Sleeping with ghosts
di Meggie

26/08/07, ore 21:24

Cioè....ci credi se ti dico che mi sembrava di essere Bill..e di essere io nel letto a di ospedale a cercare Tom..cioè..assurdo...riesci a trasmettere tantissimo..a far immedisimare il lettore...e poi..quando descrivi bill bambino che ha paura...l'ansia ha preso anche me... bravissima!kiss

26/08/07, ore 12:59

Wow...mi piace molto il tuo modo di scrivere...e l'FF si fa sempre più bella. Spero che non diventerà un twincest, perchè non mi piacciono e sarei "obbligata" a smettere di leggerla. P.S. scusa per il commento dell'altro cap...il cervello e il neurono non erano sintonizzati sulla stessa frequenza!

26/08/07, ore 11:49

Bello, bello, bello! mi piace un sacco la storia! e anche questo capitolo, è stato scritto molto bene; la parte dei ricordi, con la giornata in spiaggia, l'ho trovata molto bella, profonda seppur semplice. complimenti!

26/08/07, ore 02:17

Mio Dio! Bellissimo capitolo! Sei davvero bravissima, complimenti! Continua così! Smak! ^^

26/08/07, ore 00:14

considerando che immagino debba trasmettere ansia, e l'ansia mi è venuta eccome, dichiaro che questa fic è scritta benissimo *_*

maxie
26/08/07, ore 00:09

molto bella...scritta divinamente, mette un'ansia che da i brividi...

25/08/07, ore 23:24

Ok, è vero.. sono confusa da questa storia ma, oh mio dio, è stupenda!!! è andata dritta nei preferiti ancora prima di recensire il primo cap e poi.. penso che non smetterei mai di seguirla! voglio scoprire ancora troppe cose!!!
Sei davvero brava, veramente! concordo pienamente con mY LadY oF SoRRoW.. attenzione! potrei diventare meggie-dipendente! XD baci*

25/08/07, ore 22:32

wow! complimenti! davvero bello leggere fic cosi'...c'e un po' di confusione, ma poi si capira' meglio(o sn io ke sn cosi tnt rincoglionita da nn capire niente?) ke teneri ke sn da picolini, pucchu! asp il prox capi!

25/08/07, ore 21:55

Me dipendente dal tuo modo di scrivere!!! Tu essere mia DROGA!!! ok divento seria!!! Ma come fai?? Sei un fenomeno! è incredibile come tu possa esprimere le sensazioni di un bambino che gioca e ha paura!!! Sei davvero grande!! Complimenti....^^

25/08/07, ore 21:04

è bellissima! complimenti ^^ ...

25/08/07, ore 20:56

Io sto diventando Meggie-dipendente.O.O No dai,scherzi a parte..è eccezionale come riesci a descrivere con parole semplicissime,ma così terribilmente efficaci il mondo di un bambino,il modo in cui lo percepisce.E il loro rapporto raccontato attraverso i ricordi è qualcosa di assolutamente bellissimo.Dolcissimo.:) Da morire*.*!!Ma la cosa che più mi lascia di stucco è proprio il modo in cui riesci a far sì che il lettore s'immedesimi nel personaggio..sei bravissima!!;)So che non servirà a molto,visto l'avvertimento,ma aggiorna presto!*.*Un Bacione!;*

25/08/07, ore 07:45

Ciò che mi frulla per la testa non mi piace affatto, quindi spero profondamente di sbagliermi...ma è l'unica cosa che la mia mente riesca a pensare...naturalmente non dico cosa, odio fare figure idiote XD
Comunque spero di leggere presto un aggiornamento, sono davvero curiosa *-* adoro il tuo stile e sono certa che questa storia non mi deluderà, la tua firma è una garanzia!
Un bacio, Janira.

Anima Bianca
24/08/07, ore 19:17

E' stupendamente... inquietante O_O Dov'è Tomi? E perchèèè la madre nn lo riconosce?? Non è uno scherzo, vero? E perchè Bill si trova in un maledetto letto di ospedale?? E perchè scrivi dannatamente bene??? A no, quella nn è una domanda, è un affermazione xD Scrivi davvero molto bene e mi piace molto questa storia... Blava!! *-* Shiau Shiau

24/08/07, ore 15:52

non sto frequentando molto il sito ultimamente perchè ho un computer leeeeento e quindi...vabbè...cioè...non so se hai scritto altre cose in questo tempo e sicuramente saranno stupende (ma guarda uanto divento lecchina...uhm...è il caldo?) e comunuque ho aperto la pagina e ho trovato taaante storie sui TH. al pensiero che all'inizio ce ne fossero solo due mi sono messa a ridere. è un fenomeno. non so dove porterà, se sarà un male, anche se inizio a pensarlo. sto perdendo un pò dell'interesse che avevo in loro, tutta questa fama mi annoia, ma...continuerò a leggere le FF scritte su di loro perchè...sono bellissime. fin quando ci saranno persone come te che raccontano continuerò ad amarli. la storia...ok...non l'ho capita ma mi ha lasciato delle emozioni, è qualcosa che è ancora sospeso su di me e che non se e andrà tanto presto. la descrizione del sogno è magnifica, il titolo è bellissimo, la storia è ...devastante. appena ho scorso la lista degli autori delle ff mi sono messa le mani tra i capelli poi ho visto il tuo, maggie e ho riconosciuto finalmente qualcuno. e non c'entra niente il fatto che mi chiamo margherita:P

23/08/07, ore 20:24

Caspita..Speravo tanto che tu tornassi con qualche altra storia,perchè amo da morire quello che scrivi *.* Complimenti. Per la confusione che riesci a trasmettere con le parole iniziali, la lenta consapevolezza che è successo qualcosa,ma anche la consapevolezza che non si sa cosa sia,e forse non si vogliono sentire le risposte.. E sono anche molto curiosa,caspita *.* Bravissima.