They were everywhere...
di The_Ruthless

11/06/13, ore 12:04

Hey splendore :) amo la tua storia! Comunque, per lo spazio autrice, Liam è stato fidanzato con Jade nel periodo che ha fatto il primo provino per XFactor :D Sarebbero la dolcezza se tornassero assieme *-*

10/06/13, ore 23:37

Occhei, è semplicemente bellissimo.
Non c'è la faccio, sono una fontana, sappi che non vivo senza le tue storie, quindi.
Ringrazio te, per aver postato questa meraviglia di storia.
Non ho parole, davvero.
Un abbraccio gigantesco
Ti voglio bene.
-Gaia

10/06/13, ore 22:44

È finita. Non ci credo è finita. Sto lacrimando come una cogliona in camera mia. Come... Come... Come può essere finita? Mi mancherà troppo!!! Ah DEVI scrivere la serie!!! È un ordine!!! *faccia assatanata*
Mi mancherà Gaia.
Mi mancherà la dolcezza infinita di Liam
Mi mancherà la finezza di Tamara
Mi mancherà la coccolosità di Niall
Mi mancherà la stronzaggine di Zayn
Mi mancherà la stupidità di Louis
Mi mancherà la sweet Perrie
Mi mancherà Josh con la sua premura
Mi mancherà soprattutto Harry con la sua spasticità <3 (quanto posso amare quel ragazzo con quei fottutamente belli occhi verdi e quelle stupende fossette?)
Questa recensione voleva essere speciale e ricordarti che tu lo sei per me (speciale intendo, non che sei una recensione. Ok era pessima!!! Badum Tsss -.-")
Sandy insegna... COME LA TUA FACCIA!!!
"Insegna come la tua faccia... Ceeerto Gaia" *si fa pat pat da sola*
Questa recensione è partita seria come non mai ed è sfociata in un delirio tremendo!!!
Ahahahah, Muahahah, Deheheh!!!
Allora continuerò a dirti per sempre che senza di te sarei morta, che senza di te sarei persa... E anche che scrivi da Dio!!! *battuta tipo del Candotti: voglio che questo disegno sia fatto da dio!!!*
No davvero sto delirando
Meglio che vada
Ti amo con tutto il mio cuore
Cuccia
VErde
COsa?
Love
Gaia
La tua (spero per sempre) best

10/06/13, ore 20:44

ORA PIANGO,CAZZO! EH NO,TU ME LA FAI FINIRE,COSì,SI FA' COSì!? ç.ç
Bene,ora che ti ho presto a parole,posso pure ritirarmi lol
Vado ad ascoltare Bieber,kjdkjdkfj,ciauu c:
Baci,Mirii xx

08/06/13, ore 19:27

OMG! non pensavo andasse a finire così tra Zayn e Tamara che si erano sempre odiatiO_O

08/06/13, ore 19:25

povero Niall, dopo Harry ha scoperto anche Louis, è stata troppo dolce la parte in cui Tam l'ha consolato, erano dolcissimi, in effetti era un peccato rovinare la loro amicizia<3=)

08/06/13, ore 19:23

colpo di scena, quella di Bill il maniaco era tutta una messa in scena, mi dispiace così tanto per Niall, è così tenero, ed è l'unico che si è veramente innamorato di Tamara...ma lei non ricambia, che tristezza=(

08/06/13, ore 19:20

sinceramente questo Bill mette un pò paura, sono rimasta a bocca aperta quando Zayn ha letto Bill nella rubrica...sono rimasta a bocca aperta, vado a vedere come continua baci=)

08/06/13, ore 19:11

Tam si è cacciata nei guai e allo stesso tempo è gelosa perchè Harry si è dichiarato a Gaia che vuole lasciare Liam...che cose complicate, ma proprio per questo voglio vedere come va a finire=)

08/06/13, ore 19:09

finalmente Tamara aveva scelto Harry e lui che fa?! si prende una cotta per Gaia! Certo che questo ragazzo cambia idea facilmente...

08/06/13, ore 19:06

meno male che c'è sempre Niall, ma lei non l'hai ascoltato e per colpa sua è morto il suo migliore amico Matt. D''''= oddio ora piango. non so cosa farei se dovesse capitare anche a me!!!

08/06/13, ore 19:03

bhè a quanto pare Harry è rimasto deluso da quello che è successo con Tamy, certo solo amici-.-. Comunque io non avrei perdonato Matt così facilmente
P.S.= quanto vorrei un amico come Niall<3*O*

08/06/13, ore 19:00

hai capito il dolce e sensibile Liam e Gaia e Louis che ricatta Tamara e in più riesce a farsela, anzi lei si è fatta lui. precisiamo u.u

08/06/13, ore 18:46

chissà perchè Harry in moltissime fanfiction è un pervertito che se ne fa una al giorno...bhè ce lo vedo un pò anche io a fare il pervertito=P

08/06/13, ore 18:43

WOW SCOPAMICI...certo che Tamara è un pò lunatica a che li chiama froci a che si fa Harry...