Una particolare specie di tentazione
di AlexDavis

14/03/13, ore 16:54

Wow che appuntamento, bella riposta di Edward, se rifarebbe quello che ha fatto, beh in effetti ok innamorarsi ma soffrire di nuovo, no grazie. Bella scelta dei vestiti. Vorrei avere anche anche io una mia amica a cui piace lo shopping, la mia amica mi dà consigli su quello che mi sta bene, ma modestamente devo tirarla per farla venire a fare spese con me, e soprattutto non posso farla venire a comprare scarpe con me, perchè le scarpe che mi piacciono a me a lei non piacciono soprattutto per il tacco, quindi sarebbe super avere una amica come Alice Cullen, pazza per lo shopping. Il mio telefilm preferito, bella domanda ne ho un bel pò che mi piacciono, Vampire Diaries, ( perccato che la terza serie la fa tardi inizia a mezzanotte e mezza ) The closer, Criminal Minds ( dove i personaggi di Reid Spencer e Penelope Garcia, mi fanno morire dalle risate ) Gossip Girl, Grey's anatomy, White collar, streghe ( peccato che sia finita ) e per finire la spada della verità ( amo la storia d'amore tra i protagonisti ).
Baciotti e Morsetti, a presto. kristen Cullen

07/03/13, ore 22:48

Non ho capito una cosa? Ma si tratta di una Edward/bella? No perché non si direbbe... La tua storia è molto carina, xo manca quel qualcosa in più in quella coppia.... Più suspance, un po' di attrazione in più sarebbe meglio secondo me... Rischia di essere noiosa. Ma nn parlo solo della coppia, in generale!

06/03/13, ore 22:34

e così c'è stato il famoso appuntamento con mr prescot, di certo è stato originale ad organizzare il tutto,bella si sarebbe aspettata una cosa diversa ma penso che in fondo le sia piaciuta parecchio, oddio emmy ha tutta la mia stima, mi ha fatto morire dal ridere con quella frase "metti il pigiama e resta in casa, e chiudi la porta"lui si che fà sentire protetta la propria sorella,chissà xchè ma credo che mr prescott, non abbia voglia di instaurare una nuova relazione, visto che stà uscendo da un divorzio disatroso.UN bacione grandissimo ciao *__* ps: i film che mi hanno fatto piangere sono stati: il re leone 1, philadelpia quelli invece che mi piacciono sono tanti, le parole che non ti ho detto, insonia d'amore, c'è posta per te, per quanto riguarda quello orrendo, mi hanno portato a vedere: the hole ed aracnofobia, sono uscita appena è iniziato il film. ciao

06/03/13, ore 20:01

Ciao, bellissima storia, bellissimo capitolo. Allora cosa dire, mi piacerebbe passare una bella serata d'estate al cinema all'aperto e facendo un pic-nic, poi con un ragazzo ancora meglio. Mi piace dove l'ha portata Edward. Sarebbe carino andare al cinema e vedere persone vestite dai personaggi del film, sarebbe una cosa simpatica. A me piace molto il film il signore degli anelli, ma andarlo a vedere al cinema all'aperto sarebbe molto meglio. Bella scelta del film!
Ho comprato il dvd di Breaking Dawn, e ogni dvd della saga non mi ha mai deluso, due dvd che generalmente io non uso mai il secondo perchè modestamente non ci trovo nulla di interessante da vedere, ( nel primo film è carino il commento del film di Twilight, fa morire dalle risate i commenti degli attori e della regista, però se lo si vede nella stessa giornata è rivedersi il film due volte di seguito). Un film che mi ha fatto piangere bella domanda, forse da bambina nei cartoni animati della disney il re leone e la bella e la bestia. Per i film di adesso non so dirti, forse l'ultimo Harry Potter, alla fine ci sono rimasta male. Il film più brutto che ho visto "Wanted" di Angelina Jolie, un film senza senso dall'inizio alla fine, non lo consiglio a nessuno, e per finire la saga di matrix.
Baciotti e Morsetti
Kristen Cullen

06/03/13, ore 19:51

Bellissimo capitolo come sempre!!!
Mi è piaciuta l'idea del cinema all'aperto ^^ E Emmett è stato davvero forte!!!
Ripeto: il capitolo è carinissimo :)
Al prossimo aggiornamento!

