But Ryuzaki, shouldn't we stay dead?
di Light_Yagami_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/02/13, ore 22:18

"Tiro quattro volte la cordicella del mio orologio e ne estraggo la ricetta del pollo al curry..". Che altro potrei aggiungere??

Ma ben tornate!! Capitolo davvero interessante, finalmente anche Light si è deciso a fare outing! Ho scoperto cosa intendevate quando avete parlato di un ruolo "molto attivo" per Matt, credo proprio che se ne vedranno delle belle ora che il trio si è "schierato" con Barbie-Ken! Devo ammettere, però, che un po' mi dispiace per Beyond, combattere quattro contro uno mi sembra un po' sleale, ma in fin dei conti, quando mai i geni di Death Note si sono comportati lealmente?! Ancora una volta mi avete regalato una pausa divertente e rilassante, continuate ad aggiornare pleaseeee!

PS: incredibile che Mello risulti effettivamente così "checca"... Spero che prima o poi cacci gli "attributi", in senso sia letterale che figurato!XD bye bye

Rama

04/02/13, ore 22:24

E così L nell'universo parallelo è gay e nutre un'insana passione per tutti quelli che hanno voluto farlo fuori?! Interessante XD Attendo i prossimi risvolti, sono curiosa di scoprire come si metteranno le cose tra Zack Afron ed il mio gufo! Per di più mi manca anche fiocco di neve, spero che la coppia Mello-Matt non me lo isoli troppo! A presto allora ;)

PS: Matt che saluta Light chiamandolo "checca" è sempre il momento più epico del capitolo XDXD

30/01/13, ore 01:04

Vi prego dovete assolutamente continuare questa storia! Mi avete fatto morire dal ridere e trovo strano che ancora nessuno abbia recensito! Mi permetto di sottilineare le parti che mi hanno colpita di più:

"E ora voi, cari lettori, vi starete chiedendo dov'è lui, la figura che ha fracassato le pa... disturbato la pacifica vita del protagonista dell'anime, la personalità maggiore della storia(..)Mi ha mollato per andare a vivere con L, già. Sono giorni che non lo vedo, e sembra che a lui vada bene così, stare con un nano albino, un cioccolatomane, un narcotrafficante e un detective che ti chiama essere nero invece che col tuo nome, dev'essere grandioso, molto meglio che stare col tipo che ti ha distolto dalla noia, a costo della sua vita."  L che chiama essere nero Ryuk e Matt definito "narcotrafficante"... XD

"L, ti avevo detto che non c'era bisogno della checca per il lavoro..."
"Ha finito Matt. E poi sai che mi piace romp... averlo con noi, mi fa ricordare i bei vecchi tempi, quando stavamo tutti assieme".
Prontamente, però, il genio informatico mi risponde. "Ma noi non siamo mai stati tutti assiem..."
"Ah no Matt? C'è il settantatre virgola tre percento di possibilità che tu ti stia sbagliando". L che spara le solite percentuali a c***o XD

"E domani anticiperai ancora che problema c'è? Su vai a casa".
"Non verrò domani".
"E qualcuno rivelerà la tua doppia identità a tuo padre".
"Sei un bastardo".
"E tu un falso"
"Panda"
"Doppiogiochista"
"Stron..."
"Ora non esageriamo con i termini". Dico interrompendolo. "Da Dio del nuovo mondo dovresti dare l'esempio". L non può che essere l'incredibile bastardo che adoro!

"Sorvolo sul fatto che i ragazzi si divertono a prenderlo per il culo tutti i giorni, soprattutto durante i suoi viaggi mentali, nei quali riesce a farsi diventare i capelli e gli occhi rossi, isolandosi dal mondo esterno.(..)In queste situazioni puoi fargli di tutto, una volta, Mello gli ha persino spruzzato la panna spray in testa
, quando si risvegliò  da quel trip mentale, Kira tentò d'uccidere il cioccolatomane. Mai più, nessuno, si avvicinò ai suoi capelli, ma ciò non dissuase nessuno a farlo impazzire nel cercare penne che era convinto avere di lato, o di perdere roba appena acquistata. Con questo non dico che i miei successori siano dei ladri, hanno semplicemente un senso dell'umorismo di larghe vedute, anche se forse dovrei specificare il fatto che coloro che pianificano tutto sono Matt e Mello, tralasciando Near che non fa altro che lamentarsi di quanto siano infantili, ridacchiando sotto ai baffi però." La storia dei trip mentali mi stava facendo morire ed il discorso sul senso dell'umorismo di larghe vedute, beh, geniale!!:)

"Lui mi fa l'occhiolino, e io inorridisco, e non solo perché è un uomo, ma anche perché mi sembra di vedermi allo specchio. Se non fosse per il colore degli occhi e dei capelli, potrei dire che Matt è identico a me, e la cosa non è che mi faccia molto piacere, insomma, io sono unico, non posso avere una copia.
"Che ci fa la  checca qui? Pensavo che fosse andata a casa..." Matt è fantastico quando chiama "checca" Light e gli fa l'occhiolino! Ho proprio immaginato la scena XD

Tutto questo sproloquio per dirvi che siete bravissime ed aspetto di farmi due risate col prossimo capitolo, a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]