They were everywhere...
di The_Ruthless

04/04/13, ore 20:43

Noooooo!!! Non lo puoi fare!!! Tu non puoi interrompere questa MERAVIGLIOSA, STUPENDA, FANTASTICA storia (non sto esagerando), non te lo permetterò!!! ;) Forse avrai già capito che la adoro!!! :) Niall e Tamara sono due cuccioli cucciolosi, sono troppo carini in questo capitolo!!! Nel lago, di notte, che cosa romantica!! <3 <3 Ti faccio una sola, semplice richiesta.....non cancellare assolutamente questa storia!!! *facciadacucciolo* Non vorrai mica deludere una tua fan, vero?!?!? Ciao!! <3 <3

04/04/13, ore 20:37

TZZ,SONO LA PRIMA A RECENSIRE LOL
LO AMO *------* MINCHIA,MA PERCHE' NON LI HAI FATTI METTERE INSIEME,CAZZO? U.U *finezza allo stato puro!* lol
Beneee,evaporo lol
Bacii xx

31/03/13, ore 18:49

BUONA PASQUAAAAA! <3 Ok dopo di questa, non so se si vede, ti annuncio che mi sono LEGGERMENTE ripresa dallo shok del colpo di scena, o almeno mi ERO ripresa, poi è morto quel cretinetto di Matt e ho cominciato a piangere come una cogliona, la cosa positivo è che ora tifo per Taiall/Nammy e Gammy/Haia quindi muovi il culo e pubblica il prossimo capitolo al più presto e ti annuncio di essere in un ritardo tremendo e devo assolutamente correre a casa di mia nonna dove mi aspetta una NOIOSISSIMA (è dire poco) giornata tra parenti -_- E ti annuncio che mi metteranno pure in punizione per il ritardo, ma dirò che stavo studiando! TVB ancora e CONTINUA SCANSAFATICHE! with love Hel :)

31/03/13, ore 18:29

Ma tu sei... KJSDHFNAL

30/03/13, ore 13:37

Ciao splendore c:
Scusa il ritardo, ma sono incasinata con la scuola, grazie a dio ora ci sono le vacanze :’)
Alleeeluiaaa aaaleulia. Ok, basta :33
Anche questo capitolo è stupendo **
Complimenti, amo questa ff!
Aggiorna presto mi raccomando!

Buona pasqua in anticipo c:

Xx
Simo

29/03/13, ore 22:35

Povero Matt.. :'( Comunque il capitolo è scritto bene, come al solito :) Oh e Zayn così gentile?? *.* La tregua.. Durerà? E il triangolo Harry-Gaia-Liam?? Liam o Harry? Harry o Liam? Questo è il dilemma u.u E si, DEVE succedere qualcosa tra Niall e Tamy *questa è una minaccia* Ok, ora che ho sclerato posso andare. Scusa lo schizzo, scusa se sono pazza e scusa se la recensione fa schifo, ma spero che aggiornerai presto lo stesso perché nonostante tutto mi vuoi bene (?) Ahahahahahahah no. Ok, a presto -Marty <3

29/03/13, ore 22:05

Oooooooooooooooooooooo... *Ore dopo* OOOOOOOOOOOOOOOH YES!
Questo capitolo è STRAfigo (ti odio x lo stra). Veramente mi fa piangere!!! :')
Le Little sono comparse nella tua storia :')
Turn Your Face è semplicemente stupenda! Oddio!
Always Be Together? Anche! Buuuuuu **
La parte di Zayn mi piace un casino e mezzo (?) e anche quella del cimitero è resa benissimo. Aspettavo con ansia il tuo nuovo capitolo e quando l'ho letto stavo esultando come una scimmia a digiuno da mesi che vede una banana (?)
OK SONO PAZZA! Ma sono anche la tua migliore amica! Ti amo vezz
Cooooomunque... tornando alle cose serie: io così dolce? Ahahahha ahah ahahahaha NO!
Bon dai... per te lo sarei, ma con gli altri sono un po' stronzetta (?) Questa recensione è lunga come una casa, io sto scrivendo robe alla cazzo, mia nonna è vecchia, il mio cane è morto, io non ho mai avuto un cane e tu ti stai perdendo xD
Emis Killa? No dai perchè?
Sei stata traviata da Lucrezia xD
Non sono la prima a recensire neanche in questo, ma sono appena arrivata a casa c:
Perrie che legge nel pensiero a Zayn come io nel tuo!!! YEAH BUDDY!
Sono pazza veramente dovresti starmi lontano xD
Ora evado (?)
Baci, Bacioni, Bacietti, Bacierrimi, Baciotti, Bacissimi
La tua BEST
Gaia
PS. Sono davvero fuori controllo
PPS. adesso posto il mio capitolo

