They were everywhere...
di The_Ruthless

05/06/13, ore 09:27

AAAAAwww!!! That's amore!
You are the one for me, for me, for me, formidableeeeeeeee!
Quanto scrivi beeeeennnneeeeee!
Mi sento molto bimba minchia mentre scrivo con lettere alla cazzo e via... a random!
Quanto affetto vezz!
Dettagli... il capitolo è FORMIDAAAAABLE!
Davvero, dico sul serio!
Allora..... Zayn e Tamara eh? Li aspettavo da una vita!
Liam è stra mega dolcissimo!
Niall è stupendo!
DOOOOOOOLCE!
Ok me ne vado perchè la MORINI rompe :(
LOVE YOU
Gaia

03/06/13, ore 13:48

No ma che zoccola D: scusami sai, ma prima si fa Harry, poi Louis e poi Zayn O.O cioè boh hahahah e Niall? Poverino! È l'unico che non si becca un cazzo! Poverino :c hahahah

02/06/13, ore 15:40

Ed eccomi di nuovooo.
Rimango sbalordita per ogni tuo capitolo! Ma è possibile che sei così brava!?
Davvero, un bellissimo capitolo.
Non me l'ho aspettavo proprio di Tamy e Zayn, sono fantastici.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Bacioni.
-Gaia

02/06/13, ore 11:27

Sono Asdfghjklasdfghjklasdfghjkl sorpresa (?) lol ;)
Don't worry, io sono qui fino a che non finisci la storia ;) <3
Un abbraccio virtuale! <3 x

02/06/13, ore 09:42

AH-AHAH. SINCERAMENTE? CI SONO RIMASTA DI MERDA. CIOÈ TUTTO MI ASPETTAVO,TRANNE CHE QUESTO! D: ahahha,continua presto! :3
Bene.,ora evaporo lol
Baci,mirii xoxo

02/06/13, ore 08:55

Wow questo capitolo è veramente molto bello.. e poi non mi immaginavo proprio Zayn e Tamara insieme .. è una cosa un pò strana..hahah e poi quel pervertito di Hazza con la sua "mazza" ...ahahhahah questa battuta è troppo forte comunque di ripeto che sei molto brava a scrivere e che la tua storia mi piace veramente quindi ho intenzione di seguirla fino alla fine.. però che peccato già sta finendo manca solo un capitolo e un epilogo :( Spero che aggiorni al più presto per favore ... CIAO ciao bella <3

31/05/13, ore 19:58

fgbjtdhrn fkjdfgbhfj vc JOSSSSHSHHHHHHHHHHHH ahahahahah :D
no ma la tua ff é troppo bella, lo ripenso a ogni capitolo...
COMPLIMENTONI!
xx, cathy

25/05/13, ore 18:07

Bellissimo anche questo capitolo , ho visto solo adesso che avevi aggiornato quindi sono in ritardooo,continua al più presto

23/05/13, ore 19:26

Hey mi piace davvero la tua storia, mi raccomando continua al più presto e spero che non sarai più depressa
a presto
bacioni
vivi xx

21/05/13, ore 17:26

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLISSIMOOOOOOOOOOOO MI DISPIACE PER NIALL POVERINO :(

20/05/13, ore 22:46

Ehiiii amica depressa (?) Ahahaha no. Allora, tornando a noi, il capitolo è bellissimo come al solito, e tu scrivi benissimo ^^ Adesso arriva il mio #sclerotime: Ma come cazzo si fa a dire di no a quel cucciolo di Niall?! È troppo dolce dolcioso(?) ! Tamara apri gli occhi cazzo!!! Ok ho finito ^.^ scusa per i termini xD Ahaha no a parte di scherzi, io sono una che dice sempre 'never say never', quindi ti prego dimmi che si metteranno insieme, ti pregooo fallo per me (che non sono nessuno ma chi se ne frega lol) E poi amo Jade e Liam..adesso sono coppia fissa vero?? *-* Bene adesso è tardi, ho sonno, ho fatto il mio sclero, ho rotto le palle e quindi credo che posso andare ^.^ A presto bella <3

20/05/13, ore 21:52

Oddio Niall ** come si fa a dire di no a Niall? Andiamo! Dimmi che alla fine si metteranno insieme! Ti preeego! Quei die sono fatti per stare insieme! Hahah

20/05/13, ore 17:27

Ehi!!! Oddeo questo capitolo è fantastico!!! Lo amo allfollia!!! Niall è troppo troppo troppo troppo dolce :') quanto lo posso amare? Ho visto anche Louis e Liam!!! Ma che culo di merda ho? Yeah buddy!!!
Love you
Continua presto :)

20/05/13, ore 00:26

ciaoo bella... bellissimo capitolo.. lo so questi giorni  sono bruttissimi sopratutto sapendo che i nostri idoli sono in Italia.. stanno camminando sulla nostra patria ci fanno complimenti a non finire... behh e NOI che facciamo stiamo a casa a rimpiangere quel benedetto giorno in qui potremmo vederli e realizzare il nostro sogno.. fa male pensare a questo.. è due giorni che piango e non la smetto più .. questa sera c'è stato uno dei concerti più belli della loro carriera e noi dobbiamo sostenerli.. anche perchè almeno io credo nel NEVER SAY NEVER.. quindi spero k potrò realizzare il mio sogno e anche tutte le altre directioners rimaste a casa come noi... ok fine della storia un bacio granissimo :* <3

19/05/13, ore 11:06

Eeccomiiiiii!.
Bellissimo capitolo!. Non riesco a stare senza le tue storie!.
Anche io in questi giorni sono depressa, sarà forse che i One Direction sono in Italia, ed io sono a farmi fottere?. Si.
Terzultimo capitolo? Noooooo!
Continua presto.