You're my drug
di AliceC12

11/06/13, ore 00:53

l'ho gia letta su facebook ma nonostante questo mi ha fatto provare le stesse emozioni, mi sono immedesimata così tanto che stavo finendo per piangere :') davvero è bellissimo <3

11/06/13, ore 00:01

wow :) premetto che preferisco più la coppia Zaris però neanche la coppia Harry-Chris mi dispiace:) complimenti davvero e spero aggiornerai presto:) alla prossima :* <3

10/06/13, ore 22:33

asdfghjk ok mi sono commossa all'inizio quando Harry ha detto quelle cose :') anche se shippo Zaris lol
voglio sapere che succede dopo :3 non vedo l'ora del prossimo <3

10/06/13, ore 22:23

"Credevo si sarebbe trattato solo di un semplice lavoro temporaneo, non avrei mai pensato che quel bar si sarebbe trasformato nella chiave del mio arido cuore, nel motivo che mi avrebbe condotto a prendere determinate e sofferte decisioni, nel luogo da cui tutto avrebbe avuto inizio!"
Sai che significa questo?
Che tu posterai presto e che non mi farai stare in ansia.Il mio fragile cuore non regge.
Allooooora,tornando alla recensione.Mi dispiace tantissimo per Anne, e non prevedo niente di buono, visto che nella mia ff ho fatto succedere più o meno la stessa cosa.Per quanto riguarda Harry e Chris, mi piacciono tanto insieme e non posso nemmeno negare che mi piacciano anche gli Zaris (?).Infatti credo che nonostante Harry e Chris si siano rimessi insieme ora, non durerà a lungo.O meglio, durerà fin quando lei non si accorgerà di provare qualcosa di diverso dall'odio per Zayn.Insomma, io credo che tutto quest'odio sia una grande balla.
Spero solo che Harry non soffra troppo.Sarebbe bello se tornassero amici.
Per quanto riguarda quello stronzo (sorry) del padre di Zayn e Zayn stesso, mi dispiace tanto per lui.Mi fa una pena assurda.Che poi che bisogno c'era di rompergli la tastiera?Mha.Pezzo di merda.
Per quanto riguarda le figure paterne, oltre che a quella di Zayn, non posso dire molto per ora, ma sono curiosa di sapere che cosa accomuna i fantastici 3.
Tornando alle ultime frasi:mi hai incuriosito e non poco.Ho le mie teorie ma aspetterò la storia.
Detto questo, ti lascio la mia lunghissima recensione e ti chiedo scusa per le parolacce se ti danno fastidio C:
(mi piace recensire la tua storia)
A presto bella :D
xx

10/06/13, ore 17:47

Spero che HARRY TORNI CON CHRIS , è quello giusto per lei.
In questo momento cosi' critico ha bisogno di lei e del suo amore ,in quanto a ZAYN deve ancora crescere è troppo confuso.
Sono curiosa cosa ha saputo dal dottore HARRY VOGLIO SAPERE.
AGGIORNA PRESTO BACI.

10/06/13, ore 17:19

DDDDD: nooo non me la puoi bloccare a "sua madre ha..." daaai poverella :( continua prestissimissimo <3 sei fantastica <3
-Fede<3

10/06/13, ore 12:36

Ciao dolcezza siamo due amiche directioner seguiamo la tua storia fin dall'inizio e cosi abbiamo deciso di recensire 1-perche amiamo la tua storia 2-perche non vediamo l'ora che continui...sei davvero brava. Complimenti <3

10/06/13, ore 02:52

ei questo capitolo è fantastico come anche gli altri :) non vedo l ora che Chris e Zayn si mettano insieme perché lo faranno vero?!:) comunque spero aggiornerai presto perché sono molto curiosa :) al prossimo :)

09/06/13, ore 17:17

amo tantissimo questa storia..sopratutto chris e zayn li trovo bellissimi in sieme *--* ti supplico continua al più presto,senza i tuoi capitoli non ce la faccio :')

09/06/13, ore 12:35

Waw.Sono scioccata.Questa situazione è un gran casino.E' chiaro che Harry è innamorato di Chris, che Chris è cotta di Zayn, o almeno così pare vista la sua reazione e che a Zayn non gliene frega niente di nessuno.Bel quadretto. *prende in mano un microfono ''IL TRIANGOLO NO! NON L'AVEVO CONSIDERATO!'' fa un inchino al pubblico*.Torndando alla normalità.E' davvero un macello.Mi piacerebbe tanto che Zayn si svegliasse dal mondo delle fate e si pentisse almeno un po di quello che ha detto a Chris,poi se lei si rendesse conto di quello che prova e si facesse avanti la situazione si semplificherebbe ulteriormente, poi magari anche che Harry e Chris tornassero amici.Non so,è tutto un gan casino.Comunque sono sicura che questa cosa se accadrà non avverrà molto presto.Quindi aggiorna in prima possibile ^^
A presto xx

09/06/13, ore 11:43

capitolo stupendo, ma quanto mi dispiace per Anne!!!!
Povero harry, proprio non ci voleva.

07/06/13, ore 19:14

Perchè :) mi :) vuoi :) far :) morire :) d'ansia? :)
Non puoi far finire il capitolo così!
Non puoi!Devi dirmi quando posterai, perchè il mio povero cuore non reggerà molto l'attesa.Omg.Ti supplico! Quando aggiorni?
xx

07/06/13, ore 10:22

Mi fa piacere che anche il "maschio alfa " come si definisce il caro Zayn sa anche essere dolce, vista la carezza fatta a CHRIS.
Il suo essere a tutti costi duro è freddo sta un po' vacillando.
Voglio sapere come va a finire questo incontro tra i due, non mi fare aspettare sono troppo curiosa.
BACI

23/05/13, ore 20:56

huvvjklnfdjsmòd,axsjògrmfdpocxk io la amo!!! io TI amo!!
non vedo l'ora del prossimo capitolo! sei semplicemente fantastica e scrivi da dio!! la storia è perfetta!! non vedo l'ora di leggere quando Zayn capisce i suoi sentimenti per chris! <3 <3
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 02:48 pm)

21/05/13, ore 22:22

Quante volte ti ho gia detto che odio questo atteggiamento che ha Harry?Mamma mia T_T
Mi fa sentire triste!Se non vuole stare con lei potrebbero almeno tornare amici.Mamma mia.Capisco che sia deluso però..non lo so.Non avrei davvero saputo che fare nella loro situazione.
Aggiorna presto T_T