a chi non è capitato di provare un po' di invidia per il compagno di classe che è andato meglio al compito? Per Mello è lo stesso. Lui è un orfano speciale segregato in un orfanotrofio in cui vede solo
una cosa: L . Il mondo esterno è totalmente sconosciuto, per gli orfani della Wammy's sfortunatamente è così. Se in una scuola normale i compagni provano un pizzico di risentimento per i loro sforzi non soddisfatti, pensa al clima che aleggia in quell'istituto!! Quindi mi ritengo fortunata a non essere orfana e genio!!
Con tutto questo discorso volevo dirti che hai reso bene il tutto come sempre. Le reazioni di Mello, tutto! Allo stesso tempo, seppur a modo suo, anche Near prova risentimento per l'incapacità di esprimere emozioni. Per lui è sempre stato così sin dalla nascita e quindi si ritrova spaesato, un naufrago in balia delle onde. Mello non comprende questa chiusura e reagisce. Ora che lo noto entrambi hanno modi diversi di reagire:
l'uno si chiude in un guscio senza via d'accesso, l'altro si protegge esponendosi e dando parvenrza di essere più forte, ma entrambe le loro psiche sono fragili.
L'ingresso brusco di Backup mi ha lasciato l'amaro in bocca, anche lui ha fare superiore soprattutto quando ha sottolineato a Mello di aver calcolato la traiettoria della stampella! Questi geni non la smettono mai di gareggiare a vicenda, eh?
Spero di non essermi dilungata molto, ma volevo esprimere la mia impressione sul capitolo al meglio. Ed è come sempre positivissima!!

Vai così Rama!! <3<3

PS. Voglio concludere il capitolo con una bella citazione di Le Rochefoucauld : Non c’è uomo che in ciascuna delle sue qualità si ritenga inferiore all'uomo che stima di più al mondo.

Ciauuuuuuuu

(Recensione modificata il 13/04/2013 - 05:04 pm)

10/04/13, ore 13:40

Questo é stato di sicuro uno dei miei capitoli preferiti! <3
Non so se é possibile, ma... la tua storia mi fa amare ancora di piú Mello e Near!
Le mie parti preferite sono quelle dove Near e Signora Suora parlano dei prodigi e, naturalmente, la parte con Mello e Near... povero piccolo, voleva eliminare le prove del misfatto! XD
Gli insulti di Mello sono colorati come i capelli di Near, in fondo il bianco ha dentro di sé tutto i colori, no? :)
Ok, lo ammetto... quando Near è caduto sopra Mello, ho solo pensato "yaoi!" XD
Ciao, alla prossima! <3
NR
P.S. Non te l'ho mai detto, ma grazie per essere così veloce ad aggiornare!
Yeah! MK a rapporto! E sono ancora al PC illegalmente! Ma ci tenevo a recensire!
Concordo con NR ... e vado!
MK
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 03:55 pm)

08/04/13, ore 15:23

Caspita... sei bravissima!
La storia di Lif è originale e Natural River... non ci crederai, ma c'è un personaggio dei giochi "Pokémon nero e bianco" che si chiama N che sta per Natural!
Apparte le coincidenze, la mia parte preferita è stata la conversazione tra L e Near! <3
Aspetto il prossimo chappy! <3
Shiau Rama!
MK a rapporto!
Ehm ... sono di fretta, non dovrei usare il PC ma lo uso ... io concordo con NR!
Devo andare prima che mi beccano e che il 14 non mi facciano partire ...
Ciao!!!
MK
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 03:36 pm)