Una particolare specie di tentazione
di AlexDavis

24/03/13, ore 00:49

Sera!
Sona arrivata un pò in ritardo, ma ci sono!
Allora, "quel deficente patentato" lo dici a qualcun altro! Vallo a dire al tuoa amichetto Mr.Prescott, non ad Edward!
"modestamente sono una gran gnocca" -.- vanagloriosa la ragazza ;P
Quando si veste lunedì mattina "legai i capelli in una coDa alta"
La mattina in ufficio Alice si siede sulla poltroncina di fronte (non difronte) alla scrvania di Bella.
"sul da farsi" no "sul dafarsi"
"far finta che non fosse successo niente tra di noi e andare avanti" No!! Se una cosa è successa non la si può dimenticare! E' lì, evidente! Non è così semplice...
"Ti sto affidando di nuovo il futuro della miA azienda, Cullen"
"Se fossi rimasta ancora un pò con lui [..] avrei dimenticato Dave" Perchè sei uscita da quella stanza, Bella? Torna subito di là!
"Edward illuminato dalla luce della LuNa "
"era Dave la scelta giusta." ma dai una possibilità a Cullen! Non saltare subito alla conclusioni!
"Lui era il mio uomo, nel senso il mio partener nel lavoro" Se se... convinta tesoro...
"fiero di se stesso" corretto sé stesso.
"Perchè sono io l'uomo giusto per te. >> e appoggiò le sue labbra sulle mie." Cullen Cullen Cullen! Un pò di iniziativa ci voleva!
Per gli errori, come ti ho già fatto notare, ho visto solo piccoli errori di battitura. Potrei non aver visto qualcosa data l'ora.

Angolo delle conoscenze:
Cantante preferito? Come te, se una canzone mi piace la scarico. Passo da "Goodbye my lover" di Blunt a "radioactive" deigli imagine dragons. Forse Tiziano Ferro, non mi stanco mai di ascoltarlo.
Mi piace anche Bruno Mars e il gruppo irlandese The Script. Mika, un mito!

23/03/13, ore 19:49

Il capitolo è meraviglioso e intrigante e finalmente Bella comincia a capire che è Edward l'umo giusto per lei, proprio come le ha detto. Un pò mi dispiace per Dave, ma se devo essere del tutto sincera devo dire che preferirei che se ne andasse o cose del genere, perchè sta ostacolando i piani di Edward! Sei bravissima e riesci sempre a tenermi col fiato sospeso fino all'ultimo, però sei stata cattivella a far finire questo capitolo così,posta il più presto possibile che sto impazzendo dalla curiosità ( fra poco mi mandano in manicomio). Non ho il cantante preferito, faccio come te, se mi piace la canzone la scarico altrimenti la lascio perdere! Ciao

23/03/13, ore 16:08

Bellissimo capitolo, come sempre!!!
Sono contenta che Bella abbia lasciato che fosse Edward a fare la presentazione e che i clienti abbiano accettato l'idea di Eddy :)
Credo proprio che Bella stia cominciando a provare qualcosa ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Bacione!!

Risposta alla tua domanda: Si, il mio cantante/artista preferito è Paolo Meneguzzi *______________*

23/03/13, ore 15:22

Sì,i PARAMORE <3
Bel capitolo,ci hai rimasto così!!
Continua presto susu

23/03/13, ore 15:11

Uhm,vestito e scarpe Okay,ma la borsa e tutti quegli accessori mi sembrano un pò troppo!
Edward si riferiva a Bella vero? :3

Un'altra cosa!Decelerare una l.

Bellissimo capitolo! :D

23/03/13, ore 14:55

wow, e così è stato a presentare la pubblicità x la campagna della ferguson, certo che bella è davvero una babbea, prima dice che mr prescott è l'uomo giusto x lei, però quando viene invitata furoi a pranzo, lei rifiuta xchè è già cotta di eddy ,però non vuole rendersene conto chissà quando aprirà gli occhi questa benedetta ragazza????? eddy si è già spinto oltre, lei quand'è che farà un passo verso di lui?????? uhhhh eddy ha baciato bella, mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero?????? UN bacione grandissimo ciao *____* ps: i miei cantanti preferiti sono : queen, bruno mars, rem e tanti altri. ciao

15/03/13, ore 17:24

Accidenti che finale ha sto capitolo! dichiarazione di Edward molto tenera e appassionata, e Bella lo ha capito, o almeno, spero, visto che sente le farfalle nello stomaco e il batticuore. Però Dave è perfetto, mi dispiace parecchio che non sia corrisposto *me triste*.
Però perchè Alice non lo commenta l'appuntamento? è passata dalla parte del "nemico" Edward? o mi sto facendo troppe paranoie io xD
Merviglioso capitolo, al prossimo. Un bacio Jei

