But Ryuzaki, shouldn't we stay dead?
di Light_Yagami_

02/07/13, ore 22:21

Ciaooooo!! Come prima cosa mi presento: sono LaKraff44 e ho iniziato a seguire la storia proprio ieri!! O forse die giorni fa... ineomma, o ieri o l'qltro ieri XD non ho mai recensito prima d'ora perchè ho letto 26 capitoli tutti in una volta e per me sarebbe stato orribile se non fossero stati bellissimi XD sì, perchè devo dire di apprezzare molto questa vostra storia, i piace moltissimo!! La parte più divertente è stata (per me) quella del povero Light che teneva tre telefoni mentre B gli dava anche le borse e di conseguenza anche la parte in cui nn lo fa salire in auto, la pioggia, l'autobus, il portafogli e... L. Poverino, in quella scena è stato proprio maltrattato!! Jack m'incuriosisce e la sua ipotetica immagine è molto... wow!! È un figo pazzesco XD è bello il fatto che mettete quasi sempre un immagine a fine capitolo... è fantastique!! La storia è fantastica anche per il fatto che siete riuscite a mischiare diversi generi: comico, yaoi, mistero.... vi adoro XD fantastiche!! Sublimi!! Kyaaaaa!! Sapete che nemmeno io capisco di che colore siano i capelli di Light? Dannazione, i confonde!! E poi io sono facilmente confondibile, non sono mica intuitiva come L io!! (Anzi, io sojo intuitiva quanto Matsuda...)... bene, qllora ci si risente!! Ciauuuuu!!!

30/06/13, ore 17:14

Avete mai visto Zeus andare al supermercato?

Certo che sì, ci vado tutti i giorni dalle 18 alle 18 e 30, anche 35 se quella scassaballe di Giunone non mi costringe a rientrare perché teme che metta in cinta qualche mortale...

Beyond non é Light, per quanti punti di somiglianza si possano notare, ce ne sono altri ancora che sono molto evidenti.

Beh, per cominciare, Light starebbe benissimo come testimone della “Pantene”, mentre Beyond starebbe benissimo sul cartellone di una clinica per disturbi mentali... Ovviamente tifo per i matti!

Okay, okay... Mi fermo, mi calmo e riprendo fiato... Cosa cavolo sta' succedendo??!

Insomma, com'è possibile spedire “il Dio del nuovo mondo” a fare la spesa?!!

É assurdo! É un oltraggio! È blasfemia!

Beh, per il resto, tutto nella norma... B ed L si dedicano ad una rimpatriata, Lucy li scopre e fugge dritta fra le braccia “dell'impalatore”...

Questa storia sta prendendo una piega incredibilmente contorta, coinvolgente ed intrigante! E pensare che fa anche morire dal ridere! Cosa potrei chiedere di più per staccare dallo studio ed alleviare le mie uggiose giornate?? Però, alla fine, non ho fatto una domanda inutile nella precedente recensione... Non si sa ancora se Mello sia passato “al lato oscuro della forza” oppure no. Suppongo che l'esorcismo abbia fatto effetto, tutto sommato. Ora sono stracuriosa di scoprire come descriverete Jakie!! Lo trovo adorabile! Con quel suo bisturi sempre insanguinato e la sua passione per lo sventramento *.° Avrebbe potuto essere un ottimo chirurgo! Sono già una sua fan!!

Spero che aggiorniate ancora come fulmini!

Scusate ancora per il ritardo mostruoso... Bwahahahaha! Okay, mi levo dai piedi...

PS: cipria... per Near???? O.O”

Bacissimissimissimi!

30/06/13, ore 16:48

Ritornando a quel fatidico giorno, Beyond voltò lo sguardo verso di me con ancora un indumento pendolante dal naso e disse qualcosa tipo "Non é stata colpa mia!"

Escusatio non petita, accusatio manifesta!

Mello mangia una tavoletta di cioccolato fondente extra al novanta per cento -percentuale di cacao non a caso scelta da Matt e non certamente perché vuole assecondare i gusti del biondo.

Mello e la goniometria vanno molto d'accordo, specialmente quando si tratta di verificare se un essere umano può riprodurre col proprio corpo un angolo retto perfetto!

