Senza nome
di RamaDFZ

27/06/13, ore 14:31

Ciao Rama!
Che dire, questo capitolo mi ha fatto provare molte emozioni tutte insieme: rabbia, stupore, tristezza, di tutto e di più.
Rabbia. Beh, ero arrabbiata per Beyond, Near, Another e Mello, ma in particolare per Matt. Faith, per puro egoismo, per un suo capriccio, ha tentato di uccidere questi innocenti. E solo perchè il suo forte amore per A non era ricambiato, perchè pensava che Backup (scusami, B, se ti chiamo così, ma odio le ripetizioni) non l'amasse più, perchè era stata superata da Near.
Anche io ho avuto, e ho tuttora, questi problemi, ma non mi è mai passato per la mente di fare del male a qualcuno. So che sto esasperando la situazione, infatti Faith ha avuto dei "traumi infantili" (NdCervello: E, soprattutto, non esiste), ma è davvero esagerato fare ciò a dei ragazzi (NdCervello: Così boni tra l'altro *ç*) per puro egoismo.
Stupore. Quando ho letto degli omicidi, ma soprattutto durante la lettura della lettera (LOL). Faith quanti cavolo di persone ama!?! Prima Another (a proposito, rip ç_ç ), poi Beyond e... Mello?! Insomma, questa cosa non l'ho capita bene, perchè, se ama Backup (ancora scusa B) dice che Mello è la sua "anima gemella"? Forse non si fida più di B? (NdCervello: Perdonala, ma è ottusa)
E soprattutto grande stupore quando ho letto di Near! Insomma, perchè proprio lui? Perchè Near e non, che so, il primo tizio che passava di lì per caso? PERCHE' PROPRIO QUEL FUFFOLO ALBINO!?! Insomma, non può immolarlo come un agnellino!
Tristezza. Soprattutto nella prima parte, quando Mello parlava della graduatoria. Lo capisco alla perfezione, capita spessissimo anche a me questa reazione quando quegli idioti inetti banda di babbuini babbei ecc. mi superano. E anche un po' per Near, Another e Beyond, vittime sfortunate della furia di Faith.
E poi ho pensato una cosa: è da un anno che seguo EFP e da 5 mesi che sono loggata. In questo lasso di tempo, non ho mai visto una storia così lunga (insomma 35 capitoli...) che m'incuriosisce sempre di più. Riesci a coinvolgermi totalmente, mi fai sentire spettatrice attiva della storia. E' quasi come se, quando Near era lì, io ci fossi, quando Mello si struggeva, io ci fossi, quando Matt veniva incolpato, io ci fossi.
*rilegge* O Santo Ryuk, ho scritto un poema, manco i nomi di Light sul Death Note °-°
Vabbè, questa era la mia opinione :)
Stai tranquilla, saremo disposte a seguirti sempre Rama!
Al prossimo capitolo!
MK
***
Non so come iniziare! T^T
Proprio due giorni fa stavo facendo una lista mentale del possibile maniaco: allora, Matt non poteva essere, visto che ormai era tutto risolto sul suo conto. Mello, Near e B nemmeno, dato che le vittime sono proprio loro. Lorry... neanche, altrimenti sarebbe stata una cosa troppo ovvia. A questo punto ho considerato Roger.... ma poi mi sono detta: "Ma che cavolo mi sono fumata?!". E andando per esclusione era rimasta Faith. Troppi misteri circondavano quella ragazza... ma davo a quest'ipotesi solo il 9% di probabilità (sì, anch'io uso le percentuali v.v).
E qui rimane soltanto una domanda: perché TUTTI se la devono prendere con Near? Ormai ci perfino fatto l'abitudine! Lo so che è perfetto, fuffoloso, che tutti lo vorrebbero stupr-
Near: E-ehi... non stai esagerando? Qui non si tratta mica di questo!
NR: Okkey ç.ç
Near: Mi vogliono solo squartare, dopotutto! Cosa c'è di male?! *Va nell'altra stanza con il suo fidato puzzle*
Ti sei offeso? Non preoccuparti, ti proteggerò in ogni a caso, a qualunque costo!
Mmh... questa cosa mi ricorda un po' Yuno e Yukkii di Mirai Nikki! xD
Scusami, sto divagando!
Il capitolo è fantastico, come sempre... non so in che maniera riesci a scrivere così bene. Ho paura di essere troppo ripetitiva ogni volta, quindi perdonami se trovi gli stessi complimenti! xD
Non so quali altri hobby avrò dopo che questa storia sarà finita. Per questo ti chiedo: hai intenzione di fare altre fic del genere? Sarebbe meraviglioso *^*
Comunque, aspetto anche l'aggiornamento dell'altra tua storia! E sai anche che le yaoi sono sempre gradite! xD
Dopo questo poema unito a quello di MK, ti saluto! <3
P.S. Stima per il coltellino svizzero di Mello! xD
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 04:41 pm)

