They were everywhere...
di The_Ruthless

10/02/13, ore 22:47

ahahahahahahahah ahahahah ahahahah *continua a ridere come una cogliona* sto capitolo è esilarante xD amo la parte di mattew perché mi ricorda il video di try di pink e poi la parte del solletico. Quello che mi piace di più però è la parte dello spazio autrice... cioè : l'angolo della follia? XD PAZZA SEI COMPLETAMENTE PAZZA. continua idiota ci vediamo domani

10/02/13, ore 20:29

che bella ff!
mi paice molto il personaggio di tamara
e quello di Zayn **
ahaha continua mi raccomando!
a presto bella <3

10/02/13, ore 14:11

uao. bellissimo :D
Continua al più presto mi piace:)
Voglio subito sapere cosa accadrà con il suo migliiore amico
e anche con i ragazzi :)
un bacio, dimmi quando aggiorni :)
Camilla

10/02/13, ore 11:36

zdgmzxgklks,bellissimo anche questo! *----* Mi scuso ancoraaaaaa per il casino di recensioni! lol
Evaporoooooooooooo! :DD

10/02/13, ore 11:35

sdkjfkjkjsdjkgkjsdkjsdjgksj *________________________* sjfjksgkjsjk,questo è il mio preferito! lol
Bene,evaporo :')

10/02/13, ore 11:34

kfgklglkkgklgs bellissimo! *Q* Ora recensiono tutti i capitoli u.u
Bene,ora evaporo :')

10/02/13, ore 11:34

jskjdfkskgkkgjjfsdlgjsdgldjs,cioè questa storia è .. STUPENDA! *QQQ* jzfjsjgjds,scrivi da dio! *--* Aggiorna presto ;)
Bene,evaporo :')

09/02/13, ore 18:54

Per me già questi 4 capitoli sono bellissimi però e strano che harry e lou facciano questa scomessa,insomma per me e divertente

09/02/13, ore 18:19

Non condivido i pensieri scritti qui ma scrivi bene e poi sono sicura che poi si innamorerà di uno do loro.. Poverina non sa che non sono americani, se li dovrà sopportare. Compimenti per il capitolo, appena posso continuo a leggere :)
Un bacio xx
-loveyouzayn

04/02/13, ore 18:48

Sei una brutta cacca!!! Ahhahahahhahah la parte di Harry è formidabile xD figo che Matt entra nel bagno (delle ragazze o degli uomini?) perchè cambia molto!!!Amo la parte in cui dai un pugno a Zayn sul naso xD Almeno in questa fanfiction non te lo vuoi scopare... ricordi di Capodanno a Holmes Chapel_ pirle, siamo delle pirle XD

03/02/13, ore 20:23

Awwww**
Coooooooooooooosa farà Niall?? E Tamaraaaaaaaa??
Awww**
Scrivi benissimooooooooooooooooo
Aggiorna prestooo

xx
LetmekissLou

03/02/13, ore 17:00

Hey bellissima!!
Questa storia si fa sempre più bella e appassionante!!
Chi sono quei tre ragazzi che ha menzionato Matt? e perchè Tamara si è arrabbiata così tanto?
Cacchio lo voglio sapereeee c:
Aggiorna presto!!
Un bacio!

02/02/13, ore 13:56

Eccomi qui come promessooo :33 Non ho ancora visto se sei passata da me o se ancora lo devi fare, in ogni caso spero ti piaccia/ti sia piaciuta la mia nuova ff :')

Pochi capitoli, ma una FF stupenda, non vedo l'ora di scoprire come andrai avanti!
Complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere!
Non ho altro da dire...
beh, continua prestoo!

xx
Simo.

01/02/13, ore 17:25

Non ti azzardarti a cancellarla perchè poi vengo a cercarti e sarò peggio della protagonista della tua storia muahahahah ok no.
Sul serio la storia è particolare e diversa dalle solite, ma a me piace tantissimo c:
l'idea come ho già detto è originale e la storia è ben scritta!
Quindi che dire...continua presto!!
Un bacio!

31/01/13, ore 14:30

Caccca sono sempre io che ti dico che la tua storia fa SCHIFO... solo perchè è troppo bella :)
e ricorda picia devi continuare.
Dato che sono riuscita a recensire tutti e due i capitolo voglio dire:
SONO UNA MINA!!!!!!!!!!!! OPPURE UNA BULLA.
Ok la smetto....
Gaia§( La tua best)