Astoria e Draco, eredi del loro destino
di fabi300108

21/06/20, ore 16:36

Ahh! Come sono teneri. Ti si scalda il cuore a vedere con quanto amore sia Draco che Astoria danno il benvenuto al loro primogenito.
Avvertire la loro gioia e felicità ti riempie il corpo dello stesso sentimento

21/06/20, ore 16:22

Neppure io ancora un bambino… Ma se devo passare tutte queste pene dell’inferno ormonali credo sia il caso quasi di esistere!XD
Sarà anche il bracco devi farti perdonare un sacco di malignità del passato; ma direi che questo periodo sia stato peggio della pozione! XD

21/06/20, ore 16:13

“Blaise forse non hai capito, neanche una Veela nel periodo degli amori! Ieri mi ha voluto cinque volte, oggi tre e sono solo le sei!” “E ti lamenti?” “Mi sta prosciugando è insaziabile! Faccio finta di dormire ma mi sveglia” “Che c’è non sei in grado di stare dietro ai bollori di tua moglie?” “Bollori? Vorrei vedere te! Ho i segni delle sue unghie nella schiena e nelle spalle!” “Ti prego, digli che così spesso fa male al bambino!”

Quando ho letto questa ultima padre giuro che ero piegata in due dalle risate. Un uomo che si lamenta e che finge di dormire per non soddisfare sia moglie... male Draco, molto male! XD

21/06/20, ore 16:01

Finalmente sembra che La loro vita possa tornare ad una quieta normalità. È così bello poterli vedere tanto affiatati ed innamorati. Spensierati, a parte L’ipocondria di Draco per il primogenito.

21/06/20, ore 15:43

Che bello… sembra che tutto possa tornare Finalmente alla normalità. Nonostante sia stato difficile combattere contro i propri demoni, grazie all’amore di Astoria lui ha trovato la forza di sopravvivere.
Se fosse morto sarebbe stato troppo brutto!🤣

21/06/20, ore 15:35

Certo che deve essere mostruoso dover rivivere i propri incubi tutti assieme. Sapere di aver fatto male e non potervi porre rimedio. Per quando uno cerchi di andare avanti non si sarà mai veramente passato tutto quello. Comprendo come Draco non si senta di perdonarsi. Spero solo che le parole so Astoria possano riscuoterlo e Dagli un nuovo stimolo per poter sopravvivere.

21/06/20, ore 12:37

I ricongiungimenti sono sempre bellissimi. Anche se dolce/amari come questo.
Per me se Astoria avesse parlato del suo “stato” al marito, probabilmente gli avrebbe dato un motivo in più per vivere.

Ho adorato queste due frasi: “ Quindi o la prendo e forse muoio tra atroci dolori o non la prendo e sicuramente muoio tra atroci dolori”

Perché era quello che pensavo anche io: non ha molte scelte e la pozione è forse la migliore.

“Se solo non fossi così stanco Astoria ti prenderei in questo letto per tutto il tempo che mi resta, vorrei che la morte mi trovasse tra le tue braccia”

Questa poi è stupenda perchè esplica quando lui la ami e la desideri.

21/06/20, ore 12:27

Eh già... la solita serpe malandrina che non confesserà mia debolezza e paura, che preferirà sempre che siano gli altri a fare quel che lui ha scelto per loro. Cercherà di ingannare e nascondere; ma alla fine come si dice: tutti i nodi vengono al pettine.
Suppongo che, innamorato come è, non sia capace di lasciarla andare direttamente. Sa che questo spezzerebbe il cuore ad entrambi. Mi chiedo cosa accadrebbe se sapesse che lei è incinta.

21/06/20, ore 12:11

Sono felice che Astoria sappia perché così potrà, se sarà necessario aiutare il marito. Oltretutto così non continuerà a sentirsi in colpa. Purtroppo Colpa di nessuno anche se sono loro a doverli soffrire… Speriamo che la pozione funzioni

21/06/20, ore 12:04

Non so quando questo possa essere bene... la gravidanza intendo. Non che certo non sia una bella cosa, ma in un momento delicato come questo...
Spero davvero che Hermione e Blaise possano aiutare Draco. Dopotutto non ha più nulla da perdere

21/06/20, ore 11:58

Mamma mia, che brutta l’impotenza. Ancora più se si ama la persona che non si può salvare.
È atterrente.
Comunque Hermione ha detto una cosa saggia che io penso sempre: “Non ti sentire migliore di quello che se Ronald Weasley, se non fossi nato nella famiglia in cui sei nato, se fossi stato smistato a Serpeverde, forse saresti peggio di lui nei suoi periodi più scuri”.

21/06/20, ore 08:39

Certo che, so che lo fanno senza cattiveria ma, Hermione e Blaze sono davvero alquanto insensibili. Come si fa a parlare a Draco con così tanta apatia quando lui soffre per il suo stato, perché vuole amare ma non gli è permesso? È come se quasi il signore oscuro volesse annientarlo anche dopo morto.
Una maledizione delle peggiori direi

21/06/20, ore 08:32

Per la miseria; dottor Iekyl e Mister Hide!
Mi spiace per entrambi che debbano vivere il loro matrimonio in un modo tanto brutto; cercando di amarsi ma lottando contro una forza oscura che pare volerli separare inesorabilmente.

21/06/20, ore 08:25

Non avevo dubbi: evitare chi ti provoca bei sentimenti.
Direi una ottima cura per una solitudine certa. Già Draco è l’apoteosi delle seghe mentali, ora sicuramente raggiungerà nuovo stadi di assenza è indifferenza autoimposta. Bella cosa da fare appena sposato.

21/06/20, ore 08:16

Che fretta indiavolata di avere questo erede!XD
Sono passati 2 giorni... XD
Altro che ansia da prestazione!
Povera Astoria, lei cerca solo di compiacere tutto e tutti; ma credo che anche per questo potrebbe rischiare di rovinare tutto con Draco
Lui da parte sua lotta coi fantasmi del suo passato e logicamente questo lo allontanerà da lei per non corromperla irreparabilmente
. Quello che non capisce è che lei desidera salvarlo proprio da questo suo lato oscuro.