27/06/13, ore 12:52

Lo sapevo! Lo sapevo! LO SAPEVO!!!!
Quello dell'infermiera era solo un depistaggio bene architettato, devo dire! Era Faith, solo Faith, sempre Faith!
Rama questo capitolo è a dir poco bellissimo!! Stupefacente!! Insomma io non ho parole!! Il più bel giallo di sempre!
Hai saputo tenere sulle spine il lettore fino alla fine! E inoltre non hai mai lasciato indizi compromettenti che riconducessero all'identità dell'assassino!
Complimenti: lo stile è impeccabile, il lessico forbito, la grammatica pefetta ... insomma un capolavoro!
La confessione di Faith mi ha lasciata a bocca aperta. Quella lettera intrisa di passione e dolore!
Devo confessarti che quando ti parlai non so se ricordi) di una mia impressione su Faith, accennando al momento in cui si stava buttando si sotto, avevo intuito una correllazione con Another. "Il compagno", che in realtà tu mi diecesti che si riferiva all'altro piede oltre la balustra, io l'associai di primo impatto ad Another. Ma che si fosse innamorata di lui non l'avevo proprio capitolo. Diamine!! Me la stavo prendendo con l'infermiera, invece era la rossa!!
Adesso ti cito alcune frasi che mi hanno davvero colpita:

La consapevolezza di non aver raggiunto gli obiettivi sperati ci rende disperati e furiosi

Sconfitta. Era stata sconfitta ancora, ma il suo pensiero, in quel momento, volava dritto a Backup... Eh già, perché lui, dopo quell'oltraggioso risultato, di sicuro non l'avrebbe più voluta tra i piedi. Sarebbe stato assurdo pensare il contrario. Era una mediocre, una stupida, un'insulsa numero tre. Era invisibile... di nuovo.

L'abbandono che inaridisce le anime, le rende vacue e colpevoli della loro ingenuità
Quell'atto d'incondizionata fiducia fu il primo dei miei innumerevoli errori...

Queste parole, in particolare, mi hanno davvero toccata. Mello è davvero l'angelo di Faith, l'unica pensona con la quale si sente in perfetta sintonia. Trovare nostri simili ci rende davvero sollevati, perchè si può condividere il peso del macigno che grava sul cuore.
Mello: un barlume di luce in questo mare oscuro e luttuoso. Mello: un angelo caduto sulla terra e destinato a vagare senza mai raggiungere la meta. Mello: la mia anima gemella...

Che dirti! Grazie mille per questa slendida storia, la quale mi ha mozzato il fiato fino alla fine!! Adesso attendo solo la perte conclusiva con lo scioglimento delle parti.
Bacioni!! <3 Donixmadness

27/06/13, ore 12:48

Hello Speedy Rama! Alors questo capitolo è stato ... una sorpresa! Per tutto il tempo la mia faccia era più o meno così O.O, non riuscivo a scollare gli occhi dallo schermo. Tanti colpi di scena uno dietro l'altro, tanta tristezza, tanta malsanità, insomma tanto tutto. La storia ha preso una piega che non mi aspettavo, e questo è un bene perchè sono ancora più invogliata  a leggere il seguito, anche se comunque avrei continuato a leggere la tua bellissima storia a prescindere da ciò :) Ma andiamo in ordine, anche perchè devo ancora metabolizzare il tutto e ormai avrai capito che le mie recensioni non servono solo a esprimere un mio giudizio sul capitolo, ma anche a mettere per iscritto le mie sensazioni e i miei trip mentali e le mie impressioni.

