They were everywhere...
di The_Ruthless

23/03/13, ore 13:35

Ciao splendore c:
Sono passata come mi hai chiesto, grazie per avermi avvisata!
E scusami il ritardo, ma in questi giorni sono impegnata con la scuola :c
Comunque il capitolo mi piace tantissimo, adoro il tuo modo di scrivere!
Complimenti :33
Aggiorna presto!

Simo

22/03/13, ore 22:29

sfkjgjskjgjksfg bellissimo,continua presto ♥ ♥
Bene,ora evaporoooo! lol
Baci,Mirii xx

Ps. il titolo mi piace u.u ma lo potresti sostituire a Beautiful! loool Ok,basta! xD

15/03/13, ore 17:55

Awww, davvero bello.
C'eh, si si sei brava, brava.
Un bellissimo capitolo.
Un bacio xx, loveyouzayn

15/03/13, ore 15:07

ehi sono passata!!! =)
allora, ti ho già detto che la storia è shjvhfdjkej *-*
questo capitolo?? meravigliosamente vkjfhkylkkklhjk ahah xD
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!
io sinceramente voto per la coppia Lou-Tam, starebbero benissimo insieme, si si tesoro, DEVI farli stare insieme <3
ahahah ora vado ciaooooooo
al prossimo capitolo -che DEVI postare al più presto c:
Marty

14/03/13, ore 21:04

ewibnouqwbuyb!!! Il capitolo è fantastico *W* e naturalmente shippo TAM&LOU <3 :3 starebbero molto + ke bn inx iewnoiun!! sarebbero perfetti :3 :3 ;) mettili insiemeeee pleaseee *minaccia cn un cuchiaio sporco di nutella* hhahah lol al prox capitoloss babe :D sciaoooo bela

14/03/13, ore 19:15

C'è ma ora la mia autostima è andata a farsi fottere uu
Gaia e Tamara sono dsajgfvsjio ahahahh
Sono passata come hai chiesto!
E ho fatto bene!
Adoro questa storia, ormai lo sai! E anche il tuo modo di scrivere.
Complimentiii

Simo

14/03/13, ore 16:04

Ahahhahahaha ahhahaha ahhahah ahahhaah tristezza è anche più bella di me xD No anzi sono tutte e due più belle di me :')
Ok il capitolo è uno dei miei preferiti :)
Amo la parte di Louis e ci ho riflettuto... mi piacerebbe che ti mettessi con lui, ma non voglio se tu non vuoi!
Comunque quanti capitoli hai ancora in mente prima della fine? Io non ne ho la più pallida idea. Ora sto scrivendo :) per tua somma gioia.
Ok ora mi dileguo.
Continua prima questa volta idiota
Gaia
PS. Ciao Bela!
PPS. Vedo quando è il concerto delle Little e ti avviso :)
PPPS. Non mi ricordo più cosa dovevo scrivere me ne vado xD

14/03/13, ore 15:22

Allora comincio dicendo che il capitolo e fantastico (come gli altri), direi che e molto piu azzeccata la coppia Tamara -Harry

14/03/13, ore 14:30

Allura allura allura... Il mio koala dolcioso preferito FINALMENTE (e sottolineo il finalmente! Perché non ne potevo più di aspettare il continuo) ha aggiornato... bene bene.... Koala dolcioso preferito... ti chiami ciuffo? Beh ti voglio tanto bene anche se ti chiami ciuffo! Volevo gentilmente informati che mi piacerebbe MOLTISSIMO (esageratamente tanto) la coppia Tamara+Harry! Liam e Gaia li trovo fantastìc assieme e Danielle può anche andare a farsi fottere da qualcun'altro per quanto mi riguarda... questa scopatina con Louis non è stata niente male, anche se, ribadisco, mi piace molto di più quando lo fa con Harry! La scopata tra Gaia e Liam invece è no problem in senso che mi vanno benissimo loro due assieme! Poi al mio Koala dolcioso preferito che non so se si chiama ciuffo devo dire una cosa!... SI PUò SAPERE COS'HAI NELLA TESTA AL POSTO DEL CERVELLO? DEVI PROPRIO AVERE IL VERME SOLITARIO SE PENSI DI AVERE I BACHI NEL CERVELLO E PENSI CHE IL CAPITOLO FACCIA SCHIFO! Bene e dopo aver scritto l'ennesima stupidaggine della giornata posso tornare alla lettura di qualche altro capitolo!
Ciauu! n.n

14/03/13, ore 14:04

Eccomueeeee
Anche questo capitolo mi piace molto, la tua scrittura è molto scorrevole e non mi annoia mai
Aggiorna prestissimooo

LetmekissLou

PS: Che figona Tamara :')

14/03/13, ore 13:15

gmfmkdgkdkjgfdkfkjkjjkgkjjksg mi è piaciuto moltissimo! *-----* Secondo me,dovrebbe stare con Harreh c'è li vedo insieme c:
Benee,ora evaporo lol
Bacii xx

13/03/13, ore 21:57

ragazza, la tua ff é divertentissima... mi piace, davvero! ti prego, continua a scriverla, perché é una delle più carine che io abbia mai letto... spero che non smetterai.. xx cathy

09/03/13, ore 13:42

eccomi!
Questo capitolo mi piace molto!
Scrivi veramente bene!
Aggiorna presto ;) ;) ;)

LetmekissLou

07/03/13, ore 16:22

Oddio, ma questa NON è la ragazza che conosco! I love you so much? Ma quando mai? Riprenditi, o come dici tu, RIPIGLIATI! XD

06/03/13, ore 05:49

Il capitolo sarà anche stato lungo, ma ero così presa dalla lettura che non mi sono nemmeno accorta... sono decisamente preoccupata dal fatto che vuoi cambiare Harry e Zayn... boh non so... a me piace un sacco così, ma la storia è tua quindi... mi dileguo
P.S. La tua storia è troppo dkcslnffkvnkkvns ceh... non ho parole per descriverla tanto è bella! CONTINUA