Astoria e Draco, eredi del loro destino
di fabi300108

21/06/20, ore 08:05

Astoria la super seduttrice!XD
Un bell’uomo come Draco va assolutamente sedotto.
Certo che, tralasciando la possibilità di creare una vita con lui, e quindi impegnandosi per farlo, è triste che Astoria debba come svendersi per colpa della famiglia. Che poi sia stata fortunata a finire nelle braccia di Draco, ma che sia madre e sua sorella la trattino come un oggetto per i loro Scopi è aberrante.

21/06/20, ore 07:53

Dalla passione della sera prima a questa parentesi di circostanza immagino quanto possa essere traumatico per Astoria rendersi conto che dovrà vivere una nuova vita non sua con un uomo per lo meno bipolare...XD
Povera cara... purtroppo sono seMore le donne a soffrire.
Speriamo che le cose migliorino

21/06/20, ore 07:44

Direi che è andata meglio di quel che pensassero entrambi...XD
Il Draco perennemente tormentato è il mio personaggio preferito. Forse perché è molto reale nei suoi sentimenti sempre in perenne lotta. Perché lui Vuole amare ma ha paura di farlo per le regole che gli hanno imposto e per lo sdegno Ed il disprezzo che il mondo Magico gli ha dato dopo la fine della seconda guerra.
Astoria è sempre la sua parte buona. L’angelo che sarà in grado di amarlo ed aiutarlo, ignorando il suo passato e guardando solo quello che lui è adesso ed in futuro.

27/04/20, ore 13:51

Bellissima storia, davvero, solo che alla fine io ho immaginato che Scorpius spossase Rose non Lily, Scorose forever!! Cmq ho amato questa storia davvero

04/09/16, ore 23:58

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e l'ho trovata fantastica... Mi hai fatto amare la coppia Draco/Astoria... Complimenti.. Non vedo l'ora di leggere la seconda parte!!

23/01/16, ore 16:57

era tantissimo tempo che cercavo una storia su Astoria e Draco e finalmente l'ho trovata! mi piace tantissimo e sono felice perché ho visto che c'è il sequel :)

30/06/15, ore 10:57

Ho adorato tutta la storia, ma non sopporto un piccolo particolare: la lily/Scorpius.
Scusa.

29/06/15, ore 22:53

È stupenda la storia, ma ho messo neutra per un errore fondamentale, il figlio si chiama Scorpius Hyperon Malfoy, come annunciato dalla Rowling.

11/01/15, ore 00:17

una sola parola... perché di parole non ne ho e me ne dispiace perché forse non varrà come commento: ho pianto!

21/09/14, ore 00:48

Recensione premio per il contest "The first time" indetto da Mary Black

Ciao cara!
Eccomi qui per lasciarti l'ultima delle recensioni che ti spettavano!
Allora, ho dedotto, dalla quantità di storie che hai scritto su di loro, che questa coppia è il tuo OTP! Si vede che li ami, si capisce proprio da come ne scrivi... è un piacere leggerne! Infatti non ho resistito e ho letto questo prologo, mi incuriosiva troppo...
Comunque, la tua visione di Asteria è sempre una sorpresa... Per i miei gusti è forse troppo innocente (addirittura non aveva mai dato un bacio? questa mi sembra fantascienza...) e troppo sottomessa, ma adoro come si rapporta con Draco, così riservata, ma così arrendevole.
Lui invece è più duro, ma alla fine, quando sono a letto, si scioglie sempre. D'altronde la sua sposa non ha colpe, è una vittima dei giochi dei loro genitori tanto quanto lui, e mi piace molto che non se la prenda con lei (come forse qualcuno di più disturbato e più egoista avrebbe fatto), ma cerchi invece di coinvolgerla in quell'aspetto del loro matrimonio che può rivelarsi forse il migliore.
Complimenti, davvero una lettura piacevole!

Un bacio,
Mary
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 12:50 am)

22/01/14, ore 03:41

Probabilmente lascerò un'altra recensione quando mi sarò ripresa dato che sono le tre e mezza del mattino, non ho ancora chiuso occhio e ho letto i 33 capitoli tutti d'un fiato! Elimino subito il lato "burocrarico": ci sono degli errori nei tempi verbali sparsi per i vari capitoli ma, in tutta sincerità, non me ne frega niente! È una storia così emozionante e forte di carattere proprio che la grammatica e la sintassi passano in secondo piano. Se un giorno però la correggerai sappi che avrai creato la drastoria perfetta, la più bella che abbia mai letto. Credo di aver pianto ad ogni capitolo e sorriso ugualmente, mi sono immedesimata moltissimo, amo Astoria ed amo come la hai descritta. Ho varie idee su come siano andate le cose fra lei e Draco ma una cosa è certa per me: LORO SI AMANO! Credo che dormirò per pensare a qualcosa di intelligente da scrivere poi e che ovviamente inizierò a leggere anche il continuo, magari non stanotte però! ;) Bravissima, bellissima storia. Bubi

03/11/13, ore 18:13

Ciao, sono una lettrice silenziosa che ha aspettato l'ultimo capitolo per recensire. Questa storia mi è piaciuta un sacco: io e la mia migliore amica l'abbiamo finita in due giorni! È avvincente e scorre anche molto bene e non vedo l'ora di iniziare il seguito. La storia è parecchio ben ideata: lei che accetta tutti i difetti di lui, è fenomenale l'idea del marchio e come lui cambia grazie all'amore. Forse in alcuni punti Draco è un po' OOC, ma è bello pensare che dietro un animo così duro e tormentato ci sia un cuore gentile e amorevole. Scusa se magari la mia recensione non è granché perché è la prima che faccio un po come la mia prima storia avendo fatto l'account pochi giorni fa. Mi raccomando continua continua così. Baci verdeargento ♥

08/09/13, ore 10:34

Ciao! Ho letto tutta la tua storia e mi è piaciuta tantissimo!
Anche io adoro la coppia Draco-Astoria e sto scrivendo una storiella su di loro, anche se la interpreto in modo un po' diverso.
Sto leggendo il tuo seguito e ovviamente mi piace molto anche la nuova storia! Quindi, complimenti! Scrivi molto bene e hai una creatività molto grande e sai sfruttarla a pieno :)
Skeeter27

30/08/13, ore 18:16

hey... sono arrivata alla fine cn gli occhi a cuoricino!! u.u
che bel racconto veramente bello!!!!
ancora brava per i bei capitoli scritti e per le emozioni he mi hai fatto provare!!!!
un paio di giorni e comincerò subito a leggere "Vita a casa Malfoy"!!!
ciao!!
Marta

30/08/13, ore 16:42

wow... mamma mia!!!! il capitolo precedente l'ho divorato rivivendo tutto quello che è successo negli anni precedenti a Hogwarts... e leggendo questo qua friggevo.. un bambino è vero, è una pagina bianca da scrivere completamente a nuovo!!