Mello geme piano mentre un braccio non suo gli stringe la vita e  lo attira verso un corpo ed una mano gli accarezza i capei d'oro che all'aura non erano sparsi.

Se Petrarca avesse conosciuto MellA, se ne sarebbe sbattuto di Laura!

Ragazze, scusate il ritardo pazzesco! Il mio povero cagnolino non sta bene ed ho trascorso i giorni a ripulire il suo vomito... Beh, dettagli disgustosi a parte, questo capitolo mi ha lasciata alquanto interdetta... Sto recensendo prima ancora di leggere il successivo, quindi suppongo che mi metterò a fare esclamazioni e domande inutili, perdonatemi! La logica vorrebbe che io leggessi prima l'altro capitolo, ma così mi rovinerei l'effetto suspance...

Coooomunque, la scena di Beyond con le mutande di L spalmate su tutta la faccia mi ha fatta morire! E la frase detta dopo, con un candore smisurato: “non è stata colpa mia!”. Non so, mi ha ricordato il bimbo di “Mamma ho perso l'aereo.” (pace all'anima sua...)

La nuova “House” è un manicomio a tutti gli effetti, esorcisti che girano per casa a tutte le ore del giorno e della notte, albini che si mimetizzano con le pareti e ascoltano tutte le conversazioni, vampiri feticisti della biancheria... Insomma, in questa storia c'è di tutto e di più, siete un'esplosione di fantasia, complimenti!!

Ora mi chiedo, possibile che anche il mio caro Mellino sia diventato un succhiasangue? Cioè, succhiare era una delle sue specialità anche prima, ma col sangue rischia seriamente di sporcarsi i vestiti di pelle... Non va bene!

Vi lascio per correre a leggere e recensire il prossimo chappy!

Bacissimi!

26/06/13, ore 09:28

Ciaoooooooooooooooooooooooo
Beyond è un pervertito, poco me sicuro ^-^
Dai Light, allenati, che tra poco c'è il torneo di calcetto che abbiamo bisogno dello stopper ahahhhahahaah^^
Mello che insulta in tedesco deve essere uno spettacolo incredibile, quei tre pensavano addirittura che fosse posseduto ahahahaahah
ragazze questo capitolo è bellissimo esattamente come tutti gli altri ^^
aspetto il 26^^
bye^^

22/06/13, ore 13:25

"So essere anche di buona compagnia, ricordi?"

Penso di sapere a che tipo di “compagnia” faccia riferimento il vampiro...

"Dai! Chiunque non vorrebbe vedete x-fattor, non piace nemmeno a te, ammettilo!"

Per non vedere x-factor averei ucciso... B è stato fin troppo clemente...

Mmm... mi piace violento”

Piccoli masochisti crescono... che tenerezza!

"Non mi terresti così vicino a te se non ti mancassi"

Esattamente le parole più giuste da usare quando si ha un coltello puntato alla schiena...

Wow un nuovo chapter! Siete davvero velocissime :) beh, di questo, ovviamente, sono strafelice! Quando scopro un vostro aggiornamento mi sbrilluccicano gli occhi, ecco, così *.*

Bene, ora mi dedico finalmente alla recensione!

Questo capitolo di passaggio è alquanto strano... Mi spiego! B sembra quasi, come dire, interessato anche a Light ed il suo senso di colpa, forse, ne è la prova. Ora che Light è stato vampirizzato, tra lui e il wara ningyomane c'è il vincolo profondo che lega “Master” e discepolo... possono persino comunicare telepaticamente! Detto ciò, non credo sarà facile per il “dio del Nuovo Mondo” sopportare nella propria mente un'altra voce. Per uno egocentrico come Light il suono melodioso della sua voce dovrebbe essere l'unico al mondo! Figuriamoci in uno spazio ristretto come un cranio! Mmm, ne passerà di tutti i colori! Per quanto riguarda Ellino, neanche lui me la conta giusta... Si è lasciato baciare e togliere la maglietta senza opporre una grande resistenza. Dopotutto, cosa può mai fare un coltello contro un vampiro millenario, figlio di Vlad Tepes in persona!? Poco o niente, anzi, sembra addirittura “stuzzicarlo” di più... L, sei proprio una zoccola! Senza offesa per i ratti di grandi dimensioni, anche detti pantegane, che io, voi e B amiamo allevare!

