You're my drug
di AliceC12

30/07/13, ore 15:45

va beh due settimane non sono niente se mi pubblichi un capitolo del genere ahaha
immaginavo che la reazione della madre la sera prima era dovuta al ritorno del ex marito :/,il perché il ''padre'' di Harry sia tornato non riesco proprio ad immaginarlo, per soldi? non lo so, quello che so e che secondo me la reazione di Harry quando il padre ha fatto quel commento su Chris è stato più che ragionevole e anche molto dolce♥.
Devo ammettere che mi manca Zayn, e mi dispiace così tanto per quello che sta passando, da una parte abbiamo un padre che abbandona il proprio figlio, dall'altra un padre che se ne frega altamente,bene :/
spero di leggere il capitolo un po' prima delle due settimane ahaha♥.

30/07/13, ore 13:15

Davvero bella ocme storia kfvj

18/07/13, ore 20:42

Allora, onestamente vedere Zayn in questa maniera mi mette addosso una tristezza assurda, mi fa troppa pena.
Per quanto riguarda Harry invece, mi fa pena anche lui.
Mi fanno pena tutti in questa storia.
La madre di Harry.
Che poi non voglio immaginare cosa accadrà quando Zayn tornerà ad interessarsi a Chris.
E , hai ragione,le loro vite sono completamente diverse ora, ma io ho sempre in mente la famosa frase da fine capitolo.
E sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose.
Quindi aggiorna presto C:
xx

16/07/13, ore 17:46

Ho la sensazione che presto la solitudine di ZAYN trovera' consolazione in CHRIS, anche se questo mi dispiacerebbe molto perchè HARRY ha un bisogno disperato di lei e
viceversa.
Come sempre scrivi in modo impeccabile con minuziose descrizioni complimenti.
BACI

16/07/13, ore 08:49

Ciao bella!! Scusa se non ho potuto recensire la tua storia per un po' ma tra vacanze viaggi e anche alcuni lavori che devo compiere in camenre mia (la sto ristrutturando tutta lol ;)) non avevo molto tempo ora ho quasi fini quindi posso dichiarami QUASI libera ahahah.
Adesso parlo del capitolo altrimenti finisce che ti scrivo un poema, alloraaaaaaaaa: amo questa storia e ancora scusa se non l'ho potuta seguire molto ultimamente come le altre storie che seguo del resto, amo Chris e Zayn insieme ma sono troppo curiosa dell'ultima parte quando si presenta il padre di Harry c'è troppa suspance ahah continua presto juihiurg.
Ciao bacioni dalla tua Chialoves1D_

14/07/13, ore 23:31

Ma Chris e Zayn? Io tifo per loro due D: devo dire che scrivi davvero bene descrivendo tutto nei minimi particolari, sei davvero molto brava

14/07/13, ore 21:27

Finalmente dopo due settimane il mio pc è tornato e finalmente posso leggermi i due capitoli che mi mancavano...la storia mi piace sempre di più anche se io sono una sostenitrice di Zayn e Chris e in questi ultimi capitoli sono molto distanti...Ti ringrazio per avvisarmi sempre quando aggiorni la storia, non vedo l'ora di un' altro capitolo per vedere che succederà...ciao!

14/07/13, ore 15:19

-papà- ma come papà lo chiama ancora papà?DD:
nuu continua subito! non vedo l'ora sei fantastica <3

13/07/13, ore 12:29

eccomi bella :33 come al solito il capitolo è scritto benissimo , descrivendo bene i particolari per rendere il lettore ancora più partecipe e tu sei bravissima . sono sempre più curiosa di continuare a leggere per capire come evolverà la storia e se le 2 vite di Zayn e Chris , come hai detto tu 'separate strategicamente' , si uniranno di nuovo pure se come sempre ammetto che la coppia Harry-Chris è davvero dolcissima . aspetto il 26 allora , complimenti come sempre <3

P.S. ho postato su efp per la prima volta una delle one shot che scrivo io (Stay) , mi farebbe piacere sapere da te se ti piace perchè tu sei bravissima <3

13/07/13, ore 10:41

Ceh ma io ti amo *--* come amo questo capitolo *^*
Sinceramente non cosa possa essere successo ad Anne ma c'è stato un momento che ho pensato che quel ''mandarlo via'' fosse riferito al papà di harry ma credo sia una supposizione stupida :/ ahah
La situazione tra, chris e zayn, queste vite separate, mi pace, ma la curiosità di sapere cosa succederà tra i due è troppa,
ti lascio dicendoti che amo il modo in cui descrivi le emozioni dei vari personaggi rende tutto più realistico, e mi lascia facilmente immedesimare nei personaggi :))
Eh si ne è valsa la pensa aspettare è stupendo <3

13/07/13, ore 09:02

Non vedevo davvero l'ora che tu aggiornassi , il capitolo mi piace molto spero tu continui al più presto!!

28/06/13, ore 20:17

Finalmente ho finito .. ci ho messo due ore hahha c:
Non mi sarei aspettata che Harry la perdonasse .. ma credo che sono una bellissima coppia <3
La chiamata che ha avuto alla fine da Harry credo che mi dice che Anne se ne andata .. :(

Vabbè .. non so che altro dire , solo che questo capitolo è bellissimo <3
Continua .. <3 :3

28/06/13, ore 14:47

FINALMENTE L'HO FINITO DI LEGGEREEE!! hahahah ok ci ho impiegato due giorni a leggerlo hahah va beh andiamo con la recensione va

hfdnvnkldfnlkd come ogni capitolo è perfetto mi piace un sacco come è scritto... e non vedo l'ora in cui Zayn e Crhis si vedono bfjkhfndjkh li shippo più di Zarrie hahaha <3 sei fantastica <3

28/06/13, ore 13:54

Capitolo stupendo, ti prego sbrigati a scriverne uno nuovo perchè non vedo l'ora di leggerlo ah ah ah

28/06/13, ore 13:45

Questa storia mi piace tantissimo! aggiornala al piu presto perche sono curiosa di sapere cosa succederà anche se ho paura lol :)