But Ryuzaki, shouldn't we stay dead?
di Light_Yagami_

28/03/13, ore 01:58

"Il mio Near! Dov'è il mio Near!" Urla. Me lo immagino che fa su e giù per la stanza dall'altra parte del telefono.

"Light, mi spieghi perché hai il numero del mio ragazzo salvato in rubrica?" River mi tira per l'altro braccio saltellando alquanto arrabbiato. “

Il mio Near *.* il mio ragazzo *.* no comment.... :Q......

"Light, sono morto dopo essermi fidato di te, scusami se preferisco non fare la stessa cosa..." L mi spiace contraddirti, ma alla base di ogni relazione amorosa ci deve essere sempre e comunque la fiducia U.U

"Cos'è ti sei rincoglionito?" "Ehi, attento a come parli checca isterica" "Sì,'come no, ora va a cambiarti, mi stai sgocciolando tutto il parquet". L... Quando la stima per una persona raggiunge livelli impossibili da quantificare!

Grandissime! Avete aggiornato con un capitolo lunghissimo che ha stuzzicato a fondo il mio spiccato gusto sadico! Lo ammetto, adoro quando tutti i personaggi si accaniscono contro Light e siccome ciò accade almeno 20 volte in ogni capitolo, diciamo pure che adoro la vostra storia, ma lo sapete già! Beh, ho sempre considerato lo shopping un'attività rilassante, soprattutto se si hanno i soldi per compare ciarpame a non finire... Da oggi sono di diverso parere! Ho quasi provato pena per Lucia, sola, sotto la pioggia gelata con millemila buste in mano... Quasi... Per quanto riguarda la rivelazione shock del fidanzamento, sono rimasta molto sorpresa, non credevo che L fosse un tipo da matrimonio... Ora mi chiedo 1) Lucia farà una scenata degna de “ il Laureato” urlando a squarciagola di non celebrare le nozze? Sarebbe meravigliosamente e diabeticamente melodrammatico... 2) Finalmente si scoprirà l'identità del padre di B? Il suocero è indispensabile, se non altro per pagare il buffet! 3) Nella lista di nozze ci saranno un set di coltelli kaimano e la “cucina pasta e pizza” per preparare dolci in compagnia?? 4) Per l'occasione Mello riuscirà a far indossare a Near un bianchissimo e fashionissimo collare da cane?? *.* Un collare carino comunque, niente di eccessivo!

Complimenti e grazie per le risate!

PS: fatemi sapere dove e quando devo portare il mio esercito di topi e piccioni ammaestrati! Ci si vede lì!

27/03/13, ore 17:55

"Non lo so!" M'interrompe lui urlando. "A meno che un qualche idiota di voi si metta a cantare per strada d'essere un serial killer nessuno potrebbe mai risalire alla vostra identità!"

Beyond prende a fischiettare innocentemente, accaparrandosi un'occhiataccia di Ryuzaki. Mille modi per non farsi uccidere da un serial killer, cap 2 “ Farlo arrestare, mi sembra ovvio, no?!!”

"Guida tu, non dare per nulla al mondo il comando a Matt, o siete fregati".

Il biondo annuisce serio mentre Matt se ne va dal lato del passeggero borbottando qualche cosa riguardante un colapasta. L'abilità alla guida di Matt fa decisamente acqua da tutte le parti!

Bene ragazze, eccomi finalmente a recensire un altro divertentissimo capitolo! All'inizio non avevo proprio idea di cosa aspettarmi, la minaccia di un arresto mi sembrava autentica! Non c'è che dire, la mente diabolica di Near è imbattibile, lui vuole vincere ad ogni costo! Forse avrei potuto intuire che si trattava di un piano ordito da mignolo e prof perchè la polizia, nel fare l'elenco dei ricercati, inserisce tutti tranne Mello... Andiamo, il biondino è un mafioso, com'è possibile che proprio lui non fosse sotto arresto?? Mmmm...

La topaia era tale nel vero senso della parola! Fantastico B che cerca di ammaestrare i piccoli roditori... Mentre leggevo questa parte mi è venuta in mente una squallidissima allusione al “pifferaio” magico, chissà se L l'avrebbe apprezzata!