- La prima parte del capitolo mi ha suscitato una tristezza infinita. Questo non solo per via della rottura (definitiva?) del fragile legame tra Mello e Near sotto quel grande e maledetto tabellone, ma anche per il modo sublime in cui hai descritto la scena. Leggendo me la sono immaginata perfettamente, anzi era come se fossi proprio lì come uno dei tanti bambini. Credevo ci sarebbe nata una grande scazzottata degna di Mello e invece nulla, la sua passività mi ha colpita al cuore.

Mentre i secondi si susseguivano in un lentissimo stillicidio, Mello, letteralmente pietrificato, realizzò che la causa del suo doloroso annaspare era il peso opprimente della nuova sconfitta subita. Tutti i suoi sogni, i suoi obbiettivi e le sue speranze per il futuro assunsero improvvisamente le fattezze di grottesche chimere che lo additavano e lo deridevano, senza pietà.

Ho provato una grande pena per Mello. Non deve essere stato facile per lui di ingerire un'ennesima sconfitta.. Sai mi sono sempre chiesta per quale motivo Mello non sopporti Near al punto di odiarlo. La mia risposta è sempre stata "complesso d'inferiorità", "lui vuole essere il primo", "non sopporta le sconfitte" e via dicendo. Ora posso aggiungere un'altra risposta. Quel tabellone è per Mello, ma non solo, tutto. Anche il suo futuro. Chi non riesce a diventare il successore di L, che fine farà? Diciamo che quel tabellone può donare un futuro certo, ovviamente solo al migliore, ma per tutti gli altri cosa resta se non la delusione per la sconfitta e la paura di un futuro ignoto? Ok, ho scoperto l'acqua calda praticamente XD. In conclusione odio quel tabellone ahaahahahahha

- Passiamo a Faith. La rivelazione di tutto il capitolo. Dalla sua storia si può capire come sia nato a poco a poco un profondo dolore che l'ha portata a diventare ciò che è, e a fare ciò che ha fatto. L'abbandono dei suoi genitori, l'entrata alla House che, diciamolo, non è un granchè in quanto all'accudire dei poveri orfani, le sfide e la competizione che si creano tra tutti i bambini, il rifiuto poco delicato di Another hanno plasmato una ragazza incredibilmente fragile, molto più di Mello, con un'anima dilaniata da una sofferenza interiore che la porta ad interpretare le proprie competenze, la propria vita in una luce opaca e poco ottimista.
*Rilegge ciò che ha scritto. Ok, basta troppa serietà.*
Brava Faith! Quel cretino, skjfgetyg di Another doveva morire! (??)

Emm emm.. dicevamo? Ah si..

Se Faith è l'autrice dei tentati omicidi e dell'assassinio di Another, che fine ha fatto Lorry?

- Ora l'ultima parte. Near ne sta passando di tutti colori, ecco perchè ama il bianco (ok, questa la potevo pure evitare..) Ad un certo punto temevo davvero il peggio per il povero omino bianco quando ecco che giunge Mello. Ho pensato "Fiù meno male, ora lo salva" e invece...

Sai che ti dico, Faith? Hai proprio ragione! Per quanto mi sforzi, c'è sempre qualcuno migliore di me, pronto a soffiarmi da sotto il naso tutto ciò per cui ho lavorato duramente! Me lo merito proprio un po' di riconoscimento e non accetterò mai più di rivestire un ruolo secondario! Spazzerò via chiunque mi sbarri la strada e diventerò il numero uno!

... inutile dirti che voglio sapere che cosa accadrà! Quindi alla prossima puntata. Ciao e grazie per aver aggiunto il mio nome tra i ringraziamenti ^//^

