Astoria e Draco, eredi del loro destino
di fabi300108

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/02/13, ore 18:31

Ma chi vedo in questo capitolo?! La mia Hermione *__* ora ti adoro sul serio, non potevi scegliere personaggio migliore per questo ruolo. Molto originale l'idea che Draco debba allontanarsi da Astoria per non peggiore la situazione! La parte in cui descrive i sentimenti che ha provato negli ultimi tempi è stata dolcissima, complimenti! Vado a leggere il prossimo capitolo :)

05/02/13, ore 15:41

Allora il capitolo è molto bello, finalmente un po' di dolcezza, sono stata contenta ;)
Per quanto riguarda gli aggiornamenti non penso siano troppo veloci, specialmente per una persona curiosa come me!
L'amaro in bocca un po' c'è, quando ho letto l'ultima parte sono rimasta decisamente scossa, e adesso, come potrai immaginare sono molto curiosa di sapere cosa succederà.
A questo punto spero si trovi in fretta una soluzione per il problema di Draco, non è possibile che queste scene dolci vengano rovinate così di punto in bianco! (Sfogo time)
Alla prossima baci

05/02/13, ore 14:20

io penso che tu stia scrivendo una storia molto dolce e molto bella.Aggiorni troppo in fretta ?Per quanto mi riguardo assolutamente no,sono sempre felice di leggere un nuovo cap!L'unicacosa che risente di tanta premura sono gli errori grammaticali sciocchi, figli della fretta,per il resto VAI ALLA GRANDEbaci baci

04/02/13, ore 22:41

Ciao! :D Volevo farti i complimenti per questa storia, sono sempre felice quando trovo qualcuno che scrive delle Draco/Astoria, che adoro con tutta me stessa! =)
Povero Draco, proprio ora che comincia a provare qualcosa per Astoria ci si mette il marchio nero è.é
comunque è davvero originale l'idea che hai avuto, mi è piaciuta molto! spero che Draco confessi tutto ad Astoria, così da spiegarle la ragione del suo allontanamento, ma considerando di chi stiamo parlando le speranze sono mooolto basse!
Spero di poter leggere presto un altro capitolo!
Ancora tanti complimenti! Giulia

04/02/13, ore 22:35

Ok... Questo capitolo mi ha un po' sconvolo perché, essendo una romanticona, mi sembra quasi che il lieto fine sia sempre più lontano e che quindi Draco e Astoria non si ameranno mai, ovviamente spero che le cose si sistemino e che la storia del marchio non si complichi ulteriormente.
Sono incuriosita da questa storia, mi chiedo come possa il marchio smettere di essere un problema per Draco, perchè a questo punto non si tratta più solo di ricordi scomodi...
Anche se in questo capitolo non è presente ho pensato molto ad Astoria, mi dispiace tantissimo per lei, adesso poi sarà ancora più difficile perché ho il sospetto che le cose si complicheranno.
Però mi ha fatto molta tenerezza Draco quando rivela di provare emozioni forti per lei e che forse si sta innamorando, ho visto dolcezza in lui e, in effetti, sono dispiaciuta anche per lui che adesso dovrà mantenere le distanze con quella che ormai è sua moglie.
Mi ha fatto piacere che hai aggiornato così presto, il capitolo mi piace e a questo punto non resta altro se non dirti che aspetto con ansia di poter leggere ancora un altro capitolo, sono una persona un po'/ molto curiosa, quindi voglio capire come si risolverà la situazione...
Alla prossima, spero di non aver scritto troppo, kiss

04/02/13, ore 16:23

Un altro bellissimo capitolo! Credevo che a Draco fosse successo qualcosa nel cuore della notte e invece era solo un incubo, per fortuna... com'è dolce Astoria mentre cerca di consolarlo *__* la visita di Narcissa ha devastato anche me, ma non credo che Draco sia in giro a spassarsela con un'altra donna (spero!). Bravissima, la storia mi coinvolge sempre di più! A presto :)

04/02/13, ore 16:17

Oddio, che è successo a Draco?! Perchè ha urlato nel cuore della notte?! :O
Molto bello questo capitolo! Mi è piaciuta tanto la prima scena in cui vediamo la madre e la sorella di Astoria, fa davvero effetto sentire che alla sua famiglia importa solo avere eredi... Per fortuna Astoria la vede diversamente e crede nell'amore! Molto dolce l'idea del dolce per Draco *___* complimenti, vado a leggere il prossimo capitolo.

04/02/13, ore 14:11

Il capitolo mi è piaciuto, anche se, devo dire che le parole che Narcissa rivolge ad Astoria non sono proprio parole di incoraggiamento! E per questo motivo posso capire facilmente lo stato d'animo di quella poveretta.
Astoria è stata molto premurosa nei confronti di Draco che la lascia di nuovo sola come una scema, povera ragazza :(
Comunque sono proprio curiosa di sapere che affari deve sbrigare Draco per andare via, o magari questo suo viaggio ha a che fare con il sogno e con qualche scheletro nell'armadio (sto ipotizzando).
Sono curiosa di sapere come andrà, alla prossima...
Baci :)

03/02/13, ore 17:59

La storia mi piace molto e promette bene, la metto subito tra le seguite :))
Sono molto curiosa di sapare cosa succederà e, nonostante quello che ha detto la signora Greengrass (che non ispira molta simpatia!), spero che Draco si possa innamorare di Astoria e viceversa, e che, in qualche modo, possano provare affetto e tenerci l'un l'altro... evidentemente nel matrimonio della signora Greengrass l'amore è mancato, ma mi auguro che non avvenga lo stesso per Astoria e Draco (sono una romanticona in fondo!)
Aspetto il prossimo capitolo
Baci _Gi

03/02/13, ore 12:24

E' la prima long che leggo su Draco e Astoria (una delle mie coppie preferite) perchè sono arrivata da poco nel fandom e non ho mai avuto modo di incontrare storie a più capitoli che li riguardassero. Secondo me, hai iniziato davvero bene! Questi due capitoli mi sono piaciuti molto, veramente intensi e scritti molto bene. Le descrizioni sono vivide e realistiche, i personaggi IC: ho immaginato perfettamente ogni singola scena e l'idea che mi sono fatta di questa storia è davvero ottima. Hai uno stile molto piacevole, complimenti! Aggiorna presto :)

31/01/13, ore 23:19

Sposarsi con Draco Malfoy.
Astoria se hai tanti problemi, io sono qui per prendere la tua posizione sappilo. *-*
Dolcissima la scena iniziale in cui lei si specchia e, nel frattempo, lo sposo è lì fremente di far terminare tutto.
(Romanticismo portami via... lol )
Ma la paura di Draco... OH.
Pensavo che lui avesse compassione per lei, fosse spaventato tanto quanto lei dalla società, la vita mondana, l'immagine.
Invece lui ha paura di ciò che è diventato.
Ma lei lo accetta per quello che è riuscendo a scoprire cos'è l'amore platonico per la prima volta.

Lei ride, ride di gola, di cuore.

Attenzione a queste parole: 20 => scrivi 'venti'
Smerando=> Smeraldo
Bella mai viste => Belle mai viste
Escrescenza significa 'rigonfiamento sulla pelle' = cerca un altro sinonimo.
Altro consiglio: vai accapo più spesso.
L'effetto mattone dato dal brano non inciterà molte persone alla lettura.

Con questo ti saluto! :)
Yours, Listen.