But Ryuzaki, shouldn't we stay dead?
di Light_Yagami_

02/09/13, ore 23:37

Che bel capitolo XD visto? Stavolta sono puntuale XD alloooora!! PERCHÈ ELLE NON HA CREDUTO CHE LUCY FOSSE LIGHT??? Deduzione un corno... la morte lo ha un po' rimbecillito! Vabbè... sono felice che finalmente Light sia fuori dal giogo di quel Drakula che nemmeno mi stava tanto simpatico! Yu huuu!! Ora però che deve fare con Beyond?? E chi è sta Elester di preciso??? E cos'è il rumore che li ha bloccati??? Oddio, sono troppo curiosa XD troppo bella la perte in cui Mello interrompe la cerimonia!! L'ho adorata!! Eh, sì.. mi hai proprio fatto girare la testa!! Ma poco importa.. è il risultato ciò che conta! E.il risultato era fantasticooo!! Siete grandi!!! Sojo felicw che finalmente abbiate aggiornato!! Ciao e alla prossima!!

02/09/13, ore 22:51

rAgazzeeeee! Alla fine avete aggiornato :) sono davvero in brodo di giuggiole! Questo capitolo non mi ha fatto venire il mal di testa, anzi, mi è piaciuto moltissimo. Gli eredi a caccia di Light nel castello del conte sembravano usciti direttamente da Ocean's thirteen, L alle prese con il cambiamento di sesso del marito è stato esilarante, mentre i ceffoni di Anna non fanno che aumentare il mio interesse per questo personaggio. A questo punto, credo che tutti i principali nodi della storia stiano per venire al pettine... Ma ci sono ancora molti interrogativi! Ad esempio, chi era la madre di Jared? Forse è stato già detto, ma io ho la memoria leggermente annebbiata dalla vacanza alcolica che mi sono appena lasciata alle spalle! Cosa succederà al triangolo L-Light-Beyond? Luce riuscirà a perdonare suo marito? L'astina di Near potrà, con un po' d'aiuto, sperimentare l'ebbrezza del dominio? Luce imparerà a camminare sui tacchi a spillo? I fumi dell' alcol mi hanno già distrutto completamente il cervello? Questo ed altro ancora nella prossima puntata!!! Okay, ritorno in me... Complimenti vivissimi per lo stile svelto e la comicità Un bacione Rama <3

29/08/13, ore 21:28

La nostra Lucy in abito da sposa, aww **
Quindi Elester è una specie di Enzo di "ma come ti vesti?", vero?
Oh, i metodi di Jack...i suoi fantastici metodi.
Li deve usare con Light uu si si. (killer schiaccia killler)(?)
La dolcezza è quando Light cambia idea sul vestito solo perché piace a Jared, dio! E' una cosa bellissima shajs

29/08/13, ore 20:34

Ma ahahahaha che bel capitolo c:
Quindi Lucy è una specie di raperonzolo? ahahaha
Comunque, povero Near. Una delle poche volte che non viene calcolato c:
Abbiamo un altro vampiro, yeye c:
Cosa serve la benedizione?
Beyond si sta davvero affezionando a Light? oo

29/08/13, ore 19:24

Il conte non ci capisce niente di donne, diciamocelo.
Il trio MN è tornato yey c:
Near, Near, Near. Non lo capisco...dai, ti stai facendo con Mello e Matt e non provi una emozione? 8forse le prova, ma non le mostra, che è peggio)
Ahahaha amo la chiacchierata tra L e Mello
"Ti sei affezionata a Light?"
"No, ai suoi pantaloni"
"..."
"..."
ahahaha

29/08/13, ore 15:15

Ciaoooooooo!! Sono tornataaa!! E che cavolo, con le vacanze non ho avuto il tempo di leggere e/o recenaire!! Che rabbia!! Allor, devo dire che anche se questo capitolo è di passaggio è davvero bello ed emozionante come tutta la storia fino a questo punto. Mi mancano Light ed L insieme, ma non possiamo farci niente altrimenti la storia sarebbe insensata. Forza!! Sbrigatevi a scrivere il prossimo capitolo che non sto più nella pelle XD e scusate il mio ritardo... chiedo umilmente scusaaa!!

