-I Love you -I Hate you
di Like an Undead

16/11/14, ore 21:29

cavoli questa storia è fortissima: è divertente, dolce e romatica allo stesso tempo.
Per favore continuala chè sono curiosa di leggere il resto ;)
alla prossima
mary fox time

07/06/13, ore 11:49

finalmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeente!!!
non ci si sente da tanto eh??! Conviene che recuxi e aggiorni il più possibile !! >.<

03/06/13, ore 16:11

Splendido come al solito.
Hinata e Naruto sono una bella coppia... aww...
Insomma, il capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Aggiorna presto!!!
Ciambella98

23/02/13, ore 14:58

"La bionda aprì il suo pranzo e cominciò a degustarlo, poco dopo si accorse che il ragazzo la fissava intensamente << …Senpai, hai fame? >>.

Lui sobbalzò << Perché me lo chiedi? >> e lei rispose << Perché stai fissando il mio pranzo, non è che ne vuoi un po'? >>

Il giovane ridacchio imbarazzato << Ma no…non preocc- >> quando si ritrovò davanti alle labbra un würstel a forma di polipetto << Su apri la bocca, altrimenti ti sporcherai! >>" .... SI SI ,stava fissando il suo pranzo :'DD
Ho adorato questa parte :'33
Non vedo l'ora che continui questa tua fan fiction , la trovo davvero divertente e interessante ^o^
-Rehara.

12/02/13, ore 16:05

che bello *_* ero così speranzosa che in questo xiodo di "vacanze" mettessi il nuovo capitolo ed eccolo qua ^^
Allora mi è piaciuto tantissimo..ank se ,dai basta vedere questo povero Naruto che si compiange,un pò di azione ank x lui susu xD
Ma poi una domanda : andrà ank Itachi in gita?
Sxo che metterai il prima poss il prossimo xOxO <3

10/02/13, ore 02:12

bene bene bene ... Itachi sasuke e naruko...ci piace! Non oso immaginare invece cosa farà mai il povero naruto k si dispera x la sorella...x non parlare della rivalità tra fratelli!!!!! Aspetto con ansia il pross cap xoxo

08/02/13, ore 22:42

Allora io adesso ti dico cosa mi leggo e tu mi dici se ti trovi >.<
-KYOU KOU WA HAJIMEMASU
-One piece
- Nisekoi
-Freezing
-Reimei no Arcana
- High School DXD e taaaaaaaaaaaaanti taaaaaaaaaaaanti altri!
Cmq mi piace il capitolo. Non vedo l ora che arrivi il prossimo.
Nel caso passa x il mio profilo di EFP ci sono alcune FF 3..xD Ti consiglio "Catapultata a Konoha"  mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :) Baciii <3

07/02/13, ore 02:05

ahahah bel capitolo! Ovviamente attendo l altro impazientemente! Non mi far attendere trp ok? Cmq sec me leggiamo manga simili se non prpr gli stessi :) leggendo questo cap ho avuto quest impressione ma aspetterò di sapere sasuke cos ha combinato anzi organizzato prima di rivelarti il xk dell impressione :) xoxo <3

03/02/13, ore 14:50

uuh che bello un capitolo un pò più lunghetto *_*
Ma come mi hai potuto lasciare così??!!
Dai forza forza..voglio vedere cm va qst appuntamento e poi...la parte :Sasuke domandò << Tu ci tieni proprio così tanto a tua sorella? >> ed ottenne una risposa abbastanza banale << Bè mi sembra piuttosto ovvio…dopotutto è mia sorella… >>.
L'altro continuò sicuro della sua idea << Guarda che ho capito che il tuo affetto…è più profondo di un semplice amore fraterno…o sbaglio? >>
Naruto sbroccò per chi non lo sapesse significa "arrabbiarsi") << Ma che diavolo dici?! >> cosa voleva insinuare quel tizio!?
<< Se pensi davvero che quello che dico sia stupido allora perché non mi dici esattamente cosa provi quando la vedi? >> riprese con quell'interrogatorio.
Il biondo stava cominciando ad arrabbiarsi sul serio…ma che voleva?! Che significavano quelle domande?! E soprattutto chi diavolo era lui per porgliele?! Non capiva…ma quella non era di certo una novità!
<< Perché non c’è né alcun bisogno!! È mia sorella insomma!!! >> rispose allora.
Sasuke disse un po' deluso << D’accordo…tu di quello che vuoi… >> fece un sorriso da maniaco e continuò << …ma nessuno mi priverà del mio giocattolo preferito, quindi se hai intenzione di ostacolarmi ti conviene prepararti…Naruto. >>
*****
Questa parte mi ha fatto elettrizzare *_* dimmi che lui prova qlcs x la sorella *_* ahahah ok non sono una malata solo che sarebbe intrigante tt qui baciii <3

03/02/13, ore 14:43

Ok questi capitoli brevissimi sono un parto ahahahah attendo di entrare negli intrighi *_*

03/02/13, ore 14:40

ahahahah mi piace :)
Allora parto dal presupposto che dal promo che mi hai dato mi aspetto tante cose (e con triangoli io sono propensa ank x incesti tra quei due ahahahahah) *_*
Appena ho letto Usui...cioè prendimi sono tua...seguo ank io quel manga lo adoro e quindi mi sono incuriosita e ho iniziato a leggere la tua FF,per ora tt bene :D
Vedi di non deludermi :*

03/02/13, ore 09:26

Che bello il personaggio di Naruko,l'adoro!!!E poi sono una patita del manga e dell'anime (Naruto)!!
Questa storia mi piace tantissimo ,sei bravissima a scrivere,NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!!♪───O(≧∇≦)O────♪

30/01/13, ore 18:31

Bella storia....mi è piaciuta molto.
Ma se posso darti un consiglio dovresti cercare di allungare i capitoli....
Per il resto è davvero bellissima!
Ciao...spero che aggiornerai presto!
mikaru99

29/01/13, ore 17:05

bel capitolo!!!!!!
Sasuke è un po' antipatico, ma ci vuole un tipo così
i gemelli mi piacciono
non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
aggiorna presto!!!!!!
Ciambella98

25/01/13, ore 16:09

Non male mi piace come inizio della storia, forse però credo che sasuke non si sarebbe mai messo a ridere tuttavia però non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo