Recensioni per
Astoria e Draco, eredi del loro destino
di fabi300108

Questa storia ha ottenuto 161 recensioni.
Positive : 157
Neutre o critiche: 4 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/02/13, ore 22:07

Wow! Questo capitolo è davvero bello! Mi è piaciuto molto il dialogo tra Astoria e Draco, lui è stato dolcissimo e anche lei lo è stata semplicemente per il fatto che gli è rimasta accanto...
Non so quali effetti avrà su Draco questa pozione, ma sono sicura che qualsiasi casino succederà loro ne usciranno primo o poi (speriamo prima!) perché si amano e sono una coppia stupenda!
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Stai diventando sempre più brava a scrivere, complimenti!
Alla prossima, baci :D

_Gi

Recensore Master
09/02/13, ore 19:35

Non voglio nemmeno lontanamente immaginare il dolore che proverà Draco nel prossimo capitolo .-. Comunque questo è dolcissimo, mi è piaciuta da impazzire la parte del bacio e della dichiarazione *__* l'hai scritta in perfetto stile Serpeverde! Un'altra cosa che mi ha colpito molto è l'evoluzione di Astoria rispetto ai primi capitoli, quindi complimenti ^^

Soly Dea

Recensore Master
09/02/13, ore 19:28

Mi sono commossa ç__ç Da quanto hai cominciato a parlare della malattia di Draco, mi chiedevo proprio quando avresti esposto il suo punto di vista ed ecco svelato il mistero XD ho trovato molto dolce il fatto che si faccia leggere i libri di Astoria, è proprio vero che l'amore e la malattia lo stanno cambiando! Molto intensa anche l'ultima parte in cui Astoria sperimenta le gioie di futura mamma. Complimenti, vado a leggere il prossimo capitolo :)

Soly Dea

Recensore Master
09/02/13, ore 19:24
Cap. 10:

Eccomi qui e scusa se arrivo in ritardo, ma tu aggiorni davvero troppo velocemente e mi ci vuole un po' di tempo per rimettermi al passo con i capitoli XD comunque questo è davvero molto bello, mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Blaise dice ad Astoria che non può visitarla perchè Draco si arrabbierebbe XD finalmente Astoria sa cosa succede al marito, speriamo in bene sia per lui che per il piccolo Scorpius che nascerà presto!
Ah, un piccolo appunto: il tuo stile è davvero ottimo, ma trovo che sia davvero un peccato trovarci qualche errore grammaticale di tanto in tanto. Intendo "glielo" che si scrive tutto attaccato e non "gli e lo", e poi la parola "guance" che non ha bisogno della i in mezzo.
Per il resto, sei davvero molto brava. Aggiorna presto!

Soly Dea

Recensore Veterano
08/02/13, ore 22:31

Questo capitolo è un po' triste, ma hai saputo rappresentare bene il dolore di Draco e la sua sofferenza nel pensare ad Astoria.
Mi è piaciuto il modo in cui hai lasciato trasparire questi sentimenti eppure mi aspettavo di leggere finalmente della pozione, finita e pronta per essere utilizzata... In realtà sono un po' in ansia perché voglio sapere a tutti costi quello che succederà e il saper aspettare non è il mio forte...quindi:aggiorna presto che sono curiosa!
Al prossimo capitolo, baci :)

_Gi

Recensore Master
08/02/13, ore 10:50
Cap. 10:

Finalmente era ora che Astoria sapesse tutto almeno può aiutare Draco in qualche modo...
Di tutta la storia però c'è una cosa che non ho capito, ma se Voldemort è morto come mai il marchio nero è ancora così influente su Draco?!Così è come pensavo, Astoria è incinta, porta in grembo l'erede di casa Malfoy, per la gioia della sua "disinteressata" famiglia e di Narcissa che per assurdo è l'unica che le dimostra un minimo di compassione ed affetto....
Ora cosa accadrà?! La pozione funzionerà oppure no?! Dalla tua introduzione mi sembra di capire che non finirà bene, quindi?! Va beh ho capito che dovrò aspettare i prossimi capitoli...
ciao
Krys

Recensore Veterano
07/02/13, ore 22:42
Cap. 10:

Decisamente questa è una svolta positiva per Astoria, se non altro adesso che ha parlato con Hermione e Blaise si sentirà un po' meglio almeno per quanto riguarda i sentimenti del marito nei suoi confronti, infatti quello che Draco sta passando è la prova che questo sentimento c'è, che esiste e adesso (finalmente!) anche Astoria lo sa.
Il problema di Draco però rimane, anche se adesso hanno informato Astoria, quindi finché la pozione non sarà pronta non mi sentirò tranquilla...
Grazie dell'aggiornamento, bel capitolo...
Alla prossima, baci :))

_Gi

Recensore Master
07/02/13, ore 16:32

Con tutta questa storia della "malattia" di Draco, mi ero completamente dimenticata dell'erede! Per questo, ammetto che mi hai davvero sorpresa con la notizia che Astoria è incinta. Molto interessante la descrizione della pozione, sei davvero originale! Complimenti, aggiorna presto.

Soly dea

Recensore Veterano
07/02/13, ore 15:23

Oh mio dio! Prima di tutto sono scioccata per Astoria, è sicuramente incinta.... E adesso cosa succederà, con Draco ancora in queste condizioni come potrebbe dirglielo? Ti prego dimmi che Hermione riuscirà a preparare questa benedetta pozione e rassicurami anche sul fatto che non succederà niente di catastrofico una volta che Draco l'avrà presa!!!
Sono veramente in ansia... E se tu aggiornassi questa sera sarebbe stupendo, quindi ti prego: fallo!
Il capitolo è bello, mi è piaciuto un sacco anche blaise, si vede che ci tiene al suo migliore amico!
Alla prossima, baci ;)

_Gi

Recensore Master
07/02/13, ore 14:35

Blaise ha ragione se c'è qualcuno che può produrre quella pozione è giusto Hermione...
Ma il povero Draco riuscirà a venirne fuori, pur sopportando l'immenso dolore?! E Astoria?! Secondo me dovrebbero dirlglielo tanto più che mi sembra di capire ch'è incinta e quindi deve tutelare se stessa ed il suo bambino... senza contare che magari potrebbe dare una notevole mano a suo marito.
Al prossimo capitolo
Krys

Recensore Veterano
06/02/13, ore 22:29

Ciao ;)
Allora, la parte iniziale mi è piaciuta tantissimo, mi hai fatto immaginare bene la scena tra Ron e Hermione e devo dire che mi è sembrata molto dolce... speriamo che quella mente geniale di Hermione possa riuscire a risolvere il problema di Draco che mi fa sempre più tenerezza.... la parte che riguarda Astoria mi ha fatto rimanere a bocca aperta.

"Spesso pensa che è la sua mente che gli fa strani scherzi, pensa che Draco non è in casa, ma fuori e che è lei che immagina il profumo, i rumori, persino che la tazzina sul tavolo è la sua e che si è dimenticata di aver già preso il caffè. La notte, nella stanza rosa, pensa a lui, al suo corpo, a quel suo raro sorriso, ai dettagli di quelle tre notti d’amore."

Questa frase poi mi è piaciuta tantissimo, il concetto è spiegato benissimo e evidenzia, da un certo punto di vista, il suo amore per Draco, il suo pensare continuamente a lui, il fatto che pensa di essere impazzita, che forse niente di tutto quello che crede reale sia vero... Mi ha colpito molto questa parte, sei stata bravissima :)
La parte finale anche mi ha fatto pensare molto ai sentimenti di Astoria, che poverina viene mandata via senza alcuna spiegazione concreta e costretta ad ascoltare le urla di suo marito da un'altra stanza senza poter fare nulla...so che lo ripeto ogni volta ma lei mi fa molta tenerezza e davvero mi piacerebbe che le cose si sistemassero solo per vederla un po' più felice, visto che, povera ragazza, il suo matrimonio non sta incominciando nel migliore dei modi...
Comunque devo dire che la storia mi piace molto e che mi sta incuriosendo parecchio, alla prossima baci
_Gi

Recensore Master
06/02/13, ore 20:16

Wow *__* un altro splendido capitolo, mi piace molto come caratterizzi la nostra Astoria... ma forse questo te l'ho già detto, ahhahaha XD comunque questi ultimi capitoli mi stanno sorprendendo davvero, immagino perfettamente le scene e spero con tutto il cuore che Hermione trovi una soluzione per Draco. Ah, dimenticavo! Adoro la prima scena tra lei e Ron, sono la mia coppia preferita e per questo ti ringrazio per averla accennata *__* Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

Recensore Master
06/02/13, ore 20:10

Ma che sfortuna, daaaai .-. Molto interessante anche questo capitolo, mi è piaciuto il confronto tra Draco e i due medici. Povera Astoria, non ha ancora capito se e quanto tenga a lei Draco... Be', complimenti per come stai portando avanti questa storia! Vado a divorarmi il prossimo capitolo :D

Soly Dea

Recensore Veterano
05/02/13, ore 23:31

Inizio questa recensione dicendo che Draco e Astoria sono una coppia un po' sfortunata a quanto pare: lei viene cacciata in un' altra stanza dal marito che si trova in una situazione ancora più complessa... Poveri!
Mi è piaciuto quando Draco dice che credeva che i momenti vissuti con sua moglie valessero il dolore, purtroppo la storia non è così semplice... Spero che quella geniaccia di Hermione trovi un incantesimo, o meglio, una pozione per far in modo che Draco possa vivere tranquillo, riuscendo a passare bei momenti con Astoria senza che dopo succeda il finimondo!
Ora mi dispiace per come Astoria viene trattata, specialmente Draco dovrebbe cercare di non allontanarla se la ama, nonostante i problemi.
Mi piacerebbe anche che lui coinvolgesse Astoria informandola della situazione, ma infondo Draco è troppo orgoglioso e so che non lo farebbe mai, perciò capisco la tua scelta che, anzi, ritengo che sia assolutamente azzeccata se penso al carattere di Draco.
Mi auguro per loro che il prossimo capitolo sia un po' più felice e che la cura al problema di Draco non sia così difficile da scovare, magari potrebbe essere una pozione che porta miglioramenti in modo graduale, così almeno i due potrebbero riavvicinarsi e il problema di Draco potrebbe sparire (questa è una delle mie ipotesi/film mentali che mi faccio quando leggo storie ... Un giorno impazzirò, lo so già!)...
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora... Baci
_Gi

Recensore Master
05/02/13, ore 18:38

Tenerissima la parte iniziale in cui Draco regala ad Astoria un mazzo di fiori e lei non riesce a credere che il marito possa aver passato quei giorni con un'altra donna. Stupendo quel momento *__* A quanto pare, l'amore per Draco sta facendo maturare Astoria che diventa sempre più maliziosa, ahahaha XD in fondo, a convivere con un Malfoy non si può restare per sempre chiusi in una bolla di vetro XD comunque il finale mi ha spiazzata, non vedo l'ora di leggere il continuo! Fossi in te, però, diraderei gli aggiornamenti per lasciare ai lettori più lenti e più impegnati il tempo di seguire la storia.

Soly Dea