Beh, come ho già accennato pochiiiissime volte, sono una fan malata delle MxN, soprattutto se il piccolo albino subisce violenze indicibile e censurabili in tutta la Comunità Europea! Mi sembra che, a poco a poco, si stia delineando il profilo di una nuova coppia a me molto gradita... Speriamo bene!

Al prossimo capitolo! Baci Rama

25/03/13, ore 20:33

Oddio, non so da dove cominciare... rischio di fare una Divina Commedia su questo capitolo...
Vabè andiamo con ordine.
Ryuk che fa il Geyser e "vomita" su Misa? volete veramente farmi morire?
Ho rischiato seriamente di strangolarmi con la caramella che avevo in bocca.
Miss Kappa Lurina ahahahahhah oddio, veramente... ogni riga sono scoppiata a ridere, per leggere il capitolo c'ho messo quarantacinque minuti!
"Prima questi, poi sarà il turno dei piccioni" AHAHAHHAHAHAHAHAH ma che cavolo B! Capisco il gusto per l'osceno/il puzzolente/i cadaveri , ma questa cosa fa veramente schifo ehehh
L'unica cosa per la quale ci sono rimasta tipo così o.O è stata il finale, cioè.... era una sorta di scherzo di cattivo gusto di Near e Mello! Maccheccavolo! Comunqe... in quella topaia non ci possono lasciare BB? così Luce si prende Elle e lascia stare Matt dato che lo sta usando solo per... diciamo... scusate il francesismo... svuotarsi le palle?
Ok, mi vado a tagliare le vene, un bacio e alla prossima (se sopravvivo ahahah)
Jules

19/03/13, ore 19:08

Rieccomi, pronta a recensire un altro divertentissimo capitolo... L che si schiera con Matt per tutelare il circolo di stupefacenti nella casa è fantastico e stavo letteralmente cadendo dalla sedia per le risate quando lo ha addirittura chiamato "brò"! Il grande e serioso detective sta mostrando lati di sè- e non intendo solo il lato b a B- decisamente interessanti... Non mi stupirei se, da un momento all'altro, dichiarasse di essere figlio illegittimo dell' ispettore Derrik e di un gremlin- considerando la sua passione per l' acqua corrente e il cibo spazzatura-. Light mi ha lasciata di sasso, lo ammetto, mai mi sarei aspettata un simile cambiamento... Adesso anche lui mi diventa tabagista?! Perfetto, a questo punto non posso più disprezzarlo come prima, ma sono certa che tra poco farà qualcosa che scatenerà di nuovo la mia avversione nei suoi confronti... No, un momento, l' ha già fatta a ben pensarci! Ha ucciso il cane del mio adorato mafioso!! Mi stavo quasi affezionando a quel mostro di 9 tonnellate e mezzo, avrei chiesto di adottarlo ora che il suo ruolo di cane antidroga era stato irrimediabilmente compromesso... Maledetto Lucia! Che tu possa marcire nel MU per l'eternità- o, in alternativa, nella cucina di Benedetta Parodi!-. Perdonate lo sfogo, ma si sa, l' erbetta di Matt fa brutti scherzi!
Bene bene... Già pregusto il prossimo capitolo, spero che Mello, avendo perso il suo cucciolo da 9 tonnellate e mezzo, preferisca girare un remake di 9 SETTIMANE e mezzo con un certo nano alcolista di mia conoscenza *-*
Al prossimo ATTESISSIMO capitolo! Baci, Rama

19/03/13, ore 10:01

Alzo gli occhi al cielo, cercando di ripararmi dalla coltre di fumo affondando la testa nel cuscino, ma ormai essa ha invaso la nostra camera da letto e sembra voglia entrare anche nei miei polmoni per invitarli a uscire fuori a suon di colpi di tosse. Luce sa essere davvero melodrammatico! Che sarà mai un carcinoma al giorno d'oggi?!

