Una particolare specie di tentazione
di AlexDavis

01/07/13, ore 23:40

Oh, mi sto sciogliendo, e già sento le lacrime agli occhi, ma devo resistere, almeno fino al prossimo capitolo. ma ti avverto, nulla riuscirà a fermare le mie lacrime! Non vedo l'ora di leggere il prologo! Così siamo quasi giunto alla conclusione di questa stiria?!? Mi mancherà terribilmente e spero che tu continuerai a scrivere, perchè sei bravissima! Baci, posta presto!

01/07/13, ore 23:25

alleluia, finalmente i due innamorati hanno chiarito ogni cosa, beh speriamo solo che antonio non rompa le scatole ai due piccioncini, meno male che eddy ha preso bene la notizia della gravidanza di bella, certo che quando ha tampinato alice con le domande riguardanti bella mi ha fatto tanta tenerezza, mi dispiace che anche questa sia giunta alla fine. UN bacione grandissimo ciao *____*

01/07/13, ore 23:21

waaaaaaaaawwwwwwwwwwww.... fighissimo!!!!! adoro questo capitolo... è sensazionale!!! mo sono fatta tante di quelle risate e mi sono commossa talmente tanto che non penso mi eguaglierò mai cosi!!!!! spero posterai presto il prossimo bellissimo capitolo!!!!

01/07/13, ore 22:48

WOWWW finalmente si sono chiariti e hanno parlato mi è piaciuto tantissimo che Bella sia stata sincera e gli ha dichiarato i suoi sentimenti subito *__* Edward è rimasto un po' sorpreso con un giorno ha scoperto tante cose ma poi è tornato da lei e gli ha fatto la proposta *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se è l'ultimo capitolo *__*
A presto

01/07/13, ore 22:21

WAOOO OMG ci hai fatto aspettare ma che bello questo capitolo, nonostante i pensieri tristi che facevano i nostri amorucci alla fine mi sono sentita così sollevata e mi sono anche messa a ridere immaginandomi Edward che scappava poi ritornava e si sentiva sempre più idiota, ma poi alla fine...... beh che dire se non BRAVAAA!!!!!!! ciao e alla prossima con l'epilogo e con i tuoi pianti eh eh eh smack

01/07/13, ore 21:37

Salve!
Già l'ultimo capitolo...
"Cosa le è successo? Sta bene? >> le chiesi preoccupato" Adesso è preocupato? Lo schiaffeggerei! Brava Alice!
Ma alllora Edward è scemo! Un mese a non far niente e vederla "morire" sotto i suoi occhi!
Anche a me non piacciono i cetrioli.
"Non so che dire" Non so che dire? Oh santo Dio! Non sa cosa dire! "Ho bisogno di pensare" ? Datemi una corda che lo impicco!
"Io...io ti amo, dannazione" ok, iniziamo a ragionare.
Già, un ottimo programma.
All'epilogo!

ps ci sono alcuni errori di battiura.

01/07/13, ore 21:14

Bellissimo cappi e siiiii finalmente si sono capiti...bravissima mi e piaciuti da impazzire il modo in cui li hai fatti chiarire sto ancora sorridendo con lui che parla pou esce lei che si siede lui che rientra riparla e riesce e poi rientra mhuaaa bravissima idea geniale come finale pou grandioso con lui che dice a lei che fare....ha ha ....mi spiace pero che siamo alla fine a presto maria

22/06/13, ore 12:20

bella storia, scrivi bene, non sei difficile da leggere, non ci sono strafalcioni megagalattici da far rizzare le orecchie anche a Dumbo, e poi? mi metti Madrid in riva al mare? cos'è, hai una mappa geografica fatta apposta per te? Barcellona okay, Valencia, Malaga, Cadiz (oltretutto queste ultime proprio in Andalusia) ... ma MADRID? io fino ad ora ero convinta si trovasse esattamente al centro della penisola iberica, nel bel mezzo dell'altopiano, tanto che non sarebbe bastato un cannocchiale per vedere uno scorcio di atlantico o mediterraneo.
e come direbbe Mike Buongiorno: ahi ahi ahi signora Longari... lei mi è caduta sul pisello!
saluti
satananuda

