Una particolare specie di tentazione
di AlexDavis

20/06/13, ore 21:12

No! Bella non può fidanzarsi con Antonio, dimmi che non accadrà! Ma Eddy dove cazzo è finito? ( scusa la parolaccia!) Insomma, capisco che è ferito per quello che è successo, però è ora che si riprenda Bella, di scoprire che ha un figlio, di crescerlo con Bella, soprattutto di sposarla! Non può arrivare Antonio e fare tutto al posto suo, perchè Bellina ama solo Edward, e non Antonio! Prima Dave e adesso anche questo qua! Lui va bene come amico, ma non come fidanzato o marito! Insomma, Eddy, dove sei finito?!? Io ti rivoglio! Il capitolo è bellissimo come sempre, però, come hai già potuto capire, non mi piace per niente il fatto che Antonio prova qualcosa per Bella, lei lo ha già rifiutato, e spero vivamente che continui a farlo! Così siamo quasi giunti alla fine di questa storia, che mi ha appassionata e tenuta sulle spine talmente tante volte! Mi spiace un pò, sento già le lacrime agli occhi, però rimando i ringraziamenti al' epilogo! Baci, sei bravissima!

10/06/13, ore 00:18

Caspiterina ora capisco la reazione di edward ma si sbaglia di grosso se non a capito che bella lo ama..ed ora la notizia shok del bambino spero che lo dica ad edward o che lui lo scopra e faccia qualcosa uff sono gia stati separati troppo e poi mi piacerebbe vedere la versione di edward in atteda pre.papa e poi alle prese con un piccolo fagottino ha ha ..bravissima a presto maria

09/06/13, ore 20:09

Allora Edward ha frainteso tutto e si è messo con Tanya, Bella aspetta un bambino/a e il padre è proprio Edward.
Emmett è arrabbiato e lo capisco ma spero che possa sapere tutta la verità!  E scommetto che se scopre chi è il padre gli anderebbe a dare un ceffone!
Spero anche che in un modo o nell'altro Edward venga a sapere del bambino e che si chiarisca con Bella.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Aggiorna presto!!

08/06/13, ore 22:18

Che bello! Bellina è incinta! Speriamo solo che lo dica a Edward, o che comunque lui lo venga a sapere, anche perchè è ovvio che si amano follemente e non può uno stupido fraintendimento rovinare un amore forte e vero come il loro! Sono certa che riusciranno ad essere felici! Lo sapevo che Edward non mentiva ma che lui ama davvero Bella, però, purtroppo, non ha sentito tutta la conversazione di Bella ed Alice e ha pensato subito che la ragazza lo stesse prendendo in giro! Uffa, che confusione! Però almeno Bellina ha lasciato finalmente Dave, era ora! Ci mancava poco che lo ammazzavo! Ora tocca ad Eddy fare il resto! La storia diventa sempre più interessante! Posta presto che sono molto curiosa! Baci,ciao!

08/06/13, ore 19:29

Wow che capitolo nel precedente avevo capito che sicuramente. Era per la discussione di bella visto che lui era euforico....e poi puffff. Solo che sto piangendo xke loro sanno di amarsi ma ed è ferito e bella nn ce la fam credo chebellla nn gli dira tutto questo ma spero che almeno faccia la cosa giusta.
un bacio e continua a scrivere che adoro questa storia tantoooo ilenia

08/06/13, ore 18:35

Ciao:) la tua storia mi piace tanto :) di solito in che giorni posti ??

08/06/13, ore 18:05

Ahhhhhhhh lo sapevo :D
Immaginavo anche che Edward avesse ascoltato quel pezzo di conversazione tra Bella e Alice -.-
Ti scongiuro continua presto!!! :)

08/06/13, ore 16:38

Per uno stupido malinteso da parte di entrambi si sono lasciati e in un mese non hanno avuto il coraggio di chiarire -.- Adesso Bella è incinta e ha deciso di andare via per un po' fa bene perchè deve pensare al bambino ma spero che Emmett parlando dica qualcosa ad Edward e lui fa due più due e capisce che il bambino può essere  suo almeno forse riusciranno a chiarirsi.
Al prossimo

08/06/13, ore 16:29

e così bella è incinta, il padre e eddy, però lui visto che ha capito fischi x fiaschi ha lasciato perdere bella, mettendosi con tanya, bella ha lasciato dave, il comportamento di emmy e + che ragionevole, lui pensa che sia dave il padre del bimbo/a che bella aspetta, però non sa tutta la verità, non sa che bella ama eddy, beh lei ha deciso di concedersi una lunga vacanza, chissà se nel frattempo emmy scoprirà la verità?????? ma soprattutto eddy scoprirà mai che bella aspetta suo figlio/a??????? UN bacione grandissimo ciao *______*

31/05/13, ore 17:42

La prima parte è stata bellissima finalmente Bella è andata da Edward gli ha confessato il suo amore e si sono amati tantissimo *___*
Poi il pezzo finale mi ha lasciato senza parole -.- spero che Edward abbia fatto questo giusto per ripicca perchè aveva saputo della proposta di Dave a Bella.
Speriamo che riescano a chiarire presto per iniziare una storia insieme ;)
Al prossimo

31/05/13, ore 16:27

Ahia! Questa si chiama vendetta. E chissà perchè me l'aspettavo dalla frase in sospeso di Edward: "ho passato anni ad immaginarmi questo momento, il momento in cui tu mi avresti visto e adesso che è successo non..."
Forse è proprio in questo momento che ha maturato la sua decisione! Aaah spero che tutti si risolva! Baci. L.

30/05/13, ore 23:31

ciao, spero che metterai anche un pov Edward, perchè vorrei proprio capire come mai prima sembra innamorato di Bella e poi chiede a Tanya di andare a vivere assieme. io spero che lui lo stia facendo perchè ha saputo di Dave, e lo fa per ripicca, ma che alla fine staranno assieme. sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo. baci baci

30/05/13, ore 23:04

caspita sono senza parole bravissima ....pero non capisco come mai edward si e comportato cosi da stronzo ora che bella aveva fatto chiarezza e deciso di lasciare devid per stare con lui ...caspita caspiterina posta presto che sono molto piu che curiosa ...a presto maria

30/05/13, ore 21:54

Allora, la prima parte della storia è stata fantastica! Davvero! Mi sono emozionata, c'era amore, gioia e ... insomma, stupendo! Ma poi, quando Tanya a comunicato la terribile notizia delle convivenza tra lei ed Edward il mio cuore si è spezzato insieme a quello di Bella! Com'è possibile? ti prego non dirmi che Edward ha saputo da Dave che lui aveva proposto a Bella di andare a vivere insieme e allora, per ripicca, anche Eddy lo ha fatto! Ma non è possibile, perchè? Ora che erano felici più che mai ... questa bomba! Ma dai, perchè' perchè?perchè? non ci arrivo! Inventati qualcosa di giustificabile per Edward perchè io, sinceramente, non ci capisco più un cazzo! ( perdona la parolaccia!) posta presto che mi sento svenire! Ti prego! comunque il capitolo è molto bello, anche se sarebbe potuto essere migliore se Tanya non avesse comunicato la notizia della loro convivenza e se Edward l'avesse lasciata! Comunque sono molto curiosa, perciò posta presto, ti prego! Baci!

30/05/13, ore 20:53

Ecco Edward che vuole vendicarsi, lo avevo immaginato -.- Lo odio in questo momento.
Dai cerca di aggiornare presto non ci lasciare così :'(