But Ryuzaki, shouldn't we stay dead?
di Light_Yagami_

26/08/13, ore 18:34

Yey, Light ubriaco è un'idea stupenda. Ma com'è che L non si è accorto di niente?
Forse non voleva accorgersene.

Light e Ryuk di nuovo insieme, come hai vecchi tempi, spero.

Il regalo di L per Light è bellissimo "...spero non ti stiano larghi..." ahahahah

26/08/13, ore 18:24

Lo sapevo che la checca e il rosso si sarebbero fatti c:
Questo capitolo mi piace davvero tanto, sopratutto l'nizio dove un Light etero si lamenta di aver fatto sesso con due belle ragazze ee
La parte migliore è dove tira fuori la ricetta del pollo al curry dal orologio ahahahaha
La foto di matt è bellissima <3

26/08/13, ore 18:13

LxLight. LxLight. LxLight wouwou
Dopo questo memento di tifo, devo dire come la penso.
Mi avete abbastanza stupita con B, non me lo aspettavo, davvero.
Ma mi piace.
Ahahaha Matt e Light sono il meglio, fatevelo dire. Non è che poi ne esce qualcosa tra i due?
Ho una domanda, qui quanti anni hanno tutti?

26/08/13, ore 18:00

Credo di essermi innamorata di questa storia **
L'idea dell'universo parallelo è bella ed mi piace come usi il metodo di scrittura.

L che maltratta Light è la cosa più divertente di sempre ahahaha
Per non parlare del rapporto Mello/Light, il meglio c:

Non vedo l'ora di finire il resto, sopratutto se ci sono delle LxLight in giro c:

Solo una cosa mi duole, inizialmente mi confondo sul chi parla...

23/08/13, ore 23:05

ciaoooooooooooooo
prepariamoci tutti all'apocalisse, invasione al matrimonio di Dracula!!!
Light è un caso perso con i tacchi, povero Elaster che se lo deve sorbire
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
siete brave come sempre
alla prossima =)

23/08/13, ore 20:16

Ragazzeeeeeee!
Purtroppo attualmente sono impossibilitata a recensire... Ma appena ritornerò a casa col mio adorato pc lascerò al capitolo un commento degno di questo nome! Non potrei mai trascurare la vostra storia!
un grosso bacio!
***
Eccomi di ritorno nel mondo reale, dove esistono pc e connessioni wireless!
Ho trascorso ben quindici giorni immersa nel nulla assoluto, tra vacche, capre e cuculi! Davvero molto traumatico...
Ma ora eccomi qui, per vostra sfortuna XD
Ho letto il capitolo qualche giorno fa, ma con un segnale altalenante non potevo recensire come avrei voluto... A casa funziona tutto a meraviglia, quindi sono pronta a dirvi che siete state davvero bravissime, come sempre! La fantasia abbonda in ogni riga della vostra storia, i dettagli sono esilaranti e le espressioni dei geni coinvolgenti, ma procediamo per gradi...
L'inizio in cui Elester viene tormentato dal Conte e chiamato addirittura "O mia croce" è stato quasi doloroso... Io ADORO Elester! Sono identica a lui, d'altra parte...
La sfuriata di Anna è stata epica, mi sarebbe piaciuto vederla mentre prendeva a ceffoni il Conte... Se ho capito bene, la bella Anna è la zia di Elester, rimasto orfano da bambino :( Ma stando così le cose, Elly è un cugino solo acquisito, perchè non appartiene direttamente al ramo dei Drakulesti... Uhm... Sono troppo curiosa di scoprire cosa accadrà a questo bellissimo personaggio!
Per quanto riguarda gli eredi, sono veramente tragicomici! Il loro destino era quello di succedere ad L, ma nel mondo alternativo in cui sono capitati ogni successione è assolutamente inutile... Devo dire che siete state formidabili nell'inserire questa appunto, mi è quasi di parso di poter osservare la materializzazione concreta del concetto di Paradosso.
Il povero Mello si è visto distruggere tutta la sua esitenza e ricostruirla in un attimo con mille nuove accattivanti possibilità...
Sono certa che se ne leggeranno delle belle!!