Sospiro, con tutta probabilità non erano solo sigarette quelle che si è acceso, l'odore lo dimostra . Rimango fermo sulla soglia, indeciso se rientrare in camera o meno, ma scelgo d'ignorarlo, ci metteremmo a litigare.

La mia stima per Matt cresce a dismisura... Vai con l'erbetta magica!

"Lasciami brutto porco schifoso!" Mi da un pugno allo stomaco, per poi saltare su e stringersi a B. "Non mi devi toccare, hai capito!"

Mille modi per non farsi uccidere da un serial killer, cap 1: dare la colpa a qualcun altro...

Un altro capitolo particolare, esattamente come il precedente. Non mi sarei mai aspettata che L divenisse tabagista, evidentemente la morte lo ha fatto cambiare molto, non solo dal punto di vista delle preferenze sessuali! B si comporta da pazzo, come al solito, ma se non ci fosse lui a minacciare di morte i piccioncini ad ogni passo falso, la storia non sarebbe così divertente. É bello notare che L abbia prima accusato Luce di essere un porco e poi lo abbia aiutato a sgattaiolare alle spalle di B- epica la scena di L che cade al rallentatore, imitando la sua tragica morte!-. A quanto pare, il detective diventa sempre più maniaco e sempre più seme, mi chiedo se al piccolo Luce la cosa stia bene- che poi, L è anche più grande di lui, perchè gli fanno fare sempre l'uke!?? Ma questo è un parere troppo personale...- .

Uno degli aspetti del capitolo che più mi ha fatto ridere è che Matt il narcotrafficante ha trasformato la casa di L in un circolo di stupefacenti, al punto da spingere Light a comprare un cane antidroga!! Anch'io ho sempre voluto un cane... Ma non divaghiamo! Mello è fantastico- anche questo è un parere troppo personale- spara come un pazzo in casa col rischio di far fuori qualcuno e poi si scioglie di fronte ad un cucciolo di 9 tonnellate e mezzo– evidentemente l'assenza di Matt lo fa sentire solo...-.

Ora mi chiedo: 1) Chi è la misteriosa figura mascherata che ha derubato il povero, piccolo, armatissimo ed incazzatissimo mafioso?? Penso si tratti del fantomatico padre di B, ma non ne sono sicura, potrebbe anche essere Near sbronzo! 2) Ci sarà mai nella storia un po' di Mello x Near? I fan delle Mello x Matt sono in maggioranza schiacciante, ma io amo sognare!

Colgo l'occasione per soffermarmi su un aspetto di cui non ho mai parlato: i titoli! I titoli di ogni capitolo sono azzeccatissimi e, nella maggior parte dei casi, non lasciano presagire il contenuto del testo. Personalmente ritengo sia fondamentale scegliere attentamente il titolo di una storia o di un capitolo, in modo da interessare immediatamente il lettore e sottolineare quegli aspetti del testo che si vogliono mettere maggiormente in evidenza.

Ora tolgo definitivamente il disturbo, al prossimo capitolo! Byeee

"Ovvio che no, perché avrei dovuto farti venire in camera altrimenti? Ogni luogo è adatto ad un contesto, se ti avessi chiamato per motivi lavorativi ti avrei ricevuto nel mio studio, non credi?" L sa essere incredibilmente petulante... Per questo lo amo!

Scusate il ritardo mostruoso, ma tra esami e quant'altro non ho avuto proprio tempo di recensire! Questo capitolo è davvero interessante, a quanto pare L e Light sono ad un passo dall'essere linciati da B! Lo psicopatico, però, non dovrebbe prendersela più di tanto... In fondo, se lui soffre di eiaculazione precoce, L non ne ha colpa! La scena della lap dance è stata fantastica, considerando soprattutto che da un tipo serioso come Luce non ci si aspetterebbe mai uno spettacolino a luci rosse così ben orchestrato - sotto sotto, penso che anche B che ha visto tutto se lo sia goduto! -. Mi spiace solo per Matt che, da super maschio-fatal, si sta trasformando in una fidanzatina sottomessa... Fossi stata io al suo posto, avrei ficcato la bottiglia di liquore su per il naso di Luce alla velocità della luce -giusto per rimanere in tema di fotoni-! Vabbè, volo a recensire l'altro capitolo, bye!

