Una particolare specie di tentazione
di AlexDavis

30/05/13, ore 18:56

A me sinceramente mi ha stufato il comportamento di eddy, vuole andare a vivere con tanya bene che ci vada però bella a questo punto dovrebbe solo licenziarlo,voglio vedere come farebbe a campare, spero solo che bella a questo punto diventi cattiva,non deve esserci perdono x nessuno, chissà quando eddy capirà sarà sempre troppo tardi, beh spero che x bella, dietro l angolo,ci sia il vero amore, basta con tutte queste prese in giro,qui x ora non c'è nessun uomo vero, chissà come finirà il tutto???? UN bacione grandissimo ciao

30/05/13, ore 17:06

Non sto capendo più nulla. Bella corre da Edward, fanno l'amore, lei capisce di volerlo con tutte le sue forze 😍 Però sorpresa: lui va a vivere con Tanya 😳 Ma la Edward/Bella sarebbe questa? No perché non si direbbe. Mi auguro che non sia come sembra... Dovremmo essere ormai a buon punto della storia e nn si capisce se questi due provano qualcosa l'uno per l'altra. Dovrebbe essere ben delineata la storia e invece no. Staremo a vedere.

30/05/13, ore 16:23

Scommetto che lui l'ha sentita parlare con alice ma nn ha ascoltato tt il discorso ed ha tratto le sue conclusioni sbagliate -brava ciao

30/05/13, ore 16:22

Non ci posso credere...ma dovevo aspettarmelo! Bella ha fatto l'amore con lui, ne sono convinta, lei prova qualcosa e quello stronzo ha attuato la sua vendetta. Come si può fingere così? Bella dovrà lasciare Dave, lei non può far finta di provare qualcosa...intanto Edward starà con Tanya e per Bella vederlo sarà troppo.
Mi hai davvero sorpresa, era troppo bello per essere vero.

30/05/13, ore 16:09

No, un momento fammi capire: Bella ha rifiutato la proposta di Dave, poi è andata a casa di Edward e sono stati insieme in quel senso e poi lui decide di andare a convivere con Tanya??? Ma è pazzo o cosa???
Che cosa diavolo ha nel cervello????
Voglio assolutamente sapere cosa hai in mente!!!
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 12:42 am)

30/05/13, ore 16:02

Comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?
Cioè Edward e Bella sono favolosi insieme... Uno è interessato all'altro... da sempre... e adesso Ed va a vivere con Tanya?
Ma perchè? :-( Dimmi che non è come sembra ti prego.

28/05/13, ore 20:24

Ciao anche a te frittatina!
Mi dispiace, per due capitoli non ho avuto proprio tempo di recensire. Ma ora eccomi qui a fare il tifo per te!
Sono veramente disperata.
Edward che sta con Tanya? Ma noo.. quanto vorrei che lui e Bella chiarissero una volta per tutte e decidano di provarci.
Ammetto di esserci rimasta molto male, sia della sfuriata di Ed, sia dei sentimenti delusi di Bella.
Non è per niente una bella situazione. Anche perché credo che forse il nostro Edward possa fingere con la sua nuova amichetta. E' impossibile che ti punto in bianco diventi il fidanzatino perfetto.
Qui, qualcosa mi puzza.
Dave è perfetto. O meglio, sarebbe perfetto, ma non è Edward.
Bella, sempre se è andata da lui a chiarire la situazione, farebbe bene a non accettare la proposta di andare a vivere con lui.
Sarebbe una scelta fatta con la testa e con la sofferenza di sapere Edward con un'altra, non sicuramente una scelta dettata dal cuore.
Sono proprio curiosissima di sapere il proseguo.
Tu, come sempre sei bravissima!
Un abbraccio virtuale,
Anna.

20/05/13, ore 14:24

Non mi puoi lasciare così !!!! Ahahahah bellissimo capitolo come anche la storia mi prende un sacco ! Aggiorna presto sono curiosissima !!! Ps io adoro the vampire diaries! Team delena !

19/05/13, ore 23:52

wow! ho letto la tua storia tutta ad un fiato! è veramente molto bella mi piace un sacco.
ma proprio non capisco il comportamento di Bella. insomma: non è innamorata di Dave, quindi perchè rimanerci assieme? così non fa che del male a lei, e a lui che non merita di essere preso in giro (sembra una brava persona). Come se non bastasse, dovranno andare a convivere??? SERIOUSLY?? Bella Svegliati!!
attendo con ansia il prossimo capitolo. un bacio
ps: piccola "critica" da fare. Elena non è "convinta"" di dover stare con Stefan, semplicemente è LA scelta migliore. solo che è una neo-vampira idiota e si comporta come una bambina alla quale hanno dato un gioccatolo nuovo e di conseguenza snobba quello vecchio.... xD

19/05/13, ore 22:06

Il rapporto tra Emmett e Bella mi piace tantissimo :)
Non penso che iniziare una convivenza con Dave per Bella sia una bella idea alla fine lei non è proprio innamorata di lui e anche continuare questa relazione non mi sempre una buona idea
Ma sono molto curiosa di vedere come andrà
Al prossimo

19/05/13, ore 11:15

Da chi è andata?
Non ci rimanere così dai!!
Certo che sei in ritardo eh! :P
Continua presto suu ;)

18/05/13, ore 23:04

Hey! Sono DeMusic_18 e seguo la tua storia da pochi capitoli a dire il vero... ma ho letto TUTTE le tue storie!
Il capitolo, come al solito è fantastico! spero aggiornerai presto!
Se vuoi passa alla mia storia e fammi sapere cosa ne pensi!
Baci
De

18/05/13, ore 22:16

waooo bello mi piace come hai descritto il rapporto di bella e suo fratello certo che andare a convivete con den ma bella bella mi sa che sbagli e pure lei lo sa....bravissima a presto maria

18/05/13, ore 21:30

Grazie per il riassunto... avevo rimosso che bella avesse deciso di stare con Dave.
Mi nomini il nemico? ;P The Vampire Diares. ovviamente Team Damon :)
Un pochino (ma proprio pochino) mi dispiace per Dave... "Le persone di spaventano solo se hanno qualcosa da nascondere" Parole sante!
Dave vive in una specie dii monolocale? Pensavo fosse più ricco visto il lavoro che fa.
Deo Gratias! Edward mi mancava troppo! "GLI sorrisi imbarazzata" si tratta di un uomo! Era un pò che non si faceva vivo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, se con questi due ultimi aggionamenti la storia, mi dispiace dirlo, per quanto mi riguarda, era un pò calata di interesse, ora con questo conclusione di capitolo non sto nella pelle di leggere cosa succederà!

piccolo errore di battitura nell'ultima riga del primo paragrafo. Ce ne sono altri, ma sarebbe troppo complicato stare a scriverli tutti...

18/05/13, ore 21:15

Chi?????? Bella va a vivere con Dave? Ma io lo ammazzo sto che! Ma come si permette di ostacolare l'amore tra Bella ed Edward? Io lo butto già da un treno, poi lo calpesto e gli sputo addosso! (sono esagerata?) Ma dai, quand'è che i nostri piccioncini riusciranno a essere felici? posta presto che sono molto curiosa, e non ti preoccupare per il ritardo, almeno hai avuto la decenza di avvisare! La storia diventa sempre più bella ed appassionante, bravissima! Baci,ciao!