21/06/13, ore 09:42

Ciaoooo, wow il bell'Antonio si sta dando da fare, Bella e' restia nei suoi confronti e.....mi piace, Edward magari vedendoli insieme si dara' na svegliata, mollera' la bionda ossigenata patinata Tanya e capira' lo sbaglio che ha fatto senza aver aspettato Bella di chiarirsi e parlargli di quello che era successo.
Alla prossima e mo' voglio vede che bomba scoppiera' a ciel sereno per tutti :)

21/06/13, ore 03:59

Ciao! questa storia è bellissima, e mi dispiace di esser arrivata cosi tardi nel leggerla,ma come tutte le tue storie (si le ho lette tutte,ma solo una volta complete,sorry) anche questa è eccezionale,e mi dispiace che è quasi finita, ma io sono del parere che le storie troppo lunghe poi risultino banali,quindi hihi.
Allora,ho letto tutto in un oretta,e mi sono piaciuti tutti,dal primo all'ultimo, anche se Dave non l'ho sopportato tanto xd. Allora,in questo cap B ha fatto la bella vita (beata lei :() e sembra che abbia dimenticato E,ma chi se è vero, e chi sa che farà quando scoprirà che B è incita e per di più accompagnata da un sexy spagnolo, che io odio profondamente,ma proprio con l'anima,ma sono sicura che a tempo debito lo manderai a quel paese con un bel calcio in culo muhahha già immagino la scena di quando quel coso spagnolo incontrerà il nostro Edward-ti faccio venire al solo guardarti-cullen hihi,tiè fottiti spagnolo dei miei decoltè hahah,scusa sono le 4 di mattina e sono un po' pazza hihi,coomunque,B sta tornando a NY,chi sa cosa accadrà? e Ed accetterà il bambino? e come reagirà quando lo verrà a sapere solo 3 mesi dopo? e Emm? gli darà un cazzotto rovinando quel bel faccino da diavolo tentatore? spero di ni. Non vedo l'ora di leggere il seguito,mi raccomando aggiorna presto

xoxo aliceros

p.s. hihi neanche a farlo a posta abbiamo lo stesso saluto xd

21/06/13, ore 02:01

Molto bello ma chi e questo antonio noooo dara pure bello e premuroso ma cavolo bella aspetti un figlio da edward ha il diritto fi spere no cosi che si arrenda senza nemmeno parlarci ufff il mio cuoricino non regge..non credo cavolo che rdward per una incomprensione abbia buttato tutto e mollato cosi facilmente che cavolo ....bravissima tu si che sai come scuotermi a presto maria

21/06/13, ore 00:03

bene bene, bella alla fine si è fatta le sue meritate vacanze, certo il dottore è stato chiaro niente stress x il bimbo, peccato solo che non abbia assistito alla nascita della sua nipotina, però era felice che tutto questo fosse accaduto, in spagna ha pure conosciuto un ragazzo che si è subito preso una cotta x lei, peccato che lei non lo ricambi visto che ama ancora il padre di suo figlio, adesso ha deciso ritornerà a New York, certo Antonio l'ha seguita, xchè lavorerà al ospedale, adesso io mi chiedo racconterà ad emmy tutta la verità, sul papà del bimbo????? emmy come reagirà??????mi sa tanto che il bello deve ancora venire vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

20/06/13, ore 23:58

Secondo me Bella ha fatto bene a prendersi una vacanza per rilassarsi e pensare al bambino adesso si torna a casa e con lei va anche Antonio :( è un bravissimo ragazzo però io la rivoglio con Edward per diventare una famiglia e crescere insieme il bambino *__* Spero che riescano a chiarire e voglio vedere che ha fatto Edward in questi mesi :)
Al prossimo
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 11:59 pm)

20/06/13, ore 23:15

Sapevo l'avrebbe seguita a New York! XD
Vediamo un pò Edward come reagisce..
Continua prestoooooooo.

20/06/13, ore 21:29

Bellissimo capitolo!!!
Certo che Bella ne ha di pretendenti XD
Secondo me ha fatto bene a prendersi una vacanza, ne aveva davvero bisogno e sono contenta che lì abbia trovato un ottimo amico :)
Ma Edward dove si è andato a cacciare? Spero che spunti di nuovo e che lui e Bella si chiariscano e che soprattutto lei le dica del bambino/a!!!
Mi spiace che anche questa storia stia giungendo al termine :( Ma spero che tu presto ne abbia una nuova in porto ^^
Al prossimo aggiornamento e un bacione!!