They were everywhere...
di The_Ruthless

06/03/13, ore 05:21

Questo capitolo decisamente hot mi è piaciuto moltissimo! Continuo a ripeterti che sei bravissima a scrivere r non darti per vinta devi sfruttare il tuo talento! :)

06/03/13, ore 05:08

Ceh... mi precipito subito a leggere il prossimo sono troppo curiosa! Questa storia mi ha rapita!

06/03/13, ore 04:41

Ma spiegami... come fai a scrivere dei capitoli così... skjcnajhdvsh? Già mi sono innamorata di sta storia!!

06/03/13, ore 04:22

Ciauuuu! Io continuo a leggere! I tuoi capitoli sono aksdcnahfbca starei qui a leggerli tutto il giorno!

06/03/13, ore 04:10

Anche questo è fantastico! Mi piace davvero la tua FF! E' originale rispetto a tante altre!!!

06/03/13, ore 04:02

Alla fine ho cominciato a leggere questa storia XD... e mi piace un sacchissimo!!! Davvero!

04/03/13, ore 19:02

Ciao bellissima c: Sono passata come hai chiesto, mi devi scusare il ritardo ma in questi giorni sono presa troppo dalla scuola D:
Però il capitolo mi è piaciuto moltissimo, il tuo modo di scrivere è fantastico, mi sembra di essere nella storia! ahah
Spero aggiornerai presto c:
Ora torno allo studio uu

xx
Simo

02/03/13, ore 10:44

CACCA!!!!!!!!!!!!!!!! Come fai a scrivere un capitolo così? Vaffanculo! Ti odio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto! Anche se è lungolungo mi piace troppo. "Non voglio essere come Barbie Cavia da laboratorio!" ahahhahahhahahhahahhahha ahhahahhah :')
Con tanto love.
Poi nel prossimo capitolo scrivi di me e Liam eh!
Devo tipo darti consigli xD
Harry è stra mega ultra super tenero XD
Che dolce! Zayn che stronzetto xD Ahahahha ahhahah ahhahah ahahhah ahhhahahah ahhahaha ahhahah
Uffa continua presto!

siufkjsgkjjkfgjkfdsgjskgvkjskjfd bellissimo,continuaa! :D
Bene,ora evaporo :')
Baci,Mirii xx

26/02/13, ore 10:29

Aahgahhahhahhahahhahahha ahahahhaha hahahahha ahhahha Harry che sculetta come me quando mia madre mi dice muovi il culo!
Ahahahahhaa ahahahaah Niall che ride da solo.
Ahahahhaa ahhahaha ahhasha Tamara che ha il singhiozzo
Ahahahahahahaah NO! Liam che è impaziente di vedere ME? Gaia? MA sei completamente fumata?
Amo questo capitolo!
Perchè scopamici? No! Sembrava FINALMENTE una cosa seria e poi Tu rovini tutto.
SEI UNA CACCA PUZZOLENTE CHE CAMMINA PER STRADA.
Sei peggio di moi!
Cattiva bambina!
Uffa
GAIA
PS. Continua presto best!

25/02/13, ore 21:56

Eccomi qui come promesso c:
Mi piace molto questa storia! Anche il tuo modo di scrivere!
Non posso dire altro, continua presto ;)

xx
\Simo

21/02/13, ore 00:08

Capitolo intrigante a lot!!! Cmq hai sbagliato anche a scrivere il titolo della mia storia!!! Sei una cazzo di stronza!!! No dai scherzo. :) ti voglio un casino di bene. Vorrei ci fosse la scena hot nel prossimo capitolo xke la fai sempre saltare all'ultimo!!! Sei cattiva fino al midollo. XD Love you girl grazie per la recensione
La tua best Gaia
*Balla beauty and a beat dolorante.* sono tarocca. Domani vengo . Mi sei mancata tanto tanto tanto tanto xD LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE I JUST HAVE MET YOU YET. Michael Bublè. *^* amo quell'uomo xke è anche l'idolo di Niall!!! Domani esce One Way Or Another il video!!! Non vedo l'ora!!!
Ok ora mi eclisso
Ti amo
Gaia

20/02/13, ore 22:36

sfdksjfgkjfgkjfkjgkj bellissimo,continua prestoo! *___* <3 Chissà cosa faranno e.e'
Bene,ora mi dileguoo! lol
Bacii xx

20/02/13, ore 21:54

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3