Baci

21/06/13, ore 18:20

Ehi, Rama, ciao! :) Non appena ho visto un tuo aggiornamento mi sono letteralmente fiondata a leggere! Adoro il tuo modo di scrivere, non è astruso, quindi leggere i tuoi capitoli è sempre un piacere, sono scorrevoli, ma non per questo privi di descrizioni e particolari che permettono di immaginare i luoghi, le situazioni e di immedesimarti nei personaggi. Lorence..mmm.. è davvero lei la colpevole? O l'infermiera è una psicopatica, che riesce a nascondere abilmente la sua vera natura dietro la facciata della brava donna che si prende cura dei poveri orfanelli, oppure sta proteggendo il vero colpevole perchè è buona davvero. Queste sono le due conclusioni a cui sono giunta.. Anche perchè nell'incontro tra Mello e Faith descrivi che il biondino ha un occhio attento, e inoltre conosce molto bene la sua Lorry quindi davvero Mello non si è accorto di nulla, di uno strano comportamento della donna, semmai questa sia davvero il misterioso assassino? Poi ricordiamo anche gli enigmatici messaggi. Sono andata a cercare i capitoli in cui se ne parla:

"Possano gli Angeli Caduti vegliare sul mio cammino, spogliarmi dal velo dell'indifferenza e guidare la mia mano verso la fine. Possa il mio sguardo pregno di passione fulminare l'ingiustizia e perire nella gioia della conquista“.

"Signore Onnipotente, ti prego, aiutami... Il senso di colpa per ciò che ho fatto e continuo a fare mi sta uccidendo... Non so se riuscirò a resistere ancora a lungo, la testa mi fa sempre più male ogni volta che ripenso a quei giorni felici. Che ne sarà di me? Potrai perdonarmi Signore, anche se io mi odierò per sempre? “

Insomma leggendoli sembrerebbe che chi li ha scritti fosse davvero uno affetto da complesso del messia e particolarmente fissato alla religione O.o Ma la domanda rimane sempre: chi li ha scritti? Ok, la smetto e continuo la mia recensione XD

..Sei ancora sveglia vero?

A proposito di Mello e Faith.. qui cova ci gatta! Magari la rossa non corrisponde (ma chissà..) ma il caro Mello mi sembra proprio cotto a puntino ahahahahah. Certo che Faith ha avuto però una strana reazione quando Mello le ha rivelato che Lorry ha confessato.. *pensa* Ok, ci sono davvero troppe domande nella mia testa!

Non preoccuparti per le note, io le trovo davvero molto utili, quando leggo qualsiasi libro e trovo qualcosa che non conosco vado anch'io subito a cercarlo.
Ok, penso di aver finito, stavolta mi sono prolissa un po', ma la tua storia merita davvero molte più parole, a presto! :)

Baci synaptici

21/06/13, ore 15:30

Wiiiiiii!! Che bello un nuovo capitoloooo!! *.*
Devo confessarti che sono rimasta molto sorpresa da come hai impostato il capitolo.  Intrigante la scelta di porre due nuovi personaggi a inizio capitolo, due detective che indagano sul caso dell'infermiera. Dunque alla fine si trattava proprio di Lorry: anche a me è dispiaciuto che fosse lei la colpevole e la deduzione di Mello non poteva essere errata. Il movente mi lascia un po' perplessa quindi è probabile che nel prossimo capitolo si sappia qualcosa in più, oppure vuoi lasciarci libera immaginazione??
Sono rimasta sorpresa quando ho letto di Mello e Faith! Che teneri insieme!! *-* Se non fosse per Backup penso che formerebbero una bella coppia in fondo! Quanto Faith si è inviperita e si stava avvicinando a Mello mi sono detta: "Ecco! Ora lo bacia di nuovo!" . invece gli ha fatto il solletico, ahahahaha!
Allora il biondo è come me! Anch'io ne soffro praticamente dapperttutto!!
Credo che quei due abbiano davvero molto in comune: stanno allo stesso posto in graduatoria e hanno una concezione della vita molto simile, direi che è perfetto!
Quando Near ha ringraziato Mello mi sono commossa, ma era una commozione amara avendo già previsto il seguito.
Stupida e maledettissima graduatoria!! Odio quel tabellone!!
E così grazie a dei numeri scritti con il pennarello comicia la storia vera! Un bell'incipit!
Cmq , e credo che ci stiamo avvicinando alla fine, questa storia l'adoro sempre più!! Quindi ti seguirò sino alla fine, giuro!!
Adesso vado cara, grazie ancora per lo splendido capitolo e la citazione nelle note d'autore. E' il minimo credimi!!
Ciau ciau <3
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 03:31 pm)

