You're my drug
di AliceC12

26/06/13, ore 20:05

wow come sempre adoro questa storia ed è una delle mie preferite <3 Harry e Chris sono dolcissimi insieme e pensare che lei potrebbe deluderlo di nuovo mi dispiace ma purtroppo continuo a sperare nella coppia Zayn e Chris :33 vedo l'ora che continui e come sempre complimenti <3

26/06/13, ore 19:56

-Per aver fatto cosa? Detto che ti stavi comportando da stronza con uno dei ragazzi più dolci di questo mondo?-
-No, per aver baciato uno dei ragazzi più dolci al mondo mentre lui stava ancora con me-

questa è in assoluto la mia frase preferita *-*

mh sono contenta che chris e harry siano ritornati insieme, anche se preferirei vederla con zayn, vedremo cosa succederà;) ,mi dispiace per zayn per tutto quello che sta passando, da quel che ho capito lui vuole mostrarsi come il bad boy, ma sotto sotto anche lui ha un cuore,come si è visto nel capitolo precedente ;) beh amo il modo in cui descrivi i loro sentimenti non è da tutti ed è proprio questo che mi fa venire voglia di leggerla <3<3

26/06/13, ore 18:03

Alice complimenti per il capitolo, mi hai rapita con la scrittura , sei stata brava nelle descrizioni degli ambienti, delle emozioni, mi sembrava di crearle nella mia mente e di essere li'.
Sono felice CHRIS si sia impegnata seriamente con HARRY, perché visto il suo stato emotivo non credo che possa reggere un altro tradimento.
Mi fa' piacere che il rapporto con ROSE si sia riallacciato.
Tante cose in sospeso hai disseminato nel capitolo, io sono troppo curiosa non mi puoi lasciare cosi' in sospeso.
Devi aggiornare presto.
BACIONI

26/06/13, ore 12:28

In tutta onestà sto ancora cercando di capire che cosa succederà, vista la frase finale del precedente capitolo..
Per quanto riguarda harry e chris non credo durerà a lungo e in quel caso sarò molto dispiaciuta per harry.My poor harry.
Per quanto riguarda zayn invece, credo che faccia bene a provare ad allontanarsi dal padre, mi sembra uno stronzo, e sinceramente credo che avrei fatto la stessa cosa.
Zayn e Chris: onestamente non sò che pensare.Ora sembra che appartengano a due storie diverse, ognuno per la sua strada..bho.
Ma quella che mi lascia più perplessa di tutti è Rose.Non mi piace e non riesco a fidarmi.Secondo me quella è capace di saltare sulle labbra di Harry (e non solo sulle labbra, scusando la volgarità) come un gatto selvatico che non ha mai conosciuto niente se non la foresta.Insomma un'affamata a livelli.
Ma magari mi sbaglio.
Chi lo sà..
Comunque, bellissimo come sempre :D
A presto xx

26/06/13, ore 10:29

il capitolo è bellissimo e molto toccante:) xò non puoi farmi questo..lasciarlo in sospeso sul più bello.. vabbe dai spero aggiornerai presto:) alla prossima un bacio:* per essere un capitolo scritto senza ispirazione è davvero scritto bene sul serio :) <3

26/06/13, ore 02:21

con l'ultima frase mi hai messo ansia, non dirmi che la madre di Harry è morta!!
almeno ora Chris e Rose hanno fatto pace, che fortuna.
hahahah ma Zayn che mi combina? hahaha scommetto che sarà una frana a lavoro hahaha

Ps. ho aggiornato la mia ff mi farebbe piacere se passassi e lasciassi una mini recensione

25/06/13, ore 23:29

che dire, la storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
Io però tifo per la coppia Zayn/Chris, mi sembrano molto più passionali!
Davvero continua così!

19/06/13, ore 13:12

Era da secoli che non venivo su efp e dall'ultima volta la tua storia é cambiata parecchio!! Le recensioni sono cresciute ed è normale visto che la storia é davvero coinvolgente.. Questo capitolo é toccante... Mi dispiace per harry davvero :'( Adesso sono stra presa e non vedo l'ora che arrivi il 24 (: A presto xxx

17/06/13, ore 10:01

Io mi sono innamorata di questo capitolo e di tutta la storia! Adoro il tuo modo di scrivere e di raccontare i fatti. Harry fa tanta tenerezza in questo capitolo, è un amore :D Complimenti :) xx

13/06/13, ore 15:43

ciauuu ti prego puoi continuare la storia? sto morendo grazie mille

13/06/13, ore 10:03

Sono contenta che CHRIS sia tornata con HARRY, io ho sempre fatto il tifo per loro, l'amore è l' unica medicina che cura il cuore quando soffre è questo il nostro riccio
lo sa'.
Complimenti per alcune frasi che hai usato tipo "che piangere faccia bene, che liberi dai pensieri negativi e purifichi l'anima" molto profonda.
Che dire del povero ZAYN io non capisco perche' certi genitori invece di essere felici di cio' che piace ai figli , devono giudicare e disprezzare cio' che non comprendono,
come la passione per la musica .
SAREBBE BELLO CONDIVIDERE!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che in questo momento di sconforto ZAYN trovi un abbraccio di un amico che lo consoli, ne ha bisogno.
Hai descritto bene i sentimenti e gli stati d'animodei protagonisti, mi è sembrato di viverli insieme a loro.
AGGIONA PRESTO.
BACI.

12/06/13, ore 02:47

come sempre bellissimo capitolo <3
Mi dispiace per quello che sta succedendo ad Anne .. e mi dispaice di Harry , capisco come ci si sente ..
Io ho perso il nonno 1 mese fa , figurati perdere una madre ...
Sono molto felice che la coppia Harry e chris , ma sono triste per quello che è successo a Zayn povero :(

Bhe.. continuaaaaa <3

11/06/13, ore 15:50

Ehi ciao, prima di tutto ti ri-faccio i complimenti perché scrivi veramente bene e la storia mi piace un sacco :) Adesso aspetto il prossimo capitolo ;)
Baci,Annie

11/06/13, ore 10:12

questo capitolo mi piace particolarmente rispetto agli altri, non vedo l'ora di leggere il 24

11/06/13, ore 09:56

Ciao bella eccoci! Lo abbiamo letto oggi a scuola perchè eravamo troppo curiose. Allora ovviamente ti risparmio che mentre io tifo per Zayn la mia amica tifa per Hazza ma anche io stavolta mi sono sciolta per la coppia Harry + Chris. Come sempre tu sei bravissima e la storia è meravigliosa. Aspettiamo il continuo <3