Senza nome
di RamaDFZ

04/07/13, ore 10:23

La situazione si sta complicando... Non posso credere che il colpevole sia davvero Matt, ma, diciamocelo, la storia dei vuoti di memoria non promette bene per lui... Uhm... Guai in vista!!

04/07/13, ore 10:12

O,O mi hai lasciata di stucco, davvero!! Possibile che sia proprio Matt il colpevole?? Non ci posso credere!! Lui ha scritto il bglietto però... si sente in colpa per qualcosa, ma cosa?? Suppongo lo scoprirò nel prossimo capitolo. Corro subito a leggerlo!!

04/07/13, ore 10:04

La fantastia davvero non ti manca, Rama! Non avrei mai pensato a B come un incrocio... Complimenti! Tutto il capitolo è scritto davvero bene, ma la parte che preferisco è l'incontro tra Shinji e Vulpe... davvero "romantico" se così si può dire!

04/07/13, ore 09:58

La complicità tra Near e Mello mi stupisce sempre più, anche se poi, al minimo passo falso, tutte le loro divergenze vengono fuori... Non ho capito molto il comportamento di Near in questo capitolo... Forse voleva allontanare Mello credendo di fargli un favore? Mmmm...
Poi, epica la scena con B XD! Potrebbe fare il tiratore scelto!

04/07/13, ore 09:48

Che bello! Un capitolo dedicato all'incontro tra Mello e Near! *.*
Inutile dire che mi è piaciuto moltissimo! Soprattutto la parte in cui Mello chiede a Near se ha paura... Non mi sarei mai aspettata una reazione emotiva da parte del nanetto!

04/07/13, ore 09:38

Accidenti... Che storia triste! Il povero Near non sa come ci si deve comportare con gli altri perchè neanche sua madre lo sapeva.. E poi rimane a guardarla volare nel fiume senza dire o fare nulla... Davvero un momento molto intenso!

03/07/13, ore 23:54

Aaaaargh! Non ci voleva proprio! Quando Mello e Matt si separano, nn è un buon segno! In ogni caso, è stata molto toccante anche la riflessione di Near... È vero, si vive sempre la stessa routine, alla fine ci si abitua e cambiare può essere davvero pauroso!

03/07/13, ore 23:41

E ancora una volta Un'altra sorpresa! Una storia nella storia! Che idea originale... E mi piace soprattutto perché servirà ad approfondire il passato ed i momenti più importanti dei nostri genietti! Bello bello bello! Mi spiace per Mellory e Niklaus è un gran bastardo!! Alla prossima, cioè tra poco! Voglio leggermela tutta d'un fiato! :D:D

03/07/13, ore 23:31

*.* uuhuuuu Una fidanzata per Mellino!! Beh, Faith non é poi cosí male, alla fine! Devo proprio dirtelo, ogni capitolo è più emozionante ed imprevedibile dell'altro! L' attenzione nn Cala mai! Sei proprio brava :):)

03/07/13, ore 23:20

Maledetto Matt! Mi hai fatto prendere un colpo! XD ho pensato anche io in un primo momento che fosse il maniaco! Cmq è filato tutto liscio, menomale! Ora mi chiedo cosa voglia fare Mello in camera di Faith... Mmmm... Bricconcello! XD Vabbè ora ti lascio, i miei commenti idioti devono essere insopportabili!! Kisses

03/07/13, ore 23:06

E cosi finalmente Mello ha detto a Matt che in giro c'è un pazzo, sinceramente nn capisco perché non lo abbia fatto subito! Comunque l'aspetto più sorprendente di questo capitolo è la dolcezza di Near, il suo essere indifeso e la complicità tra lui e Mello. Davvero toccante.. Riesci sempre a stupire... :) la tua storia vola dritta tra i preferiti! Brava!

03/07/13, ore 22:55

Agghiacciante, davvero! Mese che viene quasi sgozzato! E la cosa che più mi ha stupita è stato il richiamo a Mello... Sembra quasi che i due futuri rivali siano molto uniti, quasi visceralmente! E poi... L che entra in scena e mette la House sotto cntrollo! XD troppo divertente! Questa storia è bellissima Rama! Spero solo di nn annoiarti con le miei recensioni così tardive! Kisses kisses

03/07/13, ore 22:46

O.O Che cosa sta succedendo? Un nuovo attentato?! E soprattutto, B è stato ferito?!! No, devo assolutamente sapere!! Baciii

03/07/13, ore 22:31

Non vedo l' ora di sapere cosa si cela nella biblioteca... Chissà cosa farà B! Continua a non piacermi.. Per non parlare di Mello e Faith... Tra loro c'è qualcosa di strano e lei soprattutto sembra soffrire molto... Che mello abbia ragione? Vedremo :):) Ciao Rama

03/07/13, ore 22:13

Che tipa strana Faith, ma soprattutto che cosa strana che Matt abbia una cotta per lei! Cioè... Non so, ho sempre pensato che Matt non fosse molto interessato alle ragazze problematiche... Spero solo che Mello e Matt non rompano i rapporti per questo...