Risposta alle dimande:
Film che mi hanno fatto piangere (premettendo che sono un tipo sensibile): Hachiko, e altri che adesso non ricordo.
Più belli: I passi dell'amore, Orgoglio e Pregiudizio (oltre alla saga, ovviamente) e altri :)
Più brutto (e secondo me senza senso): era un film che mi avevano detto che faceva paura (ma per me non spaventava per niente) ma non mi ricordo il titolo XD

06/03/13, ore 19:31

Salve!
il DVD di Breaking Dawn dovrebbe arrivare come regalo di compleanno, in pratica l'ho preteso ;P
"Solo biancheria intima? Magari voleva direttamente passare al sesso senza conoscerci meglio?" GRRR!!! Mi viene l'orticaria se penso a Mr. Prescott-quantosonofigo!!
Ahahahhah! Fantastico Emmett! Emmett Emmett Emmett!!! "Ho un appuntamento con uno" "Allora metti il pigiama e resta in casa, chiudi la porta" Geniale! Lui sì che dà ottimi consigli!!
"Ciao splendore" banale, Mr.Prescott, banale...
Devo ammetterelo, l'idea del cinema all'aperto è buona. Ma sappi, Dave, che la mia opinione di te non è cambiata!
OMTL (per i comuni mortali "Oh mio Dio")!!! Sfruttameto di minore!!! Aspettavo un tuo errore Prescott!! Me lo hai servito su un piatto d'argento! Ha usato un povero ragazzino per avere il posto assicurato al cinema! La prossima volta arrivi prima. La situazione degenera: sfrutta pure la madre del bambino per le faccende domestiche! Voglio l'ergastolo! almeno ne lo tolgo dalle #censured!
Ok, l'idea del Mc non è male... Sarà che sono una malata di Cheeseburger. *Grazie tante di aver citato il Mc! Ora voglio un Cheese!!*
Dio benedica quel genio di Tolkien ma, Il Signore degli Anelli? Seriamente? Al primo appuntamento? Non saprei.... Magari Belle si innamora di Viggo Mortensen ;p Io l'ho fatto!!
Neanche un piccolo accenno a Edward! cattiva!

Si scrive "Picnic"
A cinema all'aperto mentre di avvicinano al telo hai scritto "ci stavamo avvicinandomi"

Domenda per me ardua...
Pianto per "Remember me", "La ricerca della felicita" e forse altri... anche io a volte sono dalla lacrimuccia facile...
Più belli: Lincoln, Amazing Grace, Orgoglio e Pregiudizio (non può mancare) con keira knightley e... non lo so, memoria da pesciolino rosso
Più brutti: Kick Ass (chi me lo ha fatto fare di andare a vederlo?) e sì, lo ammetto.... Titaninc

25/02/13, ore 22:38

*zucchero e amore in giro per la casa* però Emmett e Rosalie sono adorabili, saranno dei genitori meravigliosi! Papà orso: powerrrr!
"No, un'altra Alice, no. Non posso sopportarlo." --> in effetti, non ha tutti i torti xD e Jasper già con una Bella e una Alice ha il suo bel da fare. Nella tua storia Jazz e Rose non sono fratelli giusto? (se ho toppato, scusami tanto ^^")

W la fantasia matrimoniale su Dave! ahaahahahah sposata in pochi mesi, l'avevano proprio contagiata Rose ed Alice. Un orgasmo a distanza per un sempice "Bella"? si molto probabile!!! Riconosco in Mr Prescott questa grande capacità xDDD
Edward geloso per solo una telefonata, sarà veramente contento quando saprà della cena. Aspetto di sapere come va la telefonata e il post telefonata, rimarrò tutta la settimana curiosissima! Un bacione cara! by Jei

Migliore amiche? ne ho avute e le consideravo come sorelle, ma sono tutte naufragate per oceani artici, scontrandosi con solidi iceberg. Al momento ho una grande amica, che conosco da dieci anni, abbiamo avuto anche i nostri momenti no, ma abbiamo superato i dissapori, c'è sempre per me, sin dal primo giorno di liceo. Il suo nome è Ilaria, nei momenti difficili c'è sempre stata, ed ha un carattere e interessi per certi versi opposti ai miei, ma ci completiamo e le voglio un gran bene
Oltre a lei, ci sta una ragazza di nome Sara, la mia pazza zietta virtuale che, a pazzia ci intendiamo benissimo, nonostante i kilomentri di distanza. Orgogliosa, testarda ma con un cuore grande grande, come me insomma.