Oh mio Dio! Perché l'ho già finita!? Non è possibile! Volevo leggere di più, di più, di più! Ecco per leggere questa storia ho mandato a quel paese il mio studio serale... pace, ne è valsa la pena :D
Mi piace molto! Però devo dire due o tre cose u.u
Allora prima di tutto Matt! Lui sta con Mello, o almeno stava con Mello. Non puotete fare questo al mio Mello, lui è pazzamente innamorato di Matt, gli vuole un bene dell'anima, lo adora, sono destinati a stare insieme! Quindi spero che alla fine Matt capisca che ha sempre amato solo e soltanto Mello u.u ma queste sono cose mie, in quanto amante della coppia :)
L e Light sono dolcissimi! Mi fanno ridere tantissimo, i dialoghi che scrivete sono divertentissimi e poi accidenti se c'è attrazione fra i due!
Per quanto riguarda BB a me piace, però è un po' tanto maniaco... però ci vuole qualcuno che ostacoli le relazioni u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Questa storia mi ha preso tantissimo!
Se posso esprimere un piccolo e microscopico parere che siete liberissime di non prendere in considerazione, vi direi che il termine pompare non mi piace molto, però siete liberissime di usarlo!
Bene bene con questo vi saluto e aspetto aggiornamentiiii :D

Oh... Ho perso le parole!
Ci provo a recensire, ma vorrei dire qualcosa su ogni singola riga di quello che c'è scritto!
Tento di essere sintetica.
Però vado in ordine sparso, se facessi le cose dal dritto non sarei me stessa!
Matt: la cosa più adorabile del mondo. È un uomo cucciolo! Mi verrebbe voglia di andare nella storia e coccolarmelo dicendoli tante cose dolci, poi andrei di Luce a bastonarlo.
Poi BB... Mamma mia, è maniacale... capisco che L è figo e che lo ama.. Però almeno soddisfalo! Alla fine anche L è un uomo e ha istinti animali...
E Luce che si mette il corpetto e fa la lap dance , piangevo dal ridere! Poi me lo immaginavo con il completino sexy e le gambe pelose ahahahhaha
Vabé, la faccio finita. Un bacio, Jules.

27/02/13, ore 20:43

"Ha finito anche tutte le fragole importate dalla Polonia".

"Noooo!" Il detective si libera dalla mia presa. "Non è piú il periodo delle fragole, non le troverò più! Chi è stato quel bastardo!"

Lui si porta il pollice alla bocca e scrolla le spalle. "Per conquistare il grattacielo, che cosa ovvia".

Qualcuno mi fermi o lo picchio di santa ragione. "Si può sapere a cosa mi serve conquistare questo edificio?" Gli urlo contro.

"Beh, magari da quando ti abbiamo impedito di conquistare il mondo i tuoi standard si sono abbassati".

Fantastico! Avete aggiornato prestissimo, non me lo aspettavo! Questo capitolo è troppo divertente, L che vuole avvelenare il suo stesso cibo per catturare il colpevole fa davvero IC XD, senza contare che anche la sua passione smisurata per le fragole è assolutamente IC.

Durante il discorso fra il gufo e Barbie-ken non ho smesso un attimo di ridere! Mi è piaciuta soprattutto la parte i cui L parla delle aspettative ridimensionate di Light- dal mondo al grattacielo-, però ci sono rimasta molto male per il criceto -.- … In ogni caso, Watari in versione pervertito è inquietante, forse dovreste aggiungere anche il genere horror alla lista!

Speriamo che la situazione tra i due geni incompresi si sblocchi presto, due degenerati come loro non possono che stare insieme, chi potrebbe mai sopportarli? B non doveva rubare le fragole, non tiferò mai più per lui, viva le LxLight!

Complimenti come sempre! Al prossimo capitolo!

27/02/13, ore 00:37

"Se no che mi fai? Mi graffi con le tue unghie smaltate? Attento, ti si potrebbero rompere..."