29/03/13, ore 18:54

fjksfjkkjsgkjsgkjkgjskjg bellissimo! *--* continua presto c:
So cosa significa perdere un'amica,precisamente una settimana fa ho provato questo dolore .. è brutto.
Bene,evaporo c:
bacii xx

29/03/13, ore 15:37

Allora, dire che mi piace troppo, è poco.. xD
il capitolo è asdfghjk!!
Ma che siamo dolshi oggi!!
Zayn tutto ad un tratto è diventato uno zuccherino!!
Giá sospetto qual cosina tra Tamy e Niall =) ..
Poi si vede che tutte le Gaie sono dolci dolci!! =} ..
Mi raccomando non lasciare troppo in sospesooo!! Ho bisogno la continuazioneeee :)
Baci, Gaia :*

27/03/13, ore 19:33

Ehii bel capitolo!!
Lo só strano... Nel capitolo successivo l'ho messa prima la recensione e qui dopo, si non sono normale..Tornando a noii il capitolo
è bellissimo, e comunque secondo me, Tamara e Niall <3

26/03/13, ore 22:41

Bellissimi colpi di scenaa bravaaa!! Il tuo bel culo te l'ho lasciamo intatto :)
mi piace proprio tanto , spero che continui!

25/03/13, ore 19:59

no, dai, il titolo ci sta ;) é quello che mi ha ispirato a leggere la tua ff...
comunque, un altro capitolo fantastico... come sempre... :)
si, adoro la tua ff, ormai é chiaro :'D
xx, cathy

24/03/13, ore 19:37

OMG I CAN'T
TAMARA E' TIPO SAFDAHJSF
E POI HARRY CHE SI INNAMORA DI GAIA?
PROPRIO NON ME L'ASPETTAVO AHAHA
SCUSA SE NON HO RECENSITO LE SCORSE VOLTE,
MA PROPRIO MI ERO DIMENTICATA D:
A PRESTO MI RACCOMANDO ;)
BACII ♥

23/03/13, ore 16:23

Aww*
Anche questo capitolo mi piace molto!
La storia diventa sempre più interessanteeee
continua prestooo

xx
LetmekissLou

23/03/13, ore 16:14

Awwww *W*
Perché dici che non ti piace la tua storia? Invece è semplicemente stupenda!!
Best la parte in cui Tamara parla da sola è epica, Harry che le dice tutto è tristissimo (anche se sono felice perché s'innamora di me) e la parte di Niall e Mattew sono... stramegadolci!
Allora pensando alle cose serie... pensi di postare prima questa volta? Se no mi incazzo! Mi piace tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto...(tanto all'infinito isomma).
Preferirei cancellare la mia storia che vedere la tua finire qui!
Gaia è una figa (molto più di me) e Tamara è un controsenso umano!
Citazioni di Scrubs nel testo come due coglione. Io che mi ricordo ste cagate! xD
Io essere boss di mafia russa! Io fare te saltare in aria se tu no scrivere prima!
Essere importante per tua sopravvivenza!
Louis ha fatto la pubblicità ai miei biscotti preferiti: gli Oreo!
Che droga che è per i miei occhi! Poi c'è quel deficiente di Harry che lecca la scatola dei Ritz (?) ma come può essere così stupido? Sembra Stich!
Adesso me ne vado perchè la mia recensione sta diventando più lunga del capitolo (?) xD
ricorda Teawan:
Non ha senso.
Come la tua faccia.
Gaia la tua best.
PS: Su Scrubs c'era anche quella dell'inserviente quando gli chiede di indicare il Pakistan o roba simile sul mappamondo e JD gli indicava la Cina e l'inserviente fa:
-Questa è la Cina-
E JD risponde-Tu sei la Cina!-
Ahahaha ahhahah da sbaccanarsi!