25/02/13, ore 19:52

Salve!!!
In anticipo. WoW! Potresti scaldarti le dita delle mani, ormai in iportermia se hai i pinguini in casa, scrivendo il prossimo capitolo e stabilire un nuovo record: Doppio aggiornamento in anticipo! Non è da tutti!
"Io non sono tenerono, sono un detective bastardo" Emmett sarà sempre un tenerone, fa parte delle sua essenza.
"A quel punto io li lasciai soli, troppo diabete ed io ci tenevo alla mia salute" Parla quella euforica per un appuntamento con quel coso! Come si chiama? Rimosso.
Come puoi togliere ad una donna, per lo più incinta, il cibo? Ce n'est pas possible! devi essere un mostro.... Beh.... Bella tratta male il povero Eddy e non le dispiacerebbe farsela con il coso.... MOSTRO!!
Ahahah "No, un'altra Alice no" Bella è perfida... certo non posso darle torto in questo caso! Alice è un tipetto che dovrebbe essere in serie limitata, magari un esemplare solo
<3 Edward <3 Già che c'eri potevi non mettrelo nel capitolo!! Scherzo! Arriva proprio in extremis! Meglio tardi che mai.
"E poi era un piacere vederlo tutti i giorni, bello com'era" Allora non hai delle fette di salame al posto degli occhi!! Deo grazias! Altro che Mr. Prescott!
"C'è Mr Prescott sulla due" uffi! Come il prezzemolo, è ovunque!

Quando Emmett lascia sole le girls hai scritto "arassucurazione". Non si può neache considerare errore ;P
quando le ragazze parlano di che tipo sia Mr. P ( non spreco il mio prezioso tempo a scrivere quel il nome) c'è scritto "ristorEnte (e)legante"
Rose mise fine a quel battibecco prima che degenerasse. << Ragazzi.... sono solo donne "Ragazze"
Il mattino dopo il pigiama party Bella si fa il caffè e "riscsldai" i cornetti
Quando si veste "Optai PER un paio di stivali..."

Angolo delle conoscenze
Non credo. Ho le mie preferenze tra le mie amiche, ma sono troppo pessimista per legarmi così tanto ad una donna, si sa, sempre in competizione, fa parte dei nostri geni... quando l'ho fatto anni fa ne sono rimasta delusa...
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 08:13 pm)

25/02/13, ore 18:44

Carinissimo come capitolo!!!
Mi è piaciuto molto!
Sono proprio curiosa di sapere cosa deve dire Dave :)
Aspetto il prossimo aggiornamento :)

Risposta alle conoscenze:
Tempo fa avevo una migliore amica. L'avevo conosciuta in seconda elementare e abbiamo fatto le scuole insieme fino alle medie, poi le nostre strade si sono divise.
Ma non credo di poter continuare a coniderarla ancora tale....
Adesso ne ho un'altra: si chiama Giusy e l'ho conoisciuta sulla fermata dell'autobus. Al quel tempo io ero in seconda superiore e lei in prima :)
Abbiamo legato molto a scuola durante le assemblee e lo siamo tutt'ora. Nonostante io abbia finito la scuola e lei ancora no, continuiamo a sentirci e siamo ancora legate esattamente come prima :)
In più le voglio un mondo di bene!!

25/02/13, ore 16:41

piano piano bella si stà ammorbidendo nei confronti di eddy, ha deciso di perdonarlo lo stesso discorso vale x alice, oddio emmy in versione "tenerone" nei confronti di rose è da ammirare, non credo che mr prescott abbia voglia di risposarsi, dopo tutto viene fuori da un divorzio non proprio felice, quindi è inutile che bella si faccia dei castelli in aria,chissà come andrà la cena trà quei due????? non è che eddy è geloso di lei???? a me a dato questa impressione.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: la mia amica del cuore si chiama francesca, insieme siamo due pazze, lo dicono anche i nostri mariti, ci siamo conosciute nel 94/95 e da lì non ci siamo + lasciate, ti basti pensare che le ferie + divertenti le ho fatte con lei. ciao

20/02/13, ore 12:09

Edward altamente irritato ahahahah Bella e Alice sono forti insieme, soprattutto contro sto ragazzo che di sicuro nasconde qualcosa, ma che sta cercando di reprimere il nervoso per mantenere il posto di lavoro. Non vedo l'ora che ci sia anche Rosalie insieme a queste due donzelle "malefiche", sarà divertente xD
Per non parlare di Mr Prescott *occhi a cuoricino*, ma quanto è dolce? Però era meglio che il nome alla cagnolina lo decideva lui *repulsione per le winx dopo che mia sorella mi ha fatto una testa quadra per 10 anni della sua e mia vita* Ma chi è che divorzia da un uomo così? ç__ç vabbè tanto meglio per noi e per Bella. Con Dave queste regole amorose aziendali buttate via con pochi rimorsi visto i filmini mentali *che comprendo benisssimo* xDD Ora aspetto con trepidazione l'appuntamento, Edward non so come la prenderà ma sarà quello il bello! xD
Al prossimo capitolo. Un bacio Jei

