You're my drug
di AliceC12

12/09/13, ore 10:39

Mi hai fatto aspettare tanto comunque complimenti.
Scrivi in modo strabiliante, le tue descrizioni dell'animo dei protagonisti sono eccezionali ,io entro nei loro pensieri nelle loro paure e come se io facessi parte di loro
per sentire il loro dolore o la loro gioia.
L'unica piccola pecca un pochino troppo lungo.
La foto mi ha lasciata senza fiato pur avendola già vista è sempre troppo bella.
BACI SPERO PRESTO DI LEGGERE ANCORA.

12/09/13, ore 00:28

ma quanto mi era mancato Zayn? non so perché ma qualcosa mi dice che quel uomo incappucciato appoggiato alla porta della camera d'ospedale di Chris sia proprio lui,o almeno lo spero ;)
una cosa,non ho capito,si è risvegliata e poi e crollata di nuovo? non ho ben capito la parte finale sarà l'ora...ahahah
louis non si sta comportando proprio nel migliore dei modi,per carità quello che ha fatto chris è stato orribile, ma si è pentita e se è riuscito a perdonarla Harry non capisco perchè non lo possa fare lui...
ah e poi se ci fai trovare un capitolo così,l'attesa non è niente :))<3
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 01:51 pm)

27/08/13, ore 15:59

Prima di tutto volevo scusarmi se non ho recensito il capitolo prima ma ero in vacanza e ora che sono tornata mi trovo un nuovo capitolo bomba! Non smetterò mai di scrivere che adoro il modo in cui scrivi...adoro la tua storia!!Ma il perdono di Harry che alla fine è tutta una messa in scena?!(cattivo forte Louis!) Ti dirò che da una parte sono contenta perché da buon sostenitrice di Zayn e Chris non vedo l'ora di un loro riavvicinamento;) (sempre che il moro si decide a tornare a riprendersi la sua Chris)..non vedo l'ora di un altro capitolo...
un bacio!

25/08/13, ore 17:04

Hi! La mia recensione quotidiana!
Credo che ormai non dovresti neppure rispodermi visto che anche io mi accorgo di essere assillante :,)
OOMUNQUE! Ho AMATO questo pezzo -"ohnson quattro vasche a farfalla, Evans tre a rana, Kole sette a stile libero e… Malik, aggrappati al bordo e tenta di stare a galla"
sono morta :,,)
Credo -ò e spero- che nel prossimo capitolo sia Chris a salvare Zayn!
Continuoa! Baci :*

25/08/13, ore 15:59

Arieccome :3 credo che da ora in avanti recensirò tutti i capitoli LOL!
Inizio col dire che il trailer su Youtube è stupendo! Complimenti!
E anche la FF! Devo ammettere che mi ero arrabbaita a dir poco leggendo del fidanzamento ma poi con il bacio finale tutto è tornato al suo posto ^^
Continuo a leggere! Baci!

24/08/13, ore 16:01

Hi! Devo dire tante cose XD
1) AMO le FF con tanto alcool ed effetti vari, cacchio!
2) Mi fa stranissimo Harry così, cioè di solito lui è descritto come quello che fa le battutine ecc, ma così a me sembra tanto dolce *O*
3) Spero che Jenny si penta e si rinchiuda a farsi suora perchè Zayn è di Chris u_u lo stesso per Harry, go out please!
Bene, è tutto, continuo a leggere va *-*

24/08/13, ore 14:01

IO AMARE TE!
dio à bellissimo! la storia di Lou descritta alla perfezione! mi ha fatto venire i brividi è micidiale!
solo un particolare " di quanto desiderasse cavalcare quell’unicorno fluttuante seduto sul bidè. "
1° si scrive Bidet
2° in inghilterra non esistono i Bidet

hahahah ok per il resto magnifico! aspetto con ansia il prossimo (sperando in qualche Zrhiss moments (?) :*

23/08/13, ore 21:25

Ciao bella come stai ? Eccomi , appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere <3
Come al solito ti continuo a fare i complimenti per come scrivi perchè sei bravissima e per come si svolge l'intreccio della storia perchè l'ultima parte davvero mi ha colto di sorpresa . Per tutto il capitolo si percepiva il rapporto speciale tra Harry e Chris (interrotto dal flashback di Louis necessario per capire il suo comportamento nei confronti di lei ) e tu sei stata bravissima in questo soprattutto per il personaggio di lei , che si sentiva ancora più sicura del loro rapporto, per poi lasciare alla fine un amara verità . Comunque shippando Zayn e Chris fin dall'inizio dei secoli (?) aahahah adesso non vedo l'ora di scoprire come reagirà lei e come i due (zayn-chris) riprenderanno il loro rapporto . Alla prossima bella , un abbraccio :33