21/06/13, ore 15:17

Guten morgen, Rama!
Devo dire che questo capitolo è stato molto divertente! Poi i soprannomi che danno a Mello sono qualcosa di epico... Blond blitz, Nancy Drew, Barbie. BARBIE! Pfff... AHAHAHAH! XD
Oddio, così schiatto! :')
Cosa succederá a Lorry? Come reagirá Mello vedendo che è arrivato dopo Near? Se questa fosse una fic yaoi saprei la risposta...eheheh!
Near: Pervertita.
NR: Lo sho <3
Near: A Mello questa cosa non piacerá... e io sono stato picchiato giá abbastanza!
NR: Okkey... ma non preoccuparti, ti proteggerò io!
Near: Non so se avere più paura di te o di Mello.
Matt: Temili entrambi, amico.
Near: ...
E dopo questo mini teatrino, ti saluto! <3

13/06/13, ore 18:49

Ehilà! :) Che bello poter leggere quest'altro capitolo, come sempre bellissimo e pieno di suspance! E proprio come nei precedenti, anche in questo sono rimasta col fiato in sospeso fino alla fine, e le sorprese non sono mancate! Più la storia va avanti più i misteri si infittiscono.. Ma andiamo per ordine..
All'inizio sono rimasta interdetta dalle parole di Near a Roger. Mi sono chiesta " cos'è sta storia dell'incidente?" , ma poi continuando a leggere non ho potuto non provare pena per il povero albino :( Alla fine dietro il suo ghiaccio si cela un'animo fragile che ha bisogno di qualcuno che lo protegga e lo sostenga e quel qualcuno è proprio Mello. I due stanno diventando dei grandi confidenti, ed è stata commovente anche la scena dell'abbraccio, ma continuo a chiedermi se questo durerà ancora per molto..
Matt invece è stato scagionato, per fortuna! Soprattutto per fortuna di Mello, si vede proprio che tra i due c'è un legame speciale. In fondo, pensandoci, non riesco proprio a immaginarmi Matt nei panni di un assassino, nel mio immaginario è un tipo tranquillo e innocuo (anche se teoricamente fa parte di un clan di mafiosi ma "dettagli"..)
Ma ora dopo il ritrovamento del secondo messaggio la faccenda si fa ancora più oscura.. e il sospetto ricade addirittura su Lorry! Non vedo l'ora di leggere il seguito!  Alla prossima :)

Saluti

Ps. Ho ascoltato la canzone, bella davvero!

13/06/13, ore 12:16

Ma di nulla Rama, recensiamo (?) con piacere!!
Sono contenta che a Nate non sia successo niente di grave, già mi immaginavo la discussione chilometrica che io e NR avremmo fatto.
Che dire, stavo iniziando a preoccuparmi per l'albino... insomma, anche io ho un QVore.
Io Matt e Mello li chiamo "M alla seconda" e basta. Comunque, consiglierei al biondo uno di quei generatori casuali di nomi. Magari trova quello che gli serve u.u
Ultimamente sto vedendo solo storie dove Near si fa male, ma è il periodo?!? Ultimamente le MxN poi spuntano come funghi! Prima c'erano periodi dove erano una rarità quanto un bradipo albino che fa la corsa dei 100 metri con una giraffa arcobaleno! (??)
Sono molto felice del fatto che Matty non è il maniaco (che poi, detto così, fa strano) ma se è stata Lorry, il mio odio per i dottori andrà alle stelle. Non bastava l'idiota che mi ha scavato un buco nel tallone, ora ci si mette anche l'infermiera pazza assassina!!
Devo andare, mi chiamano!
Sayonara!
MK
Rama, non servono ringraziamenti. ^^
Il mio piccolo Near!! Come ha detto MK, ultimamente nelle fic viene sempre picchiato o si fa male... come dovrei reagire io a tutto ciò? Ormai ci sto facendo l'abitudine... T.T
Mello che piange... che abbraccia Near... io così muoio! XD
Ho sempre avuto una fobia per tutti i tipi di dottore, sono una delle poche cose che mi fanno paura. Lo sapevo che Lorry era cattiva!!! Anche se non fosse lei l'assassina , la odierei comunque a prescindere XD
Si diventa calvi giocando troppo?! O.O
Allora io sarei rovinata, visto che ho la mia fidata console sempre appresso!<3
Nella mia vita si sono alternate diverse passioni, ma quella dei videogiochi è sempre rimasta... posso capire Matt!
Comunque, gli unici nomi che sa inventare Mello sono quelli che da a Near! XD
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto! <3
NR
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 06:59 pm)

