Sleeping with ghosts
di Meggie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
Agi
23/08/07, ore 17:11

Mi vuoi morta eh?????????? ne hai gia scrita un altra!!!EVVAI!!! Ma dove e finito il mio tomi??? Non gli sara successo qualcosa di male eh????? sennno muoio davero!!!!!!!!! Dai aggiorna presto, io la seguo

23/08/07, ore 17:00

Ok, dal primo capitolo come dici tu stessa non si capisce nulla della storia.. ma incuriosisce molto! La seguirò volentieri anche perchè scrivi veramente bene.. Brava!

23/08/07, ore 16:28

*.* Oddio ne hai scritta un'altraaa!!*.* <3 Beh,che dire??L'inizio promette davvero grandi cose,e l'ansia e la paura di Bill sono davvero descritti divinamente..Meggie,ma dimmi..te l'ho già detto che ADORO il tuo modo di scrivere?!*.* No,seriamente..sei bravissima..lasci che le emozioni ti sgorghino da dentro:è una cosa bellissima!!:) Ma che soprattutto,si sente molto leggendo ciò che scrivi..aggiorna prestissimo!!;) Bacione

23/08/07, ore 15:21

uhh...sii bella...blava..XD

23/08/07, ore 14:16

Molto interessante......me super super curiosa!!!!! Dov'è finito Tom?? La mamma non sa chi sia!!!.....mmmmmm......non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

Animor
23/08/07, ore 13:46

Molto ma molto interessante! Bill ha avuto un incidente? Cosa gli è successo? E perchè Tom non c'è? Dove è andato a cacciarsi quel disgraziato?! Voglio sapere al più presto come continua!! E' scritta molto bene anche se io daq perfetta dislessica ogni tanto capivo altre cose rispetto a quelle che realmente c'erano scritte, del tipo "gelato alla nocciola" avevo capito "gelato alle ginocchia" e la cosa non quadrava molto ma alla fine sono riuscita a rileggerla senza sbagliare e ho capito il senso delle parole... Sono fuori di testa eh? Beh sappi che divento pure pericolosa se non aggiorni al più presto!! *__* ciauuu

23/08/07, ore 13:28

Che bel capitolooo! Non vedo l'ora di vederne il seguito! Perchè Tom non c'è? E perchè sua madre chiede chi èTom??? Mmm... me molto molto curiosaaa!!! Bravissima, mi piace tanto come scrivi! Aspetto il seguito! Kiss!

23/08/07, ore 13:24

Bellissima!!! Ma...perchè Tom è sparito????T_____T Il povero Bill se si sveglia di nuovo in ospedale senza Tom di fianco salta fuori dallo schermo (il che nn mi dispiace...*_____*) e dice:"Ma che cazzo...allora è un vizio!!!!che fa anche rima...non per nulla compongo io le canzoni...(Sguardo da figo)". Ok, ok...sono matta...lascia perdere...

23/08/07, ore 13:20

Uh un altra tua ff*.* ...come primo capitolo è molto bello...mi ha incuriosita...bella bella bella..come sempre scrivi benissimo!Al prossimo capitolo..kiss^^

23/08/07, ore 13:14

E io l'ho letta primaaaaah <3 E ho trovato il titolo ANCORA PRIMA di leggerlaaaaah <3 XDDDD Lol. Lo sai già cosa ne penso <3 E' intensa e l'idea è originale, e siccome so come scrivi so già che ne tirerai fuori qualcosa di adorabile <3 Io ti seguo ù_ù

23/08/07, ore 13:11

WOW! è l'unico commento che mi viene, giuro!, sono folgorata! Scrivi benissimo e non vedo l'ora di legggere il prossimo capitolo. *baci* Lem

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]