Telefilm preferiti in corso: The vampire diaries, Arrow, Grey's anatomy, Saving Hope, Supernatural, Hart of Dixie, NCIS los angeles, Glee se poi ci aggiungiamo anche quelli finiti, metterei Merlin, Streghe, The OC, La spada della verità ecc ecc ho una cultura in serie tv che ci potrei prendere una laurea se esistesse xDD

15/03/13, ore 15:32

Cara Alex o Mary,
eccomi nuovamente a farti i complimenti per questo bel capitolo.
Mi sono quasi uccisa dalle risate, Bella è una dura e mi piace un sacco, mentre Edward credo che mi prenderò ancora qualche capitolo di tempo per inquadrarlo meglio.
Ho letto all'inizio del capitolo la tua preoccupazione sul fatto che, spesso, chi legge la storia non commenta. Nella mia "esperienza", visto che sono autrice anche io di qualche storia, posso dirti che è normale. Quindi non ti preoccupare e continua ad andare avanti per la strada che stai meravigliosamente costruendo.
A presto.

Ps: nel caso ti rimanga un po' di tempo e soprettutto voglia, ti proporrei di andare a leggere le mie storie. Grazie in anticipo!!

15/03/13, ore 15:12

Ciao, sono Nihal!
E' un vero piacere leggere una storia che già dal primo capitolo promette così bene.
Ha delle buone basi e tu scrivi molto bene. Ti posso assicurare che la tua Bella ha già la mia più totale stima!
Volo a leggere il prossimo capitolo. A tra poco! :)

14/03/13, ore 22:04

Finalmente Edward e entrato in gioco...
Parlava di lei quando parlava d'amore?
Cmq Complimenti bel capitolo. Ora ne vedremo delle belle no?
Movimento movimento :-))

14/03/13, ore 18:18

Giorno!!
*grugniti* pure il messaggino al risveglio! Prescott e-v-a-p-o-r-a!!
"Sospirai quando finii di leggere e potevo immaginare i cuoricini che mi svolazzavano intorno" Bella? Sveglia!! Edward e Bella non Dave e Bella, che suona pure male!
"ero allegra quella mattina" Te lo do io "ero allegra"....
Carini Alice e Jasper... a differenza di un'altra coppia che non ci azzecca... non so se mi sono spiegata, Dave...
Habemus Edward! Stavo rischiando l'astinenza!
"O magari lo è sempre stato (bravo ragazzo) e tu non te ne sei mai accorta" Non è la tua mente che ti fa brutti scherzi, sei tu non capisci niente :) LUI è Edward!!
"Ho fatto una cazzata e lei mi ha cacciato dalla sua vita." Ma chi sarà mai la ragazza che lo ha cacciato dalla sua vita? Bella, non sei per niente perspicace...
Bacio bacio!! SII!
"Quando capirai, saprai dove trovarmi. >> e se ne andò." meglio se non ti dico dove dovresti andare tu mia cara autrice.... che cappero di conclusione, un pò più di suspance non potevi metterla...

Angolo delle conoscenze:

Doctor Who, Sherlock (della BBC con Cumberbatch), Grey's Anatomy, White Collar (oggi mi sono guardata una replica) e Chuck
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 06:19 pm)

14/03/13, ore 17:46

WOW! Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire, quindi posta il più presto che puoi perchè voglio sapere come farà la nostra Bella a capire di amare Edward e non Dave. Senza offesa ma quel Dave proprio non mi piace, molto meglio Edward. Comunque sei bravissima e devi continuare a postare!

14/03/13, ore 17:29

Però il finale ti lascia proprio, cavoli Edward che elettricità.. a me piaceva molto anche Dave devo dire, ma che elettricità XD

14/03/13, ore 17:22

Bellissimo capitolo!!!
Mi è piaciuto soprattutto il finale e il vestito di Bella ^^
Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succederà tra lei e Eddy :)
E in più mi sono piaciute molto anche le sue parole *_______*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Bacione!!

Conoscenze: I miei telefilm preferiti sono The Vampire Diaries (abbiamo qualcos'altro in comune, visto?), Buffy, Una mamma per amica, e altri ancora :)

14/03/13, ore 17:15

uhh quì le cose si fanno parecchio interessanti, eddy ha già capito cosa vuole, spero che bella lo scopra presto, vedo che lei voleva il batticuore e le farfalle nello stomaco, è si sà che uno quando vuole una cosa la ottiene, lascierà perdere quell'altro, ora che ha scoperto,queste cose????? quando capirà che eddy è l'uomo giusto x lei???? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero???? UN bacione grandissimo ciao *__* ps: i miei telefilm preferiti sono tutti quelli polizieschi, tipo csi tutti è tre, criminal minds,the following,dexter,ncis, ncsi los angeles, poi quelli che riguardano i dottori, haouse, grey's anatomy, private, poi ci sono quelli da ridere, tipo the big bang theroy, chelsie,new girl. ciao