Ma come mai Near ha chiamato l'esorciccia?? Che vuole fare? Mah, quel nano mi lascia perplessa!

Beh, alla prossima! Continuate con questa divertentissima storia!

Baciiiiiii

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
continuate così^^
ciao^^

16/06/13, ore 22:06

Ciao sono MisaDesu e beh, che cosa dire, fantastica. Però non voglio solo lodarti ma anche darti qualche consiglio, la storia è divertente ma quando si deve essere seri lo si diventa aggiungendo colpi di scena nei punti giusti.
Quello che ti rappresenta e il divertimento fai impazzire il lettore perchè appena si avvicina quella scena tanto sperata poi la interrompi con colpi di scena fantastici facendo immergere il lettore nella lettura, e a fine capitolo ti domandi "cosa succederà ora?" ed è questo che spinge il lettore a smangiucchiarsi anche il prossimo capitolo e quello dopo ancora. Sei bravissima, continua così.

-Misa  :)

16/06/13, ore 13:11

Nel vialetto della grande casa vittoriana, sdraiato sul soffice manto innevato a pancia in giù, Beyond Birthday disegna sagome di wara ningyo con le mani intorpidite dal gelo.

Mi sembrava di vederlo, lì in mezzo alla neve come uno sfigatissimo “foreveralone”! Le wara ningyo saranno la sua unica compagnia... Uhm... ( *pensieri oscuri* )

fino a pochi giorni fa cercavano il boulevard of broken dreams¹

Magari esistesse davvero... Ci andrei tutti i giorni a cercare i miei sogni splendenti

"Insomma, dove cazzo siete? Sto gelando, Matt non può fumare che gli si spengono le sigarette dal ghiaccio che c'è, abbiamo perso Near tra la neve e non posso neanche sparare contro nessuno per sfogarmi perché la canna della mia pistola é ghiacciata!"

Mello ha la “canna” ghiacciata... qualcuno dovrebbe ASSOLUTAMENTE fare qualcosa... Peccato che Near sia andato a fare da cagnolino/uke a bigfoot e che Matt sia in crisi d'astinenza da nicotina!

"Emh.. d... dovremmo essere vicino alla tour Eiffel, ma ancora non la vediamo, Light pensa che la stiano ristrutturando e che l'abbiano spostata in magazzino"

Sì Light, è sicuramente come pensi tu, la tour è in ristrutturazione per ruggine insieme alla statua della Libertà che aveva la fiaccola spenta e la torre di Pisa che, per qualche assurda ragione, non ne vuole sapere di star dritta!

Il tedesco si batte una mano sulla fronte, poi se la morde. "Datemi qualche tanica di benzina, brucio la casa lo giuro!" E qui Beyond prende a sussurrare.

"Io credo nelle fate, lo giuro, lo giuro!²" Tuttavia il biondo lo ignora e continua a sbraitare. "Ma siete coglioni? Dove cazzo pensate di essere, a Disneyland?"

La Disney ed i suoi messaggi subliminali fanno crescere bambini moooolto disturbati... Lo giuro lo giuro!

"Ma..ma.. CHE CAZZO STAI DICENDO?!? Credi di essere a Parigi?!? Salutami Carla Bruni!"

E menomale che c'è Caaaaaarla Bruni!

Cioè, ve lo devo dire, questo capitolo è assolutamente EPICO! Ho iniziato a ridere dalla prima riga e non ho smesso neppure alla fine, forse perchè sono un tipo un po' isterico... Cooomunque! Non so se ho già detto che vi trovo geniali, ma in ogni caso, ve lo ribadisco! Mi avete proprio allietato la giornata! Prima L e Light che sono i geni più ignoranti della storia, con L che non conosce nemmeno casa sua perché, giustamente, “è sempre in viaggio”, poi Mello in crisi premestruale, Matt che non cancella gli stati da facebook, Light che si crede “un buon capitano” solo perché ha mangiato una marea di Sofficini Findus ( più o meno il doppio di quanti ne abbia mangiati Moana Pozzi in tutta la sua dorata carriera), L che compra una sedia a dondolo, Light che uccide la gente lagnandola a morte, ma non si preoccupa di eliminare gli “inestetismi della cellulite”, Beyond che a forza di non “esplorare grotte” si è buttato su quella del suo peggior rivale... Insomma, ho riso così tanto che credo di essermi fatta gli addominali! Vi ringrazio anche per questo, mi avete fatto risparmiare l'abbonamento in palestra!

