You're my drug
di AliceC12

21/05/13, ore 17:56

bellissima ff ma secondo me dovresti far parlare un po di piu gli altri ragazzi, comunque mi piace la tua ff...avvisami quando continui :)

21/05/13, ore 17:45

Ciao Alice la tua storia mi piace molto, ma questo capitolo mi ha messo un po' di confusione aiutami!!!!!!!!!!!!
Chris vuole tornare con Harry perche' si è accorta che lo ama o per cosa????
Zayn come mai solo ora si decide lasciarla in pace poteva pensarci anche prima?
Comunque storia intrigante che mi appassiona.
Ti prego impegni permettendo non mi fare aspettare a lungo.
BACI

10/05/13, ore 14:59

è la prima fan fiction che leggo con zayn tra i protagonisti e devo dire che mi è molto piaciuta...mi piace davvero tanto anzi.
scrivi bene...molto e ...wow non vedo l'ora che continui ...mi raccomando avvisami quando aggiorni,bravissima jechdifvbdifbvidsbf

08/05/13, ore 22:41

Eccomi(sono Laura la ragazza che su facebook ti ha chiesto se potevi passare a leggere la mia FF) ho letto tutti i capitoli di questa FF,una cosa che non riesco a capire di questo triangolo amoroso,ancora Chris non ha 'deciso' bene diciamo..ma è indirizzata a scegliere Malik,giusto?
Dimmi di si o no,perchè con tutti questi impicci non è che ho capito molto (mettiamoci anche che è sera e che la mia mente sta vagando!)
Avvertimi quando posti,un bacio!!

04/05/13, ore 22:25

Ragazza,é la prima volta che recensisco ma ho letto tutti i capitoli oggi in quanto non ho scuola il sabato posso solo driti che é magnifica e che scrivi divinamente ora mi dileguo chiedendoti se quando aggiorni mi avviseresti...

04/05/13, ore 16:19

Oh gosh.
Ma che gran casino.
Ehm, in tutta onestà credo che Chris si debba dare una mossa e parlare con Harry per risolvere questa situazione, dovrebbero tornare amici come prima e per quanto riguarda Rose, penso che se ne possa andare allegramente a cagare.
Ma penso anche che al cuor non si comanda e fin quando in una situazione non ti ci trovi, non sai cosa si prova..
Bello come al solitoC:
Posta presto

30/04/13, ore 19:20

non chiedermi perché recensisco al capitolo 7 mentre ci sono ben 18 capitoli postati, è solo che sono arrivata fino a qui per oggi.
è una storia bella.

28/04/13, ore 18:53

Ho gia l'ansia per il prossimo capitolo.
I tuoi mini-spoiler mi mettono paura sai?!
Comunque, sono felice per Chris e Zayn, però cavolo, mi dispiace troppo per Harry.
Che situazione.-.
E per quanto riguarda Rose, ho gia preparato il rogo ^_^
Bellissimo capitolo

28/04/13, ore 18:15

A me piace molto, nonostante fosse il primo capitolo che leggo...sono la ragazza di Noi Solo Fan, Loro Il Nostro Mondo.One Direction... Sei una brava scrittrice.. ❤

25/04/13, ore 21:59

Bella ... però ci sono rimasta male quando rose invece di aiutarla , gli ha creato problemi ... però mi è piaciuta mi attira , per favore continua <3

21/04/13, ore 14:49

Oddio.
Allora, inizio col dire che la situazione che si è creata la odio.Non nel senso che odio la tua ff, ma nel senso che mi dispiace troppo per Harry, e Chris, avrebbe dovuto essere indubbiamente più sincera con lui, perchè per quanto tenti di nasconderlo è attratta da Zayn.
per quanto riguarda il cappotto, penso che non sia Harry, ha qualche problemino a distinguere le persone la nostra ragazza.
Ahahahaha, comunque, ho l'impressione che inizierò ad odiare Rose, perchè proprio perchè è la sua migliore amica dovrebbe aiutarla a risolvere questa situazione invece di incasinarla ulteriormente.
Comunque, aspetto con aspetto con ansia l'altro capitolo
*piagnucola e si soffia il naso* posta presto!

20/04/13, ore 17:46

Awwwwww ce l'ho fatta! Ho letto tutti i capitoliiii<3
E posso dire che sono iofnkmdicoxskm. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, e la storia è bellissima ^_^
Harryyyy ha fatto male al Tommo o.O MARITO ARRIVO IO A CURARTI! CAROTEEEEE<3

Okkè basta o ti strappo l'anima con i miei commenti da cretina...

-Ele

20/04/13, ore 17:18

Oddeo sto capitolo non potevo non commentarlo.
Eheh, è normale che a casa di mio marito non manchino gli alcolici! Muahuauhahua! xD
LouLouLouLouTIIIIIIAMMMMMMMMMMMMMOOOOLouuu!
Caroteeeeeeeeeee jdfniocsxm
No okkè mi fermo altrimenti riempio la recensione di cazzate xD

-Ele

20/04/13, ore 17:14

Oddeo, fino a qua è iofkdmcosixkmiofnkdmcx
Harry con il ciclo è EPICA! xD
Vado avanti a leggere ù.ù ci si rivede tra qualche capitolo ù.ù

-ELE

10/04/13, ore 22:10

Ciao :) la tua storia è molto carina,spero che aggiornerai presto ;) baci