Attendo il seguito con trepidazione!

Un bacioneeee

Rama<3
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 01:23 pm)

22/08/13, ore 01:29

Salve ragazze! ^^
Scusate il ritardo, di solito recensisco il giorno stesso. Ma sapete, ho cominciato un gioco di The legend of Zelda e non sono riuscita a staccarmi dalla console xD
Beh, il conte è troppo maialotto, tanto per dirla pulita xD
Il povero Elester viene maltrattato, povero! T-T Uh, e sono comparsi anche Anna e Robert, non vedo l'ora di saperne di più su di loro u.u
Ed ora passiamo alla mia parte preferita... esatto, il Trio leggendario! XD
Matt con lo smoking? Near vestito di nero? O.O in che universo siamo? LOL xD
Ma... quando troveranno la magica ricevuta della felicità? :D
Oh... e quindi questo è l'inizio della fine? Mh, vorrei che questa fic non finisse mai <3
Ora vado, ciau! <3

12/08/13, ore 19:10

Eccomi!!
Adesso posso dirlo con certezza ragazze, io AMO Elester... Anzi, lo adoro! Sembra quasi una mia versione checca *.*
è così bello potersi rispecchiare nei personaggi delle storie che si leggono... Sono un'imbranata cronica, passo più tempo per terra che in piedi, detesto l'accoppiata rosa-viola e sono la pecora nera della famiglia! Aprirò un Elester fan club... al più presto!
Cooomunque, per non divagare, Jack è davvero intrigante in questa sua veste di tenebroso solitario... I suoi gesti, tuttavia, lasciano trapelare qualcosa di più profondo ed il mio allarme Yaoi ha iniziato a scintillare quando lo squartatore ha accarezzato delicatamente il polso di Elly... Non so, mi piacerebbe vederli insieme... Anche se sono parenti stretti ed anche se Jakie è etero... ma si tratta di dettagli...
La salvezza di Light mi sembra una prospettiva alquanto remota...
L sta agendo in sordina, mi sembra fin troppo tranquillo... Possibile che il detective del secolo si accontenti di lasciare tutto in mano al suo sosia? Mello, Near e Matt faranno un disastro, ne sono certa, soprattutto considerando che Matt quando è fumato vede funghetti di super Mario ovunque, che Near ha la capacità d'azione di un soprammobile e non intendo quei soprammobili carini, a forma di bella Hawaiiana, perché quelli un po' di movimento ce l'hanno e che Mello se perde la pazienza, cosa alquanto probabile, riesce solo a strapparsi i capelli per poi rimpiangere un gesto così sconsiderato. Gli eredi saranno utili come una coppa di ghiaccio ai Lapponi...
Stando così le cose, si può solo sperare che Lucy riesca, da sola, a trovare una via di fuga. Se ho ben capito il suo piano, la bella sposina ha intenzione di ipnotizzare un cameriere per farsi sostituire all'ultimo minuto, ma così facendo rischia di compromettere l'intervento di B...
Ammetto di essere lievemente confusa, il mio unico neurone fa le bizze...

Spero di leggere presto un vostro aggiornamento per chiarirmi le idee!

PS: non dite a Mello che la ricevuta ce l'ho io ( me l'ha data B per sicurezza ) altrimenti rischio di trovarmelo in camera con i capelli alla Telespallabob e sarebbe un colpo troppo duro per il mio povero cuore.