Davvero, questo è tra i miei “capitoli del cuore”, tuttavia, la parte finale mi ha lasciata un po' perplessa... Che Beyond voglia iniziare una tresca con Light per creare il famoso triangolo? Oppure, il killer vuole far separare i novelli sposi facendo credere ad L che la sua bella Lucy l'abbia tradito? Mmmm...

Detto questo, a Light “brucia da morire”… Se l'amplesso fosse proseguito, avrei pensato ad un dolore più che lecito, invece credo che, inavvertitamente, Beyond abbia fatto un casino... Forse Light si sta trasformando in un Ghoul? O in un vampiro? E se sì, magari Beyond l'ha fatto davvero di proposito, per avere il bel biondo alle sue dipendenze... Mmmm...

Okay, ora la smetto di sclerare!

Come sempre, grazie delle risate!

A presto!!

PS: 1000 modi per non farsi uccidere da un serial killer, capitolo ventordici: farsi vampirizzare/deflorare da lui...

Kisses! <3 <3

13/06/13, ore 12:56

Oh, sommo re degli Shinigami...
haahahaahahhah ho rischiato di morire d'infarto più di una volta durante la lettura.
BB attaccato all'albero che fa il guardone è fantastico, e L che fa le battute squallidissime in inglese lo è anche di più.
Ma la cosa che più mi ha fatta ridere è.... il culo con la cellulite di Light ahaah

13/06/13, ore 11:21

Ciaooooooooooooooooo ^__________^
questo capitolo è fantastico come tutti gli altri^^
Ma dai...
L e Light non sapevano di essere in Inghilterra ah ha ha ah ah!! Poveri ragazzi tra poco andavano in ipotermia per colpa di quei due che pensavano che il British Museum fosse Disneyland ahahahahahaha
il finale mi ha decisamente sorpreso, non ditemi che poi Light diventa un vampiro?!
Voi mi sorprendete sempre^^

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^

04/06/13, ore 12:24

Il miglior detective del mondo ha preso in marito il serial killer più ricercato degli ultimi tempi e udite udite signori e signore cos'é stato costretto a fare il secondo, the second, el segundo serial killer più ricercato della storia? Dah!!!!

L! Quel bastardo ha voluto che lo accompagnasse fino all'altare!

Quando si dice “avere tatto e sensibilità da vendere”.

Near ha consolato Matt durante la cerimonia, ma in camera da letto ovviamente, facendogli vivere la miglior esperienza da dominante di tutta la sua vita...

Quando si dice “le acque chete... “

Io e Light stiamo benissimo in Francia, ma vedete, il sol pensiero di tornare nella caotica Tokyo ci uccide, perciò abbiamo deciso di trasferirci a Londra.

Quando si dice “avere le idee chiare e conoscere la geografia”.

Ed eccovi con un nuovo capitolo ad una velocità impressionante! WoW! E così, alla fine, le nozze sono state celebrate! Non me lo sarei mai aspettato sinceramente, soprattutto da parte di L che si era mostrato così refrattario all'idea... Mmmm... Poi c'è la questione di B che non deve essere sottovalutata. Da parte del serial killer di Los Angeles mi sarei aspettata qualcosa in più che devastare un bouquet! Insomma, il suo ex ha la faccia tosta di nominarlo testimone e lui acconsente senza uccidere nessuno, nemmeno il parroco! Non va bene, B si sta rammollendo! O, semplicemente, ripone fiducia nell'intervento del paparino? Vlad l'impalatore riuscirà ad “impalare” la sua bella Lucy? E che ruolo avrà Jack the ripper in tutto questo??

Per quanto riguarda il mio “caro” batuffolo di cotone, sto apprezzando decisamente questo suo lato così... intraprendente! Spero solo che Mello sappia “accettare la tresca” con filosofia, dopotutto gli eredi sono nati per essere un trio!

Bene, ciance alle bande! Vi saluto e vi rinnovo i complimenti, attendendo con impazienza il prossimo chapter!!
PS: la scelta di Alucard è stra-azzeccata! é un personaggio fantastico, per non parlare di quanto sia figo!