Ultimo libro letto è Rapture di Lauren Kate, della saga di Fallen sugli angeli caduti. Prossimamente ho da una parte Dracula che mi aspetta, dopo aver letto così tanti libri di vampiri, torno alle origini, e Inheritance, del ciclo della verità sui draghi, dall'altra parte della scrivania. Mi stanno entrambi scrutando ma vincerà il primo, visto che devo fare un viaggio, è più comodo da portare xD

19/02/13, ore 23:18

ahhh mr prescott è davvero un figaccione, e bella si stà prendendo una cotta colossale, chissà xchè eddy era così malinconico???? certo che bella è stata davvero una stronza con i fiocchi, ha bocciato tutte le sue idee, solo x fargli dispetto, certo che bella predica bene e razzola male, prima dice che nessuno, deve avere storie con colleghi, poi è la prima che infrange le regole, bah speriamo che dave non si riveli il solito approfittatore.UN bacione grandissimo ciao *_____* ps: io stò leggendo i libri di katy reichs, sono i libri da cui è tratta la serie "bones". ciao

19/02/13, ore 23:11

ehi ciao!!
tutto bene??
il capitolo m è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... noto con piacere, forse, che fra Bella e Edward le cose non vanno per niente bene, anzi, fra loro c'è una situazione di stallo... mi sembra normale, dopo i lori trascorsi, ma devo dire che vedere andare via Edward esasperato da Bella è stato forte, ho riso parecchio... ihihiihhi
le cose continuano a farsi interessanti... Bella va contro, o meglio sta per andare, le sue regole per un appuntamento con Mr Prescott... la cosa mi piace... e poi non è male come uomo, anzi, per niente... il messaggio mi è piaciuto moltissimo... adoro sempre più il rapporto fra Bella, Rose ed Alice...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
a presto,
baci baci,
ary94
ps. l'ultimo libro che ho letto è stato "Bianca come il latte, Rossa come il sangue" di Alessandro D'Avenia, mentre ora sto cercando di leggere "La certosa di Parma" di Stendhal... :)

19/02/13, ore 22:19

Ciao!!
Lo voglio anche io un Edward che mi porta il caffe la mattina... teoricamente il caffè non lo bevo, ma per lui potrei fare un'eccezione!!
"Sembra così... e poi così... argh... lo odio!" Il modo migliore in cui una donna riesce an asprimersi quando è arrabbiata!
"Vuoi già licenziarlo, perchè io ne sarei davvero entusiasta" Ma poverino!! Dategli una possibilità! E' pur sempre Edward Cullen!!
Ha delle buone idee ma gliele boccia.... quanto sono vendicative le donne!
Uno cammina tranquillo per la strada e che cosa incontra? Semplice! Un terranova!!
"Mia figlia" SIIIIII!!! Altro che delusione!!! Champagne!!!..... Era troppo bello per essere vero.... "dopo il divorzio". GRRR!!!
"Era contro le mie regole avere storie di sesso o non tra colleghi, l'avevo imposta io stesso (stessa)" Le regole non sono fatte per essere trasgredite!!! Si devono rispettare!
"Sei stupenda" Ruffiano....
Non si capisce che Mr.Prescott mi sta un pò su un posto che non si può dire....

Angolo delle conoscenze
Finito ieri "Narciso e Boccadoro" di Herman Hesse. Per la scuola, non di mia spontanea volontà!
Sto leggendo Emma della unica e grande Jane. I suoi 6 romanzi li sto leggendo in ordine cronologico... anche se sto un pò barando leggendo Orgoglio e pregiudizio in inglese! Non ho colpe, stiamo parlando di Mr.Darcy!!!
Penso che leggerò....boh.... Il nome delle rosa? degnarmi di finire il signore degli anelli? On the road? Non lo so! Quando avrò deciso ti farò sapere! ;P

p.s. Subito dopo aver scritto un messaggio a Emmett per il pranzo, la frase inizia con "Nel attesa"

19/02/13, ore 22:16

Bellissimo capitolo come sempre!!!!
Mi è piaciuto moltissimo :)
Adesso sono proprio curiosa di vedere come sarà l'appuntamento di Bella con Dave :)
Il cane è rainissimo!!!
Al prossimo capitolo!

P.s. Risposte alle domande:
Mi chiamo Francesca (Francy o Kekka per gli amici), ho 20 anni e sono di Napoli :)
Sono appassionata di manga, anime, libri e canzoni in generale (di ogni tipo, ossia italiana, straniera, spagnola, giapponese).
Ultimo libro letto: Devilish, di Dorotea de Spirito
Adesso sto rileggendo per la millesima volta Twilight :)
Libro che vorrei leggere: Warm Bodies di Isaac Marion (se riesco a trovarlo)

Bacione!