Un bacione grandissimo

Rama <3

12/08/13, ore 18:36

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee
Eccomi... mi ha appena portato il gatto con gli stivali... Siamo in tema di Rapunzel, no?
Comunque, sul serio, sono appena tornata dalle vacanze e mi dispiace tantissimo di non aver avuto internet a disposizione.
Credo di aver sviluppato una sorta di dipendenza da EFP... Al mare ero come in crisi d'astinenza e, soprattutto, morivo dalla voglia di leggere i vostri aggiornamenti!
Non appena ho scoperto di essere rimasta indietro di ben 2 capitoli, mi sono subito fiondata a leggerli. In verità, per ora ho letto solo Rapunzel perché mi piace recensire senza mai sapere prima il seguito del capitolo in questione...
Ma bando alle ciance!
Come sempre, mi avete fatto morire dal ridere. Mello che si riavvia il ciuffo è una scena impagabile. Me lo sono immaginato marciare per la stanza con gli occhi spiritati ed i capelli in stile big Mama afro... Straordinario... Riuscite sempre a dare al mafioso l'aspetto di un mestruato cronico, è anche per questo che vi adoro *.*
Near che spiega ai compagni i suoi concetti "astratti" con le bamboline è un momento topico... Ovviamente, nessuno gli presta ascolto e lui, conformemente agli standard, "se ne sbatte la ciolla" di non essere ascoltato. Credo che un'ameba saprebbe catturare meglio l'attenzione del pubblico. Comunque il teatrino è stato efficacie... Tutto sommato, i ragionamenti dell'albino non fanno mai una piega.
Ora, per quanto riguarda B, cerco di fare chiarezza:
1) il vampiro ha clonato lo spirito della vera Lucy attraverso i suoi capelli e lo ha riversato in una bella figa 2) col pretesto del battesimo di amenorrea, distrarrà suo padre e tenterà di salvare Lightina...
Spero di non aver fatto un casino!

Ora leggo subito il chappy seguente!

Un bacioneeee

Rama <3

05/08/13, ore 15:31

Ehilà rrrrragazze!
Velocissime come sempre! Oh, ma in questo capitolo ci sono i nuovi personaggi :3
Elester è un tipo molto chic, ma anche molto imbranato XD insomma alla sua veneranda età non sa ancora allacciarsi le stringe delle scarpe! Mentre Jack è un personaggio interessante ma dietro il suo essere cinico per me si nasconde qualcosa .. ma non mi pronuncio perché potrei anche sbagliarmi (si, mi faccio tanti taaanti flash mentali). Passando a Light, o forse è meglio dire Lucy, mi chiedo cosa abbia in mente... riuscirà a scappare dal palazzo portando con sé il piccolo Jared? (quanto è ciccino lui :3) Beh, intanto dovrà sopportare le "torture" di Elester che in quanto a femminilità mi sembra più dotato.. o sbaglio?
Anyway, bel capitolo, lo stile è scorrevole ed è piacevole leggerlo anche perché non ci sono errori grammaticali (dei quali io sono allergica, purtroppo) quindi complimenti! Alla prossima :)

Ciaos!

Synapsis

05/08/13, ore 13:20

Salve ragazze!
Oddio... non pensavo che Elester avesse tutto questo stile! XD
Poverini i due camerieri... peró Elester ha ragione, tutto dev'essere perfetto u.u
Jack è troppo carino e coccoloso! <3 aww, come si fa a non adorarlo? *-*
Stessa cosa per Jared, adoro sempre di piú quel marmocchio! XD
Come fa Lucy a sopportare tutto questo? Considerando anche che è un maschio! XD
Chissà cosa succederà quando L e B arriveranno al castello... se ci arriveranno! XD
Ma... la ricevuta di Mello? T^T Spero che la trovi in fretta, la pazienza di una fangirl è limitata u.u
Comunque, bel chappy e bellissima immagine! *^*
Alla prossima! <3

03/08/13, ore 16:55

ciaoooooooooooo
mello all'attacco!!!
scusate, ma mi sono immaginata la scena di Beyond che spiega e Near che illustrava con le bambole e sono morta dalle risate XD
ahahahahaah l'immagine è troppo forte XD rispecchia in pieno la storia
al prossimo chappy^^