Bacissimi!!

(Recensione modificata il 05/06/2013 - 02:13 am)

31/05/13, ore 01:26

"Ti terrò d'occhio L, vedi di comportarti rispettosamente".

Eh già, che se “tiene d'occhio” Soichiro Yagami c'è da preoccuparsi, dopotutto neanche dopo morto è riuscito a capire che il figlio è un pazzo serial killer...

Il minore nota il disinteresse  del killer e quasi come ad incoraggiare una reazione da parte sua, gli avvicina le costruzioni.

1000 modi per non farsi uccidere da un serial killer, capitolo... Boh! “ tentare di irritarlo SOLO quando è in crisi iperglicemica “.

Ragazze, eccovi con il nuovo chapter! Quando ho letto il titolo mi sono incuriosita immediatamente ed ho cercato di ricordare, tra tutti i personaggi di DN, chi avesse un fratello... Ad un certo punto, ho persino pensato che Sayu avesse cambiato sesso, ma poi ho capito cosa intendevate proseguendo con la lettura... Sono davvero lieta di trovare anche il mio amato jackie tra i personaggi attivamente inseriti nella storia. In precedenza era stato solo nominato e non mi sarei mai aspettata di vederlo comparire... Mmmm... Molto interessante! Forse B cercherà di coinvolgerlo, oppure, considerata la rivalità tra i rampolli di casa Drakul, sarà proprio il paparino a sfruttare le abilità illusorie del figlio prediletto per “prendere” Light ( in tutti i sensi ). Lo scoprirò solo leggendo!!

Per quanto riguarda Near, ho letteralmente ADORATO la scenetta con i 3 pupazzetti... Mamma mia, sembrava proprio lui! Ce lo vedo a gesticolare con le marionette per spiegare un concetto complesso e, sul serio, siete riuscite a farlo risultare IC a tutti gli effetti! Non so se ho interpretato bene la reazione chimica, a quest'ora sono un po' tarda ( non che di giorno capisca comunque un granché ). Forse ci sarà di mezzo un triangolo? Per evitare che lo scontro tra X e W scateni un'esplosione, la Y si deve unire... Quindi X+Y+W= triangolo? Help me please! Il mio unico neurone si è già attaccato alla bottiglia per la depressione e sta osservando una lametta affilata con aria mooolto inspirata... Spero di avere ancora la facoltà di scrivere!!

Bacissimiiii

Rama

PS: come sempre, grazie per le risate!

27/05/13, ore 20:59

Semplicemente adorabile ^^... mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, e se proprio devo ammetterlo devo dre che inizio a odiare B (per quanto si possa odiare il sosia di L) comunque anche gli altri sono fanatastici e fanno morir dal ridere :3 è l'unica FF che leggo in questo periodo perchè non riesco a reggerne altre, siete fantastiche ora mi prosciugo un'altro capitolo *W*
ah e spero che alla fine quei poveri disgraziati riescano a stare insieme

25/05/13, ore 21:51

Ho letto anche questo capitolo tutto d'un fiato... Che dire, questa storia mi prende parecchio! Troppo bello il pezzo dove Ryuk si fa lanciare la mela da Light! XD Non ho trovato nessun errore nemmeno qui, ma vorrei segnalarvi una piccola imprecisione: '"Grazie Nate, la cena era squisita". Il detective sorride all'albino per poi prendere B e ricominciare a limonare.Cazzo, stanno facendo così da tutta la durata del pranzo, non ce la faccio più, ho i nervi a fior di pelle e ogni scusa mi sembra buona per mettermi a litigare' qui c'è una contraddizione: è a pranzo o a cena?? È solo una pignoleria (?), quindi adesso vi saluto e passo al prossimo capitolo! Ciao!

25/05/13, ore 21:32

Ed ecco che iniziano i primi sviluppi... Ligh Yagami, il Dio del nuovo mondo, è geloso? Light Yagami, il Dio del nuovo mondo il cui cognome letto al contrario è I'm a gay, è gay?? Non l'avrei mai detto! XP Ma L non è molto fedele al suo amante... Mi sa tanto che tra i due genietti succederà qualcosa nel prossimo capitolo... Corro subito a leggerlo!! Ciao!