29/08/13, ore 03:54

"Caro conte,
Lucy non ti ama.
Con amore(?),
Ging"
Ho la sensazione che Elester FOOOOOORSE ci toglierà Beyond dalle scatole.
Ok, mi sono affezionata a quel piccolo cucciolo di Jared. Povero, spero che lui e Lucy abbiano un bel legame.
Che scena hot, quella tra Compleanno e Panda ouo

29/08/13, ore 03:33

Dopo aver letto questo capitolo ho capito tre cose:
1. io.voglio.una.jack.x.light
2.questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sopratutto per la struttura, che è molto bella.
3.Pff, Light è meglio da uomo che da donna c: (leggessi 27 centimetri)
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 03:35 am)

29/08/13, ore 03:14

LxLight.LxLight.LxLight.
Non potete uccidermi questa coppia.
Lucy deve scappare e L deve capire che ama solo lui (?)
A parte questo...Jack.
Jack.

29/08/13, ore 03:04

Light che spaventa la ragazzina lol
La lista della spesa ee "Cipria per Near?" "Acqua analcolica?" ahahaha certamente dio del nuovo mondo :D
La storia è incominciata molto divertente, poi si è trasformata in una tragedia.
L, L, che cosa mi combini?
non mi piace cosa sta succedendo. Solamente perché L è insoddisfatto lascia l'amore della sua viat?
Poi è passato da Kira a B, come se niente fosse...
Non va bene

29/08/13, ore 00:08

Ahahaha povero sexy Mello :c
Mi fa pena, quel tedesco c:
Ora ho bisogno di una spiegazione: Beyond, non è che mi mica si sta innamorando di Light?
Parliamone, in fondo tutti si innamorerebbero di Light: è intelligente, bello, simpatico, alto, muscoloso, con i denti perfetti, i capelli che cambiano colore, è super forte, può essere gentile, ed sarà per sempre giovane cc
La scena del Trio MN è bellissima cc
Come andrà avanti la vampiraggine (?) di Light?

28/08/13, ore 23:42

Yagami si sta trasformando c: finalmente c:
Parliamo un attimo di una cosa. Yagami, Lawliet, LA SMETTETE DI TRADIRVI? Cazzo, voi due vi amate si o no?
B è un vampiro estremamente stronzo, sappiatelo. Ma è ok così.
Mi chiedo perché mai Near non si fa mai i cazzi suoi? Perché?
Voglio vedere come va a finire c:

28/08/13, ore 23:30

Yagami, Lawliet, mi deludete, davvero.
Siete a Londra e vi confondette con la francia? Non va bene ragazzi, siete due dei ragazzi più intelligenti di sempre, su.
Ma io mi chiedo "Quanto amo il trio Matt, Mello e Near?" ahahaha
Sesso sulla neve? davanti a tutti? ragazzi un po di pudore.
Light Yagami, mi deludi. Ti fai abbindolare da Compleanno come se tu fossi una tredicenne italiana (?)
E guarda...ora sei un vampiro.
No, no ragazzi, non va bene.

28/08/13, ore 19:28

Ma Ryuga ha dei seri problemi, o cosa?
Alla fine il matrimonio si è fatto, urrà c:

La coerenza nel messaggio di L è tantissima cc

Voglio vedere la vendetta del signor Compleanno ee

Londra...Londra...

ps: Tenero Near...

28/08/13, ore 01:45

L che si vuole sposare è impossibile... ma è per questo che mi piace che piega sta prendendo la storia.
Ma solo io non capisco una beata minchia di quello che ha dettoo Near ee?
Jake, Jake lo squartatore?
This.