13/06/13, ore 12:13

Stupendo, stupendo, stupendo, stupendoo!!!!! Bellissimo capitolo non vedevo l'ora di leggerlo! Comincio col dirti che l'incidente di Near mi ha alquanto sorpresa. Infatti sospettavo che fosse opera del maniaco, non di una ferita autoinflitta. Mi sono davvero commossa nel leggere il dramma dell' albino. Quanta sofferenza sì porta dentro quel povero ragazzo. Ma la cosa che più mi ha scioccata èstato il pianto successivo di Mello : non me lo sarei mai immaginata una cosa del genere. Anche quando piange è sempre bello *.* Cmq non sai che piacere mi ha fatto sapere della libera,zione di Matt . Finalmente giustizia è stata fatta e i due amici sì sono ricongiunti come giusto che fosse. Ti giuro che fino alla fine mai mi sarei aspettatal che il colpevole fosse l'infermiera O.O. Sono rimasta di sasso hai saputo mantenere il segreto sino alla fine tanto che io. non ho minimamente sospettato di lei. Quindi complimenti perché sei una brava scrittrice di gialli!! Ora ti saluto e spero di leggere presto il prossimo capitolo!! Baci <3

03/06/13, ore 15:40

Ciao cara Rama! :) avevo letto metà del capitolo qualche giorno fa, ma ora ho potuto leggerlo tutto e soffermarmi di più, scrivendoti questa recensione. Bene iniziamo:

Prima di tutto c'è la questione Matt, un problema mooolto complesso che sta mettendo in difficoltà non solo Mello e Near, ma anche me! Da una parte infatti Matt sembrerebbe essere innocente, grazie alle ricerche dei due geni, ma dall'altra rimane sempre il dubbio.. Una cosa però è certa: Dopo questo avvenimento penso che Matt capirà che magari, dico MAGARI, dovrebbe giocare di meno con i suoi tanto amati videogiochi! XD

Passiamo alla questione Mello e Near: ogni capitolo che passa si nota come i due siano così diversi e di come, a poco a poco, si stia innalzando tra di loro quella barriera invisibile.. Mello è un tipo molto più emotivo, rispetto all'albino. Lui guarda le persone negli occhi e attraverso essi riesce a carpire il loro animo. Near invece guarda le persone attraverso il vetro di una finestra, da lontano, ma non vede realmente i bambini che stanno fuori, bensì studia le varie tattiche dei loro giochi. Penso che tu sia riuscita a rendere bene le personalità di questi personaggi con e in questi esempi, soprattutto la personalità del tuo Near mi sembra molto affine all'originale e non è cosa da tutt! Brava! :)

Infine la questione del messaggio: chi è stato a scriverlo? E al povero Near che è successo? Ahhhh non puoi finire così il capitolo! Mannaggia voglio sapere, sapere, sapere.. emm ok sono calma ( si come no)
Dovrai sopportarmi ancora fino alla fine di questa storia muahahahaha *risata malvagia*
Spero di non averti annoiata ^^" e ovviamente ti rinnovo i complimenti per questa storia che si fa sempre più interessante.. f

