You're my drug
di AliceC12

10/04/13, ore 21:47

Bene, perchè ho paura?
Chris sta combinando davvero un casino.Doveva dirgli la verità e basta.
Omg T_T
Posta presto

06/04/13, ore 00:54

e no però tu non puoi lasciarlo così sul più bello:( spero che aggiornerai presto perché la curiosità mi si sta mangiando xD un bacio :*

03/04/13, ore 12:38

Scommetto che gli hanno mandato una foto di loro due che si baciano.Vero? T_T
Odddddiooo.
T_T
Posta presto
xx

30/03/13, ore 00:00

louis è peggio di sherlock holmes xD comunque stupendo davvero ;) non smettero mai d dirtelo <3

29/03/13, ore 23:09

Ok, tu devi postare presto.
Perchè ho paura del casino imminente che sta per succedere.
Lei deve muovere il suo fondoschiena e dire tutto ad Harry.
Bene, posta presto v_v

27/03/13, ore 21:12

Ciao! Come mi hai chiesto sono passata a leggere anche quest'altra FF e devo ringraziarti per avermela segnlata!! :) E' scritta benissimo e la storia è interessante, tanto che ho letto 3 capitoli tutti di seguito!! Continuo subito anche con gli altri!

Ciaooo, un bacio

DTG

25/03/13, ore 00:04

bellissimo;) però Louis i cavoli suoi non se li sa fa?! sta sempre in mezzo come a mercoledì!!! ma perché non si fa una vita -.- ok il mio sclero-time è finito xD complimenti di nuovo <3

24/03/13, ore 15:06

Cavolo.Che situazione._.
Chris dovrebbe darsi una mossa e dire tutto ad Harry. Sennò poi succede un casino.
Posta preeestoT_T

24/03/13, ore 10:52

ehi.
questo capitolo è fghj
poi oltretutto mi piace il nome jenny gfhjk
continua, subito!
ora mi dileguo, okay.xx

23/03/13, ore 20:28

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww, mi piace tanto! c:
Scrivi benissimo, dolcezza!
credo che tu sia davvero brava, aspetto il prossimo capito!
xx, sara.

23/03/13, ore 19:46

Ok.Ora che sai che sono ossessionata dalla tua ff e che sai che penso che scrivi in modo magnifico, tu posti l'altro capitolo.Vero?!
Vero?!
Tu prreeeego.Non lasciarmi cosi!
Ahahahah, ok, seriamente, mi piace un sacco come scrivi e anche la storia, posta prestissimo, ti prego T_T

23/03/13, ore 16:40

Ciao!! Eccomi qui sono passata!! Innanzitutto grazie per avermi invitata a passare dalla tua Fanfic, mi piace un sacco e mi dispiace se non ricevi molte recensioni visto che per me é molto carina :( Comunque tornando alla storia...la vicenda é complicata...Harry ama Chris, ormai é certo, Chris sta insieme a Harry e dice di odiare Zayn ma...gatta ci cova :3 Invece Zayn fa tanto lo stronzo ma secondo me, sotto sotto, prova qualcosa per Chris mlmlmlmlml.... Chissà come andrà a finire, e chissà chi é la ragazza con cui Zayn si sta baciando alla fine del capitolo??!! Si vede che sono curiosa ahahaha??!! Comunque a proposito degli indizi, credo di averne trovati alcuni ma non ne sono sicura al 100%... Ma non ho capito una cosa: la storia sta per finire??!! Spero proprio di no, mi sta piacendo davvero!!! Bene, ho finito, a presto Baci B. Ti aspetto a leggere una delle mie FF!!!!!

23/03/13, ore 14:36

hey continua la tua storia è KSWENOVLRSD avvisami quando continu :)

20/03/13, ore 22:05

stupendooo :) go Zayn go!!! ok sto impazzando xD complimenti davvero:)

18/03/13, ore 17:36

ciao, so che questo può sembrare stupido assurdo ed egocentrico da parte mia e non ti sto affatto accusando, ma ho riscontrato in alcuni capitoli delle frasi quasi uguali a quelle nella mia storia e anche se la trama è diversa la somiglianza è davvero molta...