"Non ho le unghie smaltate!" Avvolgo le mani attorno ai suoi polsi, cercando di fargli allentare la presa, ma lui ghigna stringendo più forte.

"Io non mi preoccuperei di questo, il tuo narcisismo prevale sempre, vero?"

"Trat... tratti del carattere non c.. cambiano anche in caso di as... asfissia".

"Io comunque ti ho avvertito, dio avvisato mezzo salvato".

"T... togliti di dosso". Metto più forza riuscendo a spostarlo di quindici virgola ventitre centimetri

"Scusa, ora io andrei a scoparmi il MIO L e tu, immagino dovresti andare al porto, sono già le 9, le tue colleghe saranno già là"

Grandissima stima per lo show time di Mello! Era ora che cacciasse un po' gli attributi. In effetti, è molto più checca di quanto mi aspettassi -da notare le camminata ancheggiante-, ma immagino che anche questo faccia parte del suo fascino -davvero carina l'immagine finale-. Per quanto riguarda BB, forse ho capito chi è suo padre... Vediamo... Personaggio famoso, vampiro secolare... Uhm... Edward smorfie-e-mossette Cullen?? Di sicuro non può essere Alucard, perchè altrimenti sarebbe troppo figo... Alla fin fine, però, Beyond è figo, quindi non me la sento ancora di scartare l'ipotesi Alucard. Cooomunque, ho letteralmente adorato il serial killer in questo capitolo, sia per la violenza gratuita nei confronti di Lucia, sia per i suoi deliziosi appellativi e la battuta del porto. Complimenti come sempre, al prossimo capitolo!

24/02/13, ore 00:27

Amo questa storia ma... la MattxLight mi ha fatto venire i 'tic' all'occhio. Oddio, non mi aspettavo una cosa simile ehm... posso solo dirti che... SEI UN GENIO! °-° Fantastica, complimenti! :D

23/02/13, ore 11:43

Io dico che sei un genio, questa storia è veramente una cosa fantastica!
Ma da dove è saltata fuori una idea del genere?
A forza di ridere mi sono fatta degli addominali d'acciaio ahahah
Una cosa, avete messo crack pairing?
È particolarmente inquietante la coppia BxL, cioè, due Elle che si baciano in maniera spinta... Non so se è un sogno o un incubo... Forse hai descritto una delle mie perversità nascoste... ^^
Matt, un personaggio al quale purtroppo non sono mai riuscita ad affezionarmi, in questa fanfiction mi piace tanto! E poi Near, l'omino bianco che bara per vincere? Ti giuro sono caduta dalla sedia e ho cominciato a rotolarmi dal ridere.
Aspetto il prossimo capitolo!

22/02/13, ore 23:41

"C...cos'è quello?" Near alza il dito verso la porta e io mi giro per guardare imitato da Mello.

"Ma non c'è niente verso la porta!" Dico guardando male casper.

"Mi devo essere sbagliato". Dice lui tranquillo tirando a se un ginocchio per appoggiarvi la testa.

"Sputala fuori Near, non sono stupido, ho memorizzato i pezzi e la pedina c'era fino ad un attimo fa".

River si fa più rosso in viso. "No, ti assicuro che non c'era già da prima".

Un momento... "Watari si vuole tingerei capelli? Stiamo parlando del tuo maggiordomo vero?"

"Vedi Light, quando è tornato dalla guerra, il mio maggiordomo si è dato all'alcolismo, uscendone solo molto tempo dopo con conseguente creazione della Wammy's e della carica di L. Da che mondo e mondo si sa, se un ex alcolista beve anche solo un goccio della bevanda degli dei perde il controllo, ricadendo nel tunnel... Non avrei mai pensato che si sarebbe trasformato in un..."

"Playboy signore e signori. Credo che questo sia il termine giusto". Il vecchietto entra stando appoggiato a Rem.

Ma quant'è volubile una certa lucciola di mia conoscenza "S... sì... solo tuo" … Ma tanto, chi ci crede!!

Davvero carino questo capitolo, Near che bara a scacchi è incredibilmente IC, così come Mello che si dispera perchè non riesce a batterlo!

Matt mi sta piacendo sempre di più, il suo modo di provocare Light è interessante – e sexy-, ma mi chiedo dove voglia andare a parare... Insomma, se Mello scopre che la tresca tra i gemelli siamesi sta diventando qualcosa di più serio, credo che qualcuno ci rimedierà una 9mm su per il sedere – e non intendo una pratica sadomaso particolarmente fantasiosa-.

Watari in versione reduce-alcolista anonimo-playboy è impareggiabile! Riconosco, però, che avrebbe potuto interessarsi a qualche attraente pulzella piuttosto che a Rem!

PS: MA CHI DIAMINE è IL PADRE DI B?? DARTH VADER? CHUCK NORRIS? MACGYVER? UN' ACQUILA, UN AEREO, SUPERMAN??

(Recensione modificata il 27/02/2013 - 12:40 am)

20/02/13, ore 00:00

ti piacerebbe poter portare un'auto vera e non quel giocattolo eh?

Oppure, questo film non lo puoi vedere, è solo per maggiorenni

O ancora, non hai l'età per bere.”

"B lo sapevo che tu eri Kira, perché il tuo nome inizia con la y, ti rendi conto di che crimine sei macchiato? Mello, sarai stato anche secondo in graduatoria, ma di sicuro, tra me e te, tu sei quello che ce l'ha più gr..."

"Sapete chi è più veloce di bip bip, indovinate un po', ha la stessa iniziale di nome e cognome ed è in questa stanza. Matt dovresti smetterla di fumare tanto, finirà che ti cadranno tutti i denti e poi chi lo tollera Mello che già si lamenta per il fetore dell'alito del suo ragazzo, figuriamoci se poi gli dovesse rimanere sdentato, diventerebbe una checca isterica più di quanto già non sia. Takada, voi due assieme brucereste di passione, sono sicuro che fareste scintille, peccato che lui sia gay, perché non ci provi i con Mikami? Lui si che ti darebbe un po' d'attenzione a patto che non ci sia l'astro del mattino nella stessa stanza. L..." ora l'albino ha iniziato a singhiozzare. "Perché i tuoi fan mi odiano? Non mi sembra d'aver fatto nulla di male. E Light...." urla quest'ultimo nome nel tentativo di farsi sentire dal nominato. "Tu shhhei shhholo un pashhho ashhashino".

Assolutamente esilarante! Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere :) I punti che mi sono piaciuti di più li ho riportati sopra, come al solito, ma ve lo voglio dire, siete state fantastiche soprattutto nella parte in cui Near si sbronza! Desideravo tantissimo vedere il mio glaciale fiocco di neve perdere il controllo sotto gli effetti dell'alcol e devo ammettere che il risultato è anche meglio dell'originale! Fossi in Mello, cercherei di tenere Near ubriaco il più a lungo possibile :)

Ho trovato ottima l'idea di Light costretto a rimanere diciassettenne e sfottuto da tutti, senza contare che la scena in cui L lo “stupra” mi ha dato una grande soddisfazione- si, sono decisamente di parte-. Una domanda, Light sta solo dormendo profondamente a causa dei sedativi o davvero L l'ha soffocato con la sua “ arma segreta”? Credo che lo scoprirò solo con il prossimo capitolo, a presto!!

19/02/13, ore 23:45

"Ti consiglio d'usarli per preservarti da ogni male, spero non ti stiano troppo larghi."

Altro capitolo divertentissimo, a quanto pare Matt è geloso di Near e Mello? Mmmm... Confesso che questa coppia mi entusiasma decisamente di più! E poi, altra rivelazione degna di beautiful: BB è FIGLIO DI REM! Davvero interessante, anche perchè mi sorge spontaneo chiedermi chi potrebbe mai andare con un mostro come Rem... Forse la shinigami ha minacciato il padre di B di scrivere il suo nome sul Death Note, chissà...
Il commento di Light sull' “astina di Near” è stato esilarante, per non parlare del biglietto di L sul suo regalo di compleanno! Brave, continuate ad aggiornare pleaseee :):)