01/06/13, ore 23:08

Ciao Rama!!
Perdona il ritardo nel recensire ma ho avuto parecchi grattacapi da risolvere, ma ora sono liberissima!! ^^
Comincio col dirti che ogni capitolo mi appassiona sempre più. Il lettore non perde mai l'interesse, al contrario, segue il filo della trama costantemente per giungere alla matassa!
B e Faith sono davvero dolcissimi, e mi è piaciuto un incipt così tenero!! Povera suor Grace ç-ç quanto mi dispiace!
Anche il piccolo Near risente dei fantasmi del suo passato mentre io credevo che la morte di sua madre l'avesse presa , in un certo senso, con filosofia. Non lo faccio così insensibile però considerando quanto è imperscrutabile mi sembrava probabile.
Stavolta Mello ha spiazzato l'albino con delle osservazioni davvero acute! Mi auguro che riesca presto a scagionare Matt!!
Ancora più stupefacente è stato il discorso di Mello riguardo all'anima. E' un concetto strano per l'uomo di per sè, figuriamoci per una mente analitica come quella dell'albino.
Anche se non comprende a pieno, inconsciamente ha detto " Io mi fido di te" . Non è forse questa la dimostrazione di una volontà e quindi del proprio animo??
Comunque sia passando oltre, l'incontro tra B e Mello è stato tranquillissimo!!! Ho applaudito quando Mello gli ha assestato un bel calcio nelle parti basse! ^-^
Beh, quando ci vuole ci vuole!! Ma ora la cosa più importante è Near!
Cosa hanno fatto a Nate?? Perchè Roger era sporco di sangue?? E soprattutto che significato può avere quella frase?? Il bianco è Near ma il nero ... sarà Backup, come lo stesso afferma oppure è , come io penso, Mello?? Troppe domande che esigono delle risposte!!
Quindi non posso far altro che esortarti a postare il seguito, io cercherò di fare lo stesso con la mia storia! Sei sempre bravissima! ;)

Ciauuuuuuu <3

28/05/13, ore 11:59

Cos'è successo al mio Near?!?! Lo sai che se mi lasci così mi prende un infarto!
Near, ti salveró io (o Mello per fare lo yaoi! XD)
Che dire... mi è piaciuto come Mello ha spiegato a Near (e anche a me) il concetto di animo.
Una delle parti piú epiche è stata quella dove Mello ha...fatto vedere le stelle a B! XD
Grande Mello! Peró B che si comporta da stronzo lo adoro!
Near cosa ti sará successo?!? Magari si è solo sporcato con un pennarello rosso! XD
No, piccolo Near!
Aggiorna presto, eh!
Ciao ciao <3

28/05/13, ore 09:19

che bella questa storia :D Mi piace moltissimo, anche se è solo l'introduzione. Che carini Mello e Near, tutto sommato vanno abbastanza daccordo..bene :D continuerò a leggere!!! BYE

20/05/13, ore 16:03

*Va in depressione perchè la storia è agli sgoccioli ç_ç*

Ciao Rama! ^^ Ho ritagliato un pezzettino di tempo per leggere e recensire quest'altro tuo capitolo :) Un solo aggettivo per descriverlo: dolcissimo! Mello e Near formano una bella squadra e mi piace molto il rapporto fraterno che si è instaurato tra loro: se da un lato litigano e si lanciano battutine, dall'altro si proteggono e si sostengono a vicenda proprio come fanno i fratelli (io ho due fratelli e il nostro rapporto è piuttosto simile, ne vedo di tutti i colori ahahahaha) Però dopo tutta questa dolcezza l'ultima frase ti lascia l'amaro in bocca:

“ Perchè sento che tutto questo sta per finire? “

Cooomunque, passando a un altro punto, quello delle indagini, mi chiedo quale sarà l'esito delle ricerche dei due piccoli geni. Matt è colpevole oppure no? Chissà.. non vedo l'ora di scoprirlo e hai detto che manca poco all'ora della verità, quindi attendo! Ma questo significa però che la storia tra un po' finisce, mi sono affezionata! :( Altro che annoiarmi, ogni volta che vedo un tuo aggiornamento mi sbrilluccicano gli occhi! Dopo una giornata di scuola e quant'altro ho proprio bisogno di estraniarmi dalla realtà per un po'! Attendo un tuo prossimo aggiornamento ;)

Un abbraccio

19/05/13, ore 14:57

Ramaaa!!!
Near e Mello sono così dolci! Li amo!
Mi è piaciuto quando Mello ha tirato Near per il braccio... Eheheh!
Poi è stato bello anche quando l'Omino bianco ha fatto la lista dei soprannomi e anche la descrizione dei suoi sorrisetti demoniaci! <3
Non voglio che questa storia finisca! È troppo epica!
Ora vado, mi si sta sciogliendo il gelato!
Ciao ciao<3
p.s. Io adoro i gatti! <3