31/07/13, ore 21:45

Hi friends! :3
Non so come fare ad ogni capitolo a farmi morire dalle risate, è assurdo! xD
Beyond è un genio del male! >:D e questo aumenta la mia stima nei suoi confronti! xD
Comunque, posso capire i problemi che Mello ha con i suoi capelli ç_ç è tutto il giorno che il mio maledetto ciuffo, che ho chiamato Hate (sì, io do un nome a tutto xD) mi ritorna sempre sulla faccia! D:
La parte dove Near non trovava la sua bambola di Kira e ha preso Ken nella stanza di Misa (non voglio sapere cos'altro c'è lì dentro D:) mi ha fatto rotolare! X'D
Ma perché nessuno ha ascoltato Near? T^T io ho riletto la sua spiegazione circa 15 volte <3
Non trovate che il suo modo di spiegare con i pupazzetti sia carino e coccoloso? *^*
Ho bisogno di stritolare Nate! *prende action figure*
Ora va meglio :3
Comunque sia, io adoro questa storia e non mi stancherò mai di dirlo. u.u
Alla prossima <3

31/07/13, ore 18:11

*si vede un'ombra da lontano intenta a fuggire solerte*

"Alt! Mani sulla tastiera ed esci allo scoperto!"

Emm emm.. Hi! Piacere sono Synapsis! :D

Cervello: "Geniaccio, il tuo nome è scritto esattamente a sinistra, non serve ripet.."

S: "Sta zitto!"

Scusatemi, ma a volte il mio cervello è inopportuno.. Come dicevo sono Synapsis e seguo la vostra storia sin dal primo capitolo e ho deciso di lasciare un segno del mio passaggio :)

*si innalza da chissà dove la musica dell' alleluja*

Purtroppo troppo spesso il mio corpo è soggetto a inerzia per scrivere una recensione decente, ma anche per muovere un singolo muscolo.. Maledetta pigrizia!

Cervello: "Per me tu non derivi dalle scimmie, ma dal bradipo.."
*Stacca la spina al cervello*

Allora inizio questa benedetta recensione.
Questa storia è ... è ... una figata XD Ad ogni capitolo ho riso come una matta, ma da dove vi vengono certe genialate? E la cosa ancora più bella è che la trama alla fine ti prende e vuoi sapere cosa accadrà e in quali avventure (e disavventure) incapperanno i nostri beniamini. Light è il più sfigato della cricca poveretto, ne ha passato di tutti i colori ( e qualcosa mi dice che ne passerà ancora..) Me l'avete fatto diventare pure donna ahahahahah, oddio. L tra Light e Beyond si è dato alla pazza gioia, Beyond è gioioso come un pazzo (no, aspetta.. Lui È pazzo), Matt fuma e anche troppo (e non solo sigarette, ma lo ammetto, questo lo sospettavo da sempre..), l'albino si svela essere un gran pervertito (e poi ha la faccia di chiamare pure un esorcista!), Mello è un vampiro/checca più isterico di una donna in piena sindrome pre-mestruale. E infine Mikami che ha l'utilità di un appendiabiti e Misa e Takada che di utilità non ne hanno alcuna. Dimentico qualcuno?
Ah, sì, poi ci sono i nuovi personaggi che mi ispirano tutti parecchio e non vedo l'ora di saperne di più :3

Per quanto riguarda questo capitolo, poi, mi ha fatta capitolare dalle risate. Ho fatto pure la battuta :D

Cervello: "Oh signore, che squallore.. perdonatela perché non sa ciò che dice.. Riaccendimi và, ne vale la tua dignità"

S: "Mmmh... no muahahahahahah!"

Cervello: "-.-"

Termino questo delirio recensione, alla prossima! ^^

Saluti

Ps. Il disegno è carinissimo, lo avete fatto voi?

Synapsis (e il suo cervello)

31/07/13, ore 17:26

Heyla!! Scusare se non ho recensito lo scorso capktolo.... davvero desolataaa!! Beh... mi sono piaciuti molto i nuovi personaggi, soprattutto il piccoletto ^.^ due capitoli molto interessantiii!! Continuate così!! E scusate per la breve recensione, ma non ao proprio cosa scrivere ^.^" ciaooo!!