23/08/13, ore 18:40

Bentornata Alice, complimenti per il flashback scritto bene come tuo solito brava.
Non posso credere alle parole di HARRY non possono essere vere , dopo quei baci e abbracci.
Io spero che siano state fraintese le parole o magari doveva ascoltare per intero il discorso.
Cosa succede a Chris ???? SPERIAMOM BENE.
Adesso aggiorna presto ,mi raccomando.
baci

23/08/13, ore 15:08

Mi piace *-*
Scrivi bene e la storia è bella e sono sono curiosa di sapere come e perchè si evolverà!
Una cosa: sembra che tutto accada di fretta, veocemente.. nel senso che non ci sono molte descrizioni dell'ambiente, della situazione o dei pensieri dei personaggi..
E' solo un "consiglio", niente di più, perchè la storia mi piace *-*
Grazie per avermi avvertito del capitolo, baci!

23/08/13, ore 11:16

:o no non può essere, Harry?no-on ci credo:o spero solo che Chris abbia sentito male...non riesco ancora a credere a Quello che ha detto,Harry?stiamo parlando dello stesso Harry,quello che in questo momento sta male per la madre?:o,... Però faccio una supposizione Harry inizia a dire 'Si,so che Chris è uno stonza...'ecc... MA può essere che finisce dicendo 'ma la amo' ma Chris non lo sente perché era già è andata via quindi quindi le cose sono due ho una grande immaginazione o la mia supposizione potrebbe essere esatta.
Tornando a Chris,non è quello che penso vero? non ha avuto un incidente? :’(
Zayn,dove è andato a finire?mi manca :c manca
Ps.la foto ** come morire

07/08/13, ore 10:58

Povero HARRY che inferno ha passato con quel mostro di padre, ma per fortuna accanto a lui c'è sempre stata CHRIS , ora capisco perchè tiene tanto a lei per lui è stata
una via di fuga per ritrovare la normalita' e la pace che in casa non aveva.
Mi dispiace per la rissa in ospedale ancor di piu' che accidentalmente sia stata coinvolta CHRIS, ma lei tornera sicuramente da lui l'amore perdona.
Cosa dire di ZAYN poverino quante difficolta' in questa nuova vita , penso che dovrebbe farsi aiutare dagli amici.
Certo che LOUIS i fattim suoi non sa farseli propio, come facciamo adesso come risolvera la situazione CHRIS???
BACIONI ASPETTO CON GIOIA IL SEGUITO

05/08/13, ore 18:34

ei bella non mi ero accorta che avevi aggiornato e non vedevo l'ora di leggere il 26 così eccomi :33 come sempre tu scrivi benissimo e per questo ti faccio i complimenti come sempre . passando alla storia , attraverso il flashback ho capito quando il legame tra Harry e Chris sia forte e per questo a questo punto non ho la più pallida idea di come andrà a finire anche perchè ormai i momenti Zayn-Chris sono un po lontani , pur shippandoli lo stesso anche adesso , ma anche la coppia Chris Harry mi piace lo ammetto . Con l'ultima parte del capitolo mi hai incuriosito ancora di più su come si svolgerà la storia , quindi aspetto il 27 e se ti ricordi avvertimi così sono sicura che non lo scordo . una bacio , alla prossima <3

31/07/13, ore 14:06

e come poteva mancare la mia recensione? hahahha come sempre la amo ogni capitolo che passa coinvolge sempre di più!
non vedo l'ora del prossimo capitolo! spero che Zayn si avvicini di più a Chris bfjbhdfkfh li shippo un casino hahahahah
al prossimo capitolo :*
Fede

30/07/13, ore 19:04

Allooora, here I am.
Onestamente, odio il padre di Harry e capisco il suo attacco di rabbia e anche il pestaggio.
Go Harry!
Scatena una rissa!Go Harold.
Okay, detto questo, credo che Chris avrebbe dovuto fargli spiegare, o perlomeno capire che non le aveva dato quello schiaffo volontariamente.
Cioè, zero intuito,ma non le do certo la colpa per esserci rimasta male, lo avrei fatto anche io.
Per quanto riguarda Zayn , il tuo 'fateci un pensierino' mi preoccupa e non poco.
Sto iniziando a pensare che gli sia successo qualcosa, anche perchè non lo sentono da 6 giorni, quindi qualcosa che non va c'è chiaramente.
Comunque, tu aggiorna presto che sono curiosa :